Visualizza Versione Completa : [motogp] benzina sul fuoco
quanti hanno cambiato bandiera e sono passati da rossi a marquez?
Naaaa tifo sempre rossi ....poi si vedrà !!!
Diabolico_Vendicatore
13/11/2013, 06:49
io dopo rossi in seconda battuta tifavo lorenzo, e in terza (ahimè) Dovizioso. Marquez è scorretto.
streetTux
13/11/2013, 07:12
Io :w00t:
:blink:
e che siano all'asilo :lingua:
Io tifo per quello che vince...
l'unico per cui ho tifato era Haga....
ma sono anche uno dei primi ad aver puntato su Marquez.. quando tutti erano scettici :D
Lo scrofo
13/11/2013, 07:32
Francamente prima tifo qualsiasi pilota italiano ( tranne Biaggi ) , poi il resto.
D, ti piace vincere facile, eh ? Dopo la batosta del bestemmiatore orientale... :D
Manu's Triple
13/11/2013, 07:34
Simpatizzo per marquez, ma tifo sempre rossi....
Francamente prima tifo qualsiasi pilota italiano ( tranne Biaggi ) , poi il resto.
D, ti piace vincere facile, eh ? Dopo la batosta del bestemmiatore orientale... :D
di haga ammiravo molto il tipo di allenamento "no allenamento... solo chiavale molto, sempre chiavale" ahahahaha
ehhh ai test invernali tutti a dire ehhh si vedrà... tanto cappellerà.. bla bla bla.. quando l'unico che lo dava per vincente o comunque che se la sarebbe giocata alla prima ero io....
eheheheheh
io dopo rossi in seconda battuta tifavo lorenzo, e in terza (ahimè) Dovizioso. Marquez è scorretto.
vero va troppo forte... dovrebbe andare più piano XD
fearless
13/11/2013, 07:40
Quoto
io passerei............................................... sopra a Rossi.....ma con un Tir
Sam il Cinghio
13/11/2013, 08:03
quanti hanno cambiato bandiera e sono passati da rossi a marquez?
Sempre tifato Rossi, semmai mi è diventato piu' simpatico Lorenzo.
In ogni caso mi sono scoperto sinceramente contento per Marquez, dispiaciuto per Lorenzo e Pedrosa, indifferente per Rossi (che rimane sempre il mio preferito).
votalele
13/11/2013, 08:07
ma sono anche uno dei primi ad aver puntato su Marquez.. quando tutti erano scettici :D
Mmmhh, l' HRC non era molto scettica....
Io tifo per Ubbiali, allora si che non c'era l'elettronica, mica come sti fighetti di adesso.
io non tifo. guardo le gare e, raramente, mi appassionano (parlo solo di MotoGP ovviamente, le altre categorie sono infinitamente più divertenti e coinvolgenti, STK 600 su tutte quest'anno - fine OT :senzaundente:).
Marquez è bello da vedere e va forte.
Di Lorenzo mi stupisce la capacità di adattamento. Ha iniziato a correre in moto con una postura alla Biaggi e quest'anno si è presentato anche lui con i gomiti larghi che strusciavano ovunque, mantenendo comunque la moto molto stabile durante la guida. Secondo me rimane il pilota più forte
io non tifo. guardo le gare e, raramente, mi appassionano (parlo solo di MotoGP ovviamente, le altre categorie sono infinitamente più divertenti e coinvolgenti, STK 600 su tutte quest'anno - fine OT :senzaundente:).
Marquez è bello da vedere e va forte.
Di Lorenzo mi stupisce la capacità di adattamento. Ha iniziato a correre in moto con una postura alla Biaggi e quest'anno si è presentato anche lui con i gomiti larghi che strusciavano ovunque, mantenendo comunque la moto molto stabile durante la guida. Secondo me rimane il pilota più forte
quest'anno senza infortunio il titolo lo avrebbe riconfermato.....
Mmmhh, l' HRC non era molto scettica....
Io tifo per Ubbiali, allora si che non c'era l'elettronica, mica come sti fighetti di adesso.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=139863&stc=1
MV Agusta, Carlo Ubbiali (http://www.mvagusta.it/it/piloti/carlo-ubbiali)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=139864&stc=1
:cry::cry:
Sam il Cinghio
13/11/2013, 08:27
Io tifo per Ubbiali
Solo perche' siete della stessa leva
:D
Fermissimo
13/11/2013, 08:29
dal 2008 in una ipotetica squadra di MotoGP avrei preso solo e solo Lorenzo...se c'è uno che attualmente può battere MM è solo lui...e meno male sennò vedremmo un monopolio per anni ed anni
nikonikko
13/11/2013, 08:32
Come si fà a non tifare per Rossi in eterno !?....Marquez è un talento vero, secondo mè il dopo Valentino (se ci sarà un dopo :biggrin3:) anche Lorenzo è bravo ma è statico il Valentino che vince invece è magico, coinvolgente, dinamico, eterno, sembra di stare con lui sulla moto......ragazzi abbiate pazienza non è lontano quel giorno che riuscirà a cucirsi la moto a sua misura, poi non ce ne sarà per nessuno.:oook:
Lorenzo mi sa tanto che farà la fine di Biaggi all'apparire di valentino ... già rosica e non la tiene :lingua:
Come si fà a non tifare per Rossi in eterno !?....Marquez è un talento vero, secondo mè il dopo Valentino (se ci sarà un dopo :biggrin3:) anche Lorenzo è bravo ma è statico il Valentino che vince invece è magico, coinvolgente, dinamico, eterno, sembra di stare con lui sulla moto......ragazzi abbiate pazienza non è lontano quel giorno che riuscirà a cucirsi la moto a sua misura, poi non ce ne sarà per nessuno.:oook:
spero di non scatenare nessuna polemica, ma credo sinceramente che Rossi abbia fatto il suo tempo. Se si fosse ritirato da campione sarebbe, forse, rimasto nel mito. Adesso sembra quasi accanimento terapeutico il suo. Rimane un pilota forte, più forte di tanti che corrono nella stessa categoria, ma Lorenzo, Marquez e anche Pedrosa fanno un altro sport.
io tifo per lo spettacolo e per le gare combattute fino all'ultimo
Black Death
13/11/2013, 08:47
il tifo se è tale è impossibile cambiarlo, altra cosa è la simpatia, non penso esista un tifoso di Rossi che preferisca che il Mondiale lo vinca Marquez al posto di Rossi stesso,
altra cosa piu' probabile sono gli antirossisti che sono passati da un pilota all'altro
- Biaggi
- Gibernau
- Hyden
- Stoner
- Lorenzo
- Spies
- la Ducati
- Dovizioso
- Crutchlow
qualcuno ha osato pure tentare il passaggio Bradley ma rendendosi conto che forse era troppo anche per un castoro a riesumato Agostini e le sue vittorie.
;;)
Rebel County
13/11/2013, 09:07
non so se vi interessa ma mio figlio Loris fa il tifo per Marquez visto che sono quasi coetanei :D
io che so vecchio oramai c'ho gli idoli tutti ritirati
Sax-frozen mind
13/11/2013, 09:07
il tifo se è tale è impossibile cambiarlo, altra cosa è la simpatia, non penso esista un tifoso di Rossi che preferisca che il Mondiale lo vinca Marquez al posto di Rossi stesso,
altra cosa piu' probabile sono gli antirossisti che sono passati da un pilota all'altro
- Biaggi
- Gibernau
- Hyden
- Stoner
- Lorenzo
- Spies
- la Ducati
- Dovizioso
- Crutchlow
qualcuno ha osato pure tentare il passaggio Bradley ma rendendosi conto che forse era troppo anche per un castoro a riesumato Agostini e le sue vittorie.
;;)
epico..........io tifo per le banderuole antiRossi perché ogni anno sono sempre più divertenti con le loro motivazioni tecnico-fisiche su Vale..............ammiro la fantasia e la faccia di bronzo :lingua: se non vi scoccia,io tifo Scassa :oook:
Lorenzo mi sa tanto che farà la fine di Biaggi all'apparire di valentino ... già rosica e non la tiene :lingua:
non credo, Lorenzo ha una capacità di reggere la pressione mostruosa, per metà stagione con un mezzo inferiore se l'è giocata, appena poi il gap tecnico si è ridotto ha iniziato a vincere senza sosta.
se il divario tecnico rimane ridotto o si annulla se la gioca fino infondo, Marquez ha da migliorare ancora alcuni aspetti..... vedi le partenze e il tenersi del margine di rischio, oltre che prendere ancor più dimestichezza con la motogp.
streetTux
13/11/2013, 10:01
io tifo per le banderuole antiRossi perché ogni anno sono sempre più divertenti con le loro motivazioni tecnico-fisiche su Vale..............
Visto che il thread volge a buttare la benzina sul fuoco :laugh2: per come la vedo io le cose più assurde le ho sempre sentite provenire dalla fazione dei pro-Rossi..
Voglio ricordare su tutte il serbatoio nel telaio della Desmo16, perla di Cereghini, uno dei guru che distribuisce le istruzioni che poi si rileggono anche qui :laugh2:
Per non parlare del secondo nel polso, il non lamentarsi mai, il vincere pure sul triciclo, le staccate iperboliche, il mastino da duello, l'annientamento psicologico, l'esclusività dello spettacolo, il Lorenzo che era un semplice secondo pilota, la Ducati che era una moto supertop che poi è diventata una supermerda improvvisamente (pure con effetto retroattivo, tranne un anno ovviamente), i risultati che si leggono sempre sotto l'aspetto del mezzo pieno, Stoner che era un pilota di merda che cade sempre e aveva vinto solo perché aveva il motore che andava abbestia e le gomme supertop (questo ovviamente negli anni prima di arrivare in HRC e zittire tutti di nuovo), blablablablablablablabla.. :laugh2:
PowerRoss
13/11/2013, 10:03
Altri predicatori del menga tipo Lorenzo hanno talmente la doppia faccia (da culo) che in conferenza fanno i moralizzatori invocando la giustizia divina per ogni scorreggia sulla carena ricevuta ed in pista si adeguano alle "scorrettezze" (maddecheèèèè) dimostrando una ipocrisia ridicola...
Se Marquez è "scorretto", Lorenzo che è? (vedi ultima sportellata a Pedrosa o l'entrata su MM in Australia)...
streetTux
13/11/2013, 10:18
Altri predicatori del menga tipo Lorenzo hanno talmente la doppia faccia (da culo) che in conferenza fanno i moralizzatori invocando la giustizia divina per ogni scorreggia sulla carena ricevuta ed in pista si adeguano alle "scorrettezze" (maddecheèèèè) dimostrando una ipocrisia ridicola...
Se Marquez è "scorretto", Lorenzo che è? (vedi ultima sportellata a Pedrosa o l'entrata su MM in Australia)...
In Australia se l'è cercata Marquez..
Per quanto riguarda il resto, Lorenzo non è un ipocrita, dato che ha riconosciuto un suo comportamento a suo avviso "scorretto" ed ha chiesto scusa a Pedrosa.
Tratto da: Jorge Lorenzo: ?Inutile creare caos in gara? | VAVEL.com (http://www.vavel.com/it/motori/moto-gp/302157-jorge-lorenzo-inutile-creare-caos-in-gara.html)
All’inizio della gara ci sono state delle belle battaglie, in particolare con Pedrosa. Ma il sorpasso ad una curva è stato molto rischioso. Non mi aspettavo frenasse così presto, l’ho toccato e per poco non siamo caduti. Infatti a fine gara gli ho chiesto scusa perché è stato un po’ pericoloso”.
si tantè la direzione gara l'ha graziato solo perchè era l'ultima... XD
ad inizio stagione dopo avrer subito le sportellate da marquez "tutti" paladini dei sorpassi puliti senza contatto, poi Lorenzo si è adattato... LUI..... e si è messo se serve a sportellare :D
a me va bene così basta che chi la fa l'aspetti
streetTux
13/11/2013, 10:22
Tecnicamente ha ammesso un errore di valutazione.. non direi che si è adattato.. poi chiaro, quella è la sua parola, conta più quella di TCP :w00t:
giorgiorox
13/11/2013, 10:23
fregancazzo
Tecnicamente ha ammesso un errore di valutazione.. non direi che si è adattato.. poi chiaro, quella è la sua parola, conta più quella di TCP :w00t:
anche quella della direzione gara se per questo :D
la ducati deve aspettare ancora 2 anni (sperando di azzeccarle tutte) prima di tornare forse competitiva.... la phillip morris a mio vedere li molla ben prima....
Cal Crutchlow 2 giorni in ducati 1 scivolata.....
Black Death
13/11/2013, 10:26
certo che dire che Marquez o Lorenzo sono scorretti ce ne vuole, questi viaggiano alla grande c'è gente (italiani) che con le sportellate ci hanno vinto il mondiale..... suvvia...
p.s. su Rossi tante minkiate e tanti bla bla bla dai pro e dai contro....
...poi ci sono i dati di fatto. (albo doro)
;;)
Juste1911
13/11/2013, 10:28
Premesso che non "tifo" visto che me ne intendo poco, come nel calcio... Però simpatizzo per Jorge Lorenzo già da un po'... :cool:
ma espargarò che sta davanti a smith nella terza giornata di test?
hayden a 2 decimi dalla migliore ducati (dovizioso?)
ah dimenticavo 1 come sempre marquez .... XD
PowerRoss
13/11/2013, 10:35
Ah.. le parole....
Se Lorenzo arriva lungo in frenata è un "errore di valutazione"
Se lo fa Marquez è una "manovra potenzialmente letale, da reprimere con squalifiche e fustigazioni in piazza"...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
PS a Philips Island Marquez è stato ligio al regolamento nell'uscita dai box... dalle immagini mi pare mooooolto evidente che Lorenzo fa una traiettoria molto più larga del normale per "cercarlo"... ma avrà fatto un "errore di valutazione"... capita...
streetTux
13/11/2013, 10:41
Ah.. le parole....
Se Lorenzo arriva lungo in frenata è un "errore di valutazione"
Se lo fa Marquez è una "manovra potenzialmente letale, da reprimere con squalifiche e fustigazioni in piazza"...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
PS a Philips Island Marquez è stato ligio al regolamento nell'uscita dai box... dalle immagini mi pare mooooolto evidente che Lorenzo fa una traiettoria molto più larga del normale per "cercarlo"... ma avrà fatto un "errore di valutazione"... capita...
Non l'ho detto io che ha fatto un errore di valutazione, l'ha detto lui.. "non pensavo frenasse così presto"..
Nè ho mai detto quelle robe su Marquez.. come credo non le abbia mai dette nessuno..
Io mi limito a questo.. a dire la mia su certe cose mi guardo bene.. soprattutto in questo forum..
..a Philipp Island è uscito correttamente dai box rispettando la linea, ciò nonostante si è fiondato in una traiettoria che poteva liberamente valutare da sè prestando attenzione a ciò che era interamente nella sua visuale.. Lorenzo ha ammesso anche allora di essere arrivato leggermente lungo nella staccata (difatti la curva l'ha percorsa ottimamente e l'avrebbe fatto indipendentemente da tutto) ma non sta a lui valutare chi entra a (credo circa) 150 km/h in meno, né può prevederlo, fino a prova contraria è un campione ma non un veggente..
ah poi visto che si parla di benzina sul fuoco ...
la fantastica ducati su cui è salito rossi... quella così performante da far fare 2 quarti posti a stoner nelle ultime 2 stagioni prima di passare in honda?
proprio quella? azz che potenza di moto! XD
Sugarglider
13/11/2013, 10:54
Ho tifato per Rossi solo quando è passato in Yamaha ( la prima volta eh ), quando era in Honda mi stava sulle palle perchè aveva la moto migliore! Per coerenza applico lo stesso concetto con MM.
gixxer73
13/11/2013, 11:06
Non toccate Stoner, grazie.. :cool:
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
streetTux
13/11/2013, 11:13
la fantastica ducati su cui è salito rossi... quella così performante da far fare 2 quarti posti a stoner nelle ultime 2 stagioni prima di passare in honda?
La Ducati su cui Capirossi nel 2006 finì 3 in mondiale a 229 punti, con Rossi secondo a 247 e Hayden vincente a 252..
Su cui Stoner vinse il mondiale nel 2007, arrivò secondo nel 2008, quarto nel 2009 (saltando le 3 gare per "il mal di stomaco") e quarto nel 2010 (con 3 vittorie, 5 podi e troppe cadute)
Su cui Rossi fece 3 podi in 2 anni, finendo la stagione 2011 a 7 punti in più di Hayden e la 2012 a 41 in più.
La Ducati che quando Stoner vinse il mondiale aveva il serbatoio nel telaio.
Che negli anni successivi era una moto che andava un cazzo a causa di Stoner che era un incapace che cadeva sempre e aveva il mal di stomaco perché subiva la pressione enorme del grande Valentino (scommetto che sarebbe da andare a spulciare i thread di allora per farsi quattro risate..)
Che quando è arrivato Rossi è diventata una merda inguidabile (rivalutando pure Hayden perché altrimenti è inspiegabile che ottenga i medesimi risultati di dio).
Questo è più o meno in poche righe come ho visto cambiare questa moto nella terra di Medaset :laugh2:
oscar diamante
13/11/2013, 11:14
io cambieró quando Rossi smette...
streetTux
13/11/2013, 11:19
Non toccate Stoner, grazie.. :cool:
Scusa :(
io cambieró quando Rossi smette...
io invece esulterò :w00t:
sempre 4 era.....
vero che seppur quarto nel campionato ha vinto e lottato di più ma 4° era negli ultimi 2 anni sulla ducati, con Stoner...... sopra il che dovrebbe far riflettere sulla competitività della moto.....
quello era il limite della moto, hai voglia a trovare giustificazioni ect..... se ha portato per 2 volte Stoner al 4° posto finale tanto buona non era come moto no?
XD
rossi sopra ha fatto ulteriormente schifo...... andando pure peggio, ma la moto negli ultimi 4 anni anzi ormai 5 era ed è un cesso e con questa stagione lo è pure in SBK... dove ha preso paga persino dalla 1098.... XD
streetTux
13/11/2013, 11:29
Ho solo voluto portare un po' di numeri per gli amanti degli albi d'oro.. poi ognuno ci fa le sue riflessioni..
Non ho voluto trovare giustificazioni, anche perché non so nemmeno cosa bisogna giustificare..
I quarti posti hanno delle ragioni.. ma ognuno vede ciò che crede.. io ho le mie idee e me le tengo per me, non voglio parlarne qui..
Rossi sopra non è che ci ha fatto schifo.. non ci ha fatto nulla.. come Hayden, che non ha mai retto il confronto con la prima guida precedente, salvo reggerlo poi.. ma anche qui ognuno ci fa le sue considerazioni..
Ho portato semplici sterili numeri e risultati, niente di più, ad ognuno le proprie conclusioni.
La SBK è un'altra cosa.. non c'entra nulla qui..
la SBK di quest'anno è figlia dello stesso progetto della desmo 16 della motogp.... spiace per preziosi ma è un fiasco.
ah beh parlando di freddi numeri allora che dire del 4° posto di Stoner dietro a Rossi nel 2010 quando quest'ultimo si sbriciolò una gamba....... e saltò un bel po di gare....
suvvia va bene parteggiare per Stoner, ma non riconoscere che la ducati degli ultimi 4 + 1 anni è stata non deludente di più.... è mistificare la realtà eh.
Fermissimo
13/11/2013, 11:37
nessuna contraddizione...quella era una mediocre moto fatta vincere da un extraterrestre (sono convinto che anche Marquez la farebbe andare)...l'unico dato certo è che nel 2010 Lui ci è sceso vittorioso il giorno prima...Rossi ci è salito il giorno dopo e ha preso 2 secondi...in buona compagnia in questo beninteso
io vi dico la mia...
tifo rossi da quando sono maturo... ovvero quando ti accorgi che il tuo beniamino è più giovane di te, e vale è stato il primo....
anche se non vince più tanto mi emoziona sempre vederlo arrivare a podio, anche se non vince.
tifo sempre per tutti gli italiani, e da due anni a questa parte ho rivalutato lorenzo, almeno per simpatia.
Marquez , l'ho scritto in tempi non sospetti , per me è il futuro, poi l'ha anticipato laureandosi campione al debutto... chapeau.
e a chi dice che è scorretto, cazzate... rossi, biaggi, capirossi, e mille altri han fatto uguale e/o di peggio ... eddai che poi vi divertite pure
nessuna contraddizione...quella era una mediocre moto fatta vincere da un extraterrestre (sono convinto che anche Marquez la farebbe andare)...l'unico dato certo è che nel 2010 Lui ci è sceso vittorioso il giorno prima...Rossi ci è salito il giorno dopo e ha preso 2 secondi...in buona compagnia in questo beninteso
la moto la si valuta nell'arco della stagione.... perchè sennò si potrebbe pure dire che ad Assen si è visto il Rossi migliore sulla moto migliore....visto che ha vinto... (anche se mancavano o erano acciaccati i migliori...)
io vi dico la mia...
tifo rossi da quando sono maturo... ovvero quando ti accorgi che il tuo beniamino è più giovane di te, e vale è stato il primo....
anche se non vince più tanto mi emoziona sempre vederlo arrivare a podio, anche se non vince.
tifo sempre per tutti gli italiani, e da due anni a questa parte ho rivalutato lorenzo, almeno per simpatia.
Marquez , l'ho scritto in tempi non sospetti , per me è il futuro, poi l'ha anticipato laureandosi campione al debutto... chapeau.
e a chi dice che è scorretto, cazzate... rossi, biaggi, capirossi, e mille altri han fatto uguale e/o di peggio ... eddai che poi vi divertite pure
deh capirossi con Harada... XD
Fermissimo
13/11/2013, 11:45
la moto la si valuta nell'arco della stagione.... perchè sennò si potrebbe pure dire che ad Assen si è visto il Rossi migliore sulla moto migliore....visto che ha vinto... (anche se mancavano o erano acciaccati i migliori...)
deh capirossi con Harada... XD
non mi ricordo ma tu eri fra quelli che reputava la Ducati un missile? fosti un precursore anche in quell'occasione fiutando che era un cancello o no?
al tempo non leggevo ma posso andare a fare una ricerca...
non mi ricordo ma tu eri fra quelli che reputava la Ducati un missile? fosti un precursore anche in quell'occasione fiutando che era un cancello o no?
al tempo non leggevo ma posso andare a fare una ricerca...
cerca pure se vuoi :D
Fermissimo
13/11/2013, 11:56
cerca pure se vuoi :D
no ironizzavo...davvero non lo so
tanti la fecero passare per un missile perchè così serviva a giustificare le vittorie...
no ironizzavo...davvero non lo so
tanti la fecero passare per un missile perchè così serviva a giustificare le vittorie...
se va più forte è un merito di chi l'ha fatta, di chi la guida e la fa andare...
certo che per lo spettacolo si spera che i valori siano più livellati o che almeno più che sul dritto se la giochino in curva ecco....
;)
apprezzo molto marc...ma valentino è per sempre...
votalele
13/11/2013, 12:05
Solo perche' siete della stessa leva
Beh, quasi
:cry:
simpatizzavo ( tifavo è una parola grossa) per Rossi fino al 2°anno in Yamaha......poi non ce l'ho più fatta a farmelo rimanere simpatico, ora principalmente non tifo per nessuno....forse simpatizzo un pò di più per Craccillo :oook:
mi è simpatico marquez, ma al momento non lo tifo, non tifo nessuno devo ancora trovare qualcuno che mi sostituisca nel cuore quel matto di Haga
mi accontento di vedere delle gare possibilmente combattute
ma qlche nuovo pilota italiano che promette bene???
Fermissimo
13/11/2013, 12:20
ma qlche nuovo pilota italiano che promette bene???
Fermo Fenati pare sia buono
e' scorretto esattamente com'era simoncelli e come lo sono tutti i piloti che cercano il corpo a corpo e non meno di valentino rossi,quello pre 2011,quando era ancora in gioco con i primi e prendeva a sportellate tutti quelli che gli capitavano a tiro.Questo è il motociclismo che appassiona,quello degli scorretti,il resto è noia assoluta.
quanto è costata cara alla Ducati la scelta di non investire nella mia Speed Four,gli avrei venduto il brevetto....ma ormai è tardi :sleep2:
forse simpatizzo un pò di più per Craccillo :oook:
anche le vie di fuga lo amano :wub:
superIII
13/11/2013, 13:03
Che spasso i pro Rossi
Quando non ci sarete più...
Ho sempre tifato per Rossi da quando ho iniziato a seguire il mondiale, anno 2002, avevo 11 anni. Ho sempre tifato per i piloti italiani e seguivo con interesse Lorenzo quando era in 250 a fare sfracelli. Sono molto contento per Marquez ma assolutamente non tifo per lui, lo ammiro come pilota e per il suo carattere, prende le corse con lo spirito giusto.
Naaaa tifo sempre rossi ....poi si vedrà !!!
anche io finchè rossi rimane in pista tifo rossi .... e spero pure che si rialzi e possa vincere di nuovo .... marquez mi piace cmq .. detesto Lorenzo
streetTux
13/11/2013, 13:12
ah beh parlando di freddi numeri allora che dire del 4° posto di Stoner dietro a Rossi nel 2010 quando quest'ultimo si sbriciolò una gamba....... e saltò un bel po di gare....
suvvia va bene parteggiare per Stoner, ma non riconoscere che la ducati degli ultimi 4 + 1 anni è stata non deludente di più.... è mistificare la realtà eh.
Non capisco il discorso del 2010... ma sono certo che è il mio solito limite..
Io non patteggio per nessuno.
Ognuno trae la sua conclusione dai numeri.. la mia me la tengo per me, parlarne qui è inutile.
Parli di realtà... la realtà.. o la tua?
Fermissimo
13/11/2013, 13:19
anche io finchè rossi rimane in pista tifo rossi .... e spero pure che si rialzi e possa vincere di nuovo .... marquez mi piace cmq .. detesto Lorenzo
brava...bisex tifa bisex
nikonikko
13/11/2013, 13:31
Scusate ancora parlate di Ducati, Stoner l'ha fatta vincere una sola volta e sappiamo perchè (vedi mia cit. in firma utente Gixxer) nel 2010 sempre stoner le prime sette gare è stato molto più deludente di Rossi considerato che più volte ha assagiato l'asfalto segno inequivocabile che già la moto non andava, a questo aggiungiamo le performance negative di Melandri, il solito hayden, Rossi, Dovizioso, spies, iannone e adesso anche craccilo.
Se fosse stato merito della moto o del pilota, Stoner avrebbe anche vinto l'anno successivo è bastato invece cambiare gomme equipotenzializzare le cose ed ecco che rivince di nuovo la yamaha, per due anni consecutivi pure con lo stesso pilota ( uno dei pochi a vincere diversi mondiali consecutivamente....evitiamo nomi (Rossi) per evitare polemiche) nel frattempo la honda fa passi da gigante e mette a punto un motore di grande potenza ed ecco che rispunta di nuovo Stoner e vince. Come un ottimo investitore di borsa dopo aver morso fugge e poi quello che è successo dopo lo sappiamo tutti.:biggrin3:
Non capisco il discorso del 2010... ma sono certo che è il mio solito limite..
Io non patteggio per nessuno.
Ognuno trae la sua conclusione dai numeri.. la mia me la tengo per me, parlarne qui è inutile.
Parli di realtà... la realtà.. o la tua?
hai scritto tu che Stoner era arrivato 4 saltando delle gare ect ect.....
quindi trovo corretto parlare della competitività ducati guardando che è arrivata 4° con stoner mica l'ultimo dei brocchi nel 2010 alla yamaha di valentino che si è sbriciolato una gamba...
la realtà la si vede dai numeri e dai risultati, dire che la ducati era una buona moto negli ultimi 2 anni ducati e nei 3 seguenti è come dire che la cacca è uguale alla nutella....
Stoner ha camuffato con le sue capacità un declino tecnico evidente.
Fermissimo
13/11/2013, 13:34
Scusate ancora parlate di Ducati, Stoner l'ha fatta vincere una sola volta e sappiamo perchè (vedi mia cit. in firma utente Gixxer) nel 2010 sempre stoner le prime sette gare è stato molto più deludente di Rossi considerato che più volte ha assagiato l'asfalto segno inequivocabile che già la moto non andava, a questo aggiungiamo le performance negative di Melandri, il solito hayden, Rossi, Dovizioso, spies, iannone e adesso anche craccilo.
Se fosse stato merito della moto o del pilota, Stoner avrebbe anche vinto l'anno successivo è bastato invece cambiare gomme equipotenzializzare le cose ed ecco che rivince di nuovo la yamaha, per due anni consecutivi pure con lo stesso pilota ( uno dei pochi a vincere diversi mondiali consecutivamente....evitiamo nomi (Rossi) per evitare polemiche) nel frattempo la honda fa passi da gigante e mette a punto un motore di grande potenza ed ecco che rispunta di nuovo Stoner e vince. Come un ottimo investitore di borsa dopo aver morso fugge e poi quello che è successo dopo lo sappiamo tutti.:biggrin3:
manca..."...e il terzo giorno resuscitò" dopodiché il discorso è più accettabile
questione spinosa, vado a rifletterci su sopra la tazza
questione spinosa, vado a rifletterci su sopra la tazza
è rossa?
streetTux
13/11/2013, 13:50
aggiungiamo le performance negative di Melandri, il solito hayden, Rossi, Dovizioso, spies, iannone e adesso anche craccilo.
Sono casi di omonimia o stai parlando (parafrasando giudizi che ho sentito fare dai più di Medaset) di Melandri il fallito, Hayden la schiappa che ha vinto un mondiale per culo, Dovizioso la nullità, Spies la promessa mai rivelata, Cracillo sempre a terra e Iannone Iannone chi?..
No perché in questo caso.. stai davvero affiancando questi nomi al divino Rossi per giustificare le sue nulle performance in Ducati?
Rimango allibito..
nel frattempo la honda fa passi da gigante e mette a punto un motore di grande potenza ed ecco che rispunta di nuovo Stoner e vince.
Cioè costui ha vinto pure il mondiale in Honda grazie al mezzo superiore?
Incredibile..
Stoner ha camuffato con le sue capacità un declino tecnico evidente.
E gli altri?
Sono casi di omonimia o stai parlando (parafrasando giudizi che ho sentito fare dai più di Medaset) di Melandri il fallito, Hayden la schiappa che ha vinto un mondiale per culo, Dovizioso la nullità, Spies la promessa mai rivelata, Cracillo sempre a terra e Iannone Iannone chi?..
No perché in questo caso.. stai davvero affiancando questi nomi al divino Rossi per giustificare le sue nulle performance in Ducati?
Rimango allibito..
Cioè costui ha vinto pure il mondiale in Honda grazie al mezzo superiore?
Incredibile..
E gli altri?
eh gli altri se lo sono pigliato semplicemente in culo :D
Ti piace vincere facile? :oook: Marquez non si può dire che quest'anno non è stato un grande poi si vedrà, l'avevano messo come secondo a Pedrosa, ma poverino, a fatto la figura del pivello.
Fermissimo
13/11/2013, 13:57
eh gli altri se lo sono pigliato semplicemente in culo :D
i loro direttori di banca ringraziano comunque...
Sax-frozen mind
13/11/2013, 13:59
Visto che il thread volge a buttare la benzina sul fuoco :laugh2: per come la vedo io le cose più assurde le ho sempre sentite provenire dalla fazione dei pro-Rossi..
Voglio ricordare su tutte il serbatoio nel telaio della Desmo16, perla di Cereghini, uno dei guru che distribuisce le istruzioni che poi si rileggono anche qui :laugh2:
Per non parlare del secondo nel polso, il non lamentarsi mai, il vincere pure sul triciclo, le staccate iperboliche, il mastino da duello, l'annientamento psicologico, l'esclusività dello spettacolo, il Lorenzo che era un semplice secondo pilota, la Ducati che era una moto supertop che poi è diventata una supermerda improvvisamente (pure con effetto retroattivo, tranne un anno ovviamente), i risultati che si leggono sempre sotto l'aspetto del mezzo pieno, Stoner che era un pilota di merda che cade sempre e aveva vinto solo perché aveva il motore che andava abbestia e le gomme supertop (questo ovviamente negli anni prima di arrivare in HRC e zittire tutti di nuovo), blablablablablablablabla.. :laugh2:
eh ma se ti basi su Cereghini o Meda............vuol dire che ti piace vincere facile :dubbio:
Haga...il jean alesi delle due ruote.....mamma mia!!!!
Sax-frozen mind
13/11/2013, 14:06
Che spasso i pro Rossi
Quando non ci sarete più...
non saprai più chi insultare :cry:
nikonikko
13/11/2013, 14:07
Rimango allibito..
No !! Era giusto per far notare che stili di guida di diversi piloti che non sono stati l' ultima ruota del carro non sono bastati a far competere una moto a mio avviso tutta da rifare anche per l'onnipotente Stoner e secondo mè anche per un Lorenzo, pedrosa o marquez che sia.
Per quanto riguarda Stoner non metto in dubbio che sia un pilota di talento di certo si è trovato con la moto giusta al momento giusto e questo credo che aiuta e non poco......per il resto si è dato alla fuga e non sapremo mai il suo valore in situazioni meno favorevoli.
Il Franky
13/11/2013, 14:08
io tifo Falappa :oook:
Fermissimo
13/11/2013, 14:13
No !! Era giusto per far notare che stili di guida di diversi piloti che non sono stati l' ultima ruota del carro non sono bastati a far competere una moto a mio avviso tutta da rifare anche per l'onnipotente Stoner e secondo mè anche per un Lorenzo, pedrosa o marquez che sia.
Per quanto riguarda Stoner non metto in dubbio che sia un pilota di talento di certo si è trovato con la moto giusta al momento giusto e questo credo che aiuta e non poco......per il resto si è dato alla fuga e non sapremo mai il suo valore in situazioni meno favorevoli.
in situazioni meno favorevoli (2008, 2009, 2010) ha vinto rispettivamente 6, 4, 3 gran premi...
nikonikko
13/11/2013, 14:14
Comunque restando in tema Ducati circolano voci di possibile/probabile aiuto da parte della honda per recuperare la competitività perduta.....se vero con questo siamo arrivati al limite.
gixxer73
13/11/2013, 14:16
Un altra delle tue perle?
Inviato dal mio Nexus 5
nikonikko
13/11/2013, 14:17
in situazioni meno favorevoli (2008, 2009, 2010) ha vinto rispettivamente 6, 4, 3 gran premi...
Infatti questo decrescere di numeri già la dice lunga.
Un altra delle tue perle?
Inviato dal mio Nexus 5
Gix !!!....una perla anche coperta di fango non perde il suo valore, cit. Maestro.:oook:
gixxer73
13/11/2013, 14:20
3 gran premi e podi nel 2010, il GIORNO DOPO l'ultima gara il 46 ha fatto pietà..
E FINIAMOLA CON LE SCUSE, PORCA TROI@
Inviato dal mio Nexus 5
streetTux
13/11/2013, 14:21
Infatti questo decrescere di numeri già la dice lunga.
Fossero stati 0, 0, 0 sarebbe stato ancora peggio..
Fermissimo
13/11/2013, 14:33
3 gran premi e podi nel 2010, il GIORNO DOPO l'ultima gara il 46 ha fatto pietà..
E FINIAMOLA CON LE SCUSE, PORCA TROI@
Inviato dal mio Nexus 5
dimentichi la spalla...
Sax-frozen mind
13/11/2013, 14:49
son sempre più curioso di vedere,al ritiro di Rossi, dove scaricherete quei quintali di guano che producete pùappositamente per lui dopo ogni gara..................:cool:
son sempre più curioso di vedere,al ritiro di Rossi, dove scaricherete quei quintali di guano che producete pùappositamente per lui dopo ogni gara..................:cool:
facile te lo dico io.. marquez :D
Il Franky
13/11/2013, 15:04
facile te lo dico io.. marquez :D
stai diventando saggio.. si vede che ti avvicini ai 40 :D:D:D
No no sempre su di lui :D
Fermissimo
13/11/2013, 15:05
stiamo disseppellendo i tanti ricoperti di merda negli anni...tutto quel guano corrisponde ad una secchiata al giorno su Rossi tutti i giorni per i prossimi 216 anni...ce n'è ancora:oook:
Sax-frozen mind
13/11/2013, 15:37
No no sempre su di lui :D
sadico :laugh2:
stiamo disseppellendo i tanti ricoperti di merda negli anni...tutto quel guano corrisponde ad una secchiata al giorno su Rossi tutti i giorni per i prossimi 216 anni...ce n'è ancora:oook:
ah........quindi stai rendendo un servizio alla comunità degli "smerdati da Rossi"...oooooooooooook vaaaaaaaa bene,tanto di cappella allora,mmm cioè di cappello :lingua:
sadico :laugh2:
:biggrin3:
gixxer73
13/11/2013, 16:18
complimenti per l'immaginazione .. cmq puoi dire pure cacca , siamo al bar .. :oook:
RIPETO , a me di Rossi e della motogp non interessa un caxxo , e intervengo solo se si tira dentro nei discorsi Stoner .. :oook:
Sax-frozen mind
13/11/2013, 16:36
complimenti per l'immaginazione .. cmq puoi dire pure cacca , siamo al bar .. :oook:
RIPETO , a me di Rossi e della motogp non interessa un caxxo , e intervengo solo se si tira dentro nei discorsi Stoner .. :oook:
ah boh di recente mi cancellano troppi interventi i mod allora sto usando molto il dizionario dei sinonimi :lingua: comunque,l immaginazione a cosa è riferita? no io Stoner non lo tocco,degli assenti non si parla,così mi hanno insegnato :dubbio:
torna casey... mi manchi.... ma soprattutto mi manca adriana...
Black Death
13/11/2013, 16:44
mi sà che quando Rossi si ritirerà i rosicatori andranno in depressione,
abbiate fede ragazzi vi potrete scatenare contro di lui come Team Manager non disperate
;;)
gixxer73
13/11/2013, 16:47
comunque,l immaginazione a cosa è riferita?
Alla produzione post gara.. ;)
andrellino
13/11/2013, 17:08
Pedrosa!
bi_andrea_elle
13/11/2013, 17:19
Se rientra Stonter Seh
superIII
13/11/2013, 17:25
non saprai più chi insultare :cry:
Ho insultato qualcuno? :blink:
ma la Suzuki torna???
a sorrento :lingua:
Danystreet
13/11/2013, 17:52
mah non credo nel cambio bandiera, piuttosto dico che un'erede deve pur averlo x cercare di eguagliare le cose che ha fatto Valentino Rossi, anzi credo difficilmente sopravanzeranno tanto facilmente, :biggrin3:
Io sentirò la mancanza di uccio :cry:
Fermissimo
13/11/2013, 18:20
spernacchiamolo pure ma mentre noi rosikiamo Rossi è in qualche mare tropicale a svernare sul suo yacht pieno di figa o quello che sia
spernacchiamolo pure ma mentre noi rosikiamo Rossi è in qualche mare tropicale a svernare sul suo yacht pieno di figa o quello che sia
Invidia max per lo yacht,per i tropici,non per quello che sia (sai ) :laugh2:......
nikonikko
13/11/2013, 18:33
Quale tropici Rossi è sempre in campo.....sarà al rally di monza contro Cairoli.
Fermissimo
13/11/2013, 19:32
Quale tropici Rossi è sempre in campo.....sarà al rally di monza contro Cairoli.
se fosse veramente bravo lo sfiderebbe in una pista da cross:w00t:
macheamico6
13/11/2013, 19:50
Anche se non vince più tifo sempre Rossi, e tra gli ispanici simpatizzo per Marquez :oook:
Marquez è il nuovo che avanza e ben venga...Rossi è sempre Rossi, il migliore...
Gli ultras nel motociclismo non mi sono mai piaciuti.
Inviato con Tapatalk
http://biketrackdays.co.uk/wp-content/uploads/2011/12/PA612467.jpg
torna casey... mi manchi.... ma soprattutto mi manca adriana...
http://digilander.libero.it/LI.ST.EN/Rocki%201/r%20i%209 (http://www.rossovip.com/femminile/wp-content/uploads/2010/04/020001011924.jpg)
:love2:
winter1969
13/11/2013, 21:47
La Ducati su cui Capirossi nel 2006 finì 3 in mondiale a 229 punti, con Rossi secondo a 247 e Hayden vincente a 252..
Su cui Stoner vinse il mondiale nel 2007, arrivò secondo nel 2008, quarto nel 2009 (saltando le 3 gare per "il mal di stomaco") e quarto nel 2010 (con 3 vittorie, 5 podi e troppe cadute)
Su cui Rossi fece 3 podi in 2 anni, finendo la stagione 2011 a 7 punti in più di Hayden e la 2012 a 41 in più.
La Ducati che quando Stoner vinse il mondiale aveva il serbatoio nel telaio.
Che negli anni successivi era una moto che andava un cazzo a causa di Stoner che era un incapace che cadeva sempre e aveva il mal di stomaco perché subiva la pressione enorme del grande Valentino (scommetto che sarebbe da andare a spulciare i thread di allora per farsi quattro risate..)
Che quando è arrivato Rossi è diventata una merda inguidabile (rivalutando pure Hayden perché altrimenti è inspiegabile che ottenga i medesimi risultati di dio).
Questo è più o meno in poche righe come ho visto cambiare questa moto nella terra di Medaset :laugh2:
Non credo che tirare fuori "numeri" sia il modo migliore per dire che Rossi è un pilota di merda (perchè anche se non apertamente tutti i tuoi interventi sono in quella direzione).............guarda l'albo d'oro del mondiale e vedrai che quello che scrivi è solo fuffa e niente altro.
x sempre Rossi,ben vengano tutti gli altri ma Rossi rimane il CAMPIONE n1
TonyManero
13/11/2013, 22:52
Io mai tifato per Rossi, quindi il problema non si pone.
guarda l'albo d'oro del mondiale e vedrai che quello che scrivi è solo fuffa e niente altro.
VIVA LA FUFFA... e che dio la benefuffa :love2:
http://t2.ftcdn.net/jpg/00/24/99/47/400_F_24994722_tcnWBu1ZwujEfquYkHzGrPrCJp8D8J0s.jpg
votalele
14/11/2013, 06:40
http://biketrackdays.co.uk/wp-content/uploads/2011/12/PA612467.jpg
Questo si che è un punto di vista interessante.
Sax-frozen mind
14/11/2013, 16:12
Ho insultato qualcuno? :blink:
termine errato,non hai insultato,ma cerchi ogni modo per dimostrare che Rossi è un perdente..............ma se ti diverti tu :oook:
Alla produzione post gara.. ;)
neghi che ogni lunedi,su questo forum,spunti una discussione tesa a dimostrare che Rossi è un incapace,sopravvalutato e vecchio? ecco quelle discussioni le considero "produzione di merda da frustrati che non lo sopportano" :dubbio:
se fosse veramente bravo lo sfiderebbe in una pista da cross:w00t:
si,poi sceso dall enduro va a sfidare Vettel a Montecarlo!!!!!!!!! sei un ganzo :oook:
gixxer73
14/11/2013, 16:20
neghi che ogni lunedi,su questo forum,spunti una discussione tesa a dimostrare che Rossi è un incapace,sopravvalutato e vecchio? ecco quelle discussioni le considero "produzione di merda da frustrati che non lo sopportano" :dubbio:
Ogni lunedì ???
Sei serio ? :biggrin3:
questa è l'ultima discussione che ho postato su Valentino , con tanto di IN BOCCA AL LUPO .. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/244287-motogp-2014-ufficiale-silvano-galbusera-al-posto-di-jeremy-burgess.html
Ogni lunedì ???
Sei serio ?
magari ogni lunedì :dubbio:....
Fermissimo
14/11/2013, 17:17
termine errato,non hai insultato,ma cerchi ogni modo per dimostrare che Rossi è un perdente..............ma se ti diverti tu :oook:
si,poi sceso dall enduro va a sfidare Vettel a Montecarlo!!!!!!!!! sei un ganzo :oook:
ho molta nostalgia delle discussioni di un tempo sull'argomento "meglio Stoner o Rossi?"...erano discussioni molto civili e pacate dove ognuno teneva per il suo ma aveva grande stima e rispetto dell'altro:D...peccato che siano ormai ex-piloti:cry:
nikonikko
14/11/2013, 17:41
ho molta nostalgia delle discussioni di un tempo sull'argomento "meglio Stoner o Rossi?"...erano discussioni molto civili e pacate dove ognuno teneva per il suo ma aveva grande stima e rispetto dell'altro:D...peccato che siano ormai ex-piloti:cry:
Ferm ma che caxxo stai dì.....Stoner è un ex pilota il Vale Italiano per qualche anno ancora te lo dovrai tenere sulle pa..e.:biggrin3:
bi_andrea_elle
14/11/2013, 17:47
Stoner un EX-Pilota ? Beh dovrebbe diventare un vero pilota prima... per dire
nikonikko
14/11/2013, 17:51
MMMIIIIIINNNNNNCCHHIIAAAAAA !!!!..........hai bestemmiato. :risate2::risate2::risate2:
gixxer73
14/11/2013, 17:55
:oook:
nikkoniko..ora dobbiamo tifare nocco!!!!
dite pure tutto quello che volete, ma le gare senza che Rossi faccia qualcosa sono noiose. Io le guardo solo per vedere se Vale riesce a farmi saltare ancora sul divano. L`altra domenica Lorenzo (che cmq ammiro) col Pedro ha messo giù una bella guerra di sorpassi e controsorpassi, ma chi ne parla?????Ormai ce ne siamo già dimenticati TUTTI. Se invece li avesse fatti Rossi mi sarei strappato i capelli!!!! E sarebbe stata Storia. Non ce né per nessuno. Dai Vale dammi nel 2014 un paio di gare al cardiopalma!!!! :biggrin3: :biggrin3:
Sax-frozen mind
15/11/2013, 10:56
Ogni lunedì ???
Sei serio ? :biggrin3:
questa è l'ultima discussione che ho postato su Valentino , con tanto di IN BOCCA AL LUPO .. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/244287-motogp-2014-ufficiale-silvano-galbusera-al-posto-di-jeremy-burgess.html
ragazzone ma tu la prendi sempre sul personale :cry: non mi riferivo a te,semmai fermissimo o Street sono i più agguerriti antirossisti del forum insieme a qualche altro.
quelli erano anni luminosi per i piloti italiani.........adesso se non ci fosse Tonino a tenere alta la bandiera saremmo zero
gixxer73
15/11/2013, 10:59
Se mi quoti, che devo fare?? :)
streetTux
15/11/2013, 11:01
ragazzone ma tu la prendi sempre sul personale :cry: non mi riferivo a te,semmai fermissimo o Street sono i più agguerriti antirossisti del forum insieme a qualche altro.
Temo di non aver mai visto thread antirossi aperti ogni lunedì, di non aver mai aperto un thread antirossi il lunedì, di non aver mai aperto un thread antirossi nemmeno nei restanti giorni della settimana, nè di essere un antirossista...
Sax-frozen mind
15/11/2013, 11:02
[QUOTE=gixxer73;6519825]Se mi quoti, che devo fare?? :)
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
hai ragione,mi sono reso ora di aver quotato te :cry: scusa uomo mi sarò confuso :lingua:
superIII
15/11/2013, 11:31
vedi quel che vuoi vedere, i problemi tuoi non mi interessano, puoi evitare anche le faccine...
Io tifo Giacomo Agostini.
Corre più?
Fermissimo
15/11/2013, 12:46
quelli erano anni luminosi per i piloti italiani.........adesso se non ci fosse Tonino a tenere alta la bandiera saremmo zero
io sono un anti-zainetto giallo...disgustato dal disprezzo espresso verso chiunque abbia corso in quegli anni...dalle diffamazioni perpetrate contro chiunque non condividesse in pista o fuori il "pensiero unico"...
nikonikko
15/11/2013, 19:52
nikkoniko..ora dobbiamo tifare nocco!!!!
Grande Nocco...il nuovo marquez all'italiana.
qui ci sono novità?
p.s. nocco dovrebbe essere un po' più personale e un po' meno copia del sic :oook:
nikonikko
16/11/2013, 13:35
qui ci sono novità?
p.s. nocco dovrebbe essere un po' più personale e un po' meno copia del sic :oook:
Che dobbiamo fare lo portiamo dal parrucchiere ?:biggrin3:
Sax-frozen mind
18/11/2013, 12:37
vedi quel che vuoi vedere, i problemi tuoi non mi interessano, puoi evitare anche le faccine...
la camomilla la offro io
io sono un anti-zainetto giallo...disgustato dal disprezzo espresso verso chiunque abbia corso in quegli anni...dalle diffamazioni perpetrate contro chiunque non condividesse in pista o fuori il "pensiero unico"...
e qui sfondi una porta aperta..........ma allora anziché disprezzare Rossi,disprezza la sua tifoseria accanita e antisportiva.........................è colpa sua se una parte di chi lo tifa è decerebrato? le uniche diffamazioni da Rossi espresse furono quelle giustificatissime nei confronti di Biaggi quando allartgò il famoso gomito spingendolo fuori pista e quando gli passò vicino in accellerazione a fine gara dopo il traguardo mentre Rossi era in equilibrio precario sul serbatoio.per il resto direi che il tuo problema è con la tifoseria è hai ragione.
la camomilla la offro io
e qui sfondi una porta aperta..........ma allora anziché disprezzare Rossi,disprezza la sua tifoseria accanita e antisportiva.........................è colpa sua se una parte di chi lo tifa è decerebrato? le uniche diffamazioni da Rossi espresse furono quelle giustificatissime nei confronti di Biaggi quando allartgò il famoso gomito spingendolo fuori pista e quando gli passò vicino in accellerazione a fine gara dopo il traguardo mentre Rossi era in equilibrio precario sul serbatoio.per il resto direi che il tuo problema è con la tifoseria è hai ragione.
discorso bi univoco se desideriamo essere onesti....
Io tifo Giacomo Bigi.
Corre più?
stà aspettando il suo Tiger Sport e poi ricomincia :sleep2:
ma allora anziché disprezzare Rossi
perchè per me così è e così sarà sempre in eterno....un brutto ricorso anche quando smetterà :sick:
Sax-frozen mind
18/11/2013, 17:21
stà aspettando il suo Tiger Sport e poi ricomincia :sleep2:
perchè per me così è e così sarà sempre in eterno....un brutto ricorso anche quando smetterà :sick:
ecco da te questi campanilismi non li accetto :dry: no no sior Jamex :lingua:
streetTux
18/11/2013, 17:23
Q8, ora è mod e non può schierarsi :(
Sax-frozen mind
18/11/2013, 17:46
esatto.ha delle responsabilità..............................bum,domani bannati tutti i simpatizzanti di rossi e per star sicuro anche chi porta lo stesso cognome :laugh2:
esatto.ha delle responsabilità..............................bum,domani bannati tutti i simpatizzanti di rossi e per star sicuro anche chi porta lo stesso cognome :laugh2:
:risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
:risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
ti sto aspettando al bar io eh... :smoke_: