PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno lavora a Fastweb? Mi hanno creato un macello....

Bandit72
13/11/2013, 11:11
Ciao a tutti.
Da diversi anni ERO un abbonato fastweb con un contrattino tutto ricaricabile.
Alla fine dovevo fare una ricarica (anche di 5 euro) almeno ogni 5 mesi.
Qualche mese fa mi sono dimenticato...
I volponi mi hanno telefonato comunicandomi che il contratto sarebbe stato sciolto; avrei potuto in alternativa sottoscrivere un nuovo contratto...
La cosa non mi interessava.
Nel frattempo ho domandato se le caselle mail fossero state disattivate; la risposta: "stia tranquillo, assolutamente no"!!!
Infatti è da ieri sera (sono passati circa due mesi dalla disattivazione della linea) che non riesco più ad accedere alla mail (sia la mia che quella di mia moglie). :incaz:
Ho chiamato Fastweb e mi hanno comunicato che invece anche le utenze di posta elettronica vengono disattivate.
COSI E' SUCCESSO SENZA NESSUN PREAVVISO.
Potete immaginare l'incazzatura.
Oggi TUTTO si fa con la posta elettronica.
Caxxo, non posso recuperare nemmeno tutti i documenti.
Mi hanno detto di mandare un fax!!!
Così farò.
Nel frattempo, non è che ho un po di "cu_o" e magari sul forum c'è qualcuno che lavora a Fastweb è può darmi una mano!!!

Sono imbestialito.

D@lyn
13/11/2013, 11:55
Mi dispiace dirtelo, ma ho paura che non ne uscirà un ragno dal buco.
Purtroppo chi ti ha dato quella informazione ha sparato una cazzata.
E' scontato che se viene chiuso un abbonamento a cascata tutti i servizi connessi vengano eliminati.
Non saprei se possano recuperarti il tutto da un backup, ma per esperienza con gli operatori telefonici ho sempre poche speranze.
In bocca al lupo e come consiglio magari inizia ad utilizzare un indirizzo tipo gmail..

D74
13/11/2013, 11:59
sulla posta ho i miei dubbi.... c'è un tempo tecnico in cui il servizio deve rimanere garantito.... inoltre se può dimostrare che gli è stata data una informazione errata....

comunque consiglio sempre di usare un client di posta in modo da averne una copia fisica sul proprio computer.... e se sono cose importanti e di lavoro farne ogni tot dei bk.....

urasch
13/11/2013, 12:18
non mi ha mai ispirato fiducia fastweb

D@lyn
13/11/2013, 14:12
sulla posta ho i miei dubbi.... c'è un tempo tecnico in cui il servizio deve rimanere garantito.... inoltre se può dimostrare che gli è stata data una informazione errata....

comunque consiglio sempre di usare un client di posta in modo da averne una copia fisica sul proprio computer.... e se sono cose importanti e di lavoro farne ogni tot dei bk.....

se così fosse tutti i call center dei vari operatori dovrebbero chiudere oggi visto quante ne sparano..

D74
13/11/2013, 14:20
è quel SE la discriminante.....

in ogni caso a me FW = fuffa

Diabolico_Vendicatore
13/11/2013, 14:37
...meglio utilizzare un servizio di posta svincolato dal provider, tipo gmail, yahoo, etc...

VonRichthofen
14/11/2013, 11:05
sono stato 5 anni con Fastweb......un calvario appena sorge un problema da niente. Mai più!

Bandit72
14/11/2013, 11:29
Miracolo. Mi hanno riattivato la mail. Ho un account con gmail. Ora recupero tutte le mie mail. Poi (la cosa più brutta) comunicare al mondo che ho cambiato mail. Con il forum già fatto :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk