Visualizza Versione Completa : Lazio SRT (ma non solo :) ) aperitiviamo?
Bellezze, come ho avuto modo di dire ad alcuni quest'anno faccio un po' piu di vacanze x Natale Vorrei comunque salutarvi magari con un semplice aperitivo in un giorno comodo (sabato o domenica)
SChe ne dite? Io parto l'11 (dicembre) riusciamo a incrociarci compatibilmente con il caos prenatalizio di tutti?!
Llet me know
Ps se ci sono amici in trasferta in zona in questo periodo battete un colpo
:)
Ogni scusa è bona pè beve, eh?:cool:
Ottima idea .....magari con giretto annesso
Ottima idea .....magari con giretto annesso
:cool:
speedpaolo
14/11/2013, 14:07
io ci sono
Se mi tenete informato, turni di lavoro permettendo, potrei esserci, Atom lo merita!
Mi piace l'idea di un girino... mi ospitate sul sellino??? so' brava, non rompo e non sporco Al massimo abbaio un po' ai TMax
Mi piace l'idea di un girino... mi ospitate sul sellino??? so' brava, non rompo e non sporco Al massimo abbaio un po' ai TMax
Ti ospiterei io ma dopo chi le sente "quelle" :lingua:, sono stato già ammonito.
Comunque fatemi sapere quando uscite, un bacio per farti gli auguri di Natale dovrebbe essermi consentito.
Aperitivo??? Avoja...evitiamo braccialetti però!!!
...solo se paghi tu! :festaaa:
a sommmmmmellllllier a te te porto n'a boccia di tavernello frizzante!!!!!
paoletto, lasciale perdere quelle....erano solo gelose, di te! Ma siamo una grande famiglia e siamo in condivisione di beni :) (grazie dell'ospitalità :) se riusciamo ad organizzare e non hai altri pretendenti alla sella io ci sono )
Ale... ormai i braccialetti me li porto da casa... Poi magari proviamo a non andare al lochness tanto ormai ho l'iban della signora e le faccio dei bonifici mensili ;)
Ale... ormai i braccialetti me li porto da casa... Poi magari proviamo a non andare al lochness tanto ormai ho l'iban della signora e le faccio dei bonifici mensili ;)
...bocca mia taci!!!!:dubbio:
beh... con l'iban è legale... mi fa pure fattura a fine mese...
ma che ne vuoi sapere te... io mi stavo portando avanti con i regalini di Natale aziendali, adesso please - mi dici dove pesco il modulo per la detrazione d'imposta sulle donazioni??
ethan hunt
15/11/2013, 21:40
a frà uno col tiger come in toscana quanno lo trovi più ?????
Andyspeed
15/11/2013, 22:17
Ciuccy e Reggina presenti, e già la serata parte col piede giusto....:cool:
japkiller
17/11/2013, 19:09
e annamo!!!!
paologra
17/11/2013, 20:34
Si possono aggregare anche i nuovi del forum come il sottoscritto?
Andyspeed
17/11/2013, 23:09
Avoja !!! :oook:
Certo!
paologra
18/11/2013, 21:34
OK, grazie.
Aspetto di leggere dove e quando.
Ciao
pretoriano
23/11/2013, 16:05
Se sono a Roma volentieri ciaoooo
Andyspeed
23/11/2013, 18:52
Se sono a Roma volentieri ciaoooo
N'do vai te, resta qua!!! :cool:
Io super felice di esserci :-)
japkiller
24/11/2013, 19:20
Durante la settimana per me ok, sarà un piacere... Te porto un braccialetto
Durante la settimana per me ok, sarà un piacere... Te porto un braccialetto
pppppprrrrrrr
e io un paio di orecchini che così facciamo pendant!!!
... che si fa tentiamo di vedere come butta il prox we a freddo ed intemperie per capire se uscire con le motorette, aspettiamo l'anticipato pranzo di Natale (per inciso, grazie ancora :wub:), restiamo su un classico "mercoledì al pubbetto" o ci facciamo un ape next sabato/domenica???
pppppprrrrrrr
e io un paio di orecchini che così facciamo pendant!!!
... che si fa tentiamo di vedere come butta il prox we a freddo ed intemperie per capire se uscire con le motorette, aspettiamo l'anticipato pranzo di Natale (per inciso, grazie ancora :wub:), restiamo su un classico "mercoledì al pubbetto" o ci facciamo un ape next sabato/domenica???
Io, che conto quanto il due di coppe......, verrei volentieri al pubbetto, sempre che tutti ricordino la strada...:D
Io, che conto quanto il due di coppe......, verrei volentieri al pubbetto, sempre che tutti ricordino la strada...:D
a du' de coppe... allora fatte vede al pubbetto intanto che è un secolo che nun te se vede! :)
iniziamo con mercoledì pub e poi che il we ci assista
a du' de coppe... allora fatte vede al pubbetto intanto che è un secolo che nun te se vede! :)
iniziamo con mercoledì pub e poi che il we ci assista
Allora domani come ai vecchi tempi...chi viene per cena?
Allora domani come ai vecchi tempi...chi viene per cena?
.. c'hanno sòlato Gno... e io che m'ero messa il treno di rientro per venire al pubbetto ... Mostri!!!!
noi ci becchiamo sta sera o me sòli pure te?? No perché in caso mi metto in affari col ciabbattino di zona ;)
.. c'hanno sòlato Gno... e io che m'ero messa il treno di rientro per venire al pubbetto ... Mostri!!!!
noi ci becchiamo sta sera o me sòli pure te?? No perché in caso mi metto in affari col ciabbattino di zona ;)
Figurati se potrei mai darti buca io!!;)
Chiamatemi!
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
direi che - visto che poi parto - la "mia" proposta di uscita/ape la faccio slittare post feste di Natale :)
Non vi preoccupate, ho fatto in modo di rientrare in tempo per il 6 gennaio per ottemperare ai miei impegni!
142109
Appendete le calze ai camini (o ai termosifoni per chi non ha il camino). Ci vediamo domenica a pranzo (per chi può) e/o al rientro!
grande Fra, allora aspettiamo la calza!!!
Riaprirai il post dopo la befana :oook:
Ho gia preparato la calza, ci va giusto un Toblerone con due Baci Perugina...http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/8a4usyge.jpg
Chiudo come da richiesta dell'autore.