PDA

Visualizza Versione Completa : Troppo aria in sella alla Tiger.

Zinzella
28/04/2007, 17:40
:blink: Salve a tutti, volevo intromettermi nel forum per dire che la Givi S.p.a a riguardo dello spoiler maggiorato, che mi ha comunicato tramite il rivenditore che il prezzo e la disponibilità dell'articolo, avverrà circa da 20 giorni :dry: :blink: :dry: :blink:

Io sono alto 187 cm e vi devo dire che dopo 90 km in autostrada alla velocità media dei 120 km/h, mi hanno fatto cag.... lo zio!!!!! Avevo i timpani distrutti dal rumore, da non confondere con la quantità di aria ricevuta in marcia!!!!!
Ho pensato anche alle fattezze del casco, ma bo!!!!!....... vedremo e aspetteremo qualche giorno......:cry: :cry: :cry:

Bye Bye

sanzves
28/04/2007, 17:58
io sono 1,94cm e ho fatto mercoledi' scorso 160km di autostrada con un casco apribile vemar, ma devo dire che il rumore e l'aria addosso non mi sono sembrati cosi' fastidiosi.

marcopisellonio
28/04/2007, 18:02
h 1.83 il silenzio arriva solo stando gobbo, ricurvo. se sto normale mi rincretinisco.
ho provato con caschi diversi ma il risultato non cambia molto, il rumore c'è sempre.

Piega998
28/04/2007, 19:25
Il casco invece è importantissimo....come è importante la statura del pilota, diciamo oltre gli 1,80, su una moto del genere che non è certo una granturismo di grosse e comode dimensioni una persona di 1,90 che non vuole sentire aria o turbolenze mi sembra troppo.
Per quelle stazze che non voglio aria bisogna scegliere altre moto tipo BMW gran turismo o Guzzi Norge o Honda Varadero etc per dirne qualcuna.