PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Verniciatura cerchi

Miaology
14/11/2013, 14:53
ciao a tutti,

sarei in procinto di cambiare colore ai miei cerchi (solo le lame), ma ora che ho trovato chi sarà in grado, dopo la verniciatura, di rimontarmi i raggi, mi è sorto un altro dilemma.. che tipo di verniciatura sarà meglio applicare ? mi hanno parlato di Anodizzazione o Verniciatura a Polvere.. ma non saprei quale è più indicata per i cerchi della T100.

Qualcuno ha avuto gia esperienze con questo spippolo ?

Quale mi consigliate tra i due tipi di verniciatura per una resistenza più duratura?

PS: è sottointeso che in entrambi i casi, la verniciatura verrà fatta da uno del mestiere e non da Me.

Lucavag
14/11/2013, 15:22
Anch'io sono interessato all'operazione cerchi ... aspetto consigli

2ofaces
14/11/2013, 15:23
Per quel che ne so l'anodizzazione si fa sull'alluminio : tu hai i cerchi in alluminio ?

DeathBeforeDishonor
14/11/2013, 15:51
Va fatta la verniciatura a polvere,
io su una mia moto ho fatto mozzo e canale lasciando i raggi cromo...
Uno spettacolo!

Miaology
14/11/2013, 16:11
2ofaces perdona l'ignoranza ma nn ricordo se i cerchi originali Bonnie sono in alluminio o acciaio.. io ho quelli originali..come sono ?

Va fatta la verniciatura a polvere,
io su una mia moto ho fatto mozzo e canale lasciando i raggi cromo...
Uno spettacolo!
una o più foto ce l'hai per caso ? li hai fatti neri lucidi o opachi..anche su questo sono un pò perplesso..

DeathBeforeDishonor
14/11/2013, 16:19
2ofaces perdona l'ignoranza ma nn ricordo se i cerchi originali Bonnie sono in alluminio o acciaio.. io ho quelli originali..come sono ?

una o più foto ce l'hai per caso ? li hai fatti neri lucidi o opachi..anche su questo sono un pò perplesso..

Li ho fatti su un harley... Neri lucidi, non credo che vederli ti possa far capire l'effetto che farebbero sulla tua.
Il mio era un consiglio tecnico/estetico.
Comunque se vuoi darci un occhio, in questa sezione sulla discussione "molto bello" la puoi vedere.

tbb800
14/11/2013, 16:29
gli originali delle nostre moto sono in acciaio. l'alluminio per triumph non è ancora stato inventato

2ofaces
14/11/2013, 17:34
gli originali delle nostre moto sono in acciaio. l'alluminio per triumph non è ancora stato inventato

eh sì : in Triumph lavorano solo ferro e acciaio asiatico ...

Shining
14/11/2013, 17:40

la thruxton ha i cerchi in alluminio

ramarro
14/11/2013, 18:20
Solo thrx in alu... Comunque per ogni bisogno..
http://www.pulimetal.eu/index.php

My iPhone using patatatalk

Miaology
14/11/2013, 18:56
ok quindi dato che non sono in alluminio, l'anodizzazione è fuori discussione.. per quanto riguarda il nero cosa mi consigliate opaco o lucido ?
metto anche una foto della moto in questione per opportuna valutazione :D
140010

ramarro
14/11/2013, 18:58
Solo thrx in alu... Comunque per ogni bisogno..
http://www.pulimetal.eu/index.php

Mi autoquoto

Miaology
14/11/2013, 18:59
Mi autoquoto

in che senso?
quel sito me lo ero segnato tempo fa..ma vorrei fare tutto nella mia città..

ramarro
14/11/2013, 19:01
:blink:?

Apri l'indirizzo che ti ho linkato.... Fanno ottimi lavori a prezzi umani!

TeamSabotage
14/11/2013, 19:12
ok quindi dato che non sono in alluminio, l'anodizzazione è fuori discussione.. per quanto riguarda il nero cosa mi consigliate opaco o lucido ?
140010

Solitamente io sono per il nero lucido che stacca maggiormente dal nero della gomma.... ma vedendo il colore della tua moto ripiegherei sul opaco.

140010

Solitamente io sono per il nero lucido che stacca maggiormente dal nero della gomma.... ma vedendo il colore della tua moto ripiegherei sul opaco.

ramarro
14/11/2013, 19:14

Si parla di cerchi......... Ecco chi arriva!!!

MDS85
14/11/2013, 19:26
Fatti fare neri (mozzo, canali e raggi) da pulimetal.
Verniciatura a polvere senza smontare i raggi.
Lavoro venuto bene, sono in un piccolo punto la vernice non ha preso bene (mezzo centimetro max) e il ragazzo di pulimetal me lo ha sistemato con una spruzzata volante di vernice spry.
Alla fine direi ottima qualità/prezzo!

Ps.
Dove hai fatto fare la sella?
Ma hai anche accorciato il telaio?

Ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Shining
14/11/2013, 19:48
140010

quella in foto è l tua moto?
Complimenti, veramente bella.
Io opterei per i cerchi nero opaco, però a quel punto anche i carter motore, cromati staccherebbero troppo

Nicoruk
14/11/2013, 20:12
140010

wow! Ci fai vedere meglio la sella? :)

comunque io farei neri opachi (faro anche io così)
e per la tua moto valuterei anche molle e faro nero!

ramarro
14/11/2013, 20:38
quella in foto è l tua moto?
Complimenti, veramente bella.
Io opterei per i cerchi nero opaco, però a quel punto anche i carter motore, cromati staccherebbero troppo

Io avevo fatto nero opaco e annerito tutto il resto, proprio per fare risaltare i carter lucidati, ci starebbe secondo me..

Shining
14/11/2013, 20:47
Fatti fare neri (mozzo, canali e raggi) da pulimetal.
Verniciatura a polvere senza smontare i raggi.
Lavoro venuto bene, sono in un piccolo punto la vernice non ha preso bene (mezzo centimetro max) e il ragazzo di pulimetal me lo ha sistemato con una spruzzata volante di vernice spry.
Alla fine direi ottima qualità/prezzo!

Ps.
Dove hai fatto fare la sella?
Ma hai anche accorciato il telaio?

Ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

beh, direi che per definire un lavoro fatto bene, ci sono già tre cose evidenziate che mi lasciano perplesso:biggrin3:

MDS85
14/11/2013, 21:10
beh, direi che per definire un lavoro fatto bene, ci sono già tre cose evidenziate che mi lasciano perplesso:biggrin3:

Hai ragione...ma infatti ho preferito scrivere tutte le "magagne" proprio per dare un contributo oggettivo...
In definitiva il lavoro non è venuto male, cioè io sono contento, ma sono d'accordo che c'è di meglio!
Per adesso ho fatto si e no 1500km (e non ho mai cambiato gomme ancora) quindi non so dirti come andrà alla lunga!

Di una cosa sono certo, rispetto al prezzo che mi hanno fatto in concessionaria ed un paio di "noti" preparatori milanesi, ho speso circa il 40% di quello che mi avevano chiesto!! (o il 60% in meno, se preferite...)

La mia bella è ancora in fase di elaborazione, ma non appena finita (anche se lo sappiamo tutti che non si finisce mai!!!), posterò foto!

Miaology
14/11/2013, 21:16
in effetti il nero opaco credo sia la scelta migliore..il fine è quello di rendere il cerchio e la gomma il più possibile omogenei.. in merito ai carter, sò che staccherebbero, ma Bonnie tutte nere comprese di carter se ne vedono troppe.. se non mi stufo vorrei mantenere qualche particolare cromato..

Grazie e si..! la moto è la mia..non mi dispiace così..ma in realtà è ancora in lavorazione..

ho tagliato il telaio e poi fatto modificare la sella originale T100 da Teknoselle.. della quale però non sono pienamente soddisfatto.. pensavo/speravo venisse in un altro modo, penso di rifarla durante l'inverno, ma con base in alluminio..altrimenti il distacco tra sella e telaio non si elimina come deve..

quelche foto della sella:
140027140028

Shining
14/11/2013, 21:38
in effetti il nero opaco credo sia la scelta migliore..il fine è quello di rendere il cerchio e la gomma il più possibile omogenei.. in merito ai carter, sò che staccherebbero, ma Bonnie tutte nere comprese di carter se ne vedono troppe.. se non mi stufo vorrei mantenere qualche particolare cromato..

Grazie e si..! la moto è la mia..non mi dispiace così..ma in realtà è ancora in lavorazione..

ho tagliato il telaio e poi fatto modificare la sella originale T100 da Teknoselle.. della quale però non sono pienamente soddisfatto.. pensavo/speravo venisse in un altro modo, penso di rifarla durante l'inverno, ma con base in alluminio..altrimenti il distacco tra sella e telaio non si elimina come deve..

quelche foto della sella:
140027140028

mah, a me sembra una gran bella moto (a parte che necessiterebbe di due ammortizzatori miglior, ma quello dipende anche dalle esigenze di guida personali), ha una linea bella compatta e "tosta".
Se la sella la trovi abbastanza comoda (nei limiti in cui può essere comoda una sella slim) la lascerei così, è bella. Nella mia precedente sella il problema dello spazio che rimane tra base sella e tubi del telaio l'avevo risolto mettendo una striscia alta due cm di nastro nero adesivo in gommapiuma attaccato sul perimetro della base della sella. Così aderisce perfettamente ed elimina quel senso di sella "sospesa"

_emiliano_
14/11/2013, 21:51
Si bella...
una curiosità : come mai sei passato da thruxton a t100?
ciao!

Nicoruk
14/11/2013, 22:10
Ci starebbero bene anche un po' tasselli no?

Derek
14/11/2013, 22:55
Io non ho mai visto cerchi neri opachi che rimanessero tali con un normale utilizzo. Si rovinano solo a guardarli e per questo, i pochissimi che ho visto, erano solo su showbike.
I cerchi sono uno di quegli elementi più a contatto con gli agenti atmosferici e di utilizzo della moto. Per me l'unica soluzione, che resti bella nel tempo, è una verniciatura a polvere fatta a regola d'arte di nero normalissimo (molto più resistente proprio per la presenza di trasparente all'interno).

Lorenzs
15/11/2013, 02:53
ho contattato pulimetal tempo fa per far verniciare le lame dei cerchi e i mozzi, penso abbiamo i migliori prezzi in circolazione per ora! più che altro perchè mi sraggiano loro in cerchio!e lo riraggiano

Miaology
15/11/2013, 08:38
Si bella...
una curiosità : come mai sei passato da thruxton a t100?
ciao!
sono passato a Bonneville perchè volevo:
- pedane avanzate
- più escursione del manubrio (la Thruxton è un pò limitata)
- ruota anteriore da 19.
non mi andava di fare tutti i lavori sulla Thrux per farla diventare come una Bonnie e quindi ho cambiato. senza contare che il problema dell'escursione non si poteva ovviare, e prendendo la moto tutti i giorni in mezzo al traffico spesso era un problema..

Ci starebbero bene anche un po' tasselli no?
Si! :dubbio:

Io non ho mai visto cerchi neri opachi che rimanessero tali con un normale utilizzo. Si rovinano solo a guardarli e per questo, i pochissimi che ho visto, erano solo su showbike.
I cerchi sono uno di quegli elementi più a contatto con gli agenti atmosferici e di utilizzo della moto. Per me l'unica soluzione, che resti bella nel tempo, è una verniciatura a polvere fatta a regola d'arte di nero normalissimo (molto più resistente proprio per la presenza di trasparente all'interno).
bè allora questa è una cosa che devo verificare..l'ultima cosa che voglio è ritrovarmi con i cerchi a scacchi.. grazie per la considerazione

mah, a me sembra una gran bella moto (a parte che necessiterebbe di due ammortizzatori miglior, ma quello dipende anche dalle esigenze di guida personali), ha una linea bella compatta e "tosta".
Se la sella la trovi abbastanza comoda (nei limiti in cui può essere comoda una sella slim) la lascerei così, è bella. Nella mia precedente sella il problema dello spazio che rimane tra base sella e tubi del telaio l'avevo risolto mettendo una striscia alta due cm di nastro nero adesivo in gommapiuma attaccato sul perimetro della base della sella. Così aderisce perfettamente ed elimina quel senso di sella "sospesa"
grazie Caro..ma mi riservo di mostrarla di nuovo e a pieno quando sarà ultimata(spero durante l'inverno)..

In merito alla sella, è la soluzione a cui avevo pensato anch'io, ma non l'ho ancora messa in opera, magari prima di passare drasticamente a una nuova sella, provo a "rovinare" ulteriormente questa.. :D

ah..a proposito degli AMMO...in realtà ho in mente qualcosa di totalmente anticonformista..ma prima di divulgare informazioni in merito dovrò prima convincermi.. :cool:

Nicoruk
15/11/2013, 11:48
eh ma ora siamo curiosi!!

ramarro
15/11/2013, 12:17
Per quello che è la mi esperienza, tutti i cerchi portati sono stati sraggiati verniciati o anodizzati, secondo al materiale, raggiato e consegnati! In condizioni impeccabili!!! Non parlo di una o due coppie.... Shining Sa come di solito mi muovo, non consiglierei un lavoro fatto con superficialità... Se hanno verniciato senza sraggiare non dovevi neppure ritirarli ( anche se mi sembra strano)

Lorenzs
16/11/2013, 00:03
ok piccolo aggiornamento, TP verniciature a maggiora, se trovate voi chi vi sraggia e raggia i cerchi con 60 euro li fanno a polvere tutti e 2...ho visto oggi coi miei occhi due cerchi di un hyper motard e 4 vecchi cerchi di un maggiolone appena riverniciati e devo dire che han fatto un gran bel lavoro

l'unica pecca è dover trovare chi sraggia

ps: con 20 euro mi riverniciano le 4 pedane, il battitacco, la piastra porta strumenti e un supporto faro...appena li ho indietro posto le foto

Lorenzs
18/11/2013, 01:10
ok una domanda gente...premesso che ho una truzza con i cerchi in alluminio, che voi sappiate sui mozzi e sui canali c'è qualche trasparente o trattamento? cosi inizio a cercarmi qualcuno che sabbia nella mia zona

ramarro
18/11/2013, 07:48
ok una domanda gente...premesso che ho una truzza con i cerchi in alluminio, che voi sappiate sui mozzi e sui canali c'è qualche trasparente o trattamento? cosi inizio a cercarmi qualcuno che sabbia nella mia zona

I cerchi falli anodizzare e sei più che tranquillo! I mozzi non ricordo se ferro o alu prova con una calamita.... Quando facciamo verniciare basta sia una lacca di qualità, il mio soci se non sbaglio usa la Dupont..

tanoshin
18/11/2013, 09:11
ciao a tutti,

sarei in procinto di cambiare colore ai miei cerchi (solo le lame), ma ora che ho trovato chi sarà in grado, dopo la verniciatura, di rimontarmi i raggi, mi è sorto un altro dilemma.. che tipo di verniciatura sarà meglio applicare ? mi hanno parlato di Anodizzazione o Verniciatura a Polvere.. ma non saprei quale è più indicata per i cerchi della T100.

Qualcuno ha avuto gia esperienze con questo spippolo ?

Quale mi consigliate tra i due tipi di verniciatura per una resistenza più duratura?

PS: è sottointeso che in entrambi i casi, la verniciatura verrà fatta da uno del mestiere e non da Me.

Interessante questa thread mi dici da chi farai verniciare a Roma ??
anch'io stavo pensando di farlo alla mia scrambler ma non ho idea dei costi.

Miaology
18/11/2013, 10:03
quando lo saprò te lo dirò..mi sto mettendo in contatto in questi giorni con chi di dovere ;)

Derek
18/11/2013, 13:01
Se a qualcuno interessa io vendo una coppia di cerchi originali Triumph completi (lame, raggi, nippli, mozzi) verniciati di nero, ovviamente perfetti.
Contatti in mp. ;)

MDS85
18/11/2013, 13:20
Per quello che è la mi esperienza, tutti i cerchi portati sono stati sraggiati verniciati o anodizzati, secondo al materiale, raggiato e consegnati! In condizioni impeccabili!!! Non parlo di una o due coppie.... Shining Sa come di solito mi muovo, non consiglierei un lavoro fatto con superficialità... Se hanno verniciato senza sraggiare non dovevi neppure ritirarli ( anche se mi sembra strano)

Anch'io sono rimasto un po' sorpreso quando mi ha detto che non avrebbe sraggiato...
Io però ho fatto fare tutto nero (mozzi, canali, raggi, nippli...) forse per questo motivo non hanno tolto i raggi.
Comunque ad eccezione per la piccola imprecisione che ho descritto qualche post fa, niente da dire sul loro lavoro!

Posterò foto non appena possibile...

TeamSabotage
18/11/2013, 19:56
Anch'io sono rimasto un po' sorpreso quando mi ha detto che non avrebbe sraggiato...
Io però ho fatto fare tutto nero (mozzi, canali, raggi, nippli...) forse per questo motivo non hanno tolto i raggi.
Comunque ad eccezione per la piccola imprecisione che ho descritto qualche post fa, niente da dire sul loro lavoro!

Posterò foto non appena possibile...

Finché non tocchi nulla é ok ma se per caso devo sostituire anche solo un raggio al momento di smontarlo nei punti di congiunzione tra raggio e mozzo e canale la vernice si rovinerá fino a scheggiarsi... Prima di smontare andrebbe "tagliata" nei punti di congiunzione per creare dei punti di cedimento della lacca.. Insomma finché non tocchi nulla la differenza é minima ma poi ti tocca riverniciare tutto se sei un precisino come me.
Il fatto che temoche il problema citato si presenti anche solo in occasione di regolare la tensione dei raggi sempre che allentandosi non abbiamo giá fatto "il danno".

ramarro
18/11/2013, 19:59
Finché non tocchi nulla é ok ma se per caso devo sostituire anche solo un raggio al momento di smontarlo nei punti di congiunzione tra raggio e mozzo e canale la vernice si rovinerá fino a scheggiarsi... Prima di smontare andrebbe "tagliata" nei punti di congiunzione per creare dei punti di cedimento della lacca.. Insomma finché non tocchi nulla la differenza é minima ma poi ti tocca riverniciare tutto se sei un precisino come me.
Il fatto che temoche il problema citato si presenti anche solo in occasione di regolare la tensione dei raggi sempre che allentandosi non abbiamo giá fatto "il danno".

A quello pensavo, trovo comunque strano un procedimento del genere..

TeamSabotage
18/11/2013, 20:07
A quello pensavo, trovo comunque strano un procedimento del genere..

Figurati che i miei prima di verniciarli vengono addirittura tagliati e risaldati ..dimmi te se non sono un precisino!

Lorenzs
19/11/2013, 00:05
Dopo un attenta ricerca mi rimangio quello detto qualche post fa (anche se spendo un 30 euro in piú)...tra far smontare e rimontare i raggi,sabbiare e verniciare spendo un 30 in meno che mandare tutto a pulimetal,con la differenza che loro le lame le anodizzano,che senza dubbio é la lavorazione migliore per alu...invece per il serbatoio quoto macchi bros per chi é in zona

ramarro
19/11/2013, 09:34
Dopo un attenta ricerca mi rimangio quello detto qualche post fa (anche se spendo un 30 euro in piú)...tra far smontare e rimontare i raggi,sabbiare e verniciare spendo un 30 in meno che mandare tutto a pulimetal,con la differenza che loro le lame le anodizzano,che senza dubbio é la lavorazione migliore per alu...invece per il serbatoio quoto macchi bros per chi é in zona

Per esperienza diretta posso dirti che pulimetal ha sempre lavorato bene, abbiamo anche fatto ricostruire dei cerchi davvero mal messi con risultati eccellenti... Ripeto, trovo strano in lavoro così... A questo punto lo facevo appoggiandoli a un muro!!!!

Tralasciando questo, visto che è alu se riesci ad anodizzare fallo!!!

Figurati che i miei prima di verniciarli vengono addirittura tagliati e risaldati ..dimmi te se non sono un precisino!

Hai preso la mia malattia!!! Hahahaha!! Quando sono pronti?

alecaferacer
19/11/2013, 10:28
Ricapitolando, a chi porti i cerchi per fare il lavoro: smonta ruote, raggia sraggia, sabbia e anodizza?Mi sembra di aver capito che il mozzo non lo tocchi giusto?
Costo totale?

Lorenzs
19/11/2013, 11:21
230 portando io i cerchi e verniciando mozzi e anodizzando lame

alecaferacer
19/11/2013, 18:38
230 portando io i cerchi e verniciando mozzi e anodizzando lame

e da chi li porti visto che pulimetal se ho capito bene e stato escluso?

A Roma ho chiesto a Cafetwin ma mi hanno chiesto la modesta cifra di 450 euro!
STANNO FUORI!

TeamSabotage
19/11/2013, 19:32
Per esperienza diretta posso dirti che pulimetal ha sempre lavorato bene, abbiamo anche fatto ricostruire dei cerchi davvero mal messi con risultati eccellenti... Ripeto, trovo strano in lavoro così... A questo punto lo facevo appoggiandoli a un muro!!!!

Tralasciando questo, visto che è alu se riesci ad anodizzare fallo!!!

Hai preso la mia malattia!!! Hahahaha!! Quando sono pronti?

..in teoria dovevano essere giá pronti! Vabbeh dai ci mettano il tempo che ci vuole ma che sia un lavoro tip top. Il Dany ha chiacchierato un po' col responsabile e pare che prendano un cerchio con canale da 5 e gli tagliano i raggi per poi trapiantarci il mio cerchio... speriamo bene!

MDS85
19/11/2013, 19:52
e da chi li porti visto che pulimetal se ho capito bene e stato escluso?

A Roma ho chiesto a Cafetwin ma mi hanno chiesto la modesta cifra di 450 euro!
STANNO FUORI!

Stessa cifra che hanno chiesto a me a Milano in concessionaria ed un paio di "noti" preparatori...

La giustificazione è stata:
i) 200-300€ circa il lavoro da azienda specializzata
ii) 100€ smontaggio e montaggio
iii) 50€ trasporto andata e ritorno

A quel punto mi sono smontato i cerchi sotto casa, sollevando la moto con il cric della smart, portati da gommista per gli pneumatici (30€ smontaggio e rimontaggio) ed ho portato i cerchi a verniciare personalmente (30€ circa di benza + 10€ di autostrada se vogliamo essere pignoli...)

ramarro
19/11/2013, 20:21
..in teoria dovevano essere giá pronti! Vabbeh dai ci mettano il tempo che ci vuole ma che sia un lavoro tip top. Il Dany ha chiacchierato un po' col responsabile e pare che prendano un cerchio con canale da 5 e gli tagliano i raggi per poi trapiantarci il mio cerchio... speriamo bene!

Azz!! Che roba!!!!! Che lo facciano con calma, ma bene!!!

tanoshin
20/11/2013, 09:54
Si lo so per le verniciature non sono "economici" ma a detta di molti lavorano bene . Ora mi sto chiedendo il processo è quello prima di togliere la cromatura e poi applicare il colore...quasi quasi faccio una Wrappata spray e vedo come vengono:w00t:

TeamSabotage
20/11/2013, 19:16
Azz!! Che roba!!!!! Che lo facciano con calma, ma bene!!!

Le ultime parole famose e tu che li hai pure visti dal vivo ....mah.... li avessi dati in mano a gente non specializzata! :madoo:

garo
20/11/2013, 20:07
Ciao a tutti, anch' io stò effettuando questa modifica sulla mia bonneville, le spese sono state, e saranno.......
10 euro dal gommista
30 euro sraggiatura
60 euro tra sabbiatura e verniciatura a polvere su mozzi e canali (preventivo li ritirerò venerdi)
120 euro assemblaggio e raggiatura
Spero non ci siano imprevesti.................... Ciao garo

alecaferacer
20/11/2013, 20:12
220 euro totali mi sembra un prezzo più che ragionevole!!!

Ma 10 euro dal gommista per far cosa scusa? a me per montare e smontare gomme e cerchi si prendono 50 euro!

Cmq se costasse 250 euro circa lo farei di corsa, ma a Roma a quanto pare ci piace spendere il doppio!

:-(

Ciao a tutti, anch' io stò effettuando questa modifica sulla mia bonneville, le spese sono state, e saranno.......
10 euro dal gommista
30 euro sraggiatura
60 euro tra sabbiatura e verniciatura a polvere su mozzi e canali (preventivo li ritirerò venerdi)
120 euro assemblaggio e raggiatura
Spero non ci siano imprevesti.................... Ciao garo

garo
20/11/2013, 20:20
togliere le gomme dai cerchi.............le ruote dalla moto le ho tolte io ....................

dippo
13/04/2017, 16:31
140010

Miaology che sella montavi in questa foto? E' proprio come la cerco io.

Miaology
13/04/2017, 16:36
È una sella originale tutta tagliata e rifoderata. Fatta da TEKNOSELLE a Roma