PDA

Visualizza Versione Completa : ma è mai possibile? (Comprare auto online)



japkiller
14/11/2013, 20:00
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.
Su 10 annunci che ho scelto ed ai quali ho risposto almeno 7 sono di truffatori che ti scrivono sempre con lo stesso testo o quasi, sono una donna sola, ho due bambini, vivo all' estero, devo vendere la macchina per necessità ecc. ecc.
Ma possibile che questi siti di vendite online (subito.it) non li levino dai coglioni??

ivanbdp
14/11/2013, 20:03
.

Dr.Male
14/11/2013, 20:06
...è un mondo di ladri...

Muttley
14/11/2013, 20:18
guarda su AutoScout24: Auto usate e nuove - Il mercato in Italia e in Europa (http://www.autoscout24.it/)

jamex
14/11/2013, 20:23
il brutto di siti come subito.it e ebay annunci è proprio che non c'è alcun tipo di controllo e ci si può trovare di tutto, sia come vebditori che come compratori.......

Fede500f
14/11/2013, 20:29
no, è pieno. e in tutti i campi di ricerca, dalle auto-moto, all'elettronica..non oso pensare alla voce lavoro :sick:
che schifo! mi sembra strano, data la facilità con la quale si sgamano questi tipi, che nessuno (una sorta di vigilanza online) faccia niente..
bè ormai non si fa niente neanche dal vivo.. :incaz:

yatta
14/11/2013, 20:43
:smoke_: non mi meraviglia....questa l' ho ricevuta fresca fresca 30 minuti dopo la mia inserzione su "subito"...han fatto presto infatti....l' originalita' della storiella poi la trovo fantastica:


ciao

ok molto bene.il mio filò ha danneggiato casualmente il movimento del nostro vicino e quest'ultimo vuole che gli restituiscono il proprio movimento. avevate lo stesso modello e la stessa serie di o il mio interesse per il vostro movimento
ma il problema, sono che non vivo in Italia. più del mio medico il mio fortemente sconsigliare di viaggiare a causa del mio stato di salute. intendo pagare per bonifico bancario e quando il denaro sarà nel vostro conto, si comincerà la spedizione.
la spedizione, il trasferimento di proprietà ed il trasporto dei movimenti saranno realizzare per una posta specializzare in questo genere transazione.

cordiali
Laila

PommedeTerre
14/11/2013, 20:46
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.
Su 10 annunci che ho scelto ed ai quali ho risposto almeno 7 sono di truffatori che ti scrivono sempre con lo stesso testo o quasi, sono una donna sola, ho due bambini, vivo all' estero, devo vendere la macchina per necessità ecc. ecc.
Ma possibile che questi siti di vendite online (subito.it) non li levino dai coglioni??

Te metti un annuncio che cerchi la macchina X, più o meno dell'anno X etc... e bada di aggiungere, per quanto riguarda eventuali offerte, "prego non rispondete a questo annuncio se siete donne sole, con prole a carico, vivete all'estero, avete assolutamente bisogno di venderla (la macchina, sì), siete piene di debiti/disgrazie etc....:ph34r:. Non sono un'opera pia!"

jamex
14/11/2013, 20:58
Te metti un annuncio che cerchi la macchina X, più o meno dell'anno X etc... e bada di aggiungere, per quanto riguarda eventuali offerte, "prego non rispondete a questo annuncio se siete donne sole, con prole a carico, vivete all'estero, avete assolutamente bisogno di venderla (la macchina, sì), siete piene di debiti/disgrazie etc....:ph34r:. Non sono un'opera pia!"

:biggrin3:

GSRocco
14/11/2013, 21:05
:biggrin3::biggrin3:

io ho messo un annuncio per vendere una moto, sono stato sommerso di compratori che mi davano il doppio del suo valore, :dubbio:

quasi quasi ero tentato a venderla, giusto per capire dove era l'inganno :cool:

Pelledorso
14/11/2013, 21:09
Il rappresentante diplomatico della Costa d'Avorio...................... in questa storia manca solo lui :dubbio:

PommedeTerre
14/11/2013, 21:19
Il rappresentante diplomatico della Costa d'Avorio...................... in questa storia manca solo lui :dubbio:

Porta pazienza, che arriva anche lui......

edotto
15/11/2013, 04:03
:smoke_: non mi meraviglia....questa l' ho ricevuta fresca fresca 30 minuti dopo la mia inserzione su "subito"...han fatto presto infatti....l' originalita' della storiella poi la trovo fantastica:


ciao

ok molto bene.il mio filò ha danneggiato casualmente il movimento del nostro vicino e quest'ultimo vuole che gli restituiscono il proprio movimento. avevate lo stesso modello e la stessa serie di o il mio interesse per il vostro movimento
ma il problema, sono che non vivo in Italia. più del mio medico il mio fortemente sconsigliare di viaggiare a causa del mio stato di salute. intendo pagare per bonifico bancario e quando il denaro sarà nel vostro conto, si comincerà la spedizione.
la spedizione, il trasferimento di proprietà ed il trasporto dei movimenti saranno realizzare per una posta specializzare in questo genere transazione.

cordiali
Laila

Eh vabbè...facciamo i pignoli adesso? :D


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1).

votalele
15/11/2013, 05:58
Il rappresentante diplomatico della Costa d'Avorio...................... in questa storia manca solo lui :dubbio:

Ah,quello che ha bisogno di far transitare 10 milioni di euro sul vostro conto, con una commissione del 10%?


:biggrin3:

japkiller
15/11/2013, 06:22
Ciao,

Leggo ora la sua mail, nella speranza che nel frattempo ci sia ancora interessato a mia inserzione sulla vendita della mia auto ( Mercedes-Benz A 200 Avantgarde ).
Ti rispondo adesso perchè per motivi di lavoro non sono sempre a casa comunque io sono la proprietaria, la macchina è in perfette condizioni, non ha avuto alcun incidente o qualsiasi altro danno, è in ottime condizioni esterne, interne e di meccanica, tenuta in modo maniacale, mai incidentata, nessun graffio, è sempre stata in garage!
Tutte le carte sono in regola, non ci sarà nessun problema perchè è comprata e registrata in Italia, anno: 07/2009, chilometri: 65.000 km.
Il prezzo finale della vettura è di euro 3.800, non negoziabile. Il passaggio di proprietà lo facciamo entrare nei euro 3.800.

Io sono una sola madre con 2 bambini perché io accordi il divorzio a col mio marito e dopo che il divorzio io possedei questa macchina. Io sono con problemi de business in Ungheria perché i hanno qui una catena di negozi. Io non ne ho bisogno ed ecco perché io sto vendendolo così conveniente.

Il mio tempo è limitato perche 2 bambini non è meno, così io firmato un contratto con eBay e loro mi aiuteranno a vendere la mia macchina il più rapidamente e con sicurezza.
Se accetta di vedere e quindi di acquistare l’auto, eBay vi contatterà per stabilire i termini, come segue. Aspetto il Suo accordo per poter informare eBay.


Tra l'altro io non li ho contattati su ebay... Ma perchè continuano? evidentemente a volte riescono nel colpaccio...

Richymbler
15/11/2013, 06:26
Ah,quello che ha bisogno di far transitare 10 milioni di euro sul vostro conto, con una commissione del 10%?


:biggrin3:

Ah dici che non me li da? :blink: E adesso? Che già ho ordinato la Mercedes super accessoriata nuova? :cry:

superIII
15/11/2013, 06:47
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.


occhio Jap che la classe A w169 ha parecchi problemini...

japkiller
15/11/2013, 06:53
quale dei tanti modelli? Io ero orientato su un modello a benzina, 200 o 150, per poi metterla a GPL.

superIII
15/11/2013, 06:54
quale dei tanti modelli? Io ero orientato su un modello a benzina, 200 o 150, per poi metterla a GPL.

Perfetto... quei motori non vanno daccordo per niente col GPL...
vedi forum mbi per dire...
e cmq tutte hanno problemi "elettrici", tetto lamellare ecc
te lo dico perchè tempo fa la puntavo anche io, avendo avuto la w168, e dopo essermi informato anche con amici che ce l'hanno ho desistito...
paradossalmente puoi prendere a 2 soldi una W168 210AMG e via gpl...

japkiller
15/11/2013, 07:00
accidenti, guardo il forum, grazie.
Però peccato, perchè mi piace e si trova veramente a due soldi.

superIII
15/11/2013, 07:04
accidenti, guardo il forum, grazie.
Però peccato, perchè mi piace e si trova veramente a due soldi.

ah lo so... io avevo addocchiato una A200 Turbo Designo (!!!) vero full una roba sversa...

marco.bus
15/11/2013, 07:04
Se ti può interessare io vendo la mia golf..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/243402-golf-6-highline-2-0-140cv-dsg-5p-navi-full-optional.html

Ps. non ti dico quante mail sto ricevendo da interessati acquirenti che offrono soldi dalla costa d'avorio ecc..

GSRocco
15/11/2013, 07:11
dai vendila, una golf in costa d'avorioci sta bene :biggrin3:

japkiller
15/11/2013, 07:16
Se ti può interessare io vendo la mia golf..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/243402-golf-6-highline-2-0-140cv-dsg-5p-navi-full-optional.html

Ps. non ti dico quante mail sto ricevendo da interessati acquirenti che offrono soldi dalla costa d'avorio ecc..

la tua Golf (dopo averne avute 3) è rda tempo che la guardo e la riguardo, ma è fuori budget per quello che voglio spendere, ho realizzato che con pochi soldi si possono fare discreti affari, con la dovuta attenzione, e abbassando un pò la soglia dei desideri con 6/7000 euro si prende una bella macchinetta che farebbe al mio scopo, ovvero pendolare da Roma all' Argentario due volte a settimana.
Pensa che sto usando la twingo che ho dal 2001 e che ho messo a GPL, che va benissimo ed è in condizioni perfette, solo che è un pò troppo scatoletta e la sicurezza non è trascurabile....

superIII
15/11/2013, 07:19
la tua Golf (dopo averne avute 3) è rda tempo che la guardo e la riguardo, ma è fuori budget per quello che voglio spendere, ho realizzato che con pochi soldi si possono fare discreti affari, con la dovuta attenzione, e abbassando un pò la soglia dei desideri con 6/7000 euro si prende una bella macchinetta che farebbe al mio scopo, ovvero pendolare da Roma all' Argentario due volte a settimana.
Pensa che sto usando la twingo che ho dal 2001 e che ho messo a GPL, che va benissimo ed è in condizioni perfette, solo che è un pò troppo scatoletta e la sicurezza non è trascurabile....

:oook:

japkiller
15/11/2013, 07:20
:oook:

mandami qualche link no?? A battuta libera... cifra non superiore a 7000... :laugh2:

Priorità GPL e consumi bassi... anche meno....

Medoro
15/11/2013, 07:41
Subito è una bacheca di annunci semplicissimo ecco perché cosi diffuso. Ma nessun controllo se non quello degli
Utenti stessi.
L'unica cosa che puoi fare è segnalare l'annuncio che verra subito tolto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

marco.bus
15/11/2013, 07:45
Con quei soldi un mio collega ha preso una bella Volvo V50!

laura83
15/11/2013, 08:14
anche per le moto è così..

noi ovviamente lavoriamo su vari portali per la vendita dell'usato:oook:, tempo fa eravamo in trattativa con un cliente per una nostra moto (inconfondibile grazie ad una livrea personalizzata), l'affare era quasi concluso quando mi chiama l'acquirente ed inizia a farmi strane domande... insospettita da questo comportamento gli chiedo quale sia il problema, ed esce fuori che ha trovato un annuncio per la stessa moto in vendita in Francia mi pare a 1500/2000€ in più... :wacko:

cerco un pomeriggio intero e trovo l'annuncio incriminato.. mi avevano rubato le foto per pubblicare il loro annuncio... l'ho subito segnalato e l'hano rimosso, ma ho comunque perso una vendita da 14.000€ :oook: tra l'altro passando anche da persona di malaffare... io ! :ph34r::sick:

jamex
15/11/2013, 08:15
anche per le moto è così..

noi ovviamente lavoriamo su vari portali per la vendita dell'usato:oook:, tempo fa eravamo in trattativa con un cliente per una nostra moto (inconfondibile grazie ad una livrea personalizzata), l'affare era quasi concluso quando mi chiama l'acquirente ed inizia a farmi strane domande... insospettita da questo comportamento gli chiedo quale sia il problema, ed esce fuori che ha trovato un annuncio per la stessa moto in vendita in Francia mi pare a 1500/2000€ in più... :wacko:

cerco un pomeriggio intero e trovo l'annuncio incriminato.. mi avevano rubato le foto per pubblicare il loro annuncio... ho perso una vendita da 14.000€ :oook::sick:
:cry:

GSRocco
15/11/2013, 08:18
anche per le moto è così..

noi ovviamente lavoriamo su vari portali per la vendita dell'usato:oook:, tempo fa eravamo in trattativa con un cliente per una nostra moto (inconfondibile grazie ad una livrea personalizzata), l'affare era quasi concluso quando mi chiama l'acquirente ed inizia a farmi strane domande... insospettita da questo comportamento gli chiedo quale sia il problema, ed esce fuori che ha trovato un annuncio per la stessa moto in vendita in Francia mi pare a 1500/2000€ in più... :wacko:

cerco un pomeriggio intero e trovo l'annuncio incriminato.. mi avevano rubato le foto per pubblicare il loro annuncio... l'ho subito segnalato e l'hano rimosso, ma ho comunque perso una vendita da 14.000€ :oook: tra l'altro passando anche da persona di malaffare... io ! :ph34r::sick:

succede pure questo purtroppo :cry:

rubano le foto per fare falsi annunci

geko
15/11/2013, 08:21
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.
Su 10 annunci che ho scelto ed ai quali ho risposto almeno 7 sono di truffatori che ti scrivono sempre con lo stesso testo o quasi, sono una donna sola, ho due bambini, vivo all' estero, devo vendere la macchina per necessità ecc. ecc.
Ma possibile che questi siti di vendite online (subito.it) non li levino dai coglioni??
Guarda, gli ho già segnalato più volte sta storia come anche quella dove vedi auto praticamente nuove a 3810€ in più posti contemporaneamente quando a volte ti fanno storie se tu metti un annuncio con caratteristiche che loro non reputano corrette...ti ringraziano per la segnalazione, ti dicono che cercheranno di migliorare, ma resta tutto come prima..

Muttley
15/11/2013, 08:22
cosi rapidamente su auotoscout24 e sta pure a ROMA

Auto usate: Ford, Focus, Plus 1.6 TDCi (110CV) SW DPF AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233715669&asrc=st|sr)


Ford Focus Station Wagon 46.788 km del 2009

Manu's Triple
15/11/2013, 08:34
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.
Su 10 annunci che ho scelto ed ai quali ho risposto almeno 7 sono di truffatori che ti scrivono sempre con lo stesso testo o quasi, sono una donna sola, ho due bambini, vivo all' estero, devo vendere la macchina per necessità ecc. ecc.
Ma possibile che questi siti di vendite online (subito.it) non li levino dai coglioni??

Pensa che quando ho messo la mia auto in vendita mi ha contattato un certo "cercatore di minerali" che era in Costa d'Avorio per lavoro, e voleva comprare la mia....
Quindi rompono le palle pure quando vendi!!!

Medoro
15/11/2013, 08:39
Io chiedo una cosa assurda.
Se questi lo fanno evidentemente c'è gente che ci casca:banghead::banghead::banghead:
Come accedere da strane mail a carte di credito è roba simile.
Possibile che ci sia ancora gente tanto disinformata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

streetTux
15/11/2013, 08:44
cosi rapidamente su auotoscout24 e sta pure a ROMA

Auto usate: Ford, Focus, Plus 1.6 TDCi (110CV) SW DPF AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233715669&asrc=st|sr)

Ford Focus Station Wagon 46.788 km del 2009
Che è un'ottima automobile.

Lo dice uno che ne possiede una del 2007 con 230mila km.. perfetta :wub:

1851francesco
15/11/2013, 08:51
Io chiedo una cosa assurda.
Se questi lo fanno evidentemente c'è gente che ci casca:banghead::banghead::banghead:
Come accedere da strane mail a carte di credito è roba simile.
Possibile che ci sia ancora gente tanto disinformata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vanno con la legge dei grandi numeri, su 1000 che gli ridono in faccia 1 abbocca e ci casca!

memento
15/11/2013, 09:12
Da qualche tempo sto cercando una macchina usata, mi stavo orientando su una classe A Mercedes vecchio modello.
Su 10 annunci che ho scelto ed ai quali ho risposto almeno 7 sono di truffatori che ti scrivono sempre con lo stesso testo o quasi, sono una donna sola, ho due bambini, vivo all' estero, devo vendere la macchina per necessità ecc. ecc.
Ma possibile che questi siti di vendite online (subito.it) non li levino dai coglioni??

Jap segnalalo le segnalazioni degli utenti, per questi siti, sono fondamentali.

Sicurezza Subito.it
Acquisti in sicurezza online - Vendere e acquistare sicuri - Subito.it (http://www.subito.it/sicurezza.htm)

Da subito "Se desideri segnalare un annuncio non corretto o sospetti si tratta di una frode ti preghiamo di segnalarlo al nostro team di abuso seguendo questi semplici passaggi:
Vai sull'annuncio e clicca su "segnala l'annuncio", indica il tuo nome, indirizzo, email e scegli la ragione che ti ha portate a segnalare l'annuncio, il nostro staff verificherà la tua segnalazione. "

japkiller
15/11/2013, 09:39
cosi rapidamente su auotoscout24 e sta pure a ROMA

Auto usate: Ford, Focus, Plus 1.6 TDCi (110CV) SW DPF AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233715669&asrc=st|sr)


Ford Focus Station Wagon 46.788 km del 2009

grazie, ma quel modello di Focus proprio non mi garba .....

GGspeed
16/11/2013, 23:26
caro jap..ho in vendita su subito,ebay e autoscout sia l'auto che la moto..non per questioni di canna del gas alla gola fortunatamente,ma solamente per cambio modello..e dopo svariate mail di richiesta sono arrivato al dunque: ma cosa caxxo cè in costa d'avorio che tutti i cardiochirughi/avvocati/manager italiani sono giù la?? :risate: non sarò cosi fesso da starmene qua nella crisi io invece! parto domani!...cmq seriamente..la maggior parte delle mail e delle proposte truffa arrivano dal portale subito.it..ogni volta segnalo come truffa allo staff..ma l'inserzione resta sempre li dovè..tristezza a camionate..:sad:

orcablu
17/11/2013, 05:01
metti un annuncio pago in natura... col culo di jamex :w00t:

macheamico6
17/11/2013, 05:47
A Giugno sono andato quasi per scherzo a un'asta giudiziaria: mi sono accattato una C4 GrandPicasso (sette posti) a gasolio seminuova per 6.900 euri. Un conce Citroen, se gliela do in cambio di un qualsiasi modello nuovo me l'ha valutata 16mila euro.
Se uno non vuole QUEL modello, con QUEL colore, in QUELL'allestimento e QUEGLI accessori, alle aste giudiziarie il più delle volte si fanno degli ottimi affari.
Se poi avete come me degli scrupoli di carattere morale, potete sempre stare alla larga dalle auto "private" e puntare solo le auto di proprietà di società (quella che ho preso io era di una "srl").

japkiller
17/11/2013, 05:59
A Giugno sono andato quasi per scherzo a un'asta giudiziaria: mi sono accattato una C4 GrandPicasso (sette posti) a gasolio seminuova per 6.900 euri. Un conce Citroen, se gliela do in cambio di un qualsiasi modello nuovo me l'ha valutata 16mila euro.
Se uno non vuole QUEL modello, con QUEL colore, in QUELL'allestimento e QUEGLI accessori, alle aste giudiziarie il più delle volte si fanno degli ottimi affari.
Se poi avete come me degli scrupoli di carattere morale, potete sempre stare alla larga dalle auto "private" e puntare solo le auto di proprietà di società (quella che ho preso io era di una "srl").

Cavolo interessantr, e come si fa? C'è un sito?

Misha84
17/11/2013, 06:09
Cavolo interessantr, e come si fa? C'è un sito?

Portale Astagiudiziaria | Homepage (http://www.astagiudiziaria.com/index.html)

per dire: dentro c'è una infiniti fx 45 (suv del marchio di lusso nissan) con prezzo base di 5mila euro

japkiller
17/11/2013, 07:13
Portale Astagiudiziaria | Homepage (http://www.astagiudiziaria.com/index.html)

per dire: dentro c'è una infiniti fx 45 (suv del marchio di lusso nissan) con prezzo base di 5mila euro

ci ho guardato ma mi pare che i prezzi, considerate le spese, i viaggi e le condizioni non siano assolutamente convenienti, senza pensare poi alle rotture di balls per i documenti eventuali.
Nel caso dell' infiniti dice "interni rovinati" per quello è a 5000 di base.

stesso modello di questa, usata e regolare.

http://www.subito.it/auto/infiniti-fx-2006-vicenza-77542870.htm

Ma vai li e la compri, con garanzia e tutto il resto...

analogamente alla grand picasso
CITROEN C4 Grand Picasso 2.0HDi 138CV Eleg. - 2009 Auto usata - In vendita Reggio Emilia (http://www.subito.it/auto/citroen-c4-grand-picasso-2-0hdi-138cv-eleg-2009-reggio-emilia-78118264.htm)

in questi tempi si fanno buoni affari senza andare a sfrucugliare nelle aste penso, o sbaglio??
poi in un concessionario o presso un privato puoi trattare, paghi come ti pare....

Dr.Male
17/11/2013, 07:33
C'è da tener conto che dai concessionari, che sono oltretutto obbligati alla garanzia di almeno un anno, ci sono parchi auto da scegliere e buoni affari da fare, visto che per vendere son disposti a tutto...il mercato per comprare non è male in questo periodo, ho amici che vendono poco e tante concessionarie hanno chiuso o sono in difficoltà..


e vale anche per le moto...

marco.bus
17/11/2013, 07:49
La cosa "sconveniente" delle aste è che l'auto la puoi solo guardare. Non puoi accenderla e provarla. Spesso non hanno libretto o cdp, magari non c'è la doppia chiave. E poi al prezzo dell'asta bisogna aggiungere le spese..
Non sempre è conveniente!

nikonikko
17/11/2013, 07:50
Subito.it e peggio di ebay....vai su autoscout24 come ti hanno già consigliato.

GGspeed
17/11/2013, 13:05
A Giugno sono andato quasi per scherzo a un'asta giudiziaria: mi sono accattato una C4 GrandPicasso (sette posti) a gasolio seminuova per 6.900 euri. Un conce Citroen, se gliela do in cambio di un qualsiasi modello nuovo me l'ha valutata 16mila euro.
Se uno non vuole QUEL modello, con QUEL colore, in QUELL'allestimento e QUEGLI accessori, alle aste giudiziarie il più delle volte si fanno degli ottimi affari.
Se poi avete come me degli scrupoli di carattere morale, potete sempre stare alla larga dalle auto "private" e puntare solo le auto di proprietà di società (quella che ho preso io era di una "srl").

scusa posso sapere come ti trovi col cmp? (cambio manuale pilotato)
sto cercando anche io una c4 picasso e sono indeciso se prenderla col cambio manuale pilotato come il tuo oppure il buon vecchio manuale,non ho sentito parlare proprio bene bene del cmp,grazie

macheamico6
17/11/2013, 13:29
scusa posso sapere come ti trovi col cmp? (cambio manuale pilotato)
sto cercando anche io una c4 picasso e sono indeciso se prenderla col cambio manuale pilotato come il tuo oppure il buon vecchio manuale,non ho sentito parlare proprio bene bene del cmp,grazie
Da almeno 15 anni ho solo auto col cambio automatico. Attualmente c'ho un CLK cabrio.
Il cambio della C4 non è chiaramente all'altezza del Mercedes, rispetto al quale risulta soprattutto molto più lento.
Mentre col CLK posso decidere io quando cambiare "giocando" semplicemente con l'accelleratore, sta cosa non funziona col C4. Comunque commutando da A a M puoi sbizzarrirti con le levette dietro al volante. Il gap col cambio del CLK rimane comunque.
In ogni caso l'automatico del C4 non è neanche da buttar via: direi nella media del segmento.
Non ti so dire per quanto riguarda affidabilità/durata, dato che è la prima Citroen che c'ho.

urasch
17/11/2013, 18:13
proprio l'altro giorno parlavo con un collega della polizia postale,mamma mia quante me ne ha dette

Python
18/11/2013, 11:55
quando esisteva solo Secondamano(cartaceo) si che si stava bene ......

orcablu
18/11/2013, 15:41
quando esisteva solo Le ORE (cartaceo) si che si stava bene ......

:w00t:

GGspeed
18/11/2013, 16:11
Da almeno 15 anni ho solo auto col cambio automatico. Attualmente c'ho un CLK cabrio.
Il cambio della C4 non è chiaramente all'altezza del Mercedes, rispetto al quale risulta soprattutto molto più lento.
Mentre col CLK posso decidere io quando cambiare "giocando" semplicemente con l'accelleratore, sta cosa non funziona col C4. Comunque commutando da A a M puoi sbizzarrirti con le levette dietro al volante. Il gap col cambio del CLK rimane comunque.
In ogni caso l'automatico del C4 non è neanche da buttar via: direi nella media del segmento.
Non ti so dire per quanto riguarda affidabilità/durata, dato che è la prima Citroen che c'ho.

ok grazie! ovviamente dipende da come è messa la frizione dell'usato che si acquista..ne ho provata una con frizione rifatta ed era soddisfacente..vedremo un po :oook: