PDA

Visualizza Versione Completa : Milano Auto Show...



Uelanino
15/11/2013, 11:16
Mi sa che a Bologna nn fanno più nulla...

Il Salone dell’auto approda a Milano Creato da Cazzola, padre del Motor Show - Corriere.it (http://motori.corriere.it/13_novembre_15/salone-dell-auto-approda-milano-creato-cazzola-padre-motor-show-d650fcd2-4de5-11e3-a50b-09fe1c737ba4.shtml)

Lo scrofo
15/11/2013, 12:51
la giusta conclusione di un Motorshow che non aveva nulla da dire da anni.

Bei tempi da ragazzino, quando neanche ci si muoveva dal caos...

marco72
16/11/2013, 12:38
la giusta conclusione di un Motorshow che non aveva nulla da dire da anni.

Bei tempi da ragazzino, quando neanche ci si muoveva dal caos...
anni 85/90....c' erano i treni speciali x bologna...che tempi...auto e moto e poi rally al pomeriggio con la diretta sulla rai.

macheamico6
17/11/2013, 13:10
Il patron storico del MotorShow ci riprova: nuovo nome e nuova città.
Vediamo un po'....

Python
18/11/2013, 11:36
come sempre tutto deve passare da Milano per essere fatto come si deve .... però la capitale continua ad essere Roma

yatta
18/11/2013, 11:51
come sempre tutto deve passare da Milano per essere fatto come si deve .... però la capitale continua ad essere Roma

:smoke_: anche a Viggiu' fanno belle cose....

Python
18/11/2013, 12:10
:smoke_: anche a Viggiu' fanno belle cose....

anche a Melzo ci son belle cose ....

T333
18/11/2013, 12:45
come sempre tutto deve passare da Milano per essere fatto come si deve .... però la capitale continua ad essere Roma

Vero... e sta cosa mi sta un po' sulle balle (non me ne vogliano i milanesi). Ormai se voglio vedere una manifestazione, che sia expo, concerto o quel che volete mi tocca farmi necessariamente 300km! :mad:

Python
18/11/2013, 12:50
Vero... e sta cosa mi sta un po' sulle balle (non me ne vogliano i milanesi). Ormai se voglio vedere una manifestazione, che sia expo, concerto o quel che volete mi tocca farmi necessariamente 300km! :mad:

credo che oltre all'intraprendenza dei milanesi sia dovuto alla posizione e al facile raggiungimento di Milano .... aereoporti e stazioni ferroviarie

jamex
18/11/2013, 12:54
il Motorshow a Bologna era morto da anni.........

manu for rent
18/11/2013, 13:20
credo che oltre all'intraprendenza dei milanesi sia dovuto alla posizione e al facile raggiungimento di Milano .... aereoporti e stazioni ferroviarie

la organizzerebbe sempre cazzola che di milanese non ha nulla

ha venduto ai francesi il motor show con un patto di non concorrenza per 5 anni
e ora dopo sei si fa sotto, con i francesi è a posto

è milano fiere ad uscirne malissimo
sta raccogliendo critiche da tutte le parti compresi i costruttori che se non vedevano spiragli per bologna non ne vedono nemmeno per milano

Filomao
18/11/2013, 14:19
Stanno accentrando tutto su milano, devono ammortizzare i costi della fiera nuova...

Python
18/11/2013, 15:20
la organizzerebbe sempre cazzola che di milanese non ha nulla

ha venduto ai francesi il motor show con un patto di non concorrenza per 5 anni
e ora dopo sei si fa sotto, con i francesi è a posto

è milano fiere ad uscirne malissimo
sta raccogliendo critiche da tutte le parti compresi i costruttori che se non vedevano spiragli per bologna non ne vedono nemmeno per milano

lui è solo il regista del film ..... attori, truccatori e saltimbanchi sono milanesi