PDA

Visualizza Versione Completa : Una spiacevole sorpresa....

Manu's Triple
15/11/2013, 13:03
È successo di nuovo!!!
Per la quarta volta in due anni scendo da casa per andare a lavoro e trovo l'auto danneggiata..!!
Parafango ammaccato, cerchio in lega rigato e il paraurti sradicato.. Talmente se lo sono portato dietro che si è piegato sul davanti!!!
Naturalmente nessuna traccia del bastardo/a e nessuno ha visto niente...
Poi il coglione(che sarei) paga....!!!
Che dire.. Gli auguro che gli venga un tumore al cervello!!!!

Stefanoqv
15/11/2013, 13:05
Quoto.. Non hai atti vandalici? O furto incendio?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

albizo74
15/11/2013, 13:08
Gran bello stronzo, non c'e' che dire. Ma augurargli addirittura un tumore al cervello...
Io mi accontenterei di sapere che passera' un anno con la cagarella ;)

@ndre@
15/11/2013, 13:15
che mondo di merda !

Manu's Triple
15/11/2013, 13:15
Gran bello stronzo, non c'e' che dire. Ma augurargli addirittura un tumore al cervello...
Io mi accontenterei di sapere che passera' un anno con la cagarella ;)
Vada per la cagarella...
È che sono talmente incazzato e amareggiato!!!
Oltretutto coi tempi che corrono non mi posso più permettere di andare due volte all'anno dal carrozziere a riparare danni creati da guidatori impediti e vigliacchi..
Vorrà dire che per ora la terrò così, metterò un paio di viti al paraurti e amen...

Quoto.. Non hai atti vandalici? O furto incendio?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Nada....

oldbonnie
15/11/2013, 13:21
che mondo di merda !

Quoto amaramente.

albizo74
15/11/2013, 13:48
Vada per la cagarella...
È che sono talmente incazzato e amareggiato!!!
Oltretutto coi tempi che corrono non mi posso più permettere di andare due volte all'anno dal carrozziere a riparare danni creati da guidatori impediti e vigliacchi..
Vorrà dire che per ora la terrò così, metterò un paio di viti al paraurti e amen...

Capisco l'incazzatura, credimi. Fa veramente salire il sangue alla testa quando la gente non ha il minimo rispetto per le proprieta' altrui, e soprattutto non ha nemmeno le palle per prendersi le proprie responsabilita' :incaz:
Il mese scorso un corriere mi ha tamponato la macchina nuova proprio nel parcheggio al lavoro, e devo ringraziare i miei colleghi che lavorano nell'altro lato dell'edificio per aver rincorso e bloccato lo stronzo. Il quale, DOPO essere stato fermato, ha dichiarato di aver voluto fare il giro dello stabile per venire ad avvertirmi (come se sapesse chi sono e dove lavoro).

Venanzio
15/11/2013, 15:21
Non ci sono telecamere nella zona?

D74
15/11/2013, 16:08
Non ci sono telecamere nella zona?

Q8

informati che se ci sono e trovi chi è stato gli fai un culo esagerato...

Menni
15/11/2013, 17:58
La cosa purtroppo succede sempre piu spesso ultimamente. In periodo di crisi c' e' sempre piu gente che gira senza assicurazione, o perche hanno paura degli aumenti. :thumbdown:
Massima solidarieta'

Manu's Triple
15/11/2013, 18:18
Telecamere che riprendo dove ho la macchina no...

Danystreet
15/11/2013, 18:57
È successo di nuovo!!!
Per la quarta volta in due anni scendo da casa per andare a lavoro e trovo l'auto danneggiata..!!
Parafango ammaccato, cerchio in lega rigato e il paraurti sradicato.. Talmente se lo sono portato dietro che si è piegato sul davanti!!!
Ohi..Ohi...che brutta cosa hai detto...sinceramente mi sembra un tantino eccessivo e inappropriato, augurare una cosa simile ad un cristo, non mi sembra da gente civile, ora ammesso che il/la tizio/a abbia fatto un danno e appurato, e che ha sbagliato andando via senza farsi rintracciare, xò dai che diamine, e se fosse capitato a te!!?? e ti augurassero una cose simile, ti farebbe piacere!?...(io personalmente gli avrei augurato un mal di denti x un mese...) Sai come si dice qui,"se vuoi dare calci a tutti i sassi che incontri, arriva alla sera che non hai più le scarpe" questo è un consiglio non un rimprovero, attenzione eh!! un lamps..:cool:

Grugno
15/11/2013, 19:12
Ohi..Ohi...che brutta cosa hai detto...sinceramente mi sembra un tantino eccessivo e inappropriato, augurare una cosa simile ad un cristo, non mi sembra da gente civile, ora ammesso che il/la tizio/a abbia fatto un danno e appurato, e che ha sbagliato andando via senza farsi rintracciare, xò dai che diamine, e se fosse capitato a te!!?? e ti augurassero una cose simile, ti farebbe piacere!?...(io personalmente gli avrei augurato un mal di denti x un mese...) Sai come si dice qui,"se vuoi dare calci a tutti i sassi che incontri, arriva alla sera che non hai più le scarpe" questo è un consiglio non un rimprovero, attenzione eh!! un lamps..:cool:

http://m.youtube.com/watch?v=MWMurjhCsRo&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DMWMurjhCsRo

Bonzo
15/11/2013, 19:49
Io mi sono rassegnato da anni, non posso pensare di riparare la mia utilitaria due volte l' anno, è ridotta a una carretta ed ha solo 4 anni!

Manu's Triple
15/11/2013, 20:30
Io mi sono rassegnato da anni, non posso pensare di riparare la mia utilitaria due volte l' anno, è ridotta a una carretta ed ha solo 4 anni!

Io ci casco sempre sempre perché faccio sempre il ragionamento " non aveva un graffio, non la posso vedere così... Mo' la riparo"..
E vi giuro ragazzi che posto le foto, la macchina oltre la botta che mi han dato stamattina non ha nemmeno la minima strusciatura.. Ma zero!!!
a dirla tutta, tengo all'auto come tengo alla moto...

marchino68
15/11/2013, 20:34
Mi spiace molto manu, la madre degli imebecilli è sempre in cinta, non serve che abbia l'assicurzione se becchi la targa lo rintracci e gli spieghi due cosine con una spranga, poi farà più attenzione a come guida

Manu's Triple
15/11/2013, 20:40
Pensavo la stessa cosa.. Se dovessi scoprire chi è non mi faccio rimborsare i danni... Ma lo sfizio di gonfiarlo me lo levo..!!!

GAVEmarco
15/11/2013, 20:40
io vivessi in città andrei in giro con l'ape o con una panda...penso sia veramente uno spreco di denaro ed energie pretendere di tenere la macchina immacolata. Certo,anche io mi sono preso delle belle incazzature,per me è sacrosanto il rispetto delle proprietà altrui e sbaglio a pretendere lo stesso rispetto per le mie,però purtroppo funziona così.

Hai la mia comprensione :(

Manu's Triple
15/11/2013, 20:46
io vivessi in città andrei in giro con l'ape o con una panda...penso sia veramente uno spreco di denaro ed energie pretendere di tenere la macchina immacolata. Certo,anche io mi sono preso delle belle incazzature,per me è sacrosanto il rispetto delle proprietà altrui e sbaglio a pretendere lo stesso rispetto per le mie,però purtroppo funziona così.

Hai la mia comprensione :(
Sai cosa, fondamentalmente sono una persona comprensiva.. Se m'avesse detto che non aveva l'assicurazione sarei stato capace di farmi rimborsare un po' per volta, la cosa che mi manda in bestia è vigliaccheria..!!!
Alla fine una soluzione si trovava..
Al contrario se cerchi di fot****i divento una vera merda.. Meglio per lui se non lo becco..!!!

urasch
15/11/2013, 23:05
che bastardo

adoroimpennare
15/11/2013, 23:46
che mondo di merda !

senza nutella??

A parte le battute....

E invece sai quanto è bello cogliere sul fatto quella che con la chiave ti sta facendo la fiancata della macchina???
Non ha prezzo!!
Ma il carrozzaio e la mia inca...tura si !!

Crash5wv297
16/11/2013, 05:23
No, secondo me chi gira senza assicurazione non merita niente. In città esistono i mezzi pubblici.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

macheamico6
16/11/2013, 05:45
Ti sono solidale. A me successe lo scorso anno, giusto di questi giorni ......

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/221869-il-mondo-bello-perch-vario-b-vario-sicuramente-bello-toccate-da-parcheggio-inside.html

Cino
16/11/2013, 07:43
La mia auto ha 5 o 6 ammaccature, ne avessi fatta una io...

Inviato con Tapatalk

7373massimo
16/11/2013, 07:48
È successo di nuovo!!!

Ania ha un fondo per queste cose brutte.
Interpella un avvocato (bravo) e saprà indicarti.
Successe a mia moglie anni fa e fu risarcita.