PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 codone day su street triple 00 cerco consigli

Marmittacalda22
15/11/2013, 18:21
Ciao ragazzi come avete capito dal titolo della mia discussione vorrei installare il codone della daytona (Originale no VTR) sulla mia street per dar vita ad un ibrido spettacolare.
Qualcuno di voi l ha gia fatto? Sapete darmi consigli a riguardo? Ho visto che hanno lo stesso telaio, forse dovrei aggiungere soltanto un telaietto per la sella posteriore, ad ogni modo mi piacerebbe tantissimo riuscire nella mia impresa.

Smash82
17/11/2013, 17:56
Ciao ragazzi come avete capito dal titolo della mia discussione vorrei installare il codone della daytona (Originale no VTR) sulla mia street per dar vita ad un ibrido spettacolare.
Qualcuno di voi l ha gia fatto? Sapete darmi consigli a riguardo? Ho visto che hanno lo stesso telaio, forse dovrei aggiungere soltanto un telaietto per la sella posteriore, ad ogni modo mi piacerebbe tantissimo riuscire nella mia impresa.

ciao, ma di che day e street parliamo ? la 2013 o modelli precedenti?

Juste1911
17/11/2013, 21:56
ciao, ma di che day e street parliamo ? la 2013 o modelli precedenti?

Penso parli dei modelli fari tondi per quel che riguarda la Street, mentre Daytona... Non si sa...

gsxr
17/11/2013, 23:15
io l'avevo fatto sulla mia,per montare il codone devi prendere anche il telaietto del daytona,il coperchio per chiudere il codone(avevo lo scarico basso)