Visualizza Versione Completa : COMPRO CERCHI NERI A RAGGI PER BONNEVILLE T1OO
SPIPPOLAMENTO STAGIONALE IN CORSO... E MI E' VENUTA ANCHE VOGLIA DI CERCHI NERI,SE NE AVETE, NON LI UTILIZZATE E VI ACCONTENTATE, FATEMI SAPERE, ALTRIMENTI VERNICIO A POLVERE I MIEI..GRAZIE!
SPIPPOLAMENTO STAGIONALE IN CORSO... E MI E' VENUTA ANCHE VOGLIA DI CERCHI NERI,SE NE AVETE, NON LI UTILIZZATE E VI ACCONTENTATE, FATEMI SAPERE, ALTRIMENTI VERNICIO A POLVERE I MIEI..GRAZIE!
vorrei verniciarli neri, togli la cromatura? quanto ti hanno chiesto i n totale?
ciao
P
senti qui :clfparts 33o-200657,sono gentilissimi e ti spiegano lavorazione e costi.ciao
devi smontarli, togliere i raggi, cosi hai canale, raggi e mozzo separati... a quel punto puoi verniciare quel che vuoi..
forse sulla cromatura devono fare dei trattamenti per levarla visto che la vernicie sul cromo non aggrappa...
poi li devi fare rimontare raggiare... che è un lavorone che non auguro a nessuno... quindi equilibrare e raddrizzare...
il tutto costicchia non poco a quanto so...
FORSE forse puoi farteli verniciare interi con qualcosa tipo il plastidip...
potresti informarti in qualche concessionario se te li procura nuovi visto che la bonny 2013 black ha le ruote nere (a me non piaciono...)
Io li vendo, completi e originali a raggi fatti a regola d'arte con il canale nero.
Se a qualcuno interessano fatemi sapere in mp.
alecaferacer
20/11/2013, 18:57
hai i cerchi della bonze?
A me servirebero per la mia thruxton!
Io li vendo, completi e originali a raggi fatti a regola d'arte con il canale nero.
Se a qualcuno interessano fatemi sapere in mp.
hai i cerchi della bonze?
A me servirebero per la mia thruxton!
Ti ho mandato mp, comunque i cerchi sono della Bonneville.
Mandi anche a me un MP con prezzi etc?
Grazie :oook:
marco_bonnie_black
27/04/2014, 17:27
se li hai ancora puoi farmi sapere prezzo ? Grazie