Visualizza Versione Completa : Rocket III la rocket touring è uscita dai listini?
Mi sembra che la rocket 3 non sia un modello molto conosciuto,anche dagli "addetti ai lavori"( concessionari e meccanici vari ),sicuramente per la scarsa diffusione del modello. Ad esempio nessuno mi ha mai saputo spiegare cosa ci fa la spia del cruise-control sulla strumentazione della mia( una touring 2011). Però ho notato l'assenza del modello touring anche in un listino prezzi del nostro sito. Non che la cosa mi preoccupi, anzi sono contentissimo della mia e, se non l'avessi, oggi ne cercherei una uguale, ma qualcuno può cmq soddisfare la mia curiosità?
giorgio porri
17/11/2013, 11:19
nei listini 2014 c'è ancora , non credo venga importata in Italia
legend78
20/11/2013, 20:28
la si puole avere come per altri modelli solo su richiesta
Allora: ho scritto a Motociclismo chiedendo info in merito dato che negli USA la moto è venduta. Loro hanno girato la domanda in Triumph e questa è stata la risposta:
"Buongiorno Matteo,
abbiamo girato la tua richiesta a Triumph, la moto è disponibile solo su ordinazione, tempo di consegna 6 mesi.
Prezzo al Pubblico Euro 18.950,00 f.c.
cordiali saluti
Alberto Motti
Motociclismo"
:cool:Ed in merito al Cruise control fantasma?
Allora: ho scritto a Motociclismo chiedendo info in merito dato che negli USA la moto è venduta. Loro hanno girato la domanda in Triumph e questa è stata la risposta:
"Buongiorno Matteo,
abbiamo girato la tua richiesta a Triumph, la moto è disponibile solo su ordinazione, tempo di consegna 6 mesi.
Prezzo al Pubblico Euro 18.950,00 f.c.
cordiali saluti
Alberto Motti
Motociclismo"
leggero OT:
La nuova thunderbird LT ha + o - la stessa cifra.......ed è sempre su ordinazione e per l'italia, solo in 2 colorazioni.......:dry:
Ho notato che gli usati si contano sulle dita di una mano (e avanzano le dita... ) premesso che l'acquisto non sarà cosa immediata.... meglio pensare ad un nuovo?
:cool:premesso che personalmente sono un sostenitore dell'usato, dipende molto dalla cifra che intendi impegnare ed in ogni caso difficilmente potrai trovare populsori molto sfruttati...