Visualizza Versione Completa : posizione frecce post...
ciao a tutti...ho provato con il tasto cerca ma.....nisba che risponde alla mia domanda:dry:
sulla mia baby, monto le frecce a led originali triumz su un porta targa R&G,
sono curioso di sapere da voi, di sicuro piu esperti di me, se potrebbero rompermi i marroni :nonono:nel caso in cui le frecce posteriori della mia street al posto di essere parallele al terreno, le spostassi ai lati della targa ma montate in maniera perpendicolare,
tutto questo perchè sono veramente tanto sporgenti.
e poi vorrei spostare anche quelle davanti ma ancora dove di preciso nin zò.:cipenso:
avete suggerimenti da darmi?
sorry ma non ho foto
lampss
TheStreetOwl
16/11/2013, 17:04
Cioè...vorresti montare le frecce a testa in giù?
si stavo pensando proprio a quello ma non so se si può fare....per quello che ho in mente non sarebbe niente male :laugh2:
TheStreetOwl
16/11/2013, 17:49
Le "dovresti" mantenere nella stessa posizione, visibilità, superficie di illuminazione e ovviamente omologate...poi sinceramente viaggiare con due frecce lungo l'asse del portatarga......mai pensato di mettere un faro posteriore con indicatori di direzione integrati? Tanto fuori regola, per fuori regola, per lo meno fai un lavoro pulito...
lo so che sto facendo dei pensieri strani per la mia baby....ma volevo dei vostri consigli.
monto le frecce a led ufficiali triumph che mi fanno impazzire, sono però un pelino lunghe e cercavo una soluzione molto economica e possibile per spostarle....mi sa che verrebbe n' ciofeca :biggrin3:140178
questa è la mia baby, non dite nulla selle maniglie passeggero da serbatoio che non ho tolto :laugh2:
TheStreetOwl
16/11/2013, 20:46
lo so che sto facendo dei pensieri strani per la mia baby....ma volevo dei vostri consigli.
monto le frecce a led ufficiali triumph che mi fanno impazzire, sono però un pelino lunghe e cercavo una soluzione molto economica e possibile per spostarle....mi sa che verrebbe n' ciofeca :biggrin3:140178
questa è la mia baby, non dite nulla selle maniglie passeggero da serbatoio che non ho tolto :laugh2:
...se monti le frecce a testa in giù, nella malaugurata ipotesi che ti fermano, ti arrestano per oltraggio al pudore...:ph34r:
winter1969
16/11/2013, 23:44
ciao a tutti...ho provato con il tasto cerca ma.....nisba che risponde alla mia domanda:dry:
sulla mia baby, monto le frecce a led originali triumz su un porta targa R&G,
sono curioso di sapere da voi, di sicuro piu esperti di me, se potrebbero rompermi i marroni :nonono:nel caso in cui le frecce posteriori della mia street al posto di essere parallele al terreno, le spostassi ai lati della targa ma montate in maniera perpendicolare,
tutto questo perchè sono veramente tanto sporgenti.
e poi vorrei spostare anche quelle davanti ma ancora dove di preciso nin zò.:cipenso:
avete suggerimenti da darmi?
sorry ma non ho foto
lampss
Di sicuro faresti ridere molta gente..........prova ad accorciare al massimo il "gambo" della freccia
al fatto di far ridere non ci avevo pensato:laugh2:, per l'oltraggio al pudore avrebbero poco da dire i nostri nemici della strada:ph34r:. comunque mi sa che proverò a spostarle un pelo all'interno, dietro la targa,giusto quanto basta per nascondere il "gambo" delle frecce in questione così non modifico la visibilità quando accese
grazie ragasuoli:biggrin3: