Visualizza Versione Completa : Scrambler Sostituire lampadina frecce Arizona :mad::mad::mad:
tanoshin
16/11/2013, 18:25
Prima che compio la strage delle "frecce" qualcuno mi sa dire come si sostituiscono le lampadine ad una freccia
arizona??
Sono queste in foto
140176
ho letto che si dovrebbe svitare ( :blink:) il corpo dal supporto senza togliere il vetrino che avevo già tolto pensando fosse il modo giusto :lingua: )
:noooo:ho trovato la lampadina e non sono riuscito a "cavarla" dal buco :cipenso: ; c'ho provato ma senza forzare troppo è alluminio si può spaccare
Chi mi aiuta mi sto ammattendo botteee: e sono convinto che è una :oops: BIIIIPPP
grazie per l'aiuto
Nessuno che mi da una mano :( :cry:
tanoshin
17/11/2013, 21:57
la risposta è arrivata in un'altro thread
sulle arizona, si può svitare la 'testa' della freccia dal gambo e procedere alla sostituzione della lampadina. ne ho già cambiata una.
:oook:
infatti: basta premere la lampadina e ruotare in senso antiiorario.
:biggrin3:
domanda: anche nelle tue si forma la condensa dietro il vetrino se prendi un po' d'acqua?
tanoshin
18/11/2013, 09:05
Io sono in fase di rimontaggio su un nuovo parafango ma finora non hp notato condensa.
Tu la prima volta hai dovuto forzare un pò per aprirle ??
Gianlunapoli
19/11/2013, 07:17
Le lampadine sono h21w!??
Fabrizio
20/11/2013, 06:10
domanda: anche nelle tue si forma la condensa dietro il vetrino se prendi un po' d'acqua?
Sempre:ph34r:
tanoshin
21/11/2013, 22:56
Visto che ci sono stavo pensando di sostituire le h21w bulbs con alcune a led che ho trovato online qualcuno ha già fatto questa prova?? ci sono problemi di tensione ??
grazie per le risposte
Un conto è montare un Led ed un altro una lampadina a Led con il medesimo attacco nella quale le resistenze necessarie sono con ogni probabilità già inserite nel corpo lampada.
Un consiglio allora, provate a smontare il vetrino e rimontarlo con un filo di silicone trasparente, appena un filo mi raccomando ed il problema sparirà per sempre.
Scrambler Sixty8
17/04/2023, 14:39
Buongiorno, anche io ci sto diventando matto...ho svitato le 2 viti del vetro trasparente ma rimane quello arancione fisso e non si muove
a me sono un unico blocco, come fare a 'svitare la testa e trovare la lampadina'?
grazie