Visualizza Versione Completa : Bonneville Bende termiche
TorTogaTor
17/11/2013, 15:51
Per chi le ha messe a parte il fatto estetico servono a qualcosa? Ultimamente ne vedo molte di moto così.. Sarà una moda?
Iniziano a piacermi un po'.
Sono fai da te? Facili da montare?
Ma se un giorno volessi toglierle i collettori sotto rimangono macchiati?
So che le nere diventano bianche...
...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Servono fondamentalmente ad esaltare le già mirabolanti performances del glorioso bicilindrico, impedendo la dispersione del calore ed aumentando il potere combustivo del carburante nella fantastica camera di combustione.
Se le metti, una volta provato l'iperbolico incremento di prestazioni, difficilmente penserai di toglierle.
TorTogaTor
17/11/2013, 16:21
Neeeeeee. Non ci credo.. Ah ah ah
Marsellus
17/11/2013, 17:36
Servono fondamentalmente ad esaltare le già mirabolanti performances del glorioso bicilindrico, impedendo la dispersione del calore ed aumentando il potere combustivo del carburante nella fantastica camera di combustione.
Se le metti, una volta provato l'iperbolico incremento di prestazioni, difficilmente penserai di toglierle.
:w00t:
TorTogaTor
17/11/2013, 18:02
Te se' mbizzarriti l 'ormoni!
Le volevo mettere pure io solo x sfizio
Se sei incerto....,paga Alberto
stradamax
17/11/2013, 18:23
Un bel bendaggio, effettivamente potrebbe essere una soluzione efficace! :senzaundente:
TorTogaTor
17/11/2013, 18:26
Da coatto
Più che altro se le metti la prima volta difficilmente lo farai una seconda..... Sopratutto se la prima volta non le bagni abbastanza hahahahaha!!!!!
My iPhone using patatatalk
Spiega bene
Spiega bene
Per fare un buon lavoro conviene bagnare bene le bende, almeno la polvere della lana di roccia non si insinua in ogni dove facendo ti grattare fino a volerti scuoiare hahahaha!!!!!!
quoto la lucertola delle alpi, lavoro la vetroresina e le bende sono esattamente dello stesso materiale ma imbevute in modo diverso,se non le bagni bene e poi soprattutto non usi guanti mascherina e maglia maniche lunghe ti gratterai fino a portare al vivo arterie vene e ossa:sick:
scherzo,se usi le thermotec basta che le srotoli usando guanti e maschera,le immergi in un contenitore con un po di acqua e poi le strizzi bene ( smonta i collettori )
quoto la lucertola delle alpi, lavoro la vetroresina e le bende sono esattamente dello stesso materiale ma imbevute in modo diverso,se non le bagni bene e poi soprattutto non usi guanti mascherina e maglia maniche lunghe ti gratterai fino a portare al vivo arterie vene e ossa:sick:
scherzo,se usi le thermotec basta che le srotoli usando guanti e maschera,le immergi in un contenitore con un po di acqua e poi le strizzi bene ( smonta i collettori )
Ta le provate le termotec sono quelle che mi sono piaciute di più
TorTogaTor
18/11/2013, 10:45
chi le vende le thermotec?
chi le vende le thermotec?
Io le ho trovate dal soci dove andavo a strusare le macchine.... Ma in rete si trovano, mi pare anche CafeTwin... Ebay....
mariomario
20/11/2013, 19:47
a me non piacciono per niente; evviva i collettori blu!!!
Fabio Pal
21/11/2013, 16:10
io le ho messe le termotech.
non le ho bagnate e non ho messo la mascherina, mi pare i guanti. Poi gli ho sparato su la loro vernice termica. Fanno comodo al motore d'inverno quando fa freddo e a me d'estate perchè arriva meno calore dal motore.
Prestazioni in più neanche a parlarne.
Però sono fighe.:biggrin3:
TorTogaTor
21/11/2013, 18:05
Sono fighe...?
Le ho messe pure io.
Immerse nell'acqua per 15 minuti,poi avvolte sul collettore,senza nemmeno smontarlo.
Erano color marroncino, adesso sono diventate bianche,prestazioni sempre uguali,ma stanno da dio!!
Il risultato lo vedi in firma:lingua:
No sbagliavo in firma non le avevo ancora messe....
Beccati questa140808
Bella
Più che altro se le metti la prima volta difficilmente lo farai una seconda..... Sopratutto se la prima volta non le bagni abbastanza hahahahaha!!!!!
Santa verita'. infatti per mettersi alla prova come uomo.....mettere le bende a torso nudo, senza guanti e senza acqua in una giornata di vento
Santa verita'. infatti per mettersi alla prova come uomo.....mettere le bende a torso nudo, senza guanti e senza acqua in una giornata di vento
Aggiungerei senza mutande e vento contrario!!!!