Visualizza Versione Completa : Thruxton Frecce nel telaio e parap....e!
liebemaister
18/11/2013, 20:54
Ciao ho fatto due spippoletti:
- ho montato le frecce di una 500 fiat al posto dei tappi del telaietto sella
e
- un cuscinetto para.....e rosso in pelle comprato alla fiera moto d, epoca
che ne dite?
il cuscinetto credo sia una delle cose più oscene che abbia visto da quando sono iscritto a questo forum:biggrin3:
liebemaister
18/11/2013, 21:14
Shining hai ragione, ma non ho resistito....fa moto "truccata" anni 70 quando non avevo i denari e allora ci mettevo gli adesivi e gli accessori da due soldi
sei un megalomane, vuoi forse far credere che hai "sporgenze" tali da avere bisogno di un ammortizzatore da palle :biggrin3::biggrin3:
benevolmente ma devo quotare Shining :biggrin3::oook:
Ciao, anche io ho le frecce nel telaio, penso però che nel tuo caso con il copri sella siano troppo poco visibili...
Sent from my iPhone
Marsellus
18/11/2013, 22:00
ora pero metti anche queste pedane :dubbio:
http://i41.tinypic.com/14189qa.jpg
TeamSabotage
18/11/2013, 22:02
Azz... il primo serbatoio con problemi di emorroidi che io abbia mai visto!
liebemaister
18/11/2013, 22:21
Team....ma come sei anatomicamente...strutturato? le emorroidi stanno dietro .....
comunque ho provato a testarlo...inchiodando di brutto a gambe larghe...risultato : non serve ...le palle non arrivano a contatto ....ma pero' ha richiamato l'attenzione di alcune ragazze....che dopo averlo palpeggiato per bene mi hanno chiesto a cosa servisse....ovviamente ho risposto chiedendo loro a cosa pensassero servisse....ne e' scaturita un' interessante digressione.....
al termine della quale mi sono deciso a ribattezzarlo da para palle a cattura gnagna...
ps . Chi , dopo aver letto quest' ultimo post, fosse di colpo "motivato" all' acquisto mandi pure un mp
GAVEmarco
18/11/2013, 22:30
sembra che il serbatoio abbia la bocca.... :blink:
e
che ne dite?
Consolati Liebemaister siamo in 2 ad avere il parap...e io lo metto sempre sulla scrambler quando monto la sella mono perche' spesso porto la signora ma con la sella lunga non ha senso ,invece sulla T100 ho preferito il cuscino lungo il serba per sdraiarmi come sulle cafe' dei tempi andati ,cosa che vedrei anche sulla Trux comunque tutto e' sempre soggettivo e scusate tutti se non condividete le mie stramberie
liebemaister
19/11/2013, 14:23
foto cuscino lungo?
Kla 57 condivido l'appoccio le mc sono carine anche perche' ti consentono di rifare le tamarrate dell'epoca :
adesivi a scacchi e di "marca"
fregi cromati
codini striminziti e fatti in casa
luci e specchi infimi
marmitte spaccatimpani
zampette di lepre
cuPPolini improbabili
il tutto con
prestazioni improbabili
si puo' rivivere i pomeriggi passati in garage con gli amici a truccare la moto e che poi si sfoggiava al bar...mai fatti piu' di 10 km tutti di fila all'epoca e avevo una cb750!
il gioco era avere un particolare in piu' e l'after market era ricco di accessori "inutili"e poco costosi...oggi se ti prendi una moto tipo naked o sportiva gli accessori disponibili sono solo ipertecnologici e ipercostosi non esistono gli sfizi....le mc invece hanno questa possibilita' (anche le harley ce l'hanno , ma qui si parla di moto, non di accompagnatori di fisico).
Detto in maniera simpatica & amichevole...... quell'affare rosa sul serbatoio è brutto come un sabato senza birra..... :dubbio:
liebemaister
19/11/2013, 16:57
non e' ROSA e' ROSSO.....ma morbido morbido
Team...
ps . Chi , dopo aver letto quest' ultimo post, fosse di colpo "motivato" all' acquisto mandi pure un mp
prova a fare un GDA.......
TeamSabotage
19/11/2013, 19:45
..se non avessi moglie e figli ti ordinerei due cuscinetti bacia palle o "kiss-balls" se preferisci :lingua:
foto cuscino lungo?
Kla 57 condivido l'appoccio le mc sono carine anche perche' ti consentono di rifare le tamarrate dell'epoca :
adesivi a scacchi e di "marca"
fregi cromati
codini striminziti e fatti in casa
luci e specchi infimi
marmitte spaccatimpani
zampette di lepre
cuPPolini improbabili
il tutto con
prestazioni improbabili
si puo' rivivere i pomeriggi passati in garage con gli amici a truccare la moto e che poi si sfoggiava al bar...mai fatti piu' di 10 km tutti di fila all'epoca e avevo una cb750!
il gioco era avere un particolare in piu' e l'after market era ricco di accessori "inutili"e poco costosi...oggi se ti prendi una moto tipo naked o sportiva gli accessori disponibili sono solo ipertecnologici e ipercostosi non esistono gli sfizi....le mc invece hanno questa possibilita' (anche le harley ce l'hanno , ma qui si parla di moto, non di accompagnatori di fisico).
Ciao,per me e' stato un po' diverso, i pomeriggi si passavano in mula,sentieri e boschi ,sono cresciuto a polvere e tassello ancora oggi con parsimonia ci provo (piano piano). Ricordo i primi sogni che facevano pum-pum Guzzi Mirimin,Gilera Frigerio,Morini Corsaro testa quadra poi sono arrivati i 2 tempi cambia la musica ,moto leggere e reattive sospensioni lunghe potenze elevate serviva allenamento e fisico dalla 250 in su' perche' non c'erano ancora la valvola sullo scarico e le lamelle sull'aspirazione quindi sotto motori vuoti poi di botto 35 - 40 cv pero`, Maico Cz Bultaco Montesa Husky ktm ecc. Adrenalina pura. Basta cosi`,scusa mi sono annoiato da solo ma la mia e`una passione a senso unico :Fuoristradaaaaaa a vita . Il cuscino da serba lo puoi vedere nel mio profilo :Le bambine (il Puch non riesco a trasferirlo per ora perche`sono imbranato)
e
che ne dite?
santo Cielo, fermati!
:biggrin3: