Visualizza Versione Completa : [COMPRO] gopro hero 2 o alternative
ciao a tutti...purtroppo ho perso la mia cam cinese/filippina durante un giro in moto un po' concitato :madoo:
cerco una sostituta ma vorrei evitare un accrocchio da 70€ come quello che avevo senza stabilizzatore d'immagine a 720p max, e senza uno straccio di accessorio.
cercavo qualcosa di meglio come da titolo da recuperare prima delle prime uscite invernali in snowboard
valuto qualsiasi cosa, non sono legato ad un marchio. certo come accessori la gopro è ben fornita, tiene meglio il prezzo della concorrenza e la qualità non si discute.
:smoke_:
Juste1911
19/11/2013, 22:18
Cosa la pagheresti la Hero 2 con kit outdoor & 2 batterie extra? :dubbio: Giusto per farmi un idea...
non so fammela te un 'idea :D
io sto contattando un po' di gente su subito...sembrerebbe che si possa trovare la hd2 con accessori vari a 180 ma anche la 3 black a 240 e ne avrei trovata una con un bel po' di accessori...e mi sta stuzzicando
Juste1911
19/11/2013, 23:53
non so fammela te un 'idea :D
io sto contattando un po' di gente su subito...sembrerebbe che si possa trovare la hd2 con accessori vari a 180 ma anche la 3 black a 240 e ne avrei trovata una con un bel po' di accessori...e mi sta stuzzicando
Per gli accessori qualunque cosa tu scelga ti consiglio di cercarli su eBay ed Amazon che risparmi un sacco di soldi!! Dall'Asia se vuoi trovi il "pole" (bastone) e l'imbragatura da petto a poco poco, per sci e snowboard l'ideale!!
Domani mi guardo in giro e ti dico come butta la faccenda!! :oook:
Eh si ma quando gli accessori sono lo schermo lcd, sd da 64 e il pacchetto di batterie aggiuntive allora il tutto inizia ad essere molto consistente. Per quanto riguarda i mounts ho gia adocchiato su amazon ciò che mi serve. Con 3o euro ho tutto
Juste1911
21/11/2013, 07:06
Ps: ma la trovi a 180 nuova la 2? Se si a mio avviso conviene cercare quella... :w00t: Funziona benone di giorno, la nuova funziona ancora meglio quando c'è un poco meno luce. Sul mio canale YouTube vedi qualche video condiviso col pubblico.
Ps: ma la trovi a 180 nuova la 2? Se si a mio avviso conviene cercare quella... :w00t: Funziona benone di giorno, la nuova funziona ancora meglio quando c'è un poco meno luce. Sul mio canale YouTube vedi qualche video condiviso col pubblico.
no, usata :)
conta che la due nuova non si trova quasi più, trovi quasi sempre la 3 nelle varie versioni white silver e black.
da amazon si trova la 3 black nuova a 299 spedita.
sempre usata si inizia a trovare la 3 black sui 240/250€ quindi sto facendo le proporzioni relativamente a questo prezzo.
la qualità della 2 è ottima, belli i video e ne avevo visti già altri tempo fa.
simone pd
21/11/2013, 08:46
prendi la drift hd:
Action Camera Drift HD - Migliori Videocamere da moto (http://www.actioncameras.it/videocamera-drift-hd)
japkiller
26/11/2013, 15:16
io ho una hero 2 usata pochissimo, però ho una marea di accessori (wi-fi backpack, doppio paco batteria, telecomando, lcd backpack, TUTTI i supporti, chest, ventosa ecc., vari scafandri, memory card da 32 gb classe 10), insomma, tutti gli accessori disponibili o quasi, che vorrei vendere, ovviamente in blocco.
Fammi un offerta e ti mando tutto... :biggrin3:
io ho una hero 2 usata pochissimo, però ho una marea di accessori (wi-fi backpack, doppio paco batteria, telecomando, lcd backpack, TUTTI i supporti, chest, ventosa ecc., vari scafandri, memory card da 32 gb classe 10), insomma, tutti gli accessori disponibili o quasi, che vorrei vendere, ovviamente in blocco.
Fammi un offerta e ti mando tutto... :biggrin3:
ho già fatto mi spiace :D
si può chiudere ;)
japkiller
26/11/2013, 15:46
ok metto nel mercatino... per curiosità a quanto la potrei mettere???
Lo scrofo
26/11/2013, 15:53
ho già fatto mi spiace :D
si può chiudere ;)
procedo...
Jap, prova a vedere su subito ... :wink_: