PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso 675 R al posto di street R?!

Il Franky
19/11/2013, 09:32
Qualcuno ha esperienza diretta di questo passaggio o ha avuto occasione di provare tanto la street R che il day R e può stilare un termine di paragone? Tralasciando le ovvietà, i semimanubri, il motore, e blà blà blà:oook:.

mi interessa più che altro cercare di capire se è veramente troppo rigida per uso stradale e se quindi, alle prime asperità, si è in difficoltà reale perchè la moto salta o scappa ovunque..

grazie:wub:

Ary675
19/11/2013, 10:43
:ph34r:

Il Franky
19/11/2013, 11:10
:madoo:

Qualche risposta seria???:)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

NOT NORMAL
19/11/2013, 11:17
RISPOSTA SERIA??? PRENDILA E GODITELA.......:oook:

Ary675
19/11/2013, 11:32

Qualche risposta seria???:)

Quando mi vedrai sfilare via inesorabilmente ti risponderai da solo :dubbio:
Comunque perchè non chiedi al tuo amico di merende cav di prestartela :w00t:

Il Franky
19/11/2013, 11:43
Quando mi vedrai sfilare via inesorabilmente ti risponderai da solo :dubbio:
Comunque perchè non chiedi al tuo amico di merende cav di prestartela :w00t:

la moto del cav:wub: l'ho già provata in configurazione definitiva ma era settata come se l'avesse dovuta guidare uno di 160kg con le valigie da viaggio:ph34r:... eppure quel tratto di strada da greve a castellina me lo ricordo ancora :wub:.. in 5 km praticamente già saponettavo allegramente :w00t: ..e pensa che aveva le sportsmart :ph34r::ph34r:

Ary675
19/11/2013, 11:58
la moto del cav:wub: l'ho già provata in configurazione definitiva ma era settata come se l'avesse dovuta guidare uno di 160kg con le valigie da viaggio:ph34r:... eppure quel tratto di strada da greve a castellina me lo ricordo ancora :wub:.. in 5 km praticamente già saponettavo allegramente :w00t: ..e pensa che aveva le sportsmart :ph34r::ph34r:

meglio che non ti faccia provare la mia con le SA2 altrimenti non la rivedo più :ph34r:

boris69
19/11/2013, 11:59
Ma che cacchio deve saltare ????:blink:
Quando ci prendi la mano anche x strada vai piu' forte ..... garantito ! Sempre se vai da solo, certo con una zavorra ?!:wacko:

Il Franky
19/11/2013, 12:00
la prenderei anche per scoraggiare la zavorra :laugh2:

Mamba
19/11/2013, 12:04
Quanti cv hanno ?

boris69
19/11/2013, 12:07
Che c' entrano i CV adesso ?? :wacko:

Il Franky
19/11/2013, 12:11
Quanti cv hanno ?

Quella che prenderei io 233 alla ruota :oook:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ary675
19/11/2013, 12:13
Ma che cacchio deve saltare ????:blink:
Quando ci prendi la mano anche x strada vai piu' forte ..... garantito ! Sempre se vai da solo, certo con una zavorra ?!:wacko:

lascia stare... domandate a quelli che hanno partecipato al raduno daytona 2013...i numeri che faceva Certo con la zavorrina

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

leo
19/11/2013, 12:21
Se hai un raffornto tu,cosa vuoi di più?:laugh2:
Prendila franky,non aspettare ancora!

Dennis
19/11/2013, 12:25
a frenghi ma che devi da chiede

e pigliala su

boris69
19/11/2013, 12:32
Cerca conferme.............e' un insicuro .:senzaundente:

Ma e' una di quelle che so' io ??

leo
19/11/2013, 12:33
Dai franky che a primavera ci sportelliamo bene bene :w00t:

Ary675
19/11/2013, 12:34
mi interessa più che altro cercare di capire se è veramente troppo rigida per uso stradale e se quindi, alle prime asperità, si è in difficoltà reale perchè la moto salta o scappa ovunque..

comunque se hai già provato una daytona, del cav o qualunque altra, non hai bisogno di altre risposte.
il fatto che abbia delle sospensioni un pelo migliori della street N (te hai la R no? quindi praticamente identiche) o settate un pelo di più sul rigido non siglifica che se prendi una buca la moto finisce in fosso :wacko: (beh se proprio non vuoi sentire manco una buca vai a fregare le paioli da NOT NORMAL :ph34r: )
comunque no, non scappa ovunque, e lo sai.
in verità non cerchi una risposta a questo quesito bensì al fatto che ti possa stancare la guida in generale :dubbio: i semimanubri che hai tralasciato sono il tuo vero dilemma :D
se non hai problemi di fisico e ti piace la guida della daytona non hai altri quesiti da chiederti

io c'ho il fisico e con la daytona posso spararmi 4000km in 5 giorni in scioltezza :smoke_:

boris69
19/11/2013, 12:41
Per quel poco che l' ho usata per strada, mi stancavo meno con la Day che con la Street .............. forse son strano io pero' !:dry:

leo
19/11/2013, 12:43
comunque se hai già provato una daytona, del cav o qualunque altra, non hai bisogno di altre risposte.
il fatto che abbia delle sospensioni un pelo migliori della street N (te hai la R no? quindi praticamente identiche) o settate un pelo di più sul rigido non siglifica che se prendi una buca la moto finisce in fosso :wacko: (beh se proprio non vuoi sentire manco una buca vai a fregare le paioli da NOT NORMAL :ph34r: )
comunque no, non scappa ovunque, e lo sai.
in verità non cerchi una risposta a questo quesito bensì al fatto che ti possa stancare la guida in generale :dubbio: i semimanubri che hai tralasciato sono il tuo vero dilemma :D

se non hai problemi di fisico e ti piace la guida della daytona non hai altri quesiti da chiederti

io c'ho il fisico e con la daytona posso spararmi 4000km in 5 giorni in scioltezza :smoke_:
Il comparto ohlins della day r è roba da pista,non è detto che sia il top su strada.Io parlo da profano perchè non l'ho mai provata,ma di gente che si è lamentato della rigidità della moto su strada ce n'è;è vero che si possono regolare,ma dipende anche dalle molle che hai su.
Prendendola usata e magari con sospensioni da rigenerare(facile franky),si può pensare anche di cambiarle,ma son spese da programmare a monte;forcelle e mono della day r sono ottimi,forse vanno ottimizzati se si pensa di farre come franky che fa tanti km in strada e pochi in pista.

Per quel poco che l' ho usata per strada, mi stancavo meno con la Day che con la Street .............. forse son strano io pero' !:dry:

Day r,non normale.....

Ary675
19/11/2013, 12:49
a frenghi ma che devi da chiede

e pigliala su

vai pure tu warstly...che vi fanno lo sconto

:risate2:

leo
19/11/2013, 12:52
vai pure tu warstly...che vi fanno lo sconto

:risate2:
Warst sotto sotto ha deciso per l'mv :laugh2:....

Ary675
19/11/2013, 12:54
ops non avevo letto day R...beh si leo, potrebbe benissimo vedere se trova un'occasione di una N e magari metterci le mani in seguito.
per esempio per quanto mi riguarda ho dovuto cambiare il mono ormai vecchio decrepito e son passato a un bitubo xxf11 (che non dovrebbe scostarsi molto dall'ohlins che monta la R)...è duro come il marmo in confronto ma una volta che ci fai la chiappa ti accorgi che lavora da dio
davanti invece non saprei come lavorano le forche ohlins

Warst sotto sotto ha deciso per l'mv :laugh2:....

:madoo: :ph34r:

leo
19/11/2013, 12:59
ops non avevo letto day R...beh si leo, potrebbe benissimo vedere se trova un'occasione di una N e magari metterci le mani in seguito.
per esempio per quanto mi riguarda ho dovuto cambiare il mono ormai vecchio decrepito e son passato a un bitubo xxf11 (che non dovrebbe scostarsi molto dall'ohlins che monta la R)...è duro come il marmo in confronto ma una volta che ci fai la chiappa ti accorgi che lavora da dio
davanti invece non saprei come lavorano le forche ohlins

Ci si abitua anche ,ma dipende da come ti paice la moto;a me su strada mi garbano "morbide" e infatti ho dovuto modificare le sospensioni della tuono perchè di base troppo rigide e non bastavano le regolazioni.E' vero che la roba che monta la day r è ben altra cosa rispetto alle mie che hanno 10 anni,ma anche lì non è deto che bastino le regoalzioni per soddisfare tutti.

Ary675
19/11/2013, 13:03
Ci si abitua anche ,ma dipende da come ti paice la moto;a me su strada mi garbano "morbide" e infatti ho dovuto modificare le sospensioni della tuono perchè di base troppo rigide e non bastavano le regolazioni.E' vero che la roba che monta la day r è ben altra cosa rispetto alle mie che hanno 10 anni,ma anche lì non è deto che bastino le regoalzioni per soddisfare tutti.

eh vabbè...non si può avere la botte piena e lo moglie 'mbriaca :D
a meno che non si monti la forca di Stefano

leo
19/11/2013, 13:09
eh vabbè...non si può avere la botte piena e lo moglie 'mbriaca :D
a meno che non si monti la forca di Stefano
La Paioli ex ROBY1774 ?

Ary675
19/11/2013, 13:12
La Paioli ex ROBY1774 ?

o equivalente pressurizzata

leo
19/11/2013, 13:17
o equivalente pressurizzata
Del fatto che sia o meno pressuruzzata,su strada può fregamene fino ad un certo punto;quella di roby sulla speed(guida stradale)lavorava fino ad un certo punto....o meglio lavorava "da un certo punto",ovvero quando cominciava a camminare forte, se non ricordo male

D74
19/11/2013, 13:24
troppe seghe mentali come ti hanno detto chiappala e stop :D

Ary675
19/11/2013, 13:35
Del fatto che sia o meno pressuruzzata,su strada può fregamene fino ad un certo punto;quella di roby sulla speed(guida stradale)lavorava fino ad un certo punto....o meglio lavorava "da un certo punto",ovvero quando cominciava a camminare forte, se non ricordo male

guarda, non so la speed, ma sulla daytona mi ha cambiato completamente la sensazione dell'anteriore.
quando feci il botto cercavo un ant qualsiasi, non mi passava nemmeno per la testa di prendere qualcosa di più della forca originale e manco lo volevo, ma non trovai nulla e fui "costretto" ad andare su quella.
visto che veramente forte penso di non esserci mai andato (devo ancora provarla in pista con questo avantreno) posso dirti che dal passeggiare a viaggiare allegro c'è un abisso rispetto a quando viaggiavo originale

boris69
19/11/2013, 13:51
Day r,non normale.....

Davanti no, ma il mono ho un Bitubo ....... credo valga l' ollinzz della R .......... e poi, per come e' settata e come peso io (pohino!) piu' o meno ci sto su come se fosse una R ....... ?!!??! :senzaundente:
Duretta anche davanti !! Anche se ovvio non lavorera' come la forchetta degli Svedesi.

roberto.to
19/11/2013, 14:35
sembra una di quelle discussioni aperte sotto la sezione street.....ho detto tutto...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Dennis
19/11/2013, 14:41
E' molto sostenuta col setting di serie ma basta regolare il precarico (35-40 davanti, 20-25 dietro), togliere freno in compressione quanto basta e va benissimo.

leo
19/11/2013, 14:42
Davanti no, ma il mono ho un Bitubo ....... credo valga l' ollinzz della R .......... e poi, per come e' settata e come peso io (pohino!) piu' o meno ci sto su come se fosse una R ....... ?!!??! :senzaundente:
Duretta anche davanti !! Anche se ovvio non lavorera' come la forchetta degli Svedesi.

Chissà,magari il bitubo è anche meglio....cmq tu parli di day uso pista,io uso strada,dato che franky ci farà il 90% su strada.Cmq io la prenderei subito,infatti così ho scritto.

Mamba
19/11/2013, 14:42
E' molto sostenuta col setting di serie ma basta regolare il precarico (35-40 davanti, 20-25 dietro), togliere freno in compressione quanto basta e va benissimo.

quotone spaziale...e basta non montare sportsmart....

Il Franky
19/11/2013, 14:44
sembra una di quelle discussioni aperte sotto la sezione street.....ho detto tutto...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è vero, ma in più di uno mi han detto che per strada la day r rischia di essere troppo asse da stiro.. e non è che mi possa appellare a tanti pareri di gente che conosco vista la nicchia che la day r rappresenta ;)

ok, ok, ho capito :oook:

boris69
19/11/2013, 14:47
Leo i primi 1500 Km li ho fatti x strada per prenderci la mano, come sospensioni era come adesso in versione solopizza, personalmente mi son trovato bene, meglio che con la street setting di fabbrica .......... ripeto, questione di gusti ! :oook:

Perche', secondo te ti veniamo a raccontare che e' una panchina in marmo !! No !! Ti diamo corda, ti convinci a comprarla e dopo aspettiamo le tue lamentele perche' ................ andrai piu' piano . :laugh2::w00t::laugh2::w00t:

Dennis
19/11/2013, 15:00
di sicuro con una daytona, per giunta r, non ci sarà più scusa che tenga :smoke_:

Il Franky
19/11/2013, 15:08
seh.. ricordati che monto sempre gomme rodate, anzi.. semislick :cool::ph34r::(

Ary675
19/11/2013, 15:10

di sicuro con una daytona, per giunta r, non ci sarà più scusa che tenga :smoke_:

da quando gli ho lanciato la sfida al muraglione il buon frankino si sta agitando un poco...addirittura arrivato al punto di pensare di cambiare motu... :cipenso:

:dubbio:

si vede che la strizza lo sta prendendo :w00t:

Dennis
19/11/2013, 15:14
da quando gli ho lanciato la sfida al muraglione il buon frankino si sta agitando un poco...addirittura arrivato al punto di pensare di cambiare motu... :cipenso:

chiamate, che vengo a filmare la sfida da davanti col pandino a metano

Mamba
19/11/2013, 15:21
Stradisti del caxxo..

Ary675
19/11/2013, 15:23
chiamate, che vengo a filmare la sfida da davanti col pandino a metano

fortuna che non scomodi la tigra sennò son cazzi :ph34r:

Il Franky
19/11/2013, 15:30

Se volessi umiliarti verrei con la street :cool:

con l'altra dovrò comunque fare molto apprendistato.. e la vedo meglio al bar :smoke_:

leo
19/11/2013, 15:32
Francky prende la day r solo perchè teme lo sbarco del re al mugello :ph34r:....2014,l'anno del contatto :botteee:

Mamba
19/11/2013, 15:38
Francky prende la day r solo perchè teme lo sbarco del re al mugello :ph34r:....2014,l'anno del contatto :botteee:
Allora meglio che aspetti l'uscita della KTM 1875cc...

Il Franky
19/11/2013, 15:39

no, dai, non dire niente.. Ary si sopravvaluta, faccelo credere un pochino :smoke_:

Allora meglio che aspetti l'uscita della KTM 1875cc...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

pistarolo del caxxo

Ary675
19/11/2013, 15:45
comunque non si è parlato del lato più grave di questa vicenda...ovvero frankino col daytona porterebbe allo sfascio pure la sezione daytona, basta vedere com'è ridotta quella street adesso :madoo:

Il Franky
19/11/2013, 15:48
comunque non si è parlato del lato più grave di questa vicenda...ovvero frankino col daytona porterebbe allo sfascio pure la sezione daytona, basta vedere com'è ridotta quella street adesso :madoo:

è per questo che vieni a scrivere di là allora:w00t:..

ti senti più a tuo agio!!!! :risate2:

Dennis
19/11/2013, 16:16

basta che non si tira dietro il portaombrelli..

nikonikko
19/11/2013, 16:16
Nessun problema su strada..certo le sospensioni e il confort non sono certo quelle di un cbr però alla fine ci fai l'abitudine, le apprezzi molto quando ti si chiude la vena con qualcuno dietro che cerca di fare lo sborone con la sua millona giapponesina e dopo qualche curva e costretto a usare il binocolo per poterti vedere...

Ps.: Quando ti si chiude la vena può capitare che qualche piccola imperfezione del manto stradale tipo buca o piccoli avvallamenti dovuti alle radici degl'alberi ti facciano saltare l'anteriore e il posteriore a volte in contemporanea, roba da far gagare un certo Stoner nelle mutande, non ti lasciare suggestionare quando atterri è come cadere su un binario, anche in piega.

Il Franky
19/11/2013, 16:26
Nessun problema su strada..certo le sospensioni e il confort non sono certo quelle di un cbr però alla fine ci fai l'abitudine, le apprezzi molto quando ti si chiude la vena con qualcuno dietro che cerca di fare lo sborone con la sua millona giapponesina e dopo qualche curva e costretto a usare il binocolo per poterti vedere...

Ps.: Quando ti si chiude la vena può capitare che qualche piccola imperfezione del manto stradale tipo buca o piccoli avvallamenti dovuti alle radici degl'alberi ti facciano saltare l'anteriore e il posteriore a volte in contemporanea, roba da far gagare un certo Stoner nelle mutande, non ti lasciare suggestionare quando atterri è come cadere su un binario, anche in piega.

QUESTO VOLEVO SAPERE... GRAZIE!!!!!!

Mamba
19/11/2013, 16:49
è la tua moto Franky.....dai...dai!!!!!!

Ary675
19/11/2013, 17:23

QUESTO VOLEVO SAPERE... GRAZIE!!!!!!

Oddio...

MUORO

:risatona:

gixxer73
19/11/2013, 17:25
Ottimo.. :)

Inviato dal mio Nexus 5

Il Franky
19/11/2013, 17:28
Oddio...

MUORO

:risatona:
No, dai, mi divertono le tue minchiate :laugh2:

Ottimo.. :)

Inviato dal mio Nexus 5

'nsomma:)

gixxer73
19/11/2013, 17:34
Sono contento per te, però se prendi la Day R, direi che il giro del sabato non si può più fare ..

Troppo divario.. :(

Inviato dal mio Nexus 5

s@muele
19/11/2013, 17:35
http://www.scaricabile.it/wp-content/uploads/2012/07/jesus-facepalm.jpg

Il Franky
19/11/2013, 17:35
Sono contento per te, però se prendi la Day R, direi che il giro del sabato non si può più fare ..

Troppo divario.. :(

Inviato dal mio Nexus 5

ecco:laugh2:

..diglielo te a quel presuntuoso di ary :cool:

Mamba
19/11/2013, 17:38
se ti serve Franky...ho Jeremy Burgess che mi dorme in garage....

gixxer73
19/11/2013, 17:43
..diglielo te a quel presuntuoso di ary :cool:

e che vuoi che gli dica ?? :biggrin3:

ne conosco parecchi che hanno la carenata sotto il culo e si credono fenomeni .. :w00t:

a volte li trovo , e se mi stuzzicano , li riporto alla realtà .. :cool:

Ary675
19/11/2013, 17:48
e che vuoi che gli dica ?? :biggrin3:

ne conosco parecchi che hanno la carenata sotto il culo e si credono fenomeni .. :w00t:

a volte li trovo , e se mi stuzzicano , li riporto alla realtà .. :cool:

Cmq in questo thread ci sono piu streettisti che daytonari :madoo: non va bene

gixxer73
19/11/2013, 17:52
per forza , siete in 6 in tutta italia .. :oook:

Sugarglider
19/11/2013, 17:59

Cmq in questo thread ci sono piu streettisti che daytonari :madoo: non va bene

Sarò OT una vita ma... come mai si vedono poche day in giro? Perlomeno in sardegna.... colpa del prezzo?

Mamba
19/11/2013, 17:59

5...uno ha la Honda cbr....

Ary675
19/11/2013, 18:02
È snobbata...non che il fatto mi dia problemi, anzi. Possedere una moto "rara" mi rende ancor piu fiero :cool: e so di non aver nulla da invidiare alle altre :dubbio:

-H-D-
19/11/2013, 18:53
uno dei motivi per cui mi sono fatto la daytona :D

in 2 anni che ce l'ho incrociata 4 volte in tuttom na 3 volte penso sia sempre la stessa

nikonikko
19/11/2013, 20:06
Sarò OT una vita ma... come mai si vedono poche day in giro? Perlomeno in sardegna.... colpa del prezzo?

Prezzo !!....quale prezzo ??.....quando l'ho comprata io nel 2011 costava 12.800 euro qualcosina in più rispetto ad una 600 giapponesina con la differenza che dotare una giapponesina con la stessa componentistica presente sulla day si andava a spendere 6.400 euro.
Di moto ne ho cambiate diverse massimo 2 anni poi la sostituivo (adesso non più causa crisi). Prima di arrivare alla day il giappone delle moto me lo sono girato tutto, la day ha sostituito il cbr600rr del 2009 ottima moto ma a confronto era una bicicletta nello spingere forte la day inizia sul limite del cbr....Per rendersene veramente conto bisogna provarla ma senza tenere i cavalli nella stalla.
L' avrei sostituita volentieri con il modello nuovo anche se esteticamente mi piace meno.

Ary675
19/11/2013, 20:31
io arrivavo da un cbr 600 rr 04...lasciamo perdere :laugh2:
ciclisticamente impeccabile, facile, comoda, morbida...ma la day è un altro pianta ;)

baxi
20/11/2013, 10:37
Franky basta scuse... :D

Il Franky
20/11/2013, 11:02
Franky basta scuse... :D

ok, dico basta alle scuse e pure al conto in banca :D:ph34r:

Ary675
21/11/2013, 07:08
ok, dico basta alle scuse e pure al conto in banca :D:ph34r:

via il dente via il dolore

2013 Triumph Daytona 675R DSB Race Bikes For Sale | Riders Discount (http://blog.ridersdiscount.com/2013-triumph-daytona-675r-dsb-race-bikes-for-sale/)
http://blog.ridersdiscount.com/wp-content/uploads/2013/11/sale_2013_triumph_675r_zemke_both_bikes-2-624x351.jpg

D74
21/11/2013, 07:27

2013 Triumph Daytona 675R DSB Race Bikes For Sale | Riders Discount (http://blog.ridersdiscount.com/2013-triumph-daytona-675r-dsb-race-bikes-for-sale/)
http://blog.ridersdiscount.com/wp-content/uploads/2013/11/sale_2013_triumph_675r_zemke_both_bikes-2-624x351.jpg

tutto bello, ma qui devi avere tanti tanti soldi non tanto per le moto... quanto per la manutenzione, i motori elaborati ogni 1000 km li devi aprire e revisionare... sennò diventano ottimi arredi ;)

Ary675
21/11/2013, 07:30
tutto bello, ma qui devi avere tanti tanti soldi non tanto per le moto... quanto per la manutenzione, i motori elaborati ogni 1000 km li devi aprire e revisionare... sennò diventano ottimi arredi ;)

non è il problema di frenghi :D

D74
21/11/2013, 08:54
non è il problema di frenghi :D

eh allora che scialli il denaro :D

che offra da bere e topa per tutti :D

Il Franky
21/11/2013, 10:23
eh allora che scialli il denaro :D

che offra da bere e topa per tutti :D

Sì.. e la marmotta confezionava la cioccolata :D:D:D

Dennis
21/11/2013, 10:31

che figa sta daytona nuova

scusate l'ot

gixxer73
21/11/2013, 10:49
tra questa e una gixxer 750 , gixxer forever .. :cool:

scusate O.T.
:biggrin3:

Ary675
21/11/2013, 10:58

scusate O.T.

qui si parla di motu...non di vasche da bagno...sciò sciò :dry:

gixxer73
21/11/2013, 11:01
Seh..

Lassa perde .. :D

Inviato dal mio Nexus 5

s@muele
21/11/2013, 11:12

cusate O.T.

madòò sei una noia mortale...:miaddormento:

gh :biggrin3:

D74
21/11/2013, 11:15
Sì.. e la marmotta confezionava la cioccolata :D:D:D

non badare a spese prendi anche questa :D

gixxer73
21/11/2013, 11:18
madòò sei una noia mortale...:miaddormento:

gh :biggrin3:

Sono solo realista.. :D

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

s@muele
21/11/2013, 11:21
Sono solo realista.. :D

ma basta! :dry: stonerporco

gixxer73
21/11/2013, 11:23
ma basta! :dry: Stoner il mio idolo

Okk :cool:

s@muele
21/11/2013, 11:32
Okk :cool:

sono superiore :sleep2:

Ary675
21/11/2013, 12:02
sono arrivati anche qui...

possiamo chiudere il 3d

Dennis
21/11/2013, 14:35

scusate O.T.

http://i1.ytimg.com/vi/GBACLpkon6Q/hqdefault.jpg

gixxer73
21/11/2013, 16:23
lodatela quanto volete , ne avete piena ragione .. :oook:

io le ho guidate entrambe e pensatela come volete , ma la mia preferenza è netta ..

e poi i like messi tra daytonari , sembra solidarietà , più che altro .. :laugh2:

Dennis
21/11/2013, 16:54

io le ho guidate entrambe e pensatela come volete , ma la mia preferenza è netta ..

e poi i like messi tra daytonari , sembra solidarietà , più che altro .. :laugh2:

pure io le ho guidate entrambe, le vecchie, non le nuove, e pure la mia preferenza è netta... :)

per avere un verdetto decisivo toccherà unirci alla sfida sul muraglione tra ary e frenghi :)

gixxer73
21/11/2013, 16:58
pure io le ho guidate entrambe, le vecchie, non le nuove, e pure la mia preferenza è netta... :)

per avere un verdetto decisivo toccherà unirci alla sfida sul muraglione tra ary e frenghi :)

se devo scegliere tra la day 2011 e la gixxer 750 k11.. :dubbio:

sul muraglione no , per carità .. :biggrin3:

non sono all'altezza di cotanti manici .. :cry:

Il Franky
21/11/2013, 16:58
http://i1.ytimg.com/vi/GBACLpkon6Q/hqdefault.jpg

volevi dire che la day ha 3 vantaggi di lunghezze sul gixxer? :laugh2:

Dennis
21/11/2013, 17:10
se devo scegliere tra la day 2011 e la gixxer 750 k11.. :dubbio:

sul muraglione no , per carità .. :biggrin3:

non sono all'altezza di cotanti manici .. :cry:

hai ragione... limitiamoci alla plasystation va... :cry:

boris69
21/11/2013, 17:21
Secondo MCN a giudizio puramente soggettivo, nell' ordine : Panigale 899, GSX e DayR .......... soggettivo ! Come tutti i giudizi ovvio. Freganca se ha meno cavalli delle altre due ........ io prenderei la day !! Tie' ............ ma forse sono OffT, perche' si parla della 2013. :senzaundente:

http://www.youtube.com/watch?v=GQza_TWj8JM

Ary675
21/11/2013, 17:33

sto puntando ai 10000 like assegnati...come vedi li do pure a te :sick:

Secondo MCN a giudizio puramente soggettivo, nell' ordine : Panigale 899, GSX e DayR .......... soggettivo ! Come tutti i giudizi ovvio. Freganca se ha meno cavalli delle altre due ........ io prenderei la day !! Tie' ............ ma forse sono OffT, perche' si parla della 2013. :senzaundente:

http://www.youtube.com/watch?v=GQza_TWj8JM

ecco, io, forse, a sto punto, se me ne regalassero una, mi piacerebbe avere in salotto una bella 899 bianca con i cerchi rossi :laugh2:

Il Franky
21/11/2013, 17:34
strade perfette per una comparativa "ss" :oook::wacko:

Ary675
21/11/2013, 17:42
strade perfette per una comparativa "ss" :oook::wacko:

bisognerebbe portarle sullo stelvio per capire quale sia la migliore :oook:

gixxer73
21/11/2013, 17:43
sto puntando ai 10000 like assegnati...come vedi li do pure a te :sick:

Onestamente dei tuoi like mi interessa poco o 0.. ;)

Resta con le tue idee, di convincerti non mi interessa minimamente .. ;)

Inviato dal mio Nexus 5

zambe
21/11/2013, 17:49
se non hai problemi di palanche vai di paniga"lina"... altrimenti daytona, tanto non sono i cavalli a fare andare la moto... ma il buon vecchio manico!

Il Franky
21/11/2013, 18:06
nono.. che c'entra la panicazzina.. manco è stata nominata.. lasciamo perdere i bidoni bicilindrici che di bicilindrico mi son rivenduto pure la motozzappa :oook:

Inviato dal mio Nexus 5

hai 6 righe in firma, ti ho segnalato, ciao.

Ary675
21/11/2013, 18:16

Inviato dal mio Nexus 5
Come siamo permalosetti :laugh2:

nono.. che c'entra la panicazzina.. manco è stata nominata.. lasciamo perdere i bidoni bicilindrici che di bicilindrico mi son rivenduto pure la motozzappa :oook:

Prima bisognerebbe provarla

zambe
21/11/2013, 18:20

Quando passa si sente solo lei pero... :biggrin3:

gixxer73
21/11/2013, 18:23

nessuna permalosità .. :oook:

ho solo espresso la mia opinione , e mi rendo conto che possa non essere condivisa , soprattutto in questa sezione .. :lingua:

Ary675
21/11/2013, 18:24

eh si...figuriamoci con un bel set aftermarket

:homer:

nessuna permalosità .. :oook:

ho solo espresso la mia opinione , e mi rendo conto che possa non essere condivisa , soprattutto in questa sezione .. :lingua:

so fossi stato un daytonaro convinto e fan boy l'avrei messa sopra anche la panigalina...e invece :wub:

è solo la mia opinione, il fatto che abbia una daytona non cambia niente

paniki87
21/11/2013, 18:26
Ieri hai fatto il prezioso sulla sostituta della motoportaombrelli e poi trovo un topic di 11 pagine? Che phava che sei

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

zambe
21/11/2013, 18:27
eh si...figuriamoci con un bel set aftermarket

:homer:

....Si bagnano anche le signorine!!!

Il Franky
21/11/2013, 18:56

Prima bisognerebbe provarla
Seh, fregantubo, ho provato un 999s ed una hyper S e mi son bastati...

Perché non ci sono io nei paraggi :)

Ieri hai fatto il prezioso sulla sostituta della motoportaombrelli e poi trovo un topic di 11 pagine? Che phava che sei

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Babbeo, non ho ancora deciso né tantomeno firmato nulla :oook:

Ary675
21/11/2013, 19:16

appunto...non hai provato nulla di nulla :laugh2:

Dennis
21/11/2013, 19:34

A parte il fatto che casca a pezzi nel giro di due anni, la panigale ed il suo motore non c'entrano niente con le altre ducati

Comunque la ducati da poveri di mezza cilindrata non si augura a nessuno

Le89le
21/11/2013, 19:47
bisognerebbe portarle sullo stelvio per capire quale sia la migliore :oook:

scherzi vero?! :D

Il Franky
21/11/2013, 19:50
appunto...non hai provato nulla di nulla :laugh2:

Ma vai in sez street, dai :laugh2:

A parte il fatto che casca a pezzi nel giro di due anni, la panigale ed il suo motore non c'entrano niente con le altre ducati

:)

ED675
21/11/2013, 20:00
Ma la comparativa che c'entra? Un bel 900 contro un 750 contro un 675. Vabbè. Manca solo la Ninja 300.

Dennis
21/11/2013, 20:06
Ma la comparativa che c'entra? Un bel 900 contro un 750 contro un 675. Vabbè. Manca solo la Ninja 300.

non l'hanno messa per evitare una vittoria schiacciante

gixxer73
21/11/2013, 20:24

Se guardi il prezzo, il paragone ci può stare.. ;)

Ary675
21/11/2013, 20:35

no beh se si guarda il prezzo puoi prendere la panigalina e metterla tra l'rsv4 e l's1000rr

:D

boris69
21/11/2013, 20:37
Perche' La ninja 300 quanto costa ?

Ary675
21/11/2013, 20:43

non l'hanno messa per evitare una vittoria schiacciante

potevano mettere pure questo :w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=FFQfnV_2EMA

gixxer73
21/11/2013, 22:20
no beh se si guarda il prezzo puoi prendere la panigalina e metterla tra l'rsv4 e l's1000rr

Cosa c'entra la panigale 899 con quelle ?? ;)

Non serve manco che mettono la 6a... :cool:

Io parlavo di paragone tra moto con prestazioni più o meno simili, e te mi esci con la panigale 899 contro le SS 1000 .. :madoo:

Manco la 1200 batte la aprilia e la Bmw..

Inviato dal mio Nexus 5

Ary675
21/11/2013, 22:36

Cosa c'entra la panigale 899 con quelle ?? ;)

Non serve manco che mettono la 6a... :cool:

Io parlavo di paragone tra moto con prestazioni più o meno simili, e te mi esci con la panigale 899 contro le SS 1000 .. :madoo:

Manco la 1200 batte la aprilia e la Bmw..

Inviato dal mio Nexus 5

quanto costa la panigale 899? 16000 euro sicuro non quanto una daytona 675r 14000€ o una gixxer 750 penso ancora meno...ma si avvicina molto di più al prezzo di una s1000rr quasi 17000 euro

è ovvio che come prestazioni la 899 non può reggere il confronto con le 1000 4 cil...cosa che invece fa la daytona 675 che come cubatura per un 3 cilindri andrebbe confrontata con una 4 cilindri 600, ovvero la gixxer 600, che se la mangia a colazione.
è come se la daytona facesse la primina con le moto più grandi di lei e mangiasse loro i risi in testa :w00t:

di nuovo non hai capito il mio commento che era una semplice risposta al tuo post (evidenziato in grassetto)

:oook:

gixxer73
21/11/2013, 22:40
Va beh, io ho paragonato le prestazioni rapportate al prezzo..
Te solo il prezzo..

Te la metto più terra terra..

Con 12000 euro piuttosto di una day mi prendo un gixxer750.. ;)

Meglio che non seguo più quello che scrivi, mi fai venire mal di testa..

Inviato dal mio Nexus 5

NOT NORMAL
21/11/2013, 23:08
Se vi fà schifo a voi una 899 per me grazie..........:oook:

Ary675
21/11/2013, 23:15

quello che dico pure io :D

Dennis
21/11/2013, 23:33

beh beh... questo ad adria potrebbe insidiare il re

due panigale crudo e scamorza al tavolo 675, velociiiiiii

Il Franky
21/11/2013, 23:56

Per me ve potete scannà :oook: :D

leo
22/11/2013, 07:17

:oook:

boris69
22/11/2013, 08:02
Cosi' a naso, potrebbe anche essere cha la pappagallina brutta brutta non sia ........... anzi ! Dovrei, vorrei provarla ma qui l' qualche settimana fa c'era un sabato dove si poteva prova', ma alla fine non hanno mandato la moto al concessionario ed hanno annullato ....... Si,si ! da provare.

Nonostante tutto Fra', piglia sta Daytona R e' nun rompe piu' li cojoni !!! :biggrin3:

zambe
22/11/2013, 08:23

Come il chayenne se non è S sei un barbone!:biggrin3:

Chi è pino dei palazzi....

Il Franky
22/11/2013, 08:41
Cosi' a naso, potrebbe anche essere cha la pappagallina brutta brutta non sia ........... anzi ! Dovrei, vorrei provarla ma qui l' qualche settimana fa c'era un sabato dove si poteva prova', ma alla fine non hanno mandato la moto al concessionario ed hanno annullato ....... Si,si ! da provare.

Nonostante tutto Fra', piglia sta Daytona R e' nun rompe piu' li cojoni !!! :biggrin3:

Okay :)

Chiudere grazie :oook:

boris69
22/11/2013, 10:11
Ok, era ora! Mi avete fracassato gli zebedei fra te e mio fratello ................ con ste' daytona. :laugh2:

Ary675
22/11/2013, 17:34
frenghi cosa aspetti?
il buon baxi ha segnalato questa bambina

Triumph Daytona 675 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-daytona-675-2007-milano-77280240.htm)

leo
25/11/2013, 07:47
frenghi cosa aspetti?

Triumph Daytona 675 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-daytona-675-2007-milano-77280240.htm)

Potrebbe essere interessante,ma Frengay mi sa che la vuole stradale in primis;questa bisogna sentire se è possibile rietterla a norma(o quasi),perciò se ha i pezzi originali.

Ary675
25/11/2013, 08:29
Potrebbe essere interessante,ma Frengay mi sa che la vuole stradale in primis;questa bisogna sentire se è possibile rietterla a norma(o quasi),perciò se ha i pezzi originali.

è quasi impossibile metterla su strada...l'ho messa tanto per farlo rodere un po' :senzaundente:

Il Franky
25/11/2013, 09:40
è quasi impossibile metterla su strada...l'ho messa tanto per farlo rodere un po' :senzaundente:

non mi rode, ma giusto perchè non me ne farei di nulla :laugh2:

Mamba
25/11/2013, 09:58
nulla sarà come prima..

NOT NORMAL
25/11/2013, 10:32
Volendo ho un bellissimo cbr 2011 a quella cifra, a posto.

ED675
25/11/2013, 11:09
Volendo ho un bellissimo cbr 2011 a quella cifra, a posto.

600? Togli un cilindro e abbiamo fatto la daytonina...tiè ducati così si fà a riciclare le moto ed abbassare la cilindrata

baxi
29/11/2013, 13:41
frenghi cosa aspetti?

l'avevo già solleticato su whattsapp.... ma nun ce sente ;)

Il Franky
29/11/2013, 13:51

Non me ne faccio di nulla di una solopista ;)

Ary675
29/11/2013, 14:01

è proprio una testa di rapa :oook:

Il Franky
29/11/2013, 14:31
è proprio una testa di rapa :oook:

vai in mona vai.. fava :dry:

Ary675
29/11/2013, 18:07
vai in mona vai.. fava :dry:

magari :laugh2: chissà che stasera sia la volta buona :senzaundente:

Il Franky
29/11/2013, 19:27

boris69
29/11/2013, 20:19
Basta con questi off topic ! Andiamo al sodo, accattasti sta daytona o no ??
Rischi che il tuo socio piemontese ti batta sul tempo, t' ho avvertito eh !

Il Franky
29/11/2013, 20:40
Basta con questi off topic ! Andiamo al sodo, accattasti sta daytona o no ??
Rischi che il tuo socio piemontese ti batta sul tempo, t' ho avvertito eh !

Seh.. quello è più genovese che torinese :laugh2:
E se ci prova gli strappo le dita :D

boris69
29/11/2013, 21:16
Seh.. quello è più genovese che torinese :laugh2:
E se ci prova gli strappo le dita :D

Ha la doppia cittadinanza. :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Il Franky
30/11/2013, 01:31
A furia di imbarcarsi per Olbia... Per forza :)

Ary675
30/11/2013, 11:49
cmq punti al modello nuovo o quello vecchio? :cipenso:

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/daytona-675/daytona-r-675--2010-12/index.html?msg=5019665

forse questo ti tira dentro la sprit

o ti fai portare a casa questa dal warstly

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/daytona-675/daytona-r-675-abs--2012-13/index.html?msg=5005877

boris69
02/12/2013, 12:10
E' passato il genetliaco e non ci sono novita' .............. potevi farti il regalo ? Ma niente.
Adesso la prossima chance e' natale, hai scritto la letterina a babbo natale ? :biggrin3:

Ary675
02/12/2013, 12:22
E' passato il genetliaco e non ci sono novita' .............. potevi farti il regalo ? Ma niente.
Adesso la prossima chance e' natale, hai scritto la letterina a babbo natale ? :biggrin3:

si gliel'ha fatta...m'ha telefonato babbo natale e mi ha detto che ha già provveduto
gli arriva tra 3 settimane quindi il buon frenghi avrà la sua bella daytona sotto l'albero :senzaundente:

http://www.riders-online.it/wp-content/uploads/2011/12/kiddie-moto.jpg

boris69
02/12/2013, 13:10
No no ! Questa e' preparata troppa roba, lui la cerca street legal . :laugh2:

Appena ci legge, vedrai che sproloqui ?!!!! :senzaundente:

Il Franky
02/12/2013, 13:38

Ary675
02/12/2013, 13:42

dai su non fare così...mi ha anche detto che quello è il modello base e sa che invece volevi la R, quindi tranquillo che quella che ti arriva ha su le odins...parola di babbo natale :ph34r:

141771

Il Franky
02/12/2013, 14:33
Varnelli quando serve non c'è mai... a chi lo devo dì di chiudere sta discarica? :dry:

streetTux
02/12/2013, 15:02
Varnelli quando serve non c'è mai... a chi lo devo dì di chiudere sta discarica? :dry:
A Sambuca, almeno è l'originale :oook:

Mando MP a jamex, così chiude e banna a caso 5 utenti :w00t:

onlystreet
02/12/2013, 15:31
Franky te l'ho gia detto di là...la day è una moto da kekka.
Fatti un millone serio da pista perdio...con la day al mugello ti sverniciano facilmente i 125 GP...:sad:

NOT NORMAL
02/12/2013, 18:54
Anche con il mille..............

Il Franky
02/12/2013, 18:56
Franky te l'ho gia detto di là...la day è una moto da kekka.
Fatti un millone serio da pista perdio...con la day al mugello ti sverniciano facilmente i 125 GP...:sad:
Leggi sotto :)

Anche con il mille..............

Preciso :(

onlystreet
02/12/2013, 19:13
E allora vaffanculo franky:cool:

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

Il Franky
02/12/2013, 22:25
Q8