Visualizza Versione Completa : vendo materiale vario proveniente da street incidentata e da una ugradata
Ciao a tutti,
tempo fa dopo un incidente ho messo in vendita qui alcune cose della mia vecchia street che ho dovuto rottamare, ora vi ripropongo quello che è rimasto da allora più alcuni pezzi come le forche N della mia attuale street alla quale le ho sostituite con quelle di una R. IL conce ufficiale di siena potrà testimoniare sulla effettiva provenienza dei pezz:oook:i.
Vi elenco qui sotto pezzi e prezzi :oook: :
mono street N - 40€
forcellone posteriore perfetto ma con vite cavalletto rovinata (vedi particolare) - 80€
N = 2 impianto frenante anteriore street N uno con pompa freno e l'altro senza - con pompa freno 100€ - senza 80€
fianchetti radiatore originali - 40€ coppia
centralina - 130€
cavalletto origin - 30€
leva freno street N - 20€
fanale posteriore rosso - 20€
blocchetto comandi DX - 20€
forca completa street N 300€
borse laterali KAPPA + telaietti - 80€ VENDUTI
A TUTTI I PREZZI VANNO AGGIUNTE LE SPESE DI SPEDIZIONE!
Allego foto dettagliate ma se volete più dettagli scrivete pure!
Fatevi sotto!
Pap
thebrainx
19/11/2013, 13:02
ciao, avrei bisogno della piastra superiore forcella
andrea87
20/11/2013, 10:10
potresti mandarmi altre foto in mp sulle borse laterali ,che modello sono i telaietti ? si attaccano al paracalore degli scarichi o al telaio ?
te lo chiedo perchè io ho lo scarico zard e pedane gsxr e dovrei adattarlo in qualche modo
Ciao a tutti!
X Thebrainx: mi dispiace, ma vendo la forcella completa di piastre, se vendo solo una piastra poi l'altra roba non la piazzo più...
X Andrea 87: mi manderesti la tua mail privata in MP? Così riesco ad allegare altre foto
andrea87
20/11/2013, 13:05
mandata in mp
Ciao a tutti,
tempo fa dopo un incidente ho messo in vendita qui alcune cose della mia vecchia street che ho dovuto rottamare, ora vi ripropongo quello che è rimasto da allora più alcuni pezzi come le forche N della mia attuale street alla quale le ho sostituite con quelle di una R. IL conce ufficiale di siena potrà testimoniare sulla effettiva provenienza dei pezz:oook:i.
Vi elenco qui sotto pezzi e prezzi :oook: :
mono street N - 40€
forcellone posteriore perfetto ma con vite cavalletto rovinata (vedi particolare) - 80€
N = 2 impianto frenante anteriore street N uno con pompa freno e l'altro senza - con pompa freno 100€ - senza 80€
fianchetti radiatore originali - 40€ coppia
centralina - 130€
cavalletto origin - 30€
leva freno street N - 20€
fanale posteriore rosso - 20€
blocchetto comandi DX - 20€
forca completa street N 300€
borse laterali KAPPA + telaietti - 80€
A TUTTI I PREZZI VANNO AGGIUNTE LE SPESE DI SPEDIZIONE!
Allego foto dettagliate ma se volete più dettagli scrivete pure!
Fatevi sotto!
Pap
Ciao, sarei interessato ai fianchetti. Potresti dirmi il colore e le spese di spedizione?
Ciao, i fianchetti sono neri non verniciati...sono quelli originali della street MY2008 e li puoi vedere sulle foto
Azz ma hai ragione! Non li avevo caricati!
Ora ho fatto!
Sorry!!!
blackwhy
22/11/2013, 01:08
ciao, avrei bisogno della piastra superiore forcella
Potremmo venirci incontro l'uno con l'altro in pieno stile forum.
Dunque io compro solo li steli forcella completi e lui prende le piastre, che ne pensate?!
Guarda, posso fare questo: se vi mettete daccordo fra voi due, io spedisco il pacco completo ad uno e poi l'altro acquista da li.
Le forche sono già inscatolate e confezionate e sono a casa dei miei genitori che è a 300 km da casa mia.
O Aspettate Natale quando ritorno dai miei e ve le smonto o le spedisco ad uno e voi fate il resto. Fatemi sapere
GianniRacer
05/12/2013, 22:21
ciao !! foto fianchetti ?? hai per caso cerchi ?? grazie !:oook:
Ciao!
Le foto dei fianchetti radiatore sono in prima pagina; sono quelli originali.
Mi spiace, i cerchi li ho venduti molto tempo fa.
Hai la vaschetta liquido radiatore sotto la sella?
adoroimpennare
09/02/2014, 18:05
Hai la vaschetta liquido radiatore sotto la sella?
Ah...pensavo fosse il liquido per i tergi :biggrin3:
Vaschetta del liquido...mmmmm credo di no ma fammici cercare....il materiale ce l'ho a casa dei miei e ci vado il primo we di marzo.
Ti tengo aggiornato!
GianniRacer
09/03/2014, 14:05
ciao !!
come butta ??
ieri ho montato i fianchetti, sentiamoci via mail x le borse, io non trovo più la tua, grazie !!
Gianni
giovanni_loria@libero.it:oook:
GianniRacer
14/03/2014, 18:27
ciao!!
mica ti trovi pedana destra guidatore ??
grazie !
Ciao, mi spiace ma le pedane al momento non le vendo.
Borse laterali e telaietti VENDUTI
edo.langa
22/02/2016, 09:41
Forcella venduta alla fine? Anche se dopo tempo ci provo: a me servirebbero solo le canne (colore argento), ma sarei disposto a comprare la forcella intera se invenduta e se le canne sono in ottimo stato
Twenty_Three
23/02/2016, 11:22
Mono e forcella in che condizioni sono??