Visualizza Versione Completa : Speed Triple Hard Gray Triple
Eccola.. Dopo gli ultimi ritocchi... Ora è la Speed come la intendo io
140605
140606
140607
140608
140609
140610
140611
140612
140613
140614
140615
Cazzuta! :w00t:
Storco il naso solo sul nastro adesivo del fanale, li avrei nastrati entrambi o nessuno dei due... comunque ottima realizzazione, complimenti! :oook:
Molto bella! Avrei annerito anche il
coperchio che chiude la strumentazione e la piastra di sterzo superiore....
My iPhone using patatatalk
Cazzuta! :w00t:
Storco il naso solo sul nastro adesivo del fanale, li avrei nastrati entrambi o nessuno dei due... comunque ottima realizzazione, complimenti! :oook:
grazie..! il nastro su un solo faro per darle quel tocco di cafèracer....su entrambi mi sembrava esagerato.... cmq capisco che possono nn piacere le asimmetrie....
Molto bella! Avrei annerito anche il
coperchio che chiude la strumentazione e la piastra di sterzo superiore....
My iPhone using patatatalk
effettivamente ci ho pensato molto anch'io se fare tt nero .... poi ho volutamente scelto di lasciarle così perché un po' di bel ferro grigio a vista fa più artigianale.... così ho ho lasciato anche le pedane originali, e ho messo i finalini dei tronchetti alluminio.... Però potrò sempre intervenire in un secondo momento ....anche perché per ultimarla, vorrei mettere un avantreno ed un mono holins.... ma vedremo più avanti...
mhh...la sella secondo me dovevi gonfiarla meno nel retro...e il copristrumentazione ci vuole perchè secondo me entra acqua....
...ps lo specchietto è inguardabile...
gigispeed3
20/11/2013, 09:45
mhh...la sella secondo me dovevi gonfiarla meno nel retro...e il copristrumentazione ci vuole perchè secondo me entra acqua....
100%
1851francesco
20/11/2013, 09:49
concordo!!
comunque è molto bella, ottimo lavoro.
belli i colori !:oook:
Azz che bella !!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
sul fatto del volume della sella, diciamo che è la cosa che mi piace di più... è stata misurata la gobba del serbatoio e gonfiata in base a quella... poi ovviamente la linea non è più filante come prima, ma avevo proprio voglia di un gusto retrò, non la potevo più vedere con quel codino striminzito...cmq dal vero l'effetto è molto più attenuato che in foto......
Per la strumentazione, hai ragionissima...ma non mi piace il suo tappo di plastica...e desideravo qualcosa che sapesse di posticcio come appoggiato....e questo è il risultato... per l'acqua, credo di averla presa 2 volte nella mia vita...la uso solo nel periodo estivo, e poco, a malapena trovo il tempo per guardarla:cry: .....
gli specchietti...non li sopporto... non me ne piace uno....questa era la cosa più semplice e meno invasiva che si potesse creare... a me piace.. poi senza niente sarebbe meglio...ovvio
140642
140643
140644
140646
qualche altra foto...
per gli specchi ti consiglio i miei
non ho foto sulla mia ma qui li puoi vedere in primo piano sulla moto di Irish...
140655
bella ma togli immediatamente quella cosa sul fanale
per gli specchi ti consiglio i miei
non ho foto sulla mia ma qui li puoi vedere in primo piano sulla moto di Irish...
140655
se non sbaglio è identico a quello che ho... però l'ho riadattato perché barend con i semi da un po fastidio... ed è l0unico carino...tondo piccolo semplice
bella ma togli immediatamente quella cosa sul fanale
ho capito via... sta croce vi fa proprio cagare...:biggrin3:
Bella, quoto sopra sullo specchietto. :oook:
Marsellus
20/11/2013, 18:52
la speed con i semi mi attizza assai , molto bella :oook:
manca solo il monofaro
japkiller
20/11/2013, 19:01
Bella, suscita in me lontani ricordi...
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/IMAGE_028.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/Triumph/IMAGE_028.jpg.html)
era il lontano, ormai, 2007
Bella, suscita in me lontani ricordi...
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/IMAGE_028.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/Triumph/IMAGE_028.jpg.html)
era il lontano, ormai, 2007
Stupenda..... ma non ce l'hai più...?? Hai dato via un mezzo del genere..?? Molto male..!!
streetTux
21/11/2013, 11:29
Bella la sella, ma l'avrei lasciata nera, idem quindi le manopole.. toglierei il puntale.. la strumentazione meglio completa che non così.. comunque bella, bravo :oook:
Lo scrofo
21/11/2013, 13:37
sul fatto del volume della sella, diciamo che è la cosa che mi piace di più... è stata misurata la gobba del serbatoio e gonfiata in base a quella... poi ovviamente la linea non è più filante come prima, ma avevo proprio voglia di un gusto retrò, non la potevo più vedere con quel codino striminzito...cmq dal vero l'effetto è molto più attenuato che in foto......
Per la strumentazione, hai ragionissima...ma non mi piace il suo tappo di plastica...e desideravo qualcosa che sapesse di posticcio come appoggiato....e questo è il risultato... per l'acqua, credo di averla presa 2 volte nella mia vita...la uso solo nel periodo estivo, e poco, a malapena trovo il tempo per guardarla:cry: .....
gli specchietti...non li sopporto... non me ne piace uno....questa era la cosa più semplice e meno invasiva che si potesse creare... a me piace.. poi senza niente sarebbe meglio...ovvio
140642
140643
140644
140646
qualche altra foto...
Bel risultato, ma un bar end sta meglio in tutto...
macheamico6
21/11/2013, 20:35
Sembra c'abbia il culo appesa e poi .... quello specchietto ....
Per il resto non è bella ...... di più :oook:
Somiglia molta ad una speed già vista sul forum ma aveva il monofaro, speed ciclope
Sent from Alaska base 09
Si ... Mi ricordo ciclope.... il gusto è proprio simile....
Noto che tutti la vedreste bene con un bar end... che magari ci proverò, e col mono faro... modifica a cui non cederò perchè per me la Speed deve avere due fari tondi....
leggere i vs commenti mi aiuta a capire se c è qualcosa da modificare....
japkiller
22/11/2013, 08:11
Stupenda..... ma non ce l'hai più...?? Hai dato via un mezzo del genere..?? Molto male..!!
Nooo... È ancora con me...
Sella un pò troppo gonfia, puntale non ci incastra con lo stile cercato dal progetto, collettori neri, cosi metà e metà non mi dice nulla...pe ril resto non mi fa impazzire lo stile cafe racer sulle speed moderne ma è venuta fuori carina.
Mi piacciono l'accostamento cromatico e l'impostazione del mezzo, meno la cicciosità della sella, specie nella zona ex-passeggero e la distanza dei fari dal resto della moto. Potresti provare con delle calotte meno profonde e fissate lateralmente con dei collari alla forcella...e poi il puntale fa a pugni con lo stile della moto: da levare subito!
SpeeDino
22/11/2013, 14:37
sopratutto comoda con i semimanubri
per i collettori potrei vederci le bende.... il puntale l'ho lasciato per rimanere in sintonia con il carbonio dei parafanghi, che se deciderò di tagliare per renderli più slim a filo gomma allora potrei anche togliere il puntale.... i fari sono alla distanza originale, ed il fatto di avere i due occhioni tondi staccati dal corpo della moto per me è la caratteristica più bella della speed cosa che ho appositamente enfatizzato rimuovendo il cupolino...... per la scomodità dei semimanubri, bèh si, molto scomoda e guida più impiccata.... ma quando la guardo non c'è paragone, la trovo esageratamente più bella.......:wub:
le bende no ti prego....anzi, fai lo scarico di un colore solo(meglio al naturale imho)
speedgiacomo
22/11/2013, 21:43
Q8
SpeeDino
23/11/2013, 00:07
la moto prima di tutto va guidata,poi guardata,nn essendo una carenata il manubrio fa parte del pacchetto giusto per una guida piu' facile
io la vedrei bene con dei cerchi a raggi, comunque bel lavoro.
la moto prima di tutto va guidata,poi guardata,nn essendo una carenata il manubrio fa parte del pacchetto giusto per una guida piu' facile
hai ragionissima...!!! Però la uso pochissimo, non ho proprio il tempo in più 2 figli, quindi puoi immaginarti... Allora ho pensato di dare più spazio all estetica a discapito della comoditá... Comunque come guida non è male... Anzi... è diversa, questo si, questione di gusti e abitudini... T
io la vedrei bene con dei cerchi a raggi, comunque bel lavoro.
anch'io bellissimi i raggi.... Ma se dovessi mettere tutte le cose che ci vedrei bene dovrei spenderci altri 10mila euro... un po alla volta... alla fine è soltanto un bel giochino... bisogna andarci cauti
damiantix
24/11/2013, 09:00
oh, devo dire che è proprio bella... hai stile, bravo! :oook:
spettacolare cromia colore indovinata
spettacolare cromia colore indovinata
sella e manopole staccano molto...ma la fanno più personale dandole un aria un po vintage... facendoli neri avrei dato più continuità e snellezza alla linea, ma ho preferito rischiare un po...e ne sono soddisfatto