Visualizza Versione Completa : Il rimpianto di un concerto che non avete visto e uno che sperate di vedere
C'è un concerto nella storia della musica per cui tornereste anche indietro nel tempo pur di vederlo????
Per me è quello a Wembley dei Queen nel 1986.....
e spero di vederne uno di Bruce Springsteen nel 2014....
Lo scrofo
20/11/2013, 07:59
ce ne sarebbero una vagonata...
tutti i gruppi rock 70's ... Persi dal primo all'ultimo...
Per quelli da vedere e ascoltare, proverei, se ci fosse la possibilita' un concerto di Jean Michel Jarre.
pink floyd a Venezia
U2 non so dove....forse lo faranno...in Italia dico
uno qualsiasi di de andrè
Pelledorso
20/11/2013, 08:09
C'è un concerto nella storia della musica per cui tornereste anche indietro nel tempo pur di vederlo????
pink floyd a Venezia
:oook:
Pink Floyd però non a Venezia e aggiungerei un BillY Idol quando era giovane (l'ho visto l'anno scorso a padova a 60 e passa anni ed è stato fantastico :w00t:)
fearless
20/11/2013, 08:10
Avrei voluto vedere il concerto dei led zeppelin al madison square garden,nel 1973...avevo neanche un anno...peccato
pink floyd a Venezia
mio fratello c'è andato...a Venessia....
mio fratello c'è andato...a Venessia....
beato lui....
system of a down a milano
streetTux
20/11/2013, 08:17
Su tutti i Pink Floyd.. per un qualsiasi loro concerto darei oro..
Poi i Queen.. i Deep Purple sono andato a vedermeli al castello Scaligero di Verona, ma ormai con Morse e Airey (buttali via :wub:) mi sarebbe garbato vederli nella Mark II con i mitici Blackmore e Lord :wub:
Poi spero di vedere prima o poi i Dark Tranquillity (:wub:).. l'anno scorso dovevo andare, poi hanno annullato il tour europero perché gestito da bestia da chi di competenza..
Mi garberebbero pure Opeth, Rhapsody of Fire, Blind Guardian, Blackmore's Night, Scorpions.. vedremo :w00t:
Black Death
20/11/2013, 08:18
Questo :cry::cry:
http://www.youtube.com/watch?v=b_lCBkZbjyQ
;;)
Questo :cry::cry:
http://www.youtube.com/watch?v=b_lCBkZbjyQ
;;)
tanta tanta roba
ma parlate di concerti in cui potevate esserci a una età adulta? perchè altrimenti ce ne sarebbero centinaia......
io fortunatamente mi sono visto i Pink Floyd (Monza) e i Deep Purple (Milano) quando avevo l'età giusta......anche il Clapton degli anni '80....quello in cui vorrei esserci stato è quello dei Led Zeppellin del Celebration Day :cry:
woodstock e bob marley a san siro
ed aggiungo il concerto che il Boss ha fatto a Firenze nel 2012.....maremma maiala dicono sia stato mitico ma non ero in Toscana quel giorno :cry:
Tornerei indietro nel tempo per vedere i Pink Floyd - Roma 1994.
Il mio rimpianto è che avevo il biglietto, acquistato mesi prima, ma poi non ci sono andato (mannaggia a me) ed ho
venduto il biglietto ad un amico.
Io la annovero tra le maggiori ca....te, che ho fatto nella mia vita.
I Deep Purple li ho visti nel 2010 a Campofelice di Roccella (PA).
Spererei di vedere, almeno una volta nella vita, una esibizione dal vivo di quel che resta dei Led Zeppelin (Page e Plant).
io quando c'era Woodstock avevo un anno...altimenti anche a me sarebbe piaciuto...come a concerti dei Led-Doors-Acdc con Scott-Taste-Skiantos........di cosa stiamo parlando? :dubbio:
io quando c'era Woodstock avevo un anno...altimenti anche a me sarebbe piaciuto...come a concerti dei Led-Doors-Acdc con Scott-Taste-Skiantos........di cosa stiamo parlando? :dubbio:
in generale, di un concerto che ti sarebbe piaciuto vedere e che non hai potuto vedere per 1.000 motivi...tra cui non essere nato :D
Snailking
20/11/2013, 08:46
Beh, i Pink Floyd quelli veri, prima di the Wall.
Essere nella crew di Live at Pompei, ad esempio, deve essere stato un'esperienza.
Miglior concerto... ce ne sono alcuni, dai Melvins ai Prodigy
in generale, di un concerto che ti sarebbe piaciuto vedere e che non hai potuto vedere per 1.000 motivi...tra cui non essere nato :D
si vabbè...allora famo notte..
Miles Davis. Per chi apprezza la musica jazz è un mito.
A metà anni '70 venne qui per un concerto e io non avevo i soldi sufficienti per pagarmi il biglietto :cry:
oggi vedrei volentieri un concerto di Sting. Quando è in forma e ispirato riesce a fare grandi cose.
Sottoscrivo!
Visto e rivisto in VHS: regalo graditissimo per i miei 14 anni!!!:cool:
Una data qualsiasi del tour Zooropa degli U2, Jeff Buckley, uno degli Stones old school, oppure uno di Vasco quando ancora era un cantante.
Per il futuro mi piacerebbe riuscire a vedere il Boss, non sono un suo fan sfegatato ma sono abbastanza sicuro che dei "vecchietti" sia uno dei più genuini.
Il concerto dei Tool + NIN del 2007 a Bologna.
Ancora mi mangio lo scroto a pensar che me lo son perso.
chi???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
streetTux
20/11/2013, 09:02
Ancora mi mangio lo scroto
Dopo 5 anni non l'hai ancora finito? :blink:
albizo74
20/11/2013, 09:13
Un qualsiasi concerto degli Squallor.
Squallor: ciao comprati Arrapaho - Video Dailymotion (http://www.dailymotion.com/video/x7iu6g_squallor-ciao-comprati-arrapaho_fun)
chi???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
http://www.youtube.com/watch?v=N_c60Sp7Gtc
http://www.youtube.com/watch?v=AvJKVKglIRs
Dopo 5 anni non l'hai ancora finito? :blink:
140640
:cool:
io c'ero e ti posso garantire che è stato forse il concerto più bello della mia vita!!!
system of a down a milano
di quale data parli? il primo concerto che fecero a milano, per l'uscita di Toxicity fu, per me, una grandissima delusione. 40 minuti di concerto. in sala prove sarebbero stati molto più coinvolgenti :ph34r:
il secondo non l'ho visto, ma sono stato a milano quest'anno a vedere il concerto dei Deftones (c'erano anche loro e i Lacuna Coil) e devo dire che non è stato brutto come il primo (sempre parere personale, sia chiaro) ma non sono coinvolgenti come ti aspetteresti ascoltando gli album.
io c'ero e ti posso garantire che è stato forse il concerto più bello della mia vita!!!
Insensibile :cry:
Insensibile :cry:
ho visto anche il concerto A Perfect Circle a Roma... :linguaccia2:
Maynard James Keenan SANTO SUBITO
piuttosto, se segui i Tool, ti consiglio l'ascolto di Volto!, il progetto parallelo di Danny Carey, il batterista. Non è ai livelli dei progetti di MJK, ma si fa ascoltare con piacere :oook:
Mastroragno
20/11/2013, 10:16
M'è dispiaciuto non andare a vedere i PIL un mesetto qui a bologna, m'han detto che stato molto bello...
E pensare che mi tocca andare a vedere nick cave ven 29 perchè mia moglie mi ci ha costretto :cry: ...du maròn... ma glielo devo, per tutti quelli che l'ho obbligata a vedere (miei compresi)...
M'è dispiaciuto non andare a vedere i PIL un mesetto qui a bologna, m'han detto che stato molto bello...
E pensare che mi tocca andare a vedere nick cave ven 29 perchè mia moglie mi ci ha costretto :cry: ...du maròn... ma glielo devo, per tutti quelli che l'ho obbligata a vedere (miei compresi)...
e perché io non lo sapevo che c'erano i PIL a bologna? :cry:
Mastroragno
20/11/2013, 10:21
Male...io lo sapevo...ma la stessa sera dovevo suonare a imola...
Io vorrei vedere i Prodigy, i Rammstein gli ACDC...:cool:
Il più bello che ho visto finora è stata Dido a Cernobbio... ero a tre metri da lei, col buttafuori che mi impediva di lanciarmi sul palco come una freccia di Cupido... Splendida lei e splendido il concerto.:love2::love2::love2:
I Cranberries al FIlaforum... Che voce spettacolare...:w00t::oook:
Poi il Mitico Phil Collins al Filaforum... Musica celestiale...:oook:
Santana sempre al Filaforum il più coinvolgente...:oook:
I Depeche Mode a San Siro... Bravissimi, degli animali da palco...
Peccato che per colpa di quell'inutile di Vasco, che la settimana prima aveva scassato i maroni a mezza Milano col volume altissimo delle sue agonie musicali, sono stati obbligati a tenere il volume bassissimo e non si sentiva una mazza... Maledetto tossico...:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
Invece i miei adorati Chemical Borthers all'Idroscalo, 60 Euro di biglietto, i meno coinvolgenti e il più deludente in assoluto... quaranta minuti di musica pari pari ai cd, nessuna improvvisazione, nessuna variazione... mi ascoltavo un album a cannone ed era forse meglio... :cry:
Beh, forse non proprio, anche da non fumatore sono arrivato a casa strafatto... :sbornia3::sbornia3:
C'era la nebbia, incredibile!!!:laugh2::laugh2:
Dimenticavo: assieme a Florence & The Machine anche i Daft Punk sono in lista d'attesa. Anche se, adesso che sono super mainstream, ho paura che sarà una delusione!
La lista di quelli persi sarebbe infinita........ per citare gli ultimi, Nick Cave e Leonard Cohen questa estate a Lucca....
però.. mi sono comunque beccato Santana e i Pink floyd a Roma.. Lou Reed, Patti Smith, Deep Purple e Jehtro Tull a Pistoia..Nick Cave, David Byrne, Calexico, Skunk Anansie, Sonic Youth, Sonny Rollins e diversi altri GRATIS ad Arezzo quando Arezzo Wave era Arezzo Wave e non la barzelletta che è ora... i Nouvelle Vague.. i Black Heart Procession.. Metheny.. Zawinul.. Tito Puente.. Steve Winwood...
C'è sempre posto per altro, ovviamente, ma mi ritengo quasi contento...
ciachi67
20/11/2013, 11:12
Troppi sono....dagli U2 ai pink floyd.....dai queen ai depeche mode!!!!
Rivedrei sempre V.Rossi e i negrita!!! E se ci fosse di nuovo i Dire Straits!!!
Io vorrei vedere i Prodigy
visti a roma millemila anni fa, concerto fantastico!!!!
andrellino
20/11/2013, 11:56
I Pink Floyd a Venezia. Mannaggia, ero un bambino e non potevo capire..
Andrei a vedere volentieri gli Oasis se facessero una reunion
votalele
20/11/2013, 12:03
Non ho mai visto un concerto di Jimi Hendrix.
Direi che adesso è tardi.
Io mi son pentito di non esser andato a vedere i RHCP
Vorrei vedere un concerto di Bob Marley ma la vedo dura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nirvana live at reading festival...
rimpiango di non essere andato a vedere i christian death con Rozz Willams quando ne ho avuto la possibilità....
di essermi perso per questioni anagrafiche i joy division, i virgin prunes.
che mi piacerebbe vedere che ancora non ho visto.... non so.....
vabò sui secondi puoi rimediare a giugno :D
albizo74
20/11/2013, 12:54
Uno dei tanti concerti di Stevie Ray Vaughan.
Piu' recentemente, tre anni fa mi sono perso uno degli ultimi concerti di Gary Moore (proprio qui a Sheffield).
facciamo un gruppo TCP per andare a vederli? :cool:
sagyttar
20/11/2013, 13:23
Non mi perdonerò mai di essermi perso i Nirvana a Modena nel 1994, poche settimane prima della morte di Kurt.
Peccato..........
i Vincisgrassi alla sagra della cocchia scannata di Valcimarra
facciamo un gruppo TCP per andare a vederli? :cool:
1. D74
2. kaprone
3. Wit
4. ...
:biggrin3:
se potessi avere la macchina del tempo, direi smiths negli anni 80 e bjork nei 90.
fearless
20/11/2013, 13:28
Non mi perdonerò mai di essermi perso i Nirvana a Modena nel 1994, poche settimane prima della morte di Kurt.
Peccato..........
Visti sempre quell'anno al palaghiaccio di Marino,concerto notevole, e mi pare il penultimo prima del suicidio di Kurt
andrea.69
20/11/2013, 13:30
woodstock 1969 ma ero veramente troppo piccolo :biggrin3:
1. D74
2. kaprone
3. Wit
4. ...
intanto beccati cosa organizzai per milano :D
[Report] NIN + Tomahawk @ Forum Assago (MI) (http://www.wardance.it/forum/report/(report)-nin-tomahawk-forum-assago-(mi)-3650/)
intanto beccati cosa organizzai per milano :D
[Report] NIN + Tomahawk @ Forum Assago (MI) (http://www.wardance.it/forum/report/(report)-nin-tomahawk-forum-assago-(mi)-3650/)
"siete pregati di non fumare e di non fare un gazzo, noi siamo i tomahawk sciao sciao"
:laugh2::laugh2:
ma un mod puó aprire un 3D???????
uno qualsiasi di Elvis Presley ....
miglior concerto visto:
rolling stones a Budapest nel 95
uno qualsiasi di Elvis Presley ....
ulapeppa sei centenario?
Mr.Fingerpicker
20/11/2013, 15:06
Fabrizio deAndrè
armageddon
20/11/2013, 15:16
io c'ero:biggrin3:
gabri1050
20/11/2013, 15:41
l'unico pentimento è quello dei Tool anni fa, senno se potessi tornare indietro di tanti anni andrei senz'altro al Monterey Pop Festival del '68 a vedere gli Who ma sopratutto Hendrix che proprio in quel concerto diede fuoco alla chitarra :oook:
e perchè no anche Stevie Ray Vaughan al Pistoia Blues mi sembra nell' 88...
poi vabbè dai ci mettiamo anche uno dei Sex Pistols i primi anni :D ne sarei uscito a dir poco marcio....
però in quanto a concerti visti non mi posso lamentare, su tutti il Flippaut di Bologna nel 2006 che con 35€ han tirato fuori gli Slipknot, Prodigy e Audioslave che hanno anche suonato 3 pezzi dei RATM (che ho visto a Modena nel 2009...) BABBA BIA che concerto :ph34r:
Uno dei tanti concerti di Stevie Ray Vaughan.
Piu' recentemente, tre anni fa mi sono perso uno degli ultimi concerti di Gary Moore (proprio qui a Sheffield).
visto a Genova 3 mesi prima che se ne andasse.. mostruoso chitarrista
puoi sempre rifarti :biggrin3::oook:
VINCISGRASSI - Musica dialettale (http://digilander.libero.it/Vincisgrassi/)
Rebel County
20/11/2013, 16:11
Woodstok 1969/Isle of wight festival 1970
per scombinarmi come un cesso e trombare come un riccio
Monacograu
20/11/2013, 16:31
Woodstok 1969/Isle of wight festival 1970
per scombinarmi come un cesso e trombare come un riccio
Eh...magari .... ma non ero ancora nato! :)
Io ricordo un concerto degli U2 a Roma ai tempi dell'università.
Avevo comprato i biglietti e dovevo andare con i miei amici, mio fratello più grande e i suoi amici ... mi spostarano un esame alla mattina dopo il concerto e decisi di non andare il concerto ...
Saputo che non andavo più quella testina di ca@@o del mio adorato fratellone mi svegliava tutte le mattine mettendo gli U2 e diede appuntamento a tutti a casa nostra per andare insieme al concerto...:(
ulapeppa sei centenario?
se fossi centenario lo avrei visto...non credi?
Io ho i biglietti per il concerto a Bologna dei depeche mode!!!! Ringrazio chi di dovere per aver visto il loro tour of the universe a Milano nel 2009 e un mese dopo essermi goduta gli U2:wub:
Per quelli che non ho visto... sono troppi e non ho tempo per rimpiangerli....:oook:
Rebel County
20/11/2013, 17:04
Eh...magari .... ma non ero ancora nato! :)
Io ricordo un concerto degli U2 a Roma ai tempi dell'università.
Avevo comprato i biglietti e dovevo andare con i miei amici, mio fratello più grande e i suoi amici ... mi spostarano un esame alla mattina dopo il concerto e decisi di non andare il concerto ...
Saputo che non andavo più quella testina di ca@@o del mio adorato fratellone mi svegliava tutte le mattine mettendo gli U2 e diede appuntamento a tutti a casa nostra per andare insieme al concerto...:(
io invece al concerto degli U2 in programma a salerno negli anni 90, poi un sindaco rompicoglioni di Roma decise che farlo a roma era meglio e buonanotte ai suonatori
Mr.Fingerpicker
20/11/2013, 17:48
Mi piacerebbe essere stato al Pinkpop festival del 92, al concerto dei Pearl Jam. Sicuramente non è il più grande gruppo rock di tutti i tempi(ma dei '90 si!!) ma quel concerto è stato la fine del mondo!!
Pearl Jam - Live @ Pinkpop '92 [Full Concert] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4q2sIZUSLRA)
live mi piacerebbe vedere i Ratm.....chissà.
BikeAnto
20/11/2013, 18:36
Cristina d'Avena con jamex........
winter1969
20/11/2013, 19:06
De André al teatro Brancaccio a Roma,avevo il biglietto ma l'ho venduto ad un mio amico.
Vorrei tanto vedere dal vivo gli AC DC
Più di uno avrebbero voluto essere a Venezia a vedere i Pink Floyd.............niente di speciale tranne la locaition
Mr.Fingerpicker
20/11/2013, 19:33
Mio Dio!! Ho letto tempo fa che David Bowie non farà mai più un tour!!!
Ero nel prato di SanSiro,dalle due del pomeriggio,in mezzo a nifèe seminude e con cannoni che passavano di mano in mano.....poi è arrivato Bob. Son tornato a casa a piedi...il Ciao me lo ero dimenticato.....No Woman no cry non ha ancora finito di passare....
winter1969
20/11/2013, 19:38
Ero nel prato di SanSiro,dalle due del pomeriggio,in mezzo a nifèe seminude e con cannoni che passavano di mano in mano.....poi è arrivato Bob. Son tornato a casa a piedi...il Ciao me lo ero dimenticato.....No Woman no cry non ha ancora finito di passare....
Che invidia :sad:
visti nel 94, il pogo più grande che abbia mai visto, meno violento ma vedere uno strabotto di persone saltellare è stata un'emozione enorme...
De André al teatro Brancaccio a Roma,avevo il biglietto ma l'ho venduto ad un mio amico.
Vorrei tanto vedere dal vivo gli AC DC
Più di uno avrebbero voluto essere a Venezia a vedere i Pink Floyd.............niente di speciale tranne la locaition
un grandissimo live..... visto un paio di volte :D
ciccio75
20/11/2013, 19:58
Quoto Robert Nesta Marley a Milano.
In futuro Daft Punk,Massive Attack e Moby.
folletto_kokopelli
20/11/2013, 20:04
clesc,rollinstons, punto. :cool:
gabri1050
20/11/2013, 20:13
visti nel 2009, il concerto più bello di tutti.. non erano più gli animali degli anni 90 ma c era la stadio che tremava da quanta gente saltava
Bob Marley a Milano...
lo persi per pigrizia e coglionagine acuta :dry:
idem i pinfloi a Venezia:cry:
cosa vedrei volentieri non so dire ......Fossati e la Mannoia insieme non sarebbe male.
questo....
http://www.youtube.com/watch?v=keuXym_Vld8
al prox giro d'esistenza terrena non mi perderò assolutamente De Andrè,Califfo,Augusto Daolio,Pink Floyd,Queen,George Michael........................il baffo dei ricchi e poveri :risate2:
Mastroragno
20/11/2013, 21:12
Io ho i biglietti per il concerto a Bologna dei depeche mode!!!! :
il 22 febbraio? ...ci sarò anch'io...altro regalino di mia moglie:dry:...sarei anche andati a vederl volentieri se la loro musica si fosse fermata come stile a fine anni ottanta...ora come ora ne farei a meno...
E pensare che mi tocca andare a vedere nick cave ven 29 perchè mia moglie mi ci ha costretto :cry:
il 22 febbraio? ...ci sarò anch'io...altro regalino di mia moglie:dry:...
"Pussywhipped, pussywhipped
Don't you know you're pussywhipped
Pussywhipped, pussywhipped
Don't you know you're pussywhipped"
:senzaundente:
macheamico6
20/11/2013, 21:30
Orietta Berti: concerto surreale ma ...... quasi bello ? :cipenso:
Space-Ace
20/11/2013, 23:30
un concerto che mi sarebbe piaciuto vedere di persona è quello del tour reunion dei Black Sabbath di 10 anni fa più o meno. ho il dvd ma non è la stessa cosa ovviamente. non lo ho mai visti con la formazione originale.
anche un live dei Led Zeppelin non mi dispiacerebbe...essermelo visto a suo tempo eheheheheheh...
in futuro?
boh,vediamo chi passa a tiro e decido. bene o male chi mi interessava dal vivo...l'ho visto e anche rivisto. sempre volentieri!
GAVEmarco
20/11/2013, 23:53
meglio che non inizio con quelli che non ho potuto vedere perchè non ancora nato o troppo piccolo (quei meschini dei miei quando io ero piccolo sono andati 2 volte a vedere i pink floyd senza portarmi :( )...
Mi è dispiaciuto l'anno scorso non aver sentito i Cinematic Orchestra a Torino : avevo i biglietti ma pochi giorni prima è venuto a mancare un mebro della band e hanno annullato la data,una delle poche fuori dall' UK....peccatissimo
Però qualche soddisfazione me la sono tolta : Pat Metheny,U2,tre volte i Coldplay,Lenny Kravitz... :)
albizo74
21/11/2013, 01:34
visto a Genova 3 mesi prima che se ne andasse.. mostruoso chitarrista
Quale dei due?
In entrambi i casi :supremo::supremo::supremo:
vorrei tanto vedere Apicella e Berlusconi .....
Barbara che fa suona il flauto?
http://www.bluesbrotherscentral.com/images/scmods/scenes/the-blues-brothers/jailhouse-rock.jpg
Barbara che fa suona il flauto?
flauto a pelle? :ph34r:
fearless
21/11/2013, 11:45
sarò banale,vasco rossi
Sei ancora in tempo per farlo,anche se la qualità oramai da molto tempo non è quella di una volta.
leon1775
21/11/2013, 15:34
sarò banale,vasco rossi
ce l'ho!
andrellino
21/11/2013, 17:06
Vorrei vedere i Radiohead
:smoke_: Ricchi e Poveri alla sagra delle lumachine di Chiaravalle (AN)......................:cry:
winter1969
21/11/2013, 18:55
:smoke_: Ricchi e Poveri alla sagra delle lumachine di Chiaravalle (AN)......................:cry:
Io c'ero:laugh2:
.....ma gli Smashing Pumpkins non se li fila nessuno :cool:
Sicuramente questo:
http://www.youtube.com/watch?v=1XJkjVMk_oE
e anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=g5Ze64ZEOwI
commissarioBetti
22/11/2013, 09:44
ed aggiungo il concerto che il Boss ha fatto a Firenze nel 2012.....maremma maiala dicono sia stato mitico ma non ero in Toscana quel giorno :cry:
apparte l'acquata, bel concerto...ecco cosa ti perdi, a diventare superromagnolo :laugh2:
apparte l'acquata, bel concerto...ecco cosa ti perdi, a diventare superromagnolo :laugh2:
Mi hanno detto tutti che è stato strepitoso :cry:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
BikeAnto
22/11/2013, 12:48
Cristina D'avena concerto completo 13 Luglio 2013 I Love Cosplay a Gatteo a Mare - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pFssSW-R3MU)
Io, giacomino e Vulvano eravamo in prima fila..............................che bei ricordi, che bei momenti........:dubbio:
Cristina D'avena concerto completo 13 Luglio 2013 I Love Cosplay a Gatteo a Mare - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pFssSW-R3MU)
Io, giacomino e Vulvano eravamo in prima fila..............................che bei ricordi, che bei momenti........:dubbio:
Che ricordi stupendi :wub:
uppiamo un po' questa bella discussione. recentemente visti gli slipknot a milano (che rivedrò a roma a giugno) e ad aprile vedo, vicino roma, i sick of it all :slayer:
andrellino
16/03/2015, 19:28
Rimpiango i Pink Floyd a Venezia, quello dei Doors al Bowl, uno qualsiasi dei Beatles e perchè no, anke Jimi Hendrix a Woodstock.
Il concerto che spero di vedere presto? La reunion degli Oasis!
Pink Floyd a Venezia mittico io c'ero in barca vicino al palco con lo zio io ero ancora piccinin mi ricordo che lo zio fumava tante sigarette dall'odore molto strano e si divertiva moltissimo
Saermex 500
16/03/2015, 19:54
AC/DC..:slayer:
Rimpiango il non essere riuscito ad andare a Londra nel 2007 per la reunion dei Led Zeppelin e il non esser riuscito a vedere la reunion dei Black Sabbath con Ronnie James Dio (venuto a mancare due mesi prima del concerto).
Mi piacerebbe vedere un concerto dei System of a Down, se si riunissero...
Rimpiango il non essere riuscito ad andare a Londra nel 2007 per la reunion dei Led Zeppelin e il non esser riuscito a vedere la reunion dei Black Sabbath con Ronnie James Dio (venuto a mancare due mesi prima del concerto).
ne ho visti due dei SOAD, e sono rimasto molto deluso dalle loro performance dal vivo. mi aspettavo molta più energia nei loro concerti, e invece niente. la prima volta li vidi alla loro prima apparizione in italia. concerto durato 45 minuti scarsi, di una tristezza infinita. poi li ho rivisti nel 2013 (in realtà ero andato per i deftones ma suonavano nella stessa serata insieme anche ai lacuna coil). concerto migliore del primo, ma niente di che.
anche ti rage against the machine mi delusero molto quando vennero a roma. ricordo invece che gli asian dub foundation, che erano il gruppo spalla, suonarono da dio e fomentarono gli animi (che si raffreddarono presto con la performance da sala prove dei RATM)
Monacograu
17/03/2015, 10:06
ne ho visti due dei SOAD, e sono rimasto molto deluso dalle loro performance dal vivo. mi aspettavo molta più energia nei loro concerti, e invece niente. la prima volta li vidi alla loro prima apparizione in italia. concerto durato 45 minuti scarsi, di una tristezza infinita. poi li ho rivisti nel 2013 (in realtà ero andato per i deftones ma suonavano nella stessa serata insieme anche ai lacuna coil). concerto migliore del primo, ma niente di che.
anche ti rage against the machine mi delusero molto quando vennero a roma. ricordo invece che gli asian dub foundation, che erano il gruppo spalla, suonarono da dio e fomentarono gli animi (che si raffreddarono presto con la performance da sala prove dei RATM)
Sei brutto come la fame ma hai ottimi gusti musicali! :)
Sei brutto come la fame ma hai ottimi gusti musicali! :)
:cry:
dici così perché conosci solo una parte dei miei gusti musicali :lingua:
Monacograu
17/03/2015, 10:13
Il Led erano i Led al loro tempo...erano i miei miti, ma vedere page e plant con i capelli lunghi e le rughe mi fa un po' senso a dire il vero..
Mentre mi piacque molto il concerto che i Pink Floyd fecere (20 anni fa?:sad:) a cinecittà ;)
Però brutto sei brutto :lingua::biggrin3:
Vai con il resto!!! :oook: Dicci!
Il Led erano i Led al loro tempo...erano i miei miti, ma vedere page e plant con i capelli lunghi e le rughe mi fa un po' senso a dire il vero..
Mentre mi piacque molto il concerto che i Pink Floyd fecere (20 anni fa?:sad:) a cinecittà ;)
Ho sentito suonare tanti "vecchietti" con molta più energia di tante rock band cosiddette emergenti... non da ultimo Ritchie Blackmore, gli Asia, i Jethro Tull e i giovincelli della PFM! :wink_:
Monacograu
17/03/2015, 10:31
Ho sentito suonare tanti "vecchietti" con molta più energia di tante rock band cosiddette emergenti... non da ultimo Ritchie Blackmore, gli Asia, i Jethro Tull e i giovincelli della PFM! :wink_:
Quoto...ad esemopio i Jethro Tull al parco della tiburtina, se non erro, li ho visti...ma i led erano i miei idoli alle superiori, e non riesco a vederli ridotti così...:(
cazzarola, sento talmente tante cose diverse che faccio fatica a scrivere tutto. riporto i gruppi di cui ho visto uno o più concerti (che ricordo a memoria), così vi fate un'idea, anche se decisamente parziale, dei miei gusti
TOOL - A PERFECT CIRCLE - SYSTEM OF A DOWN - SLIPKNOT - RAGE AGAINST THE MACHINE - DEFTONES - BEN HARPER - PRODIGY - METALLICA (ai tempi del balck album) - INCUBUS - ASIAN DUB FOUNDATION - BRAIN FAILURE (punk cinese) - CASINO ROYALE - NINE INCH NAILS
poi una serie infinita di concerti della scena hardcore italiana e tanto tantissimo rap di qualità, soprattutto romano.
alla fine, tra artisti più o meno famosi, sono su una media di 20 concerti l'anno
cazzarola, sento talmente tante cose diverse che faccio fatica a scrivere tutto. riporto i gruppi di cui ho visto uno o più concerti (che ricordo a memoria), così vi fate un'idea, anche se decisamente parziale, dei miei gusti
TOOL - A PERFECT CIRCLE - SYSTEM OF A DOWN - SLIPKNOT - RAGE AGAINST THE MACHINE - DEFTONES - BEN HARPER - PRODIGY - METALLICA (ai tempi del balck album) - INCUBUS - ASIAN DUB FOUNDATION - BRAIN FAILURE (punk cinese) - CASINO ROYALE - NINE INCH NAILS
poi una serie infinita di concerti della scena hardcore italiana e tanto tantissimo rap di qualità, soprattutto romano.
alla fine, tra artisti più o meno famosi, sono su una media di 20 concerti l'anno
Devo concordare con Monaco... ottimi gusti musicali!!! :oook:
rimpiango ancora di non essere riuscito ad andare al concerto di De Andrè e la PFM non avevo la patente e mio fratello non mi volle accompagnare GRRRRRR
I rhcp a udine se non ricordo male l'ho già detto?
Cmq erano i rhcp sicuro
L'ultimo concerto di de André, senza ombra di dubbio
votalele
17/03/2015, 20:47
Beh io domani vado a vedermi gli Spyrogyra.
Mai sentiti, li sto ascoltando su youtube in tv e impiantino hi-fi.... Cavolo, ci piacciono!
Rimpiango l'ultimo concerto che the Voice tenne a milano nel 1991...sapevo che non l'avrei più visto e feci di tutto per un biglietto....ma mio padre non acconsentii a prestarmi più di un milione(mi sembra di ricordare) per il biglietto....sarebbe stato un concerto da raccontare... E da raccontare anche come gli avrei potuto ridare i soldi!!!
Inviato dal mio Sapientino
Motorale
17/03/2015, 21:17
G'n'R Tokyo 1992 :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=X1ZRBPA8SK0&list=FL0ku06r69gFB6aeOkyZy5-Q&index=30
tonidaytona
17/03/2015, 21:40
Candy Dulfer , ovunque.
Stupenda e talentuosa.
Gran genere.
bastard inside
18/03/2015, 00:59
quello di Wembley sicuramente
di bruce ne ho già visti due direi basta
...avrei voluto vedere un concerto degli iron maiden ai tempi d'oro
Beh io domani vado a vedermi gli Spyrogyra.
Milano unica data italiana! [emoji106]
concerto di aprile
https://www.youtube.com/watch?v=oZDiOuJR5HM
concerto di maggio
https://www.youtube.com/watch?v=EQoIPQ2oKDg
per dire :cool:
Monacograu
18/03/2015, 09:18
concerto di aprile
https://www.youtube.com/watch?v=oZDiOuJR5HM
concerto di maggio
https://www.youtube.com/watch?v=EQoIPQ2oKDg
per dire :cool:
Ammucchiata di dicembre...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=186118&stc=1
Per dire :cool:
:)
Ammucchiata di dicembre...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=186118&stc=1
Per dire :cool:
:)
strunz :dry:
2877paolo
18/03/2015, 09:51
quot!!! :oook:
Monacograu
18/03/2015, 10:01
quot!!! :oook:
Quoto pure io :)
Ieri sera al Cinema mi sono visto i Queen a Montreal... Concerto rimasterizzato ed in dolby sorround.... Saranno sempre i numeri uno
votalele
19/03/2015, 07:31
Ieri sera al Cinema mi sono visto i Queen a Montreal... Concerto rimasterizzato ed in dolby sorround.... Saranno sempre i numeri uno
Il cinema non vale picio!
Se no io potrei dire di essere stato almeno 4 volte a Woodstock.
azz ... questo fa male ;-)
aggiungo Motorhead all'hammersmith odeon di Londra...
Monacograu
19/03/2015, 08:52
....
riuppo il topic perché ho preso i biglietti per il concerto degli At the drive-in, che suoneranno a Milano a febbraio e il biglietto per il concerto degli A Perfect Circle per luglio, a Verona. e non vedo l'ora di andare a sentirli!!!
ricordo ancora il concerto APC a roma nel 2004 :wub:
e l'anno prossimo i Tool dovrebbero tornare finalmente in tour fuori dagli States...
Walter_il_Sardo
29/11/2017, 21:48
riuppo il topic perché ho preso i biglietti per il concerto degli At the drive-in, che suoneranno a Milano a febbraio e il biglietto per il concerto degli A Perfect Circle per luglio, a Verona. e non vedo l'ora di andare a sentirli!!!
ricordo ancora il concerto APC a roma nel 2004 :wub:
e l'anno prossimo i Tool dovrebbero tornare finalmente in tour fuori dagli States...Grande kaprone . APC a Roma Horus Club? At the drive in e/o mars volta purtroppo non li ho visti. Compenso con svariati Mogwai!
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
anch'io sicuro a perfect circle a verona e forse riesco ad andare il 6 dicembre a bologna a vedere gli horrors.
Mio Dio!! Ho letto tempo fa che David Bowie non farà mai più un tour!!!
eh no, è praticamente certo
AC/DC 9 Luglio 2015 a Imola.
Infrasettimanale e quindi per me impossibile andarci.
Ciao Malcolm...
Amigu1974
30/11/2017, 07:22
Queen, Motorhead ormai andati...
Spero di vedere i Rolling Stones anche se mi han detto che ormai battono in testa, boh... Deep Purple,Led Zeppelin e ACDC prima che succeda qualche altro trapasso.
Ci terrei anche ad andare a vedere i Rammstein,
Finalmente concerto dei Depeche Mode a dicembre...dopo anni e anni e anni di riinvii...almeno quello.
Grande @kaprone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35046) . APC a Roma Horus Club? At the drive in e/o mars volta purtroppo non li ho visti. Compenso con svariati Mogwai!
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
già, ero all'horus. che serata pazzesca...
anche io At the drive in/the mars volta mai visti, ma siccome gli At the drive in si sono riuniti e hanno fatto uscire un nuovo album (che ancora non ho preso) e hanno organizzato un tour, non potevo proprio perderli.
e per gli APC, non credo ci sia bisogno di dirti nulla sul motivo che mi spinge ad andare :oook:
I grandi rimpianti ... troppi per elencarli tutti .
Di sicuro The Doors all'Hollywood Bowl , Gli Zeppelin al Madison S.G. , The Ramones in una serata al CBGB ... AC/DC con Bon Scott , ma soprattutto i Deep Purple nelle due serate giapponesi dove registrarono Made in Japan che considero il più clamoroso live della storia .
A febbraio mi vedo i Metallica a bologna , sono un fan della prima ora ... i primi tre LP sono potenza sonora pura , speriamo facciano qualcosa .
Non ho rimpianti,ai concerti non ci andiamo quasi mai,non ci piace il caos da palco,meglio eventi in teatri medio piccoli,più intimi,anche considerati i generi musicali.
Forse l'unico da un po' di rimpianto (per quello che ricordo emotivamente) è l'aver mancato il 15-7-89 i Pink in laguna a Venezia.
Ma ero un giovane sbarbatino,da solo o in compagnia di altri,difficilmente mi ci avrebbero lasciato andare.:cry:
Comunque il 14-06-18 Alle terme di Caracalla in Roma c'è Paolo Conte and is orchestra, spero di esserci.
cicorunner
30/11/2017, 11:34
Queen , micheal jackson , ma soprattutto David Bowie
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
1851francesco
30/11/2017, 11:50
DISCLOSURE Milano anno scorso!
massimio
30/11/2017, 12:38
mi dispiace non aver mai visto un qualsiasi concerto con/di Chris Cornell...........