zaby
20/11/2013, 09:20
Ciao a tutti!!
Dopo veramente pochi mesi di utilizzo, ho deciso di vendere la mia Bonneville....purtroppo non è scoccata la scintilla come pensavo........:cry:
Ecco un pò di info : :cool:
Triumph Bonneville Black i.e. 2008 (raggi) con all'attivo km 10.741 (ndr= bypassato problema alla centralina dal precedente proprietario)
La moto ha i seguenti accessori:
Tappo serbatoio con chiusura a chiave
Frecce piccole anteriori e posteriori omologate
Fanalino posteriore Texas omologato
Specchietti retrovisori omologati
Manubrio + largo e basso (sinceramente non ricordo il nome… :sad:)
Parafango anteriore corto
Bende grigio scuro ai collettori
Scarichi Megaton color nero satinato
Coprivalvole cromato
Oltre ad avere tutti i pezzi originali ho anche i seguenti accessori (avuti in eredità dal precedente proprietario):
Maniglione cromato Triumph per passeggero - già inserito nel mercatino
Parabrezza Triumph (utilissimo per la stagione attuale) - già inserito nel mercatino
Coprivalvole nero
Per correttezza evidenzio che i cerchioni sono neri ma unicamente colorati con bomboletta Foliatec (era una prova in attesa della modifica definitiva da effettuarsi durante l’inverno), pertanto il colore originale è ripristinabile in pochi minuti.
Il parafango posteriore è l’originale solamente tagliato.
L’acquirente dovrà (a mio avviso) cambiare pneumatici.
Non vendo singole parti separatamente. :ph34r:
Quindi al prezzo di 6.200 vendo tutto.
NDR= scusate la qualità delle foto, sono di questa estate. Ora la moto è al coperto in garage. :oook:
Dopo veramente pochi mesi di utilizzo, ho deciso di vendere la mia Bonneville....purtroppo non è scoccata la scintilla come pensavo........:cry:
Ecco un pò di info : :cool:
Triumph Bonneville Black i.e. 2008 (raggi) con all'attivo km 10.741 (ndr= bypassato problema alla centralina dal precedente proprietario)
La moto ha i seguenti accessori:
Tappo serbatoio con chiusura a chiave
Frecce piccole anteriori e posteriori omologate
Fanalino posteriore Texas omologato
Specchietti retrovisori omologati
Manubrio + largo e basso (sinceramente non ricordo il nome… :sad:)
Parafango anteriore corto
Bende grigio scuro ai collettori
Scarichi Megaton color nero satinato
Coprivalvole cromato
Oltre ad avere tutti i pezzi originali ho anche i seguenti accessori (avuti in eredità dal precedente proprietario):
Maniglione cromato Triumph per passeggero - già inserito nel mercatino
Parabrezza Triumph (utilissimo per la stagione attuale) - già inserito nel mercatino
Coprivalvole nero
Per correttezza evidenzio che i cerchioni sono neri ma unicamente colorati con bomboletta Foliatec (era una prova in attesa della modifica definitiva da effettuarsi durante l’inverno), pertanto il colore originale è ripristinabile in pochi minuti.
Il parafango posteriore è l’originale solamente tagliato.
L’acquirente dovrà (a mio avviso) cambiare pneumatici.
Non vendo singole parti separatamente. :ph34r:
Quindi al prezzo di 6.200 vendo tutto.
NDR= scusate la qualità delle foto, sono di questa estate. Ora la moto è al coperto in garage. :oook: