PDA

Visualizza Versione Completa : corso con run X fun?



forca
29/04/2007, 14:15
Qualcuno ha fatto il corso di guida in pista con run X fun? Impressioni? Giudizi? Miglioramenti evidenti nella guida?
Stavo pensando di iscrivermi a quello del 7/7, qualcuno è interessato?
Ciao a tutti

Wembo
29/04/2007, 16:01
Personalmente ho fatto sia il corso base all'ISAM che l'avanzato a Magione.
E' stato divertentissimo per entrambi i corsi.
Nel primo corso l'istruttore era Giulio Colazza, è il tipo che ti dice " stammi attaccato alla ruota di dietro perchè io mi fido di te, sei te che non ti fidi di te stesso".
Nel secondo l'istruttore era Paolo Castrichini "Fai come ti dico, non importa se pensi di riuscirci o no"
Luca Viola organizza i corsi ed ha grande disponibilità e capacità comunicativa.
Sono persone eccezionali che riescono a infonderti fiducia dal primo giro in pista.
Secondo me il corso in pista è un'esperienza da non perdere.

pesdra
30/04/2007, 13:30
Fabio ad avecce i soldi!!!

Convinci l'amico tuo a mandarmici!!!!


lampsssssssssssssssssssssssssssss

pipes
30/04/2007, 14:11
sito info sul corso?

sol-o
30/04/2007, 15:31
eccolo
Costi e modalitÃ* di pagamento (http://www.runxfun.it/Icorsi2007/Costiemodalitadipagamento/tabid/58/Default.aspx)

sunarota
30/04/2007, 15:44
X I CORSI DRE DUCATI SONO IL MASSIMO

katkiller
30/04/2007, 21:03
X I CORSI DRE DUCATI SONO IL MASSIMO

...si il massimo della presa per il c....

forca
01/05/2007, 12:55
Fabio ad avecce i soldi!!!

Convinci l'amico tuo a mandarmici!!!!


lampsssssssssssssssssssssssssssss

E' tosta, visto che il tuo vecchio mi sembra un pò strettino di portafoglio quando si parla di pista!
Io ogni caso quando lo sento gli dirò che se ci tiene alla tua sicurezza (sia in pista che in strada, anche se con le debite proporzioni) è sempre meglio mettere le prime volte le ruote in pista con l'aiuto di qualcuno bravo ad insegnare (non semplicemente che ci sa andare), piuttosto che da soli.

Lampsss

forca
01/05/2007, 13:33
Personalmente ho fatto sia il corso base all'ISAM che l'avanzato a Magione.
E' stato divertentissimo per entrambi i corsi.
Nel primo corso l'istruttore era Giulio Colazza, è il tipo che ti dice " stammi attaccato alla ruota di dietro perchè io mi fido di te, sei te che non ti fidi di te stesso".
Nel secondo l'istruttore era Paolo Castrichini "Fai come ti dico, non importa se pensi di riuscirci o no"
Luca Viola organizza i corsi ed ha grande disponibilità e capacità comunicativa.
Sono persone eccezionali che riescono a infonderti fiducia dal primo giro in pista.
Secondo me il corso in pista è un'esperienza da non perdere.

Siccome in passato ho già fatto un altro corso (che non mi ha convito) e sono tanti anni che vado in pista, volevo sapere se secondo te posso comunque chiedere di passare direttamente a quello intermedio oppure se effettivamente è necessario fare quello base per le nozioni teoriche di cui parlano nel sito.
grazie

Wembo
01/05/2007, 20:40
Siccome in passato ho già fatto un altro corso (che non mi ha convito) e sono tanti anni che vado in pista, volevo sapere se secondo te posso comunque chiedere di passare direttamente a quello intermedio oppure se effettivamente è necessario fare quello base per le nozioni teoriche di cui parlano nel sito.
grazie

Luca Viola è una persona molto disponibile. Contattalo per telefono e chiedilo direttamente a lui. Non credo proprio che farà difficoltà. Inoltre qualcuno di loro è presente quasi sempre all'ISAM quando ci sono le prove libere, quindi possono verificare di persona.

Ciao!

Luca Viola: 348-3311582
Run X Fun - Scuola di pilotaggio MOTO in pista. > | Home | ( DNN 4.0.2 ) (http://www.runxfun.it)

ghego
03/05/2007, 09:02
X I CORSI DRE DUCATI SONO IL MASSIMO

costano il massimo....

forca
03/05/2007, 18:04
Grazie Wembo, mi metterò in contatto con L. Viola al più presto.
ciao

sunarota
19/05/2007, 07:57
Io mi sono iscritto a quello del 31/5 a Magione,lo fa qualcuno del forum?

triumphst
19/05/2007, 14:35
Io mi sono iscritto a quello del 31/5 a Magione,lo fa qualcuno del forum?


Cavolina cavoletta costano un botto!!!:blink:

Wembo
20/05/2007, 13:20
Cavolina cavoletta costano un botto!!!:blink:

Ma ti insegnano a non fare il botto!