PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente: rinoscoscere freccia destra da sinistra

FoNzO
20/11/2013, 19:08
Salve, ho acquistato online una coppia di frecce per una speed triple. Le confezioni hanno due codici diversi, uno che dovrebbe indicare la freccia sinistra l'altro la destra. Come faccio però a riconoscere quale è destra e quale è sinistra ?
Grazie

Pierlow
20/11/2013, 20:02
...prova a mettere il codice su google.

FoNzO
20/11/2013, 20:05
...prova a mettere il codice su google.

Il codice purtroppo credo che sia stato assegnato dal negozio che me le ha vendute. Dalla forma non si riesce a capire?

Pierlow
20/11/2013, 20:15
Prova a mettere una foto... un "verso" dovrebbero avercelo per forza...:blink:

Sugarglider
20/11/2013, 20:16
Vai su Triumph part locator magari li lo capisci di sicuro

FoNzO
20/11/2013, 20:19
Vai su Triumph part locator magari li lo capisci di sicuro

Sono repliche purtroppo... Che problemi ci potrebbero essere se scambio la sinistra con la destra? A me sembrano assolutamente uguali...

Spennacchiotto
21/11/2013, 06:57
Sono repliche purtroppo... Che problemi ci potrebbero essere se scambio la sinistra con la destra? A me sembrano assolutamente uguali...

se sono perfettamente uguali, nessuno.

ma se sono perfettamente uguali perché mettere 2 codici?

potrebbe esserci il forellino per lo scarico per l'umidità (nella giunzione corpo freccia/vetrino), che va rivolto verso il basso.

se ci sono scritte sul vetrino, prova a montarle in modo che si leggano al dritto

FoNzO
21/11/2013, 08:55
se sono perfettamente uguali, nessuno.

ma se sono perfettamente uguali perché mettere 2 codici?

potrebbe esserci il forellino per lo scarico per l'umidità (nella giunzione corpo freccia/vetrino), che va rivolto verso il basso.

se ci sono scritte sul vetrino, prova a montarle in modo che si leggano al dritto

Questa del forellino potrebbe essere la soluzione... stasera controllo, grazie

Spennacchiotto
21/11/2013, 09:36
Questa del forellino potrebbe essere la soluzione... stasera controllo, grazie

ho usato impropriamente il termine forellino che potrebbe sviarti

si tratta di un piccolo intaglio nel punto di giunzione tra il corpo freccia e la lente

FoNzO
21/11/2013, 18:58
ho usato impropriamente il termine forellino che potrebbe sviarti

si tratta di un piccolo intaglio nel punto di giunzione tra il corpo freccia e la lente

Grande!!! Era proprio come dicevi te. C'è proprio l'intaglio