Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ma la felpa gnagna natalizia ???
Ma insomma siamo già a natale e non fate niente ?:incaz:
Drifter pensaci tu !!!:cool::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/239762-felpe-magliette-triumph-cruisers-italia-14.html#post6470387
Sugarglider
23/11/2013, 22:46
Felpe?
son d'accordo anchio :oook:
andy shock
25/11/2013, 16:30
Oh, giovinastri...
E mica siamo H&M...
Drifft è bloccato nella neve, io dormo 3 ore per notte e gli altri c'hanno da lavorà...
E poi teneteveli due eurini in tasca che a Gennaio magari li mettete nel serbatoio e ci incontriamo tutti a Verona la Bike Expo:freddo:
e come arrivo a Verona con 15 euro :blink:
andy shock
25/11/2013, 16:33
Oh, giovinastri...
E mica siamo H&M...
Drifft è bloccato nella neve, io dormo 3 ore per notte e gli altri c'hanno da lavorà...
E poi teneteveli due eurini in tasca che a Gennaio magari li mettete nel serbatoio e ci incontriamo tutti a Verona la Bike Expo:freddo:
e come arrivo a Verona con 15 euro :blink:
sono d'accordo
se tu con 15 euro arrivi, dove?, a Vibo Valenza, io con la stessa cifra è già troppo se arrivo a Santo Stefano di Camastra. e non ditemi che con 15 euro posso comprare un costume e - tirando una linea retta - tentare di arrivare a nuoto a Napoli Molo Beverello che mi incacchio. Non so nuotare :dry:
Oh, giovinastri...
E mica siamo H&M...
ti sono solidale, abbi un p0' di pazienza, tempo un paio di anni e la cosa si aggiusta da sola :wub::wub::wub:. poi passerai a quelle 4/5 ore di sano riposo :oook::biggrin3:
sono d'accordo
se tu con 15 euro arrivi, dove?, a Vibo Valenza, io con la stessa cifra è già troppo se arrivo a Santo Stefano di Camastra. e non ditemi che con 15 euro posso comprare un costume e - tirando una linea retta - tentare di arrivare a nuoto a Napoli Molo Beverello che mi incacchio. Non so nuotare :dry:
ti sono solidale, abbi un p0' di pazienza, tempo un paio di anni e la cosa si aggiusta da sola :wub::wub::wub:. poi passerai a quelle 4/5 ore di sano riposo :oook::biggrin3:
si...sempre che non arrivi il secondo...a quel punto si dorme poco e non si ha nemmeno piu tempo di giorno..hihi
se vogliamo arrivare a Verona a Gennaio meglio dei pile e delle calzamaglie griffate TCI...
andy shock
28/11/2013, 11:59
si...sempre che non arrivi il secondo...
Se mi dovesse succedere adesso so chi me l'ha tirata....NASCONDI LA MOTO!!!:smoke_:
driffter
16/12/2013, 22:58
sulla gnagna NO
ho fatto un paio di disegni ma a sfondo alcolico
vedi felpa:
Jack Daniels
Birra Corona
Spero che in fiera di trovare chi ci da una mano per...
felpe
magliette
Badge
spille
adesivi
patch
già se ti metti una maglietta Triumph passi per frocino , se ti mette Ceres o J.Daniel ti scambiano per barista ..
BIGOTTI BACIAPILE!!!!!
già se ti metti una maglietta Triumph passi per frocino , se ti mette Ceres o J.Daniel ti scambiano per barista ..
BIGOTTI BACIAPILE!!!!!
Diglielo Rori! ecco la patch per noi Triumphisti all'antica..:-)
143162
BikeAnto
17/12/2013, 14:33
sulla gnagna NO
ho fatto un paio di disegni ma a sfondo alcolico
vedi felpa:
Jack Daniels
Birra Corona
Spero che in fiera di trovare chi ci da una mano per...
felpe
magliette
Badge
spille
adesivi
patch
Odysseo conosce qualcuno che potrebbe farle........il problema sta nelle Poste.....
:risate:
Odysseo conosce qualcuno che potrebbe farle........il problema sta nelle Poste.....
se serve per le magliette ho un amico che le fa... cercate minigraph brindisi e chiedete di sergio