Visualizza Versione Completa : speed mia che te possino!!!!
domenica mattina. giornata come le altre. vado in garage e accendo la mia moto per andare a una grigliata di pesce a casa di amici.... si accende la spia dell' avaria centralina...mai successo. l' accendo e non tiene il minimo, si spegne, se accelero è irregolare nel salire di giri, ma che t' è successo. il lunedi la porto in assistenza (AB2moto a roma, molto professionali) e aveva un filo della centralina che era schiacciato tra il telaio e il serbatoio e mi dicono... succede. vabbè. poi vengo a sapere che il motorino di avviamento aveva un dente spezzato e che non era regolare nell' accensione devo aspettatre un po' ma me lo cambieranno... speed mia ma chi ce l' ha tirata... forse gli invidiosi?? vi è mai successo? ciao a tutti @nd
japkiller
29/04/2007, 18:39
Altro motorino di avviamento con dente spezzato.... Meditate gente meditate....
superspeed
29/04/2007, 18:45
DI CHE ANNO è LA MOTO?
davebike
29/04/2007, 18:52
Altro motorino di avviamento con dente spezzato.... Meditate gente meditate....
...sgrat sgrat...:wink_: :wink_: :wink_:
Andcar ciao scendi piu`giu`alla discussione "Sedi albero motore" e la vita ti si illuminerà....benvenuto nel mondo oscuro della moto piu`bella del mondo con i suoi pregi e purtroppo i suoi difetti....
DI CHE ANNO è LA MOTO?
sarà 1 05
TizioCustom58
29/04/2007, 21:13
Io con i dentini del motorino sono rimasto a piedi con lo Z1000!
http://img67.imageshack.us/img67/7703/verdonaow0.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=verdonaow0.jpg)
è di maggio 2006... tra 10 gg fa un anno.... sigh!
MUSSINO74
30/04/2007, 22:30
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo........
Polso di legno
01/05/2007, 20:26
anche la mia è di maggio 2006!
sgrat sgrat sgrat
Nella "sfortuna", almeno hai avuto la fortjuna di trovare una officina che ti supporta e che ti risolve il problema. Vedila così:)
Nella "sfortuna", almeno hai avuto la fortjuna di trovare una officina che ti supporta e che ti risolve il problema. Vedila così:)
ABMoto2??? Se è quella a piazza dell'Emporio "... aspettare un pò ..." significa qualche mese.
Spero che a te vada meglio.
Io dopo varie incazzature mi sono rivolto a Solomoto, tutto un'altro mondo.
ABMoto2??? Se è quella a piazza dell'Emporio "... aspettare un pò ..." significa qualche mese.
Spero che a te vada meglio.
Io dopo varie incazzature mi sono rivolto a Solomoto, tutto un'altro mondo.
Non li conosco. Basavo la mia impressione esclusivamente su ciò che riferiva l'autore del post:)