Visualizza Versione Completa : Bonneville T100 modifiche , per piu esperti
VvdVaart
21/11/2013, 22:40
Sapete che modifiche sono state apportate a questa triumph, dai colori al resto e il prezzo che ci vuole per trasformarla da versione base a questa??
Triumph Bonneville T100 by Triumph Nice - Paperblog (http://it.paperblog.com/triumph-bonneville-t100-by-triumph-nice-1705049/)
la sella è la mono di Triumph, circa 260 euro
scarichi doppi arrow, mi pare sui 1300 euro
faro posteriore lsl clubman 130 euro
4 frecce mini winkler 100 euro
verniciatura completa della moto (serbatoio, fianchetti, parafanghi) da café twin a Roma 600 euro
tappo benzina billet 50 euro circa
coprivalvole giallo (non mi piace) è un accessorio Triumph lo trovi in concessionaria a 130 euro circa
specchi agila o similari, 50 euro la coppia
ammortizzatori posteriori, mi pare siano ohlins, non so che modello, ma da 700 euro in su, credo; puoi optare per dei bitubo, con 450 euro te la cavi
Comunque vedo che sei di Firenze, c'è la concessionaria Triumph di Vittorio Olivi, persona molto competente e disponibile, puoi fare riferimento a lui.
Se invece ti piace fare da te, se vai a visitare i siti di café twin o bestforbritts, tanto per cominciare, ti si apre un mondo nuovo, guardi gli accessori e fai la lista della spesa.
Benvenuto nel tunnel degli spippoli
... gomme fuori misura! il posteriore si legge benissimo: 150/70 :ph34r:
comunque a me non piace per niente!
sì, le gomme e i cerchi li avevo visti, ma credo che all'utente interessi di sapere il costo per raggiungere quel risultato estetico, più o meno, se non ho capito male.
I cerchi neri la t100 nuove ce li ha di serie
Esci finché sei in tempo...comprati una Honda!
...Shining... il parafango posteriore è di uno "Scrambler", tagliato? :wacko:
:cipenso:
la sella è la mono di Triumph, circa 260 euro
scarichi doppi arrow, mi pare sui 1300 euro
faro posteriore lsl clubman 130 euro
4 frecce mini winkler 100 euro
verniciatura completa della moto (serbatoio, fianchetti, parafanghi) da café twin a Roma 600 euro
tappo benzina billet 50 euro circa
coprivalvole giallo (non mi piace) è un accessorio Triumph lo trovi in concessionaria a 130 euro circa
specchi agila o similari, 50 euro la coppia
ammortizzatori posteriori, mi pare siano ohlins, non so che modello, ma da 700 euro in su, credo; puoi optare per dei bitubo, con 450 euro te la cavi
Comunque vedo che sei di Firenze, c'è la concessionaria Triumph di Vittorio Olivi, persona molto competente e disponibile, puoi fare riferimento a lui.
Se invece ti piace fare da te, se vai a visitare i siti di café twin o bestforbritts, tanto per cominciare, ti si apre un mondo nuovo, guardi gli accessori e fai la lista della spesa.
Ma sei un archivio dati vivente!
Qua si insidia Keir l'enciclopedico!
ciachi67
22/11/2013, 11:39
Esatto!!!! Ormai e' un testa a testa....senza esclusione di.....SPIPPOLO!!!!!
Direi che, intanto & prima di tutto, serve una discreta dose di insensibilità estetica.....:dubbio:
...Shining... il parafango posteriore è di uno "Scrambler", tagliato? :wacko:
:cipenso:
il parafango posteriore è quello scrambler originale
L'Enciclopedico è irraggiungibile, non mi permetterei mai nemmeno di pensare una cosa del genere, anzi, mi prostro umilmente ai piedi di Domenico:biggrin3:
VvdVaart
22/11/2013, 13:37
Se decido di sostituire i pezzi , quelli che vado a sostituire posso venderli o me li devo per forza tenere, mettiamo che siano in ottime condizioni
Se decido di sostituire i pezzi , quelli che vado a sostituire posso venderli o me li devo per forza tenere, mettiamo che siano in ottime condizioni
certo, c'è la sezione mercatino anche qui sul forum
ma considera che faro posteriore e frecce di serie praticamente le regali o quasi, se ci ricavi 50 euro è già festa
ugualmente per gli ammortizzatori di serie, ci fai 100 euro al massimo, se sono nuovi, e 130/150 euro per la sella
ciachi67
22/11/2013, 14:40
certo, c'è la sezione mercatino anche qui sul forum
ma considera che faro posteriore e frecce di serie praticamente le regali o quasi, se ci ricavi 50 euro è già festa
ugualmente per gli ammortizzatori di serie, ci fai 100 euro al massimo, se sono nuovi, e 130/150 euro per la sella
Avvocato sempre impeccabile!!! Unica nota a margine: se vendi a 100 gli ammo originali ti offro una cena!!!!
Avvocato sempre impeccabile!!! Unica nota a margine: se vendi a 100 gli ammo originali ti offro una cena!!!!
100 spediti ?
E' normale quell'autostrada tra fanale e strumenti???
Shining, mi ricordi Massimo Buscemi! :D
http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttonovara.it/img_notizie/thumb1/14b2f5742e99729f9650991e7b6ed82b-07496-d2bfe9d3e14eebfd8666937682d8d30b.jpeg
"Buonasera Shining, il signore della precisione tassonomico e non nozionistico, sono per l'ordine e la metodologia e la classificazione della materia, in questo caso Triumph".
ciachi67
22/11/2013, 15:27
100 spediti ?
Beh...100 spediti...sono pari quasi a 80!!! Difficile ma ci può stare!! Una birra però te la offro comunque Rocco!!
Beh...100 spediti...sono pari quasi a 80!!! Difficile ma ci può stare!! Una birra però te la offro comunque Rocco!!
ah.. ma per favore, è un forum di "economicamente stesi" :dry: praticamente ho uno scatolone in box del valore di 50 euri, alla fine la stò regalando pezzo per pezzo :laugh2:
anche gli specchietti non sono agila, come avevo scritto, ma, udite udite, accessorio originale Triumph.
Se andate sul configuratore del sito Triumph li vedete, anche in versione cromata