PDA

Visualizza Versione Completa : fanalino posteriore Bonnie

Pierlo
21/11/2013, 23:35
Salve popolo TCP
il fanalino posteriore dei Bonnie non puņ piacere a nessuno, ma a qualcuno (come a me) puņ piacere il parafango originale.
C'č qualche amico che abbia mai cambiato, sul parafango originale, il fanalino posteriore?
se SI:
- che tipo di fanalino posteriore ha messo?
- con il nuovo č riuscito a coprire i buchi del vecchio?
grazie
un abbraccio
Pierlo

Lo scrofo
22/11/2013, 07:45
spostato in sezione apposita

Pierlo
22/11/2013, 08:12
....che sarebbe? :dubbio:

Pierlow
22/11/2013, 09:05
...mi volevi rubare il nome, eh? :biggrin3:

ciachi67
22/11/2013, 11:42
....che sarebbe? :dubbio:

Questa!! Sezione MC (bonneville,scrambler, trux etc)
X quanto riguarda la tua domanda: si puoi farlo tranquillamente e credo che basti un semplicissimo Lucas per farlo! Ma, nn vorrei sbagliarmi, anche con altri fanalini puoi farlo!
In firma puoi vedere la mia tanti anni or sono con paraf post originale (tagliato) e minilucas!

condor
22/11/2013, 12:01
ho il parafango originale e lucas.
Tutto coperto a modino.
Nell'avatar vedi moto in cotal modo agghindata.
E' un po' piccolo ma vabbe'

ciachi67
22/11/2013, 12:10
ho il parafango originale e lucas.
Tutto coperto a modino.
Nell'avatar vedi moto in cotal modo agghindata.
E' un po' piccolo ma vabbe'

Un po' piccolo?!?!?......no dai....xche'?!?......:laugh2:

ivanik
22/11/2013, 17:59
se vuoi vendo il mio mini bates..:fisch:

scramblu
22/11/2013, 18:29
Salve popolo TCP
il fanalino posteriore dei Bonnie non puņ piacere a nessuno, ma a qualcuno (come a me) puņ piacere il parafango originale.
C'č qualche amico che abbia mai cambiato, sul parafango originale, il fanalino posteriore?
se SI:
- che tipo di fanalino posteriore ha messo?
- con il nuovo č riuscito a coprire i buchi del vecchio?
grazie
un abbraccio
Pierlo

Io a suo tempo adattai una gemma alla base originale. Lo trovi al #12 di questa discussione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/230329-faro-posteriore-bonnie-2.html)

Gigionesto
22/11/2013, 21:39
Questa!! Sezione MC (bonneville,scrambler, trux etc)
X quanto riguarda la tua domanda: si puoi farlo tranquillamente e credo che basti un semplicissimo Lucas per farlo! Ma, nn vorrei sbagliarmi, anche con altri fanalini puoi farlo!
In firma puoi vedere la mia tanti anni or sono con paraf post originale (tagliato) e minilucas!

Ma il tizio che risponde alle domande proprio del lucas dice che non copre tutti i buchi. Quindi?

Pierlo
22/11/2013, 21:55
...mi volevi rubare il nome, eh? :biggrin3:

si, ciņ provato.... ma a pallone non ci do' cosi bene di testa io !.... :laugh2:

grazie ciachi

ciachi67
22/11/2013, 22:04
Ma il tizio che risponde alle domande proprio del lucas dice che non copre tutti i buchi. Quindi?

Scusami ma non ho capito!!!!

si, ciņ provato.... ma a pallone non ci do' cosi bene di testa io !.... :laugh2:

grazie ciachi

Figurati!!:oook:

Pierlo
22/11/2013, 22:16
Io a suo tempo adattai una gemma alla base originale. Lo trovi al #12 di questa discussione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/230329-faro-posteriore-bonnie-2.html)

iiiiiinteressantissimo! grazie scramblu

Gigionesto
23/11/2013, 08:10
Scusami ma non ho capito!!!!

Figurati!!:oook:

Su bestforbritts c'č una sezione in cui si possono fare delle domande tecniche sui prodotti. Qualcuno ha chiesto proprio se il lucas copre tutti i buchi sul parafango originale e lui ha risposto che non li copre tutti

scramblu
23/11/2013, 09:08
Su bestforbritts c'č una sezione in cui si possono fare delle domande tecniche sui prodotti. Qualcuno ha chiesto proprio se il lucas copre tutti i buchi sul parafango originale e lui ha risposto che non li copre tutti
posso risponderti io per esperienza personale. Il lucas copre i buchi originali, ma devi praticarne degli altri. Certo, dipende dall'angolazione che vuoi dargli. Se ti metti perņ d'impegno, riesci anche a lasciarli scoperti. :oook: