Visualizza Versione Completa : Nikonikko: " Non rimarrà nulla di TCP "
nikonikko
22/11/2013, 15:09
Ragazzi c'è un pò di preoccupazione, se non rimarra nulla dell' Italia e non rimarrà nulla dell' euro che ne sarà di Manila e del TCP.
:sad:...azz proprio adesso che jamex è diventato moderatore :biggrin3:
azz c'ho messo 10 anni a diventare mod :dry:
dopo l'eliminazione dei post gnocca tutto e' destinato a sparire !
Ho la vaga sensazioneche questo topic finisca in vac..ehm,in 4 risate :lingua:
:risate2::risate2:
nikonikko
22/11/2013, 15:17
:risate2::risate2::risate2:
streetTux
22/11/2013, 15:26
:sad:...azz proprio adesso che jamex è diventato moderatore :biggrin3:
..vuoi vedere che.. :cipenso:
Beh, il prossimo passo potrebbe essere diventare Presidente del Consiglio e salvare l'Italia. Poi si pensa all'Euro. :D
macheamico6
23/11/2013, 07:32
tutti siamo utili ma .......
jamex tifa valentino ???
:sick:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Il Franky
26/11/2013, 14:27
c'ho messo meno io a diventare uomo :dry:
.a i moderatori hanno una Patch apposita da cucire sulla tuta pisello??
Beh, il prossimo passo potrebbe essere diventare Presidente del Consiglio e salvare l'Italia. Poi si pensa all'Euro. :D
questa è la soluzione più ragionevole e anche quella più praticabile da jamex :D
p.s. da presidentedel consiglio suggerisco a jamex di mettere nel bilancio dello stato un vitalizio mensile per gli iscritti a TCP che hanno almeno 20.000 messaggi. altrimenti la sua discesa in campo sarà priva di significato :oook:
Forse ci sarà un prelievo forzato di 2 lt di benz. dal serbatoio di tutti, ma non penso possa essere chiuso il TCP :w00t:
c'ho messo meno io a diventare uomo :dry:
:risate2:
:w00t:
questa è la soluzione più ragionevole e anche quella più praticabile da jamex :D
p.s. da presidentedel consiglio suggerisco a jamex di mettere nel bilancio dello stato un vitalizio mensile per gli iscritti a TCP che hanno almeno 20.000 messaggi. altrimenti la sua discesa in campo sarà priva di significato :oook:
q8 :sleep2:
premesso che jamex agisce per il bene comune e non opera per semplice tornaconto , esimio Salvo propongo un emendamento alla legge affinchè il beneficio sia esteso anche a chi ha 11012 messaggi o :w00t:poco più 11524:oook:
:lingua:
macheamico6
26/11/2013, 18:03
ne resterà soltanto 1 ......
...... speriamo che non sia il QDE :laugh2:
premesso che jamex agisce per il bene comune e non opera per semplice tornaconto , esimio Salvo propongo un emendamento alla legge affinchè il beneficio sia esteso anche a chi ha 11012 messaggi o :w00t:poco più 11524:oook:
:lingua:
non volevo farne una questione personale
per ora :D
marchino68
29/11/2013, 20:20
Dai Jamex se ti candidi hai il mio voto assicurato e se ti votano anche gli altri utenti del TCP ti vediamo su RAI3 al telegiornale
nikonikko
01/12/2013, 14:15
Dai Jamex se ti candidi hai il mio voto assicurato e se ti votano anche gli altri utenti del TCP ti vediamo su RAI3 al telegiornale
O al fianco di uccio in motogp. :biggrin3: