PDA

Visualizza Versione Completa : Altro che pillola blu ...W il verde... alga !!!

rori
23/11/2013, 08:43
Disfunzione maschile, in un’alga il possibile rimedio » Italiaglobale.it (http://www.italiaglobale.it/2013/11/23/disfunzione-maschile-in-unalga-il-possibile-rimedio/)

proprietà benefiche che la combinazione dei prodotti naturali alga ecklonia bicyclis, tribulus terrestris e glucosamina (tradamixina) svolge per l’apparato maschile. Si tratta di un nuovo approccio metodologico, rispetto ai precedenti studi scientifici, che ha valutato con l’ecografia color Doppler lo stato di salute delle arterie del membro individuando a distanza di tre mesi l’effetto benefico della tradamixina. Un nuovo effetto del composto naturale che agendo sul testosterone protegge e fortifica la funzione maschile.

La ricerca dell’equipe della “Federico II” di Napoli......

Ciachi ne sai niente ......:dubbio:

Venanzio
23/11/2013, 09:12
Per chi ne ha bisogno sono delle belle cose.

urasch
23/11/2013, 11:17
MADò

onzio
23/11/2013, 12:44
Ogni scoperta in questo settore e' benvenuta, soprattutto se di efficacia prolungata...:oook:
Ma credo che il "legno" che da' la pillola blu sia difficilmente superabile..:lingua:

oscar diamante
23/11/2013, 16:31
ed io che avevo appena fatto la scorta x i prossimi 2 lustri della pillolina blu.....

rori
23/11/2013, 17:03
ed io che avevo appena fatto la scorta x i prossimi 2 lustri della pillolina blu.....

mettile sul mercatino di Tcp!

...... precedenti studi scientifici, che ha valutato lo stato di salute delle arterie del membro...........

commissarioBetti
24/11/2013, 19:36
mettile sul mercatino di Tcp!

...... precedenti studi scientifici, che ha valutato lo stato di salute delle arterie del membro...........
ma la macchina per fare la TAC al pisello quanto è grande? perché se usano quella tradizionale, io faccio figuretta :ph34r: