Visualizza Versione Completa : Sicilia Piazza Armerina a dicembre
Dai pensiamoci prima che arrivi il grande freddo
troviamo una location tra palermo e catania , facilmente raggiungibile sia dal continente che dai quattro canti della trinacria
piazza armerina !!!!!
Piazza Armerina - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_Armerina)
a metà strada , due ore da Palemmo quindi se partite alle 8 alle 10 arrivate , io vengo da Ct , giriamo un po nel sito archeologico , pranzetto e poi rientro verso le 3 ... così c'è ancora luce
dai forza con le adesioni :
Gigionesto
23/11/2013, 11:57
dai forza con le adesioni :
1-Rori
2-Gigionesto
Io seguo, ma in caso che giorno sarebbe?
Gigionesto
25/11/2013, 20:43
Giorno da decidere in base al meteo
io ci vorrei essere, ma giorno 8 non posso..che ne dite di sabato 7? io parto da catania
Io pure parto da CT. Per me andrebbe pure bene il 7... meteo permettendo!
il 7 ?
Amici palermitani che ne pensate ??:dubbio:
Gigionesto
27/11/2013, 08:38
Mi pare di essere l'unico interessato da Palermo. Per me va bene, salvo meteo proibitivo.
Comunque mettetevi in lista, sul giorno ci si mette d'accordo in base al meteo e visto che siamo pochi. Che ne dite?
alessio9899
27/11/2013, 11:47
ragazzi sono nuovo,ho 22 anni e scrivo da CT,se sarà dopo il 7 vedrò di venirci molto volentieri!
Sembra che il meteo stia dando una tregua in questi giorni!
da me fino a ieri mattina c'è stata pioggia. oggi pare che voglia trattenersi
Gigionesto
05/12/2013, 20:38
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/e6e4u6yg.jpg
Giovedì, venerdì e sabato di sole spaccapietre
Forza vecchietti. ..accendiano ste moto!!
Beata gioventù , opassati i forconi vogliamo svegliarci !!!:dry:
Gigionesto
09/12/2013, 08:18
Si ma la lista langue! Tutti bravi a parole
prima della lista bisogna stabilire un giorno! domenica 15 molto probabilmente non posso
Gigionesto
13/12/2013, 21:08
Uppettone
ragazzi, vi metto tutti in guardia.
rorielica pensa di venire al raduno con la sua nuova sciacquina, una cardanica con le tette cadenti.
fossi in voi, farei finta di non conoscerlo.
quel traditore.
rorielica pensa di venire al raduno con la sua nuova sciacquina, una cardanica con le tette cadenti.
quel traditore.
diglielo:lingua:
Venanzio
16/12/2013, 09:09
Per questa settimana non è cosa, a gennaio sono impegnato per lavoro, possiamo fare se tutto va bene a febbraio o massimo, massino a marzo, salvo sempre complicazioni lavorative.
Gigionesto
16/12/2013, 17:21
Per questa settimana non è cosa, a gennaio sono impegnato per lavoro, possiamo fare se tutto va bene a febbraio o massimo, massino a marzo, salvo sempre complicazioni lavorative.
Seeee marzo! Un poco di preavviso non me lo dovete dare? E che si fanno così di fretta e furia le cose? E che maniere sono? Io dico non prima giugno/luglio/agosto/settembre.
quel traditore.
Foto della sciacquina
Seeee marzo! Un poco di preavviso non me lo dovete dare? E che si fanno così di fretta e furia le cose? E che maniere sono? Io dico non prima giugno/luglio/agosto/settembre.
Foto della sciacquina
lascialo perdere che scherza. facciamo così: tra natale e capodanno (tanto il tempo sarà buono :oook:) telefoniamo a Venanzio e ci facciamo offrire un caffè e un digestivo dalle sue parti. Tanto fin lì, in moto, ci arrivo pure io e oltretutto smaltiamo il panettone e la cassata che ci farà crescere ancora di più le maniglie dell'amore :wacko:
qualche ora e poi lo lasciamo alle sue incombenze :oook:
BikeAnto
17/12/2013, 10:42
Titti starai scherzando vero??????:blink: Quanti km sono???? Tutti in un giorno?????
Gigionesto
17/12/2013, 11:10
lascialo perdere che scherza. facciamo così: tra natale e capodanno (tanto il tempo sarà buono :oook:) telefoniamo a Venanzio e ci facciamo offrire un caffè e un digestivo dalle sue parti. Tanto fin lì, in moto, ci arrivo pure io e oltretutto smaltiamo il panettone e la cassata che ci farà crescere ancora di più le maniglie dell'amore :wacko:
qualche ora e poi lo lasciamo alle sue incombenze :oook:
E Venanzio non ci resta male che non prende la sua bella? Facciamo che noi andiamo da lui per un caffè, poi ci segue a Palermo per un altro caffè, poi noi lo riaccompagnamo a partinico... e così via fino a spararci 300/400 km e 100/200 caffè. Così archiviamo la stagione.
Titti starai scherzando vero??????:blink: Quanti km sono???? Tutti in un giorno?????
Ah già. Ritratto tutto
BikeAnto
17/12/2013, 11:13
Gigi troppi caffè???????????
Gigionesto
17/12/2013, 12:15
Gigi troppi caffè???????????
Già!
:dry:
saranno 80 tra andare e tornare, ma se Gigi mia da un vantaggio di 3 orette prima di arrivare da venanzio mi ha raggiunto e facciamo gli ultimi 400/500 metri insieme :dry: Mica pretenderai che li faccia tutti in una sola tirata. :dry:
ma venanzio è sulla Pa/rg ?
E Venanzio non ci resta male che non prende la sua bella? Facciamo che noi andiamo da lui per un caffè, poi ci segue a Palermo per un altro caffè, poi noi lo riaccompagnamo a partinico... e così via fino a spararci 300/400 km e 100/200 caffè. Così archiviamo la stagione.
Ah già. Ritratto tutto
troppo pendolarismo, alla fine mi girerebbe la testa. lo raggiungiamo e anche con la sua moto andiamo a Scopello a farci un pani cunsatu. Dobbiamo rinpinguarci dopo un tappone del genere. E con il bel tempo ci sono pure le signorine ignude che si fanno il bagno. Così oltre alla pancia curiamo pure lo spirito :oook:
ma venanzio è sulla Pa/rg ?
no PA/TP
BikeAnto
17/12/2013, 14:24
troppo pendolarismo, alla fine mi girerebbe la testa. lo raggiungiamo e anche con la sua moto andiamo a Scopello a farci un pani cunsatu. Dobbiamo rinpinguarci dopo un tappone del genere. E con il bel tempo ci sono pure le signorine ignude che si fanno il bagno. Così oltre alla pancia curiamo pure lo spirito :oook:
no PA/TP
Vengo anch'io.........:cry:
no PA/TP
http://goo.gl/maps/rjYbV :blink::wacko:
siete solo degli emeriti stronzi !!! anzichè avvicinarvi all'Orientale vi allontanate !!!!! :dry::incaz:
dite solo stronzate pur conservando la facoltà di pensare ciè che volete !!!!:lingua:
Gigionesto
17/12/2013, 16:34
http://goo.gl/maps/rjYbV :blink::wacko:
siete solo degli emeriti stronzi !!! anzichè avvicinarvi all'Orientale vi allontanate !!!!! :dry::incaz:
dite solo stronzate pur conservando la facoltà di pensare ciè che volete !!!!:lingua:
Amico caro, prima di saltare alle conclusioni mi farei un bel calcolo delle probabilità e visti i precedenti questa uscita la darei come minimo a 500.
Poi detto tra noi, se prendi da Siracusa, Agrigento, Mazara, Trapani ci sbuchi alle spalle e ci fai la sorpresa.
A parte ù babbiu, mi siddió. Si fa non si fa, si va non si va. Chiamatemi solo al momento del quaglio. Mi tiro fuori dalla presunta stronzaggine preventivamente. Passo e chiudo.
senza babbiamento anche come dici tu io dovrei fare il periplo dell'isola , mentre trovandoci a metà strada la cosa sarebbe fattibile :oook:
concordo ovviamente sulla scarsa volontà del farlo :cry:
Gigionesto
17/12/2013, 16:46
senza babbiamento anche come dici tu io dovrei fare il periplo dell'isola , mentre trovandoci a metà strada la cosa sarebbe fattibile :oook:
Rori per quel che mi riguarda decidi pure una data per piazza armerina. Ci vediamo lì tu e io. Sono stato spiegato?!
Rori per quel che mi riguarda decidi pure una data per piazza armerina. Ci vediamo lì tu e io. Sono stato spiegato?!
OK consulto il meteo :oook:
che ne dite di sabato 28?
tonidaytona
10/01/2014, 22:00
posso chiudere ragazzi?
posso chiudere ragazzi?
.. a questo punto:dubbio: