PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Fanale posteriore Sprint --> Tiger

dlicen
23/11/2013, 12:41
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire con certezza se il fanale posteriore della Sprint ST va bene anche sulla Tiger 1050?
Sembrano identici, ma il numero del pezzo non lo e', e anche sul retro del fanale mi sembra ci siano lievi differenze.
Ho meta' fanale che non funziona e se va bene anche quello della Sprint tanto meglio...
Grazie. :oook:

orcablu
23/11/2013, 16:05
quelli del 2005 sono identici... tony ne ha da vendere uno...
in teoria pure io... ma poi non posso pių portare originale la sprint e allora me lo tengo

dlicen
23/11/2013, 16:40
Penso siano molto simili, ma non identici. Vedi foto.
Mi interesserebbe sapere se quello della ST va bene sulla Tiger. Perche' per logica, se andasse bene, allora perche' creare un'altro ricambio, con altro numero di serie ecc. e non utilizzare il pezzo della Sprint ST? Un motovo ci sara'....

140974

Dott.Tony
23/11/2013, 17:16
Premesso che me lo son tenuto fino ad ora in garage e quindi posso continuare a farlo, pongo una domanda: fossero diversi in termini di dimensioni o di lampadine od attacchi capirei ma considerato che ammesso che ci siano differenze sembrano essere sulle spigolature delle plastiche mi domando se faccia davvero differenza.
Ad ogni modo per tua info io sulla Sprint avevo quello di una Speed quando mi si era bruciato il primo e credo che anche quelli abbiano numeri diversi.

Ciao!

orcablu
23/11/2013, 17:23
al limite per me cambia la spugnetta...
credo che toni se ti gli prometti che ti paghi le spedizioni, anche di un eventuale reso, te lo venda col soddisfatti o rimaborsati... :oook:

L'Ostile Inglese
09/12/2013, 11:41
Potrebbe essere che cambia il fornitore o qualcosa all'interno. Chiama in concessionaria e chiedi se sono compatibili. Quando mi si č fulminato ho messo uno preso su Subito e non so nemmeno da che moto veniva.