Visualizza Versione Completa : tiger 1050 abs
antonio71
29/04/2007, 21:51
l'ho già prenotata ma senza abs. che faccio chiamo il conce per modificare l'ordine? . per favore aiutatemi........ chi meglio di chi già la possiede può darmi dritte su quella con abs?
solenero
29/04/2007, 22:42
io non ce l'ho e me ne pento.
calimero
30/04/2007, 00:10
Io ce l'ho con l'ABS e sono moolto contento: oggi l'ho provata sotto la pioggia in montagna: super figata!!!! L'impianto funziona veramente bene (chiarisco che io NON sono un genio della staccata).
Credimi l'ABS vale tutti i soldi che costa.
io l'ho presa senza abs e non mi pento, la frenata e' potente e, dopo un po' di assuefazione, anche modulabile, pero' ti consiglio di sostituire le gomme di primo equipaggiamento con gomme un po' piu' performanti in quanto le pilot road sono piuttosto dure e i potenti freni della tiger possono metterle in crisi.
Grattaballe
30/04/2007, 08:20
se ne è parlato qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/23799-abs-tiger-1050-a.html?highlight=tiger
Comunque le voci di pensiero sono differenti, io ha avuto una BMW con ABS e questa l'ho presa senza.
Da parte mia nessun rimpianto