Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 E' arrivata Tigrossi (Tiger 1050 Sport inside)
Sabato finalmente è arrivata Tigrossi,
causa tempo infame,assicurazione e per evitare di fare i orimi 150 km di sola autostrada sono andato a prendermela con il furgone:
141093141094141095141096141097
poi il tempo delle spiegazioni di rito e via sul furgone in attesa di verificare il dubbio più grosso: riuscirò a sistemarla in garage in modo da metterci anche la macchina???:wacko:
per fortuna nonostante il garage piccolo riesco a sistemare tutto grazie al particolare cavalletto della Bastef che riesce a farmela spostare in un fazzoletto:
141098
e oggi finalmente grazie ad un meteo clemente io e il mio amore riusciamo a prendere Tigrossi e a farci finalmente i primi 150 km ... di goduria pura
141100141101141102141103141104141105141106141107
e un grosso grazie alla mia Speed four che mi ha regalato quasi 10 anni magnifici e che rimarrà per sempre nel mio cuore grazie alle immense soddisfazioni che mi ha dato
prime modifiche:
paracalore inciso a mano:
155766155767
e cupolino Fabbri Touring Fumè scuro:
155768155769
streetTux
25/11/2013, 00:26
S T U P E N D A! :w00t:
Brava Triumph :wub: e bravo e rude tu :oook:
Complimenti anche alla tu donna per aver anch'essa scelto bene :oook:
Bravo bbrò :oook:
pippo167
25/11/2013, 06:08
una marcia in piu' 'sta moto:w00t:
......mi piace particolarmente con quel paramotore.....ottimo jamex :oook:
Auguri !!!!
bella ;)
S T U P E N D A! :w00t:
Brava Triumph :wub: e bravo e rude tu :oook:
Complimenti anche alla tu donna per aver anch'essa scelto bene :oook:
Bravo bbrò :oook:
una marcia in piu' 'sta moto:w00t:
......mi piace particolarmente con quel paramotore.....ottimo jamex :oook:
Grazieeeeeeeeeeeeeee :wub:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
che cesso.....
ovviamente mi riferisco a te...
la moto è carina
:lingua:
auguri...
:oook:Ottima.... bravo!
grazie
che cesso.....
ovviamente mi riferisco a te...
la moto è carina
:lingua:
auguri...
q8 il cesso :D
ma la foto col culo di D?
e poi serio...
il paramotore... vedi se è compatibile con il 1050?
simone pd
25/11/2013, 08:06
bella:oook:, a parte i paravacche laterali...
bella:oook:, a parte le rotelle laterali...
:oook:
ma la foto col culo di D?
e poi serio...
il paramotore... vedi se è compatibile con il 1050?
come si può fare a vedere se è compatibile??? boh
bella:oook:, a parte i paravacche laterali...
senza il paramotore non riesco a vederla come linea
dovresti chiedere al concessionario.. gli attacchi del motore sono gli stessi?
Grande jam e bel mezzo...
ps se vede che stavate a mori de freddo in moto :D
Sam il Cinghio
25/11/2013, 08:51
141098
No dai ragazzi, non scherziamo.....
QUESTO QUI SOPRA E' DAVVERO JAMEX???
CON QUELLA FACCIA DA PIRLA???
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
:D Complimenti... finalmente una moto seria (nsomma...) ;)
streetTux
25/11/2013, 08:56
senza il paramotore non riesco a vederla come linea
Si integrano bene :oook:
Moto da rudi :w00t:
fearless
25/11/2013, 09:31
complimenti :oook:
Lo scrofo
25/11/2013, 09:33
Cosi' a memoria direi la prima Tigre sport su TCP ...
bene bene Bravo Giacomi'
figo il cavalletto posteriore alzamoto e piroettante... ottimo per mettere la moto in culo al garage...
dovresti chiedere al concessionario.. gli attacchi del motore sono gli stessi?
oggi chiedo
Grande jam e bel mezzo...
ps se vede che stavate a mori de freddo in moto :D
grazie :D
No dai ragazzi, non scherziamo.....
QUESTO QUI SOPRA E' DAVVERO JAMEX???
CON QUELLA FACCIA DA PIRLA???
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
:D Complimenti... finalmente una moto seria (nsomma...) ;)
si si sono io quel pirla :D
Cosi' a memoria direi la prima Tigre sport su TCP ...
bene bene Bravo Giacomi'
no no se vai nella sezione Tiger siamo già in diversi ad averla
figo il cavalletto posteriore alzamoto e piroettante... ottimo per mettere la moto in culo al garage...
è spettacolare, ho il garage stretto e il posto della moto è al millimetro, si manovra in secondo e si mette ovunque...grazie a questo ho più spazio adesso di quando avevo la four
è spettacolare, ho il garage stretto e il posto della moto è al millimetro, si manovra in secondo e si mette ovunque...grazie a questo ho più spazio adesso di quando avevo la four
addove l'hai preso e a quanto?
TigROSSI?!?!?! Leggo bene???
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://good-wallpapers.com/pictures/2760/46%20The%20Doctor.jpg
addove l'hai preso e a quanto?
Direttamente dal sito bastef , devi prendere 2 cavalletti, quello per sollevare la moto è quello sotto da abbinarci in grado di farlo girare a 360 gradi e te lo mandano già assemblato, costo totale compreso di spedizione 144 euro, li fa anche miceli moto ma costano una infinità di più, sono stra soddisfatto dell'acquisto, è indispensabile nel mio garage
adoroimpennare
25/11/2013, 10:37
Bella complimenti !!
Colpa dei cilindri in piu che avevi......:biggrin3:
TigROSSI?!?!?! Leggo bene???
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://good-wallpapers.com/pictures/2760/46%20The%20Doctor.jpg
tigrossi vuol dre che è la moto di amorossi :sleep2:
non si può scomporre il nome :sleep2:
Che dire se non.... complimenti!!
Non mi fanno impazzire i tubi dell'acqua sotto le carene fanno molto scuola guida ;) ma chissenefrega, la moto è bellissima!
Bella complimenti !!
Colpa dei cilindri in piu che avevi......:biggrin3:
grazie :D
i cilindri erano giusti anche prima :D
Bellaaa!!! :oook:
Che dire se non.... complimenti!!
Non mi fanno impazzire i tubi dell'acqua sotto le carene fanno molto scuola guida ;) ma chissenefrega, la moto è bellissima!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stefanoqv
25/11/2013, 10:48
Bellissima.. com'è?
Tiger + Mod + Rude. Ormai sei inarrivabile :oook:
bella e bel report del ritiro
divertitevi
Bellissima.. com'è?
premesso che l'ho guidata dandogli più che lei del voi.....ma ho avuto la splendida sensazione di guidarla da anni!!! 150 km e più in 2 tra le colline del Chianti ed è stata perfetta, logicamente sono andato piano
Tiger + Mod + Rude. Ormai sei inarrivabile :oook:
grazie :risate2:
bella e bel report del ritiro
divertitevi
grazie :oook:
marchino68
25/11/2013, 11:01
Grande Jamex!:oook:
Stefanoqv
25/11/2013, 11:01
premesso che l'ho guidata dandogli più che lei del voi.....ma ho avuto la splendida sensazione di guidarla da anni!!! 150 km e più in 2 tra le colline del Chianti ed è stata perfetta, logicamente sono andato piano
Quanto sei alto e altra domanda... lei come sale ?
Rispetto alla vecchia ha più motore?
2877paolo
25/11/2013, 11:06
caspiterina mi ero perso questo 3D!!! :cry:
bellissima, la moto e quella ragazza... come si chiama? a, si, giuseppina, giusto? :madoo:
però quella giacca color... color... kawasakky è da cambiare!!! :incaz:
Quanto sei alto e altra domanda... lei come sale ?
Rispetto alla vecchia ha più motore?
io sono 1,80 e la mia lei 1,71 quindi questa come seduta è perfetta per il passeggero, sul precedente Tiger provandola stava al piano superiore, come motore a 150cv in più ma non l'ho tirata e l'ho guidata da rodaggio, l'unica cosa sicura è che a me 115 cv bastavano, non l'ho presa per quei 10 cv in più;
le sale dalla mia pedana e ci stà comodissima dietro
caspiterina mi ero perso questo 3D!!! :cry:
bellissima, la moto e quella ragazza... come si chiama? a, si, giuseppina, giusto? :madoo:
però quella giacca color... color... kawasakky è da cambiare!!! :incaz:
giuseppina???? :cipenso:
la giacca ho quella e me la devo far bastare :cry:...appena mi sono fermato per fare le foto ho appoggiato il caco sulla sella è scivolato in terra ammaccandosi da una parte :cry:
streetTux
25/11/2013, 11:15
appena mi sono fermato per fare le foto ho appoggiato il casco sulla sella è scivolato in terra ammaccandosi da una parte :cry:
Capita.. si chiama casco apposta :lingua:
Capita.. si chiama casco apposta :lingua:
via vernice da una parte e rottura dell'appendice aereodinamica posteriore :cry:
2877paolo
25/11/2013, 11:32
quando sei venuto a roma, hai portato giuseppina... ora, se nel frattempo l'hai cambiata con un'alice, io non lo so. :biggrin3:
la giacca ho quella e me la devo far bastare :cry:...appena mi sono fermato per fare le foto ho appoggiato il caco sulla sella è scivolato in terra ammaccandosi da una parte :cry:
te l'ho sempre detto: TE DOVEVI COMPRA' LA MOTO A DONDOLO!!! :biggrin3:
almeno con quella stavi, tranquillo, a casa :oook:
quando sei venuto a roma, hai portato giuseppina... ora, se nel frattempo l'hai cambiata con un'alice, io non lo so. :biggrin3:
te l'ho sempre detto: TE DOVEVI COMPRA' LA MOTO A DONDOLO!!! :biggrin3:
almeno con quella stavi, tranquillo, a casa :oook:
:risate2:
complimenti!!e beato te!!
Bellissma :oook:,nome a parte :sick:,a ma sarò particolare io che non ho mai dato un nome ad una moto(tanto non risponde in qualsiasi modo le si chiaminio....).
2877paolo
25/11/2013, 11:55
oppure questa... :fisch::fisch::fisch:
141147
tigrossi vuol dre che è la moto di amorossi :sleep2:
allora non è la tua... l'hai presa in prestito per fare il report.
si può sapere che c@@@o hai comprato allora???
streetTux
25/11/2013, 12:26
via vernice da una parte e rottura dell'appendice aereodinamica posteriore :cry:
La prossima volta che vengo a trovarti ti fo vedere com'è messo il mio.. ;)
Fregatene ;)
complimenti!!e beato te!!
grazieeeeeee
Bellissma :oook:,nome a parte :sick:,a ma sarò particolare io che non ho mai dato un nome ad una moto(tanto non risponde in qualsiasi modo le si chiaminio....).
io invece adoro darle un nome, prova a chia,arla quando è accesa :D:D:D:D
oppure questa... :fisch::fisch::fisch:
141147
codesta è 675 :dry:
allora non è la tua... l'hai presa in prestito per fare il report.
si può sapere che c@@@o hai comprato allora???
ho preso veramente la Tigrossi :cry:
La prossima volta che vengo a trovarti ti fo vedere com'è messo il mio.. ;)
Fregatene ;)
si è vero dovrei fregarmene ma mi girano un pò....
Grande Jamex!:oook:
così impari... il casco non si appoggia sulla sella... nè allo specchio... nè per terra...
lo devi tenere in testa... possibilmente con la visiere scura abbassata così le foto escono decenti...:ph34r:
giacchè ci sei quello nuovo compralo verde... :oook:
così impari... il casco non si appoggia sulla sella... nè allo specchio... nè per terra...
lo devi tenere in testa... possibilmente con la visiere scura abbassata così le foto escono decenti...:ph34r:
giacchè ci sei quello nuovo compralo verde... :oook:
grazie dei consigli :D
streetTux
25/11/2013, 13:13
ìsi è vero dovrei fregarmene ma mi girano un pò....
La scrotociclosi è sport nazionale ormai, allenarsi fa sempre bene :oook:
La scrotociclosi è sport nazionale ormai, allenarsi fa sempre bene :oook:
:ph34r:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1174539_10200544763845800_806911401_n.jpg
col casco verde staresti una favola
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1174539_10200544763845800_806911401_n.jpg
col casco verde staresti una favola
:sick:
bene tanti tanti auguri...e ora però vai di spippoli
bene tanti tanti auguri...e ora però vai di spippoli
ora i soldi vanno per le valigie altro che spippoli :D
cardinero76
25/11/2013, 13:38
Complimenti jamex .... tanti cari auguri!!!!!!! Hai visto che alla fine cè l'hai fatta??? :oook:
GODITELA
Complimenti jamex .... tanti cari auguri!!!!!!! Hai visto che alla fine cè l'hai fatta??? :oook:
GODITELA
grazie mille non vedo l'ora di potermela godere per km e km....e non pensavo di farcela :oook:
GODITELA
io farei un buco nel serbatoio... perchè quello dello scarico è caldo e ti brucia tutti i peli... :ph34r:
io farei un buco nel serbatoio... perchè quello dello scarico è caldo e ti brucia tutti i peli... :ph34r:
SpeeDino
25/11/2013, 14:15
ottima scelta,provata al tridays gran bella moto,unica cosa dolente la colorazione,bianca nn m piace e rossa nemmeno.
ottima scelta,provata al tridays gran bella moto,unica cosa dolente la colorazione,bianca nn m piace e rossa nemmeno.
verde è il suo colore perfetto
grazaieeeeeeeeee, per i colori è vero non c'era scelta di colori e ho preso il bianco perchè il rosso su macchine e moto non mi piace proprio
verde è il suo colore perfetto
seh
Benvenuto tra i "Tigrotti"!!!!! Un consiglio....occhio in curva che con questa moto più alta dell'altra e quindi un assetto differente ma....sono sicuro che sai già tutto. A U G U R O N I!!!!!!!!!!!:festaaa:
Benvenuto tra i "Tigrotti"!!!!! Un consiglio....occhio in curva che con questa moto più alta dell'altra e quindi un assetto differente ma....sono sicuro che sai già tutto. A U G U R O N I!!!!!!!!!!!:festaaa:
Grazie milleeeeeeeeeeeee
e grazie per i consigli infatti la stò prendendo con le molle perchè è una guida diversa dall'altra, infatti ieri sui primi tornanti ero un pò in ansia.... per fortuna è molto comunicativa
Stefanoqv
25/11/2013, 15:27
io sono 1,80 e la mia lei 1,71 quindi questa come seduta è perfetta per il passeggero, sul precedente Tiger provandola stava al piano superiore, come motore a 150cv in più ma non l'ho tirata e l'ho guidata da rodaggio, l'unica cosa sicura è che a me 115 cv bastavano, non l'ho presa per quei 10 cv in più;
le sale dalla mia pedana e ci stà comodissima dietro
Che vuol dire sale dalla tua pedana?
Nel senso che metti cavalletto laterale, sale al tuo posto, si sposta indietro e poi sali te? :wacko:
ciachi67
25/11/2013, 15:28
Tu sei sempre bellizzzzzzimo!!! Sia con la tigrotti che con la speed four!!!!
Complimenti Gia'
Che vuol dire sale dalla tua pedana?
Nel senso che metti cavalletto laterale, sale al tuo posto, si sposta indietro e poi sali te? :wacko:
nooooooooo
:wacko::wacko::wacko: Io sono sulla moto, le mette il piede sulla mia pedana e sale dietro
Tu sei sempre bellizzzzzzimo!!! Sia con la tigrotti che con la speed four!!!!
Complimenti Gia'
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Stefanoqv
25/11/2013, 15:36
nooooooooo
:wacko::wacko::wacko: Io sono sulla moto, le mette il piede sulla mia pedana e sale dietro
Io mi ribalterei
hahahah
streetTux
25/11/2013, 15:37
Jamex è troppo per te...
..è lui che è troppo rude per la moto bbrò
Jamex è troppo per te...
..è lui che è troppo rude per la moto bbrò
dignene :sleep2:
Io mi ribalterei
hahahah
no no è il modo più sicuro
streetTux
25/11/2013, 15:40
no no è il modo più sicuro
Il modo più sicuro è la scaletta.. se prendevi il bauletto originale Triumph c'era in dotazione quella in mogano, ripiegabile, con il logo inciso su ogni scalino e i cardini in carbonio.
Il modo più sicuro è la scaletta.. se prendevi il bauletto originale Triumph c'era in dotazione quella in mogano, ripiegabile, con il logo inciso su ogni scalino e i cardini in carbonio.
lo so ma l'ultimo scalino rimaneva a vista.....e con il bianco non mi piaceva :sleep2:
streetTux
25/11/2013, 15:43
lo so ma l'ultimo scalino rimaneva a vista.....e con il bianco non mi piaceva :sleep2:
Sei un vero cultore del dettaglio, un Dandy, il Dorian Gray del motociclismo :w00t:
Sei un vero cultore del dettaglio, un Dandy, il Dorian Gray del motociclismo :w00t:
:cool:
non spruzzare sulla sella ora che hai una moto degna di tale nome :D
alessio90
25/11/2013, 15:51
Complimenti un gran bell'acquisto :D facci sapere come ti trovi
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
non spruzzare sulla sella ora che hai una moto degna di tale nome :D
Complimenti un gran bell'acquisto :D facci sapere come ti trovi
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
grazieeee e farò report dettagliati
mah...
Grande!!
Ha detto gnolo che se ci vieni a trovare l'estate prossima ti paga da bere :cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
bella :oook:
Grande!!
Ha detto gnolo che se ci vieni a trovare l'estate prossima ti paga da bere :cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
grazie me lo segno :D
BikeAnto
25/11/2013, 19:56
Bravo, bella :oook:.....e un bacio a Giuseppina
france56
25/11/2013, 19:56
Ma la Speed four l'hai venduta? Non te la dovevi tenere?
Bravo, bella :oook:.....e un bacio a Giuseppina
grazie mille riferirò
Ma la Speed four l'hai venduta? Non te la dovevi tenere?
la dovevo tenere in caso avessi potuto tenere 2 moto e le assicurazioni hanno gentilmente invitato a non farlo oppure in caso di offerta ridicola o bassa ma ho trovato un concessionario che mi ha fato un'offerta favolosa e non ho potuto dire di no...a malincuore ma non ho potuto rifiutare
Complimenti!!! Finalmente in sella alla tigre!!!
:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
novità?
si il conce mi ha detto che il paramotore dovrebbe essere compatibile anche con la vecchia
Complimenti!!! Finalmente in sella alla tigre!!!
:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazieeeeeeee
streetTux
26/11/2013, 08:37
si il conce mi ha detto che il paramotore dovrebbe essere compatibile anche con la vecchia
Male che vada passi te a fare i buchi sui fianchetti per adattarlo? :cipenso:
....
:(
BikeAnto
26/11/2013, 08:41
Adesso manca solo France all'appello............................:dubbio:
qaunto ti ha scucito?
qaunto ti ha scucito?
Di listini costano più di 200 € ...poi ho fatto il prezzo insieme alla moto quindi non so di preciso quale sia il prezzo finale
Male che vada passi te a fare i buchi sui fianchetti per adattarlo? :cipenso:
....
certo...basta non avere fretta :D
streetTux
26/11/2013, 09:01
Adesso manca solo France all'appello............................:dubbio:
è malato o ha marinato?
...
gran moto!! stupenda! augurissimi:oook:
gran moto!! stupenda! augurissimi:oook:
grazie mille :oook:
Oh la prima foto è da screensaver!
streetTux
26/11/2013, 10:17
Lo dici perché non hai visto la foto con il costume da grillo :lingua:
Lo dici perché non hai visto la foto con il costume da grillo :lingua:
:D
brontolo955
26/11/2013, 12:11
non ci credo hai venduto la speed four...
non ci credo hai venduto la speed four...
visto l'offerta è stato un sacrificio inevitabile :cry:
141341 Eccolo qui: l'oggetto di mille discussioni.Fa un po tristezza francamente. Sono appena tornato da un viaggio in Uk e trovo alla Triumph di Lucca lei! Quest'oggetto quasi mistico. Un po come quando passi ore ed ore su un libro di storia dell'arte a studiarti il "ragazzo morso da un ramarro" di Caravaggio e poi te ne vai alla National Gallery e lo vedi lì, davanti a te... BEH si, forse ho esagerato...comunque straordinario. Si sente che questa moto è stata apprezzata nonostante i mille accidenti (ironici e non) ricevuti, solo perchè ha "un cromosoma in più".
molto bella :oook:
complimenti
141341 Eccolo qui: l'oggetto di mille discussioni.Fa un po tristezza francamente. Sono appena tornato da un viaggio in Uk e trovo alla Triumph di Lucca lei! Quest'oggetto quasi mistico. Un po come quando passi ore ed ore su un libro di storia dell'arte a studiarti il "ragazzo morso da un ramarro" di Caravaggio e poi te ne vai alla National Gallery e lo vedi lì, davanti a te... BEH si, forse ho esagerato...comunque straordinario. Si sente che questa moto è stata apprezzata nonostante i mille accidenti (ironici e non) ricevuti, solo perchè ha "un cromosoma in più".
amo quella moto e l'amerò sempre, è parte di me; mi ha dato tantissimo; quasi quasi se sono in Toscana questo fine settimana vado a trovarla
GRAZIE SPEEDINA DI TUTTO IL BELLO CHE MI HAI FATTO VIVERE è stato atroce lasciarti li, grazie
molto bella :oook:
complimenti
2877paolo
26/11/2013, 16:49
amo quella moto e l'amerò sempre, è parte di me; mi ha dato tantissimo; quasi quasi se sono in Toscana questo fine settimana vado a trovarla
GRAZIE SPEEDINA DI TUTTO IL BELLO CHE MI HAI FATTO VIVERE è stato atroce lasciarti li, grazie
amaramente quoto... :cry::blink::dry::dubbio::oook:
macheamico6
26/11/2013, 17:57
..
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2012/03/Ok.jpg
.
cicorunner
27/11/2013, 10:19
bravo Jamex, buona strada :oook:
bravo Jamex, buona strada :oook:
Bell'oggetto, piu bello dal vivo che in foto.
I paravacche sono orribili....dovrebbero vietarne la vendita
Bell'oggetto, piu bello dal vivo che in foto.
I paravacche sono orribili....dovrebbero vietarne la vendita
q8, rende meglio dal vivo e in foto viene meglio nella vista laterale
a me i paravacche piacciono :D
Da te Tig_Rossi non me lo sarei mai aspettato. :blink::wacko:
Bel mezzo il Tiger Sport, buona strada! :oook:
Da te Tig_Rossi non me lo sarei mai aspettato. :blink::wacko:
Bel mezzo il Tiger Sport, buona strada! :oook:
Va letto tutto attaccato :dry:
garzie :oook:
streetTux
27/11/2013, 14:41
Questo va letto così o va rimescolato? :cipenso:
:cipenso:
everts76™
27/11/2013, 16:29
causa tempo infame,assicurazione e per evitare di fare i orimi 150 km di sola autostrada sono andato a prendermela con il furgone:
e un grosso grazie alla mia Speed four che mi ha regalato quasi 10 anni magnifici e che rimarrà per sempre nel mio cuore grazie alle immense soddisfazioni che mi ha dato
ottimaaaaaaaaaaaaa eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grandi complimenti!!! sono felice ......ti sta proprio bene..... :-P
e complimenti anche per l'abbigliamento....a parte il tuo.....ma hai rimediato col casco :-P :-))
godetevela....
ottimaaaaaaaaaaaaa eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grandi complimenti!!! sono felice ......ti sta proprio bene..... :-P
e complimenti anche per l'abbigliamento....a parte il tuo.....ma hai rimediato col casco :-P :-))
godetevela....
grazieeeeeeee, peccao che il caso mi sia caduto e mi si è rotto il deflettore posteriore :cry:, ho finito di bestemmiare solo ora :cry:
Paolo Cromo
27/11/2013, 17:11
Adesso per completare l'opera dipingila di verde pisello e per 10 anni non ci pensi piu'.Ciao
everts76™
27/11/2013, 18:24
grazieeeeeeee, peccao che il caso mi sia caduto e mi si è rotto il deflettore posteriore :cry:, ho finito di bestemmiare solo ora :cry:
ellamadonna....ocio!!!
ma ti serve il ricambio?
ellamadonna....ocio!!!
ma ti serve il ricambio?
e si può cambiare? sembra incollato al casco
141442141443
Adesso per completare l'opera dipingila di verde pisello e per 10 anni non ci pensi piu'.Ciao
grazie ma tutta verde non ce la vedo la Tiger :D
Va letto tutto attaccato :dry:
:risatona::risatona::risatona:
e si può cambiare? sembra incollato al casco
141442141443
grazie ma tutta verde non ce la vedo la Tiger :D
che palle sempre i soliti discorsi... falla verde e rosa... :cool:
:risatona::risatona::risatona:
che palle sempre i soliti discorsi... falla verde e rosa... :cool:
seh
7373massimo
01/12/2013, 06:43
Jam,
ora che hai una moto bianca (B E L L I S S I MA) devi cambiare colore della giacca:dubbio:
Jam,
ora che hai una moto bianca (B E L L I S S I MA) devi cambiare colore della giacca:dubbio:
Grazie... Però per ora l'abbigliamento rimane quello :D
per ragioni assicurative dovrò sospendere l'assicurazione a Tigrossi :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
è tua quella in vendita su moto.it??? :cipenso:
:blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink:
:risate2::risate2::risate2:
Dai Jamexino... si scherza... suvvia...
Vendo Triumph Tiger Sport ABS (2013) usata a Bergamo (codice: 5044059) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-1050/tiger-sport-abs--2013/index.html?msg=5044059)
Moto perfetta come nuova,uniproprietario,cambia per moto più grossa............
e che moto ti vuoi prendere jamex ??:blink:
Pensaci Giacomino , pensaci !!!:cry:
:risate2::risate2::risate2:
Dai Jamexino... si scherza... suvvia...
Vendo Triumph Tiger Sport ABS (2013) usata a Bergamo (codice: 5044059) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-1050/tiger-sport-abs--2013/index.html?msg=5044059)
Moto perfetta come nuova,uniproprietario,cambia per moto più grossa............
e che moto ti vuoi prendere jamex ??http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/blink.gif
Pensaci Giacomino , pensaci !!!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/cry.gif
Oh cazzo!!! :blink:
BikeAnto
04/12/2013, 17:25
Oh Oh :blink:
per ragioni assicurative dovrò sospendere l'assicurazione a Tigrossi :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
bella modifiha!!! :oook:
streetTux
04/12/2013, 17:46
maremma maiala noooooo :(
Sto bestemmiando in cinese
2877paolo
04/12/2013, 19:36
Sto bestemmiando in cinese
se non sbaglio e la lingua ufficiale dalle tue parti... :madoo:
ma perché dovresti sospendere l'assicurazione? :blink:
BikeAnto
04/12/2013, 19:44
S'è scoperto che motu fu rubbata..............:ph34r:
winter1969
07/12/2013, 19:00
Finalmente hai una moto seria :w00t:
sei una pippaccia.... che è successo? :wacko:
SCOOP !!!!!!!
jacomixino vuole prendersi la bestia !!!!
http://www.motoblog.it/post/136537/ktm-1290-super-duke-r-2014-dati-e-immagini-ufficiali
ho appena appreso da fonti certe e di cui non voglio rilevare l'identità (Angelo il breve) che jacomix , per ragioni affettive, ed ingannato dal nick ha ceduto il tagliando della pisellina a Braccio di ferro (percheggiatore abusivo moldavo) e quindi non avendolo presentato all'assicuratore questo ha sospeso tutto in attesa che il Nostro eroe vada in repubblica moldava a recuperare il tutto , nell'attesa ha lasciato la sua tiger a Bergamo (da Angelo) dove non sanno nemmeno come sono fatte le triumph :lingua:
Il nostro caro amico bergamasco l'ha messa in conto vendita presso un suo amico al fine di far riacquistare alla moto la neccessaria verginità necessaria per ottener una nuova polizza assicurativa :ph34r::laugh2:
altri dettagli alla prossima puntata:cool:
se non sbaglio e la lingua ufficiale dalle tue parti... :madoo:
ma perché dovresti sospendere l'assicurazione? :blink:
sei una pippaccia.... che è successo? :wacko:
è successo che ieri scadeva la mia polizza sospendibile con la mia assicurazione e dovevo rinnovarla: morale della favola se volevo usufruire della sospendibilità dovevo tenerla sospesa per almeno 3 mesi consecutivi...e quindi avrei dovuto sospenderla all'istante per riuscire sia a sfruttare la sospendibiltà (e quindi diluire nel tempo la data di scadenza) che a poter riprendere la moto per marzo se non fosse che al momento della firma mi accorgo che in caso di furto e incendio della mia moto nuova mi avrebbero dato solo 8.300 € :blink::blink::blink::blink::blink::blink:;
quindi incazzato ho chiesto il perchè e mi hanno risposto che se la volevo ad un buon prezzo quelle erano le condizioni :wacko:, allorchè hpo buttato tutto all'aria e l'ho fatta con geniallyod con queste caratteristiche:
Moto Free: ovvero attivabile e sospendibile quante volte voglio con il vincolo di solo 30 giorni consecutivi di sospensione, in caso di furto il rimborso è di 12.190 - il 10% e addirittura nel periodo di sospensione il furto e incendio rimane attivo ............ed ho speso pure 30 euro meno di premio
Si può chiudere grazie qui oramai nn c'è più nulla da dire
:D:D
Si può chiudere grazie qui oramai nn c'è più nulla da dire
:D:D
Povera Moto !
:cry:
streetTux
24/01/2014, 17:55
Moto da rude :w00t:
Moto da rude :w00t:
ma rude chi? :cipenso:
ma rude chi? :cipenso:
:dry:
BikeAnto
24/01/2014, 20:45
L'hai già venduta??????????
Cavolo.........arrivo con molto ritardo in merito al "cambio di guardia"......
bella dai, ma la "verdona"? l'hai barattata?
vabbè, amen, il passato è passato..ora si va' avanti tutta.........
Ehhhhhhhh tigrossi rimarrà con me il più a lungo possibile spero
La verdona sarà per sempre nel mio cuore... Poi un concessionario mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare e ho dovuto cederla... Ma rimarrà sempre con me nel cuore.
Adesso è iniziata l'era di tigrossi :wub:
winter1969
25/01/2014, 17:29
La verdona l'ha buttata,non barattata :oook:
La verdona l'ha buttata,non barattata :oook:
:cry: non è vero :cry:
Quoto :D
ruvido64
31/01/2014, 13:41
E adesso gasss!!! :cool::oook:
141093141094141095141096141097
poi il tempo delle spiegazioni di rito e via sul furgone in attesa di verificare il dubbio più grosso: riuscirò a sistemarla in garage in modo da metterci anche la macchina???:wacko:
per fortuna nonostante il garage piccolo riesco a sistemare tutto grazie al particolare cavalletto della Bastef che riesce a farmela spostare in un fazzoletto:
141098
e oggi finalmente grazie ad un meteo clemente io e il mio amore riusciamo a prendere Tigrossi e a farci finalmente i primi 150 km ... di goduria pura
141100141101141102141103141104141105141106141107
BELLAAAAAAA!!!!!! Però adesso che guardo meglio questa Tigre l'anno effemminata perché c'ha le sopracciglia!?!?!?!:w00t::laugh2::oook:
BELLAAAAAAA!!!!!! Però adesso che guardo meglio questa Tigre l'anno effemminata perché c'ha le sopracciglia!?!?!?!:w00t::laugh2::oook:
È una Tigrossi truccata :D
montato ora il cupolino fabbri touring fumè:
(le foto sono fatte con il cel al volo....in attesa di farle con la digitale:
155453155454155455155456155457
poi ho mandato ad incidere il paracalore dello scarico da un artigiano incisore di Taranto che di solito incide su armi oppure pezzi di Harley...
questa è la foto che mi ha mandato su WhattsApp prima di spedirmelo...non vedo l'ora di vederlo montato e di fare foto decenti:
p.s: non c'è niente di verniciato...le parti scure sono frutto dello strumento che picchiettando incide:
155458155459
Moto del mese!!! Subito!!!
Moto del mese!!! Subito!!!
:w00t:
:w00t:
Ho dimenticato un pezzo... scusami...
Moto del mese, subito.it! :oook:
:D:D:D:D:D:D:D
Ho dimenticato un pezzo... scusami...
Moto del mese, subito.it! :oook:
:D:D:D:D:D:D:D
:w00t: bella giames! :oook:
:w00t: bella giames! :oook:
grazie :wub:
streetTux
15/04/2014, 20:07
Moto da rudi :w00t:
UP doveroso
stefano1
15/04/2014, 21:01
tutto molto bello complimenti:biggrin3::oook:
Bella, peccato per le gomme di merda, non le rendono giustizia :biggrin3:
Bella, peccato per le gomme di merda, non le rendono giustizia :biggrin3:
Q8
inserite fotu nuove di paracalore e cupolino in prima pagina
Vabbè....le gomme si cambiano.....se è solo quello il problema.
Xy
Vabbè....le gomme si cambiano.....se è solo quello il problema.
Xy
Si si vero
frankiebali
28/04/2014, 08:54
Ottimo Giacomo!
Sono contento per te.
Allora la vedremo dal vivo al raduno Street 2014!
Goditela!!!:oook:
streetTux
28/04/2014, 09:28
Gira voce che abbia fatto ieri il tagliando degli 80mila km.. scorre più rudezza che benzina in quella moto :w00t:
Ottimo Giacomo!
Sono contento per te.
Allora la vedremo dal vivo al raduno Street 2014!
Goditela!!!:oook:
Si si sarà al raduno Street... Grazie mille!
Gira voce che abbia fatto ieri il tagliando degli 80mila km.. scorre più rudezza che benzina in quella moto :w00t:
ivoremigio
03/05/2014, 09:45
Bella moto! il monobraccio posteriore é affascinante!
Bella e sicuramente piu comoda per passeggero della mia....almeno non sta nella piccionaia
Ho notato adesso il paracalore: bellissimo!!! :oook:
maxsamurai
03/08/2015, 21:28
bellissima il paracalore una vera chicca
Sigh, con immensa commozione consegnata oggi al concessionario Kawasaki
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Il nervo sciatico ringrazierà.
:biggrin3:
Il nervo sciatico ringrazierà.
:biggrin3:Già, oggi faceva male già dopo 30 km :cry:
perché l'hai consegnata oggi se la nuova te la consegnano a fine mese?
MI ha chiesto di fargli questo favore, per venderla meglio
Quindi hai optato per la versys?
Si versys 1000 SE
Full optional.
Dillo ben, che hai fatto un affare!
Si praticamente full optional considerando valigie laterali, borse interne, faretti e bauletto, mi hanno valutato tanto la Tiger sport