Visualizza Versione Completa : freno ant
peter panic
30/04/2007, 01:27
ciao ragazzi
posseggo una speed del2001 e da un po di tempo avverto un eccessivo gioco del freno anteriore (sembra quasi di avere due frizioni)e la potenza frenate è notevolmente diminuita.Il freno è stato spurgato più volte ma il problema rimane...a qualcuno di voi è successo lo stesso problema?come avete risolto?vorrei evitare di arrivare a situazioni drastiche quali cambiare la pompa..
Grazie e ciao a tutti
Dottor.Lacki
30/04/2007, 08:03
ciao ragazzi
posseggo una speed del2001 e da un po di tempo avverto un eccessivo gioco del freno anteriore (sembra quasi di avere due frizioni)e la potenza frenate è notevolmente diminuita.Il freno è stato spurgato più volte ma il problema rimane...a qualcuno di voi è successo lo stesso problema?come avete risolto?vorrei evitare di arrivare a situazioni drastiche quali cambiare la pompa..
Grazie e ciao a tutti
FUNZIONE CERCA IN ALTO A DX IN PRIMA PAGINA..
USALA TROVERAI CENTINAIA DI DISCUSSIONI IN MERITO..
FORSE QUELLA PI§ GETTONATA.:wink_:
peter panic
30/04/2007, 13:27
FUNZIONE CERCA IN ALTO A DX IN PRIMA PAGINA..
USALA TROVERAI CENTINAIA DI DISCUSSIONI IN MERITO..
FORSE QUELLA PI§ GETTONATA.:wink_:
Sarò io che non cerco bene,ma non riesco a trovare post inerenti ai freni della speed2000,riguardano quasi tutti quelli della 2005..potresti indirizzarmi meglio?
metti un elastico tra la manopola dell'acceleratore e la leva del freno, in modo che la stessa risulti in posizione "frenata" e lasciala tutta la notte, il giorno dopo vedrai che la corsa a vuoto sara' diminuita.
ciao
peter panic
02/05/2007, 00:45
grazie delle dritta,proverò