PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio (ennesimo) su Tridays

_emiliano_
25/11/2013, 22:47
Ciao a tutti,
anche se giugno e' lontano stavo cominciando ad organizzarmi per il tridays....
ho letto un po di post a riguardo, dove parlate di B&B (tipo PENSION MÜHLHOF, che pero' non mi sembra proprio in centro)
Qualcuno puo' darmi qualche consiglio su un b&b od altro in centro al paese?
Volevo trovare qualcosa di centrale in modo da non dovere muovere la sera la moto...prenoto per tempo!
grazie a tutti!

NB prima di giugno se mi dite chi ci sara' magari si beve qualche birra in compagnia...!
Io ed il mio amico stiamo sistemando un Laverda Sf 750, lui vorrebbe venire con quella (se riusciamo a finirla!)
:oook:

Lorenzs
26/11/2013, 00:19
ciao io mi sto oraganizzando con fabrizio del rat di biella e altri, se tutto va bene in settimana prenotiamo! facci sapere quando siete su cosi si beve qualcosa insieme!!!

ps: come mi ha consigliato fabri, manda una mail direttamente a loro con scritto cosa cerchi cosi pensano loro ad alloggi et simili

_emiliano_
26/11/2013, 21:01
ok grazie, in realta' ieri sera ho inviato qualche richiesta di disponibilita' , vedo come sono messi, ma manca un sacco di tempo...spero non siano gia' Full!!
Noi se tutto va bene ci saremo e beviamo qualche birra in compagnia volentieri! Comunque prima di giugno ci risentiamo!!

Filomao
27/11/2013, 15:59
Ciao, di solito chi gli altri anni ha prenotato in centro lo conferma per l'anno successivo e difficilmente ti dirà dov'e'. Io ti consiglio di chiamare l'ufficio del turismo.

Airton
27/11/2013, 19:47
Quest'anno ho fatto tardi e quindi, ho dovuto spostarmi dal centro circa 8Km.... Per 2014 vorrei fermarmi proprio in città. Cercherò di acquistare il pacchetto completo, diretamente das sito Tridays...Vediamo

_emiliano_
27/11/2013, 20:19
grazie ragazzi!
ho inviato e sto aspettando risposta...vedremo, seno dormiro' fuori citta'....minchia però, 7mesi prima!!

Lorenzs
05/12/2013, 12:43
noi abbiamo dato la caparra ieri, pacchetto completo dal 19 al 22 albergo con camera e colazione a 213 euro a testa...adesso sto aspettando che quelle donzelle dell'ufficio turistico mi diano la conferma di ricevuto bonifico

s4_seblog
05/01/2014, 10:41
secondo me si trova posto abbastanza comodamente anche tra un pò, non serve muoversi così presto
e si può spendere molto meno andando in b&b comunque dignitosi,
alla peggio anche stare a 5km dalla festa non è un dramma, non ho mai visto controlli della polizia quindi anche se ci si fa due birre in più si rientra in stanza tranquilli... :)

carlo1967
06/01/2014, 11:39
Ciao io ho trovato a 3km (così dicono, almeno) dal "centro" di Neukirchen prenotando la scorsa settimana in un 3 stelle.
Ho preso il 3 stelle perché ... sono con zavorra e volevo un posto dove potesse stare comoda (sauna, etc.), così io posso sgattaiolare fuori e farmi qualche bella curva da solo!

_emiliano_
08/04/2014, 20:10
Ciao,
che strada fate?
Io devo fare la Brennero, e una volta a Bressanone pensavo di voltare per Brunico, poi fare il passo stalle. Qualcuno l'ha fatto? E bello il tragitto?
grazie ciao !!

Fabrizio
08/04/2014, 20:30
Ciao,
che strada fate?
Io devo fare la Brennero, e una volta a Bressanone pensavo di voltare per Brunico, poi fare il passo stalle. Qualcuno l'ha fatto? E bello il tragitto?
grazie ciao !!

Lo Stalle merita tutto il viaggio. Imperdibile.

_emiliano_
09/04/2014, 20:37
Grazie! Allora passo di li.....!!
ciao :laugh2:

strikeagle
08/05/2014, 00:05
Lo Stalle è bello ma stretto, con salita discesa alternate ad orari stabiliti ( mi pare ogni 15 minuti) per un lungo tratto a senso unico per la strettezza della carreggiata.
Io preferisco l'uscita dall'autostrada del Brennero a Mezzolombardo per fare la SS 238 e il Passo Palade arrivando poi a Merano facendo il Passo del Rombo per entrare in Austria: è a pagamento, ma posso assicurare che vale la spesa...:oook: sempre che ovviamente sia già aperto a metà giugno (io di solito lo faccio la prima di luglio).

Bye :wink_:

Filomao
08/05/2014, 09:16
Lo Stalle è bello ma stretto, con salita discesa alternate ad orari stabiliti ( mi pare ogni 15 minuti) per un lungo tratto a senso unico per la strettezza della carreggiata.
Io preferisco l'uscita dall'autostrada del Brennero a Mezzolombardo per fare la SS 238 e il Passo Palade arrivando poi a Merano facendo il Passo del Rombo per entrare in Austria: è a pagamento, ma posso assicurare che vale la spesa...:oook: sempre che ovviamente sia già aperto a metà giugno (io di solito lo faccio la prima di luglio).

Bye :wink_:

Palade e rombo spettacolo.

Odysseo
08/05/2014, 19:02
Salve a tutti,

OT:

ultima settimana per prenotarsi per il raduno MC

:oook: