PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Trident 900 o Speed T301

freewilly
25/11/2013, 22:51
Sono alla ricerca di una Trident 900 o di una Speed T301 non oltre 1995 ad un prezzo ragionevole, ho poca esperienza e soprattutto pochi euro.
Fate i bravi se potete.
Mi dite se sono adatte anche per fare casa lavoro (provinciali e città).

special k
26/11/2013, 18:02
Cosa intendi per prezzo ragionevole

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

freewilly
26/11/2013, 23:55
Cosa intendi per prezzo ragionevole

Intendo che il mio budget è risicato e quindi di più non si può.
Ho un gruzzoletto di 3000 euro e vorrei starci dentro considerato che oltre al costo della moto c'è anche trapasso e assicurazione.
Mi piacciono le Bonny ma vanno oltre le mie possibilità così per rimanere sul classico mi sono invaghito delle Trident e delle Speed T301. Ovviamente come ho scritto, non sono esperto quindi si accettano consigli.
Tu che ne hai una è vero che sono impegnative da guidare, pesanti e poco sterzo?

special k
27/11/2013, 00:06
Si, è vero, sono pesanti, scomode e con poco sterzo, però...la conformazione del manubrio e delle pedane rendono una Trident molto più comoda di una Speed!
Ti direi quindi di cercare una Trident. Anche perché ha una quotazione minore rispetto ad una Speed.
Poi se sei particolarmente alto perché non pensare ad una Tiger 900?

freewilly
27/11/2013, 00:57
Si, è vero, sono pesanti, scomode e con poco sterzo, però...la conformazione del manubrio e delle pedane rendono una Trident molto più comoda di una Speed!
Ti direi quindi di cercare una Trident. Anche perché ha una quotazione minore rispetto ad una Speed.
Poi se sei particolarmente alto perché non pensare ad una Tiger 900?

Quello è un'altro problema da risolvere, sono 167 x 95 kg come faccio a starci sopra.

special k
27/11/2013, 06:01
Sulla Tiger no, "non tocchi terra".
Sulla Trident/Speed si nessun problema

freewilly
27/11/2013, 17:21
Sulla Tiger no, "non tocchi terra".