Visualizza Versione Completa : speed triple 955i vendo o scambio
Come da titolo vendo o scambio triumph speed triple del 2004 edizione all black. All'attivo 28,700 km tagliandata con cura..... rubinetti bezina completi in ergal , regolatore di tenzione mosfet maggiorato con cavetti , olio, filtro olio, candele, filtro aria, liquido refrigerante, lampade h4 vision, manopole rizoma, specchietti far, tamponi para telaio, scarico alto bazzoka+ originale mai montato, borsa serbatoio originale, para serbatoio originale in simil carbonio......piu' accessori vari.
Scambio con enduro stradale di pari importo. :biggrin3:
Sto per montare manubrio e riser da 28 magura...
montato manubrio e riser da 28 triumph by magura..........
eppure e' una gran moto......
Simontriple2003
10/01/2014, 19:30
Ti interessa uno scambio? Ti do' cupolino nero per la tua speed e tu mi dai il guscio della tua strumentazione e il manubrio magura coi riser.
no grazie..il cupolino c'e' gia'
Nessuno che vuole scambiare con enduro??
Con tutte queste offerte mi confodete...
Ciao raga mi ha contattato una persona che mi sembra seriamente interessata alla moto, capisco che a voi puo' interessare poco ma sono veramente dispiaciuto doverla vendere......ma fra mutuo casa, ristrutturazione e lavoro molto precario sono costretto per ammortizzare le spese. speed triple 955i del 2004...posso dirlo a gran voce....gran bella moto....ciao e alla prossima
No Anto nn lo fare!!!!! Scherzo.....attendiamo tempi migliore che te la ricomprerai!!
Sent from Tapatalk
CHIUDERE moto venduta su subito.it
eusebius
15/05/2014, 19:52
CHIUDERE moto venduta su subito.it
:oook: