PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP, Burgess da brivido: "Ho paura che Rossi si faccia male"



gixxer73
26/11/2013, 11:11
"Sono sollevato per aver restituito Valentino in perfetta salute ai suoi genitori

Chiusa, un po' traumaticamente, la sua avventura con Valentino Rossi, Jeremy Burgess ha aspettato qualche giorno prima di "confessarsi". Lo ha fatto in un'intervista rilasciata al sito francese gp-inside.com. "Posso solo dire che mi auguro e che sia la decisione giusta Ho un immenso rispetto per Valentino, ma sappiamo anche che ora è molto più vicino alla fine della sua carriera che non all'inizio. Probabilmente non capisce bene perché i suoi avversari sono più veloce di lui", ha detto il capotecnico australiano.

“Probabilmente dentro di se pensa: sono sicuro di essere ancora capace di fare certe cose, posso fare quello che facevo 10 anni fa, e ci sono anche alcune cose che posso fare pure meglio. Ma da qualche parte nel “processore Valentino” le informazione non arrivano più così in fretta. Adesso è proprio questo il punto: Valentino sta cercando di andare oltre quelli che sono gli attuali limiti delle sue capacità", ha aggiunto.

Insomma, Rossi potrà andare ancora forte, potrà magari vincere anche dei GP, ma sulla lunga distanza è destinato a soccombere. "Sarà sempre in grado di combinare tutti gli elementi necessari per vincere in un weekend - ha confermato - , ma non necessariamente nell’arco di un’intera stagione”.

Secondo Burgess, poi, a essere impietoso è il cronometro. “Negli ultimi otto GP siamo tornati alle basi usate da Jorge, ma quando si confrontano i tempi, Lorenzo in generale è stato sempre più veloce di circa 4 decimi, e anche in qualifica lo scarto era lo stesso. Così è la vita. Se fossimo stati in grado di capire esattamente quello che ci mancava, naturalmente anche i nostri risultati sarebbero stati migliori, ma niente dura per sempre nella vita di un uomo…". Il tecnico australiano risponde così a chi pensa che sia lui a non avere più voglia: "Non ho assolutamente perso la mia passione per tutto ciò che accade nel paddock e in pista, sono ancora appassionato della tecnologia di queste macchine, ma ciò che si può fare in gara è il risultato del lavoro di sviluppo che viene fatto a monte. Adoro tutto di questo lavoro di sviluppo della moto, ma poi tocca ai ragazzi che le guidano di ottenere il massimo in corsa”.

Fa impressione, invece, il motivo che lo spinge a considerarsi in qualche modo "sollevato" dalla decisione di Rossi. “In un certo senso sì. Io mi preoccupo molto per la sicurezza del mio pilota. Ho visto troppi incidenti orribili, e so benissimo che se Valentino dovesse rimanere gravemente ferito, le persone a lui vicine chiederebbero: ma perché non ha smesso prima? Restituire a Graziano e Stefania, i suoi genitori, un Valentino in perfetta salute è un sollievo per me. Specialmente dopo aver vissuto il dramma di Mick Doohan, non volevo che accadesse di nuovo. Quando sento che Valentino sta cercando di fare qualcosa che forse, semplicemente, non è più capace di fare, lo trovo inquietante. Lui è convinto di poter tornare ad essere campione del mondo, e ammiro io questa sua convinzione, ma io non sono un uomo di fede. Sono un uomo che vuole vedere la dimostrazione delle cose. Quando qualcuno dice "io posso farlo", io rispondo "dimostrami che lo puoi fare". E Valentino non è stato in grado di darmi questa dimostrazione".

MotoGP, Burgess da brivido: "Ho paura che Rossi si faccia male" - Motogp - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/2013/articoli/1018743/motogp-burgess-da-brivido-ho-paura-che-rossi-si-faccia-male-.shtml)

streetTux
26/11/2013, 11:25
..ora anche Burgess passerà dall'essere un grande ad essere un rosicatore per l'italiano medio calcistico.. mi dispiace per lui..

jamex
26/11/2013, 11:31
..ora anche Burgess passerà dall'essere un grande ad essere un rosicatore per l'italiano medio calcistico.. mi dispiace per lui..

:biggrin3:

comunque mi sembrano parole un pò inopportune.....se R:sick:ssi lo avesse tenuto non credo che avrebbe detto le stesse parole

Python
26/11/2013, 11:44
ha solo detto ciò che già si intuiva da tempo .... un grande campione con ancora la voglia di fare ma che ormai gli anni non gli permettono più di fare

D74
26/11/2013, 11:55
ha solo detto ciò che già si intuiva da tempo .... un grande campione con ancora la voglia di fare ma che ormai gli anni non gli permettono più di fare

q8

rori
26/11/2013, 11:56
" niente dura per sempre nella vita di un uomo…"

urasch
26/11/2013, 11:58
da tifoso di vale un pò sono d'accordo con geremia...ormai vale sta invecchiando però non gli si può dire piu di tanto...ha sempre la mentalità e l'istinto di fare bene...anche se non ci riesce cmq non avrà quel dubbio di non averci provato...

D74
26/11/2013, 12:11
L'instinto e la voglia non mancano... ma tra il dire e il fare ....

la realtà dice che il tempo passa ed è cambiato molto dal 2010 dove si è fatto male e seriamente per la prima volta, dove è stato partecipe della tragica morte di Simoncelli.

poi 2 anni in più passati alla ducati......

i giovani sono famelici e non ti lasciano nulla, il rischi che si prendeva anni fa ora anche se razionalmente se li prenderebbe (forse) inconsciamente non li prende più...... l'asticella si è abbassata e si abbasserà ancora col passare del tempo.

è il normale ciclo della vita.... nasci- cresci - invecchi - muori

Black Death
26/11/2013, 12:26
non ha detto niente che una persona normale non si accorge e non capisce da solo


unica brutta dichiarazione (secondo me) che si poteva risparmiare e quella su un eventuale incidente di Valentino.... come dire se succede io ve lo avevo detto.... :blink:


o pirla perchè non dirlo quando sei stipendiato da lui....


comunque non ha tutti i torti cercare di andare oltre i propri limiti è pericoloso.


;;)

D74
26/11/2013, 12:36
fanno uno sport dove è la ricerca del limite che fa la differenza

cicorunner
26/11/2013, 12:44
preoccupiamoci del futuro dei piloti italiani...nun ce nissuno all'orizzonte che possa contrastare sti iberici !!! il passato ormai è andato, seppur in gloria

Black Death
26/11/2013, 12:44
Si certo forse mi sono espresso male...


.... alla sua età.


;;)

Cino
26/11/2013, 12:44
:biggrin3:

comunque mi sembrano parole un pò inopportune.....se R:sick:ssi lo avesse tenuto non credo che avrebbe detto le stesse parole

In realtà Burgess lo aveva già detto in passato che Rossi non avrebbe piu vinto un mondiale, per me nulla di nuovo.

nikonikko
26/11/2013, 12:46
non ha detto niente che una persona normale non si accorge e non capisce da solo


unica brutta dichiarazione (secondo me) che si poteva risparmiare e quella su un eventuale incidente di Valentino.... come dire se succede io ve lo avevo detto.... :blink:


o pirla perchè non dirlo quando sei stipendiato da lui....


comunque non ha tutti i torti cercare di andare oltre i propri limiti è pericoloso.


;;)


Rossi non è una persona stupida non lo è mai stato non è uno che và oltre i propri limiti se così fosse stato non avrebbe vinto quello che ha vinto sarebbe morto prima, non si può dipingere Rossi come un neofita arrivati a questo punto, il buon geremia si butta avanti per non rimanere indietro sa benissimo che se Galbusera metterà Rossi nelle condizioni di guidare come dice lui tutti gli altri possono andare a casa...ed è questa la sua paura che il tempo dia ragione a Rossi di questo.

maurotrevi
26/11/2013, 12:50
che gufata!

rori
26/11/2013, 12:52
" niente dura per sempre nella vita di un uomo…"



vale per tutti e due eh !!

maurotrevi
26/11/2013, 13:04
Rossi non è una persona stupida non lo è mai stato non è uno che và oltre i propri limiti se così fosse stato non avrebbe vinto quello che ha vinto sarebbe morto prima, non si può dipingere Rossi come un neofita arrivati a questo punto, il buon geremia si butta avanti per non rimanere indietro sa benissimo che se Galbusera metterà Rossi nelle condizioni di guidare come dice lui tutti gli altri possono andare a casa...ed è questa la sua paura che il tempo dia ragione a Rossi di questo.
anche se Rossi adesso vincesse di tutto nessuno potrebbe recriminare nulla a Burges che di titoli ne ha vinti a camionate

nikonikko
26/11/2013, 13:11
anche se Rossi adesso vincesse di tutto nessuno potrebbe recriminare nulla a Burges che di titoli ne ha vinti a camionate

Su questo non ci piove.....in virtù di ciò potrebbe quantomeno tenere la bocca chiusa invece di dire cavolate.

Lo scrofo
26/11/2013, 13:25
ha solo detto ciò che già si intuiva da tempo .... un grande campione con ancora la voglia di fare ma che ormai gli anni non gli permettono più di fare

Lo scopriremo solo vivendoooooo ...

Sicuramente il cambio di capotecnico per Rossi e' la definitiva cartina tornasole : o cambiano i risultati o davvero e' giunta l'ora di passare il testimone definitivamente ... Il problema e' che per il motociclismo italiano non c'e' un tubo di nessuno in grado di tenere alta la bandiera come ha fatto lui ( per ora ).
:(

Almeno ci fosse un pazzoide inglese o americano che rallegri ste gare... uff

Piskero
26/11/2013, 13:28
Diciamo che in generale la motogp attuale è piuttosto noiosa, gare monotone con i soliti 2 al max 3 vincitori, che corrono la gara insieme ai cammelli perchè distaccano i secondi a piu di 10 secondi come minimo. Dico questo nella speranza che torni il Rossi di qualche anno fa, di certo è l'ultima spiaggia, se fallisce anche stavolta mi sa che è arrivata l'ora. Da suo grande tifoso spero con tutto il cuore sia per lui ma soprattutto per la motogp che torni a insegnare a vincere.

Il Franky
26/11/2013, 13:32
..ora anche Burgess passerà dall'essere un grande ad essere un rosicatore per l'italiano medio calcistico.. mi dispiace per lui..

:smoke_: bargiss è un rosicone :oook:

ok, ora ditemi dove gioca domenica la juve!:cool::senzaundente:

cicorunner
26/11/2013, 13:32
Almeno ci fosse un pazzoide inglese o americano che rallegri ste gare... uff

il prox anno ci sarà Crutchlow che farà da paracarro in mezzo alla pista, per lo meno un pò di ostacolo lo crea :biggrin3:

Lo scrofo
26/11/2013, 13:37
Poco tempo fa postai i risultati della motogp 2013 : imbarazzanti, in tutte le gare il divario tra il primo e il secondo posto erano sui 2 secondi di medial ( solo 2 gare con bagarre dall'inizio alla fine , oltre ad alcune gare con distachi ABISSALI ) .

Personalmente, se Rossi dall'alto della sua bollitura, riuscisse a fare un altro miracolo, tutti saremmo piu' contenti: sono gia' stanco di questi 3 spagnoletti che portano ZERO spettacolo ( che poi in realta' sono 2, ma questo e' un altro discorso ).


il prox anno ci sarà Crutchlow che farà da paracarro in mezzo alla pista, per lo meno un pò di ostacolo lo crea :biggrin3:

Poveraccio :risate2:

Piskero
26/11/2013, 13:40
Poco tempo fa postai i risultati della motogp 2013 : imbarazzanti, in tutte le gare il divario tra il primo e il secondo posto erano sui 2 secondi di medial ( solo 2 gare con bagarre dall'inizio alla fine , oltre ad alcune gare con distachi ABISSALI ) .

Personalmente, se Rossi dall'alto della sua bollitura, riuscisse a fare un altro miracolo, tutti saremmo piu' contenti: sono gia' stanco di questi 3 spagnoletti che portano ZERO spettacolo ( che poi in realta' sono 2, ma questo e' un altro discorso ).



Poveraccio :risate2:

Pedrosa serve ogni tanto per dare il cambio agli altri due :ph34r:

rori
26/11/2013, 13:52
nel rugby abbiamo naturalizzato di tutto perfino un fijjano ..:cry:
per porre fine alla diatriba e dare un futuro all'Italia nelle due ruote troviamo un trisavolo di Marquez che ha ha fatto un week end in Italia e siamo a posto.:laugh2:
Anzi Lorenzo con quel cognome .....:dubbio:

urasch
26/11/2013, 15:29
state tranquilli che rossi un altro titolo non lo vince...ma almeno cercherà di dare fastidio...
pero io lo vorrei vedere un anno in sbk...se il titolo lo hanno vinto checa e biaggi a 40 anni..può dire ancora la sua...
purtroppo gli sponsor son quelli che comandano

maurotrevi
26/11/2013, 15:32
se c'è una cosa in cui Rossi è ancora campione del mondo indiscusso è l'avere sponsor....

urasch
26/11/2013, 15:34
sicuramente...se va via lui dalla motogp....secondo me avrebbe un calo allucinante

la motogp volevo dire....

maurotrevi
26/11/2013, 15:36
Urash ti prego togli quella firma

Cino
26/11/2013, 15:37
Rossi non è una persona stupida non lo è mai stato non è uno che và oltre i propri limiti se così fosse stato non avrebbe vinto quello che ha vinto sarebbe morto prima, non si può dipingere Rossi come un neofita arrivati a questo punto, il buon geremia si butta avanti per non rimanere indietro sa benissimo che se Galbusera metterà Rossi nelle condizioni di guidare come dice lui tutti gli altri possono andare a casa...ed è questa la sua paura che il tempo dia ragione a Rossi di questo.


Vai Nikooo!!! Guarda che Galbusera non è il mago!!!

jamex
26/11/2013, 15:39
state tranquilli che rossi un altro titolo non lo vince...ma almeno cercherà di dare fastidio...
pero io lo vorrei vedere un anno in sbk...se il titolo lo hanno vinto checa e biaggi a 40 anni..può dire ancora la sua...
purtroppo gli sponsor son quelli che comandano

l'importante è che non ci riesca nonostante l'impegno

nikonikko
26/11/2013, 15:46
Vai Nikooo!!! Guarda che Galbusera non è il mago!!!


:risate2::risate2::risate2:...chi lo dice ??

streetTux
26/11/2013, 15:57
:risate2::risate2::risate2:...chi lo dice ??
Mulino Bianco :oook:

pol
26/11/2013, 16:25
Valentino è un campione indiscusso, ma le nuove (marquez) e meno nuove leve (Pedrosa e lorenzo) spingono molto, a limiti che rossi non è stato in grado di raggiungere in questo anno. Diamo il beneficio del dubbio sulla moto non perfettamente a posto e concediamo ancora un anno per cucirsela addosso nel migliore dei modi. Ma il mio dubbio è che comunque la yamaha sia inferiore alla honda, e non serve una grossa superiorità per un top rider per vincere quasi ogni gara (vedi marquez e poi Pedrosa). Lorenzo ha guidato al 110% ma è arrivato "solo" secondo con una moto che era un'estensione di lorenzo stesso. Anche se Valentino riuscisse ad arrivare alla condizione di lorenzo come feeling di guida e raggiungimento dei limiti, probabilmente il gap fra honda e yamaha sarebbe la discriminante fra vincere ed arrivare nei top 4. Sono un tifoso di valentino ma anche realista. Marquez mi sembra il valentino di inizio carriera con le 500 2T affamato, veloce. Quando i suoi limiti ancora da superare per lui erano invece i limiti massimi per gli altri piloti.
Purtroppo è l'unico italiano che possa ancora vincere qualcosa, dimentichiamo che altri possano mettere i piedi sul gradino più alto, non almeno i piloti in motogp adesso.

Cino
26/11/2013, 17:06
:risate2::risate2::risate2:...chi lo dice ??

Lui no??:laugh2:

141373

D74
26/11/2013, 17:54
Rossi non è una persona stupida non lo è mai stato non è uno che và oltre i propri limiti se così fosse stato non avrebbe vinto quello che ha vinto sarebbe morto prima, non si può dipingere Rossi come un neofita arrivati a questo punto, il buon geremia si butta avanti per non rimanere indietro sa benissimo che se Galbusera metterà Rossi nelle condizioni di guidare come dice lui tutti gli altri possono andare a casa...ed è questa la sua paura che il tempo dia ragione a Rossi di questo.

ci credo saranno già arrivati da un pezzo..... XD


Valentino è un campione indiscusso, ma le nuove (marquez) e meno nuove leve (Pedrosa e lorenzo) spingono molto, a limiti che rossi non è stato in grado di raggiungere in questo anno. Diamo il beneficio del dubbio sulla moto non perfettamente a posto e concediamo ancora un anno per cucirsela addosso nel migliore dei modi. Ma il mio dubbio è che comunque la yamaha sia inferiore alla honda, e non serve una grossa superiorità per un top rider per vincere quasi ogni gara (vedi marquez e poi Pedrosa). Lorenzo ha guidato al 110% ma è arrivato "solo" secondo con una moto che era un'estensione di lorenzo stesso. Anche se Valentino riuscisse ad arrivare alla condizione di lorenzo come feeling di guida e raggiungimento dei limiti, probabilmente il gap fra honda e yamaha sarebbe la discriminante fra vincere ed arrivare nei top 4. Sono un tifoso di valentino ma anche realista. Marquez mi sembra il valentino di inizio carriera con le 500 2T affamato, veloce. Quando i suoi limiti ancora da superare per lui erano invece i limiti massimi per gli altri piloti.
Purtroppo è l'unico italiano che possa ancora vincere qualcosa, dimentichiamo che altri possano mettere i piedi sul gradino più alto, non almeno i piloti in motogp adesso.

dimentichi un fattore fondamentale... quello C

sono sicuro che se Lorenzo non si rompeva la spalla, seppur combattuto il campionato l'avrebbe rivinto...

winter1969
26/11/2013, 17:57
ha solo detto ciò che già si intuiva da tempo .... un grande campione con ancora la voglia di fare ma che ormai gli anni non gli permettono più di fare

Q8

Fermissimo
26/11/2013, 18:07
chiunque sia nemico di Rossi diventa automaticamente mio nemico...Geremia ti odio:sick:

scherzi a parte io JB l'ho visto negli ultimi anni un po' rincoglionito...Gardner ma di più Doohan e Rossi (quando erano vincenti) lo hanno reso un mago...ma qui non si parla di Newey che le macchine le progetta...questo è quello che è Andrea Stella per Alonso, un ingegnere di pista che cerca di apparecchiare con quello che ha...se il mezzo o il pilota non sono all'altezza non fa e non può fare miracoli...

per me il 100% del merito delle vittorie di Rossi è dovuto al suo talento e basta...con un altro ingegnere invece di 106 vittorie potrebbe averne conseguito 100 o 110...numeri comunque di quell'ordine

TonyManero
26/11/2013, 18:37
Rossi non è una persona stupida non lo è mai stato non è uno che và oltre i propri limiti se così fosse stato non avrebbe vinto quello che ha vinto sarebbe morto prima, non si può dipingere Rossi come un neofita arrivati a questo punto, il buon geremia si butta avanti per non rimanere indietro sa benissimo che se Galbusera metterà Rossi nelle condizioni di guidare come dice lui tutti gli altri possono andare a casa...ed è questa la sua paura che il tempo dia ragione a Rossi di questo.



ahahahahahahahahah ma che film hai visto te??? :laugh2:

D74
26/11/2013, 18:58
ahahahahahahahahah ma che film hai visto te??? :laugh2:

sono gli effetti del mago G.....

edotto
26/11/2013, 19:05
Forse che forse sputa sul piatto dove ha mangiato fino a ieri?


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1).

maurotrevi
26/11/2013, 19:15
chiunque sia nemico di Rossi diventa automaticamente mio nemico...Geremia ti odio:sick:

scherzi a parte io JB l'ho visto negli ultimi anni un po' rincoglionito...Gardner ma di più Doohan e Rossi (quando erano vincenti) lo hanno reso un mago...ma qui non si parla di Newey che le macchine le progetta...questo è quello che è Andrea Stella per Alonso, un ingegnere di pista che cerca di apparecchiare con quello che ha...se il mezzo o il pilota non sono all'altezza non fa e non può fare miracoli...

per me il 100% del merito delle vittorie di Rossi è dovuto al suo talento e basta...con un altro ingegnere invece di 106 vittorie potrebbe averne conseguito 100 o 110...numeri comunque di quell'ordine
è difficile capire cosa succede all'interno del team, di sicuro Burges è ormai l'unico tecnico "vecchio" mentre tutti gli altri sono molto più giovani e cresciuti professionalmente nell'elettronica, non è da escludere che non abbia saputo evolversi così come hanno fatto le moto (la stessa cosa la si può dire per il pilota) e credo che questo sia alla base del cambiamento all'interno del team.
è evidente a chi segue tutto il we di gara che negli ultimi anni la ricerca del setup è stata sempre molto lenta, sintomo che nel team qualche cosa non funzionava a dovere.

D74
26/11/2013, 19:21
è difficile capire cosa succede all'interno del team, di sicuro Burges è ormai l'unico tecnico "vecchio" mentre tutti gli altri sono molto più giovani e cresciuti professionalmente nell'elettronica, non è da escludere che non abbia saputo evolversi così come hanno fatto le moto (la stessa cosa la si può dire per il pilota) e credo che questo sia alla base del cambiamento all'interno del team.
è evidente a chi segue tutto il we di gara che negli ultimi anni la ricerca del setup è stata sempre molto lenta, sintomo che nel team qualche cosa non funzionava a dovere.

non è mai stata veloce..... ma in tempi passati arrivava poi la quadra della situazione, ora invece no....

urasch
26/11/2013, 20:31
Urash ti prego togli quella firma

ot..lo faccio subito

2speed3
26/11/2013, 20:39
che gufata!

Potrebbe essere ( anche se difficilmente un super fail ).
Io un po ci spero , anzi più che altro mi piacerebbe vedere un rossi 10 volte campione del mondo....
Quei 3 però van troppo forte :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

urasch
26/11/2013, 20:57
quei tre rappresentano rossi 10 anni fa..ora li vedremo tra 10 anni come si comporteranno...

maurotrevi
26/11/2013, 21:15
il "Dottore" sembra aver lasciato intendere che il rapporto professionale con l’ex capotecnico Jeremy Burgess fosse sfibrato ormai da tempo.

"Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota"

nikonikko
26/11/2013, 21:29
quei tre rappresentano rossi 10 anni fa..ora li vedremo tra 10 anni come si comporteranno...

L'unico che può rappresentare Rossi è Marquez che a solo 20 anni ha già vinto 3 titoli mondiali, Lorenzo e Pedrosa sono già stati superati da un rookie adesso immagina tra 10 anni.


il "Dottore" sembra aver lasciato intendere che il rapporto professionale con l’ex capotecnico Jeremy Burgess fosse sfibrato ormai da tempo.

"Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota"

Di certo certi rapporti non si interrompono dall' oggi al domani.

maurotrevi
26/11/2013, 21:34
va detto anche che nel 2010 Burges voleva smettere e Rossi lo ha convinto a restare.

Andrea675R
26/11/2013, 21:53
Vale è stato un grande e non ci sta. Prova la sua ultima carta. In bocca al lupo!

Mamba
26/11/2013, 21:58
io ci credo ancora...sarà ancora tra i primi....

Menni
26/11/2013, 23:00
Non sono mai stato un tifoso di Rossi, e non credo che sia nemmeno finito. Penso piuttosto che JB si lavi un po' le mani dal tutto.:dry::dry:
Anche per quello che ha combinato in Ducati,(lui aveva promesso di risolvere i problemi D. nel giro di poco tempo, si e' visto come)
quest'anno non credo che la colpa sia solo l'età di Valentino se non ha fatto meglio.

gadano
27/11/2013, 13:47
Rossi può correre alla pari degli altri altre due stagioni... Sempre che abbia motivazioni...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

bi_andrea_elle
27/11/2013, 14:37
che bargis è un premurosone è già stato detto ?

nikonikko
27/11/2013, 20:09
Non ho letto quell’intervista, ma se Jeremy lo ha veramente detto mi ha dato ragione per il cambio che ho fatto. Ho bisogno di qualcuno che ci creda veramente, quando scendi in pista l’unica cosa importante è essere veloci”.

Questa la risposta di Valentino ai giornalisti che gli hanno chiesto che ne pensasse delle preoccupazioni di burgess in merito alla sua incolumità.

Richymbler
28/11/2013, 14:06
il "Dottore" sembra aver lasciato intendere che il rapporto professionale con l’ex capotecnico Jeremy Burgess fosse sfibrato ormai da tempo.

"Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota"


si sono sfibrati anche perché Burgess alcune di queste cose le aveva già dette durante la stagione, se il tuo tecnico non ha fiducia in te mentre tu vuoi provare a migliorare il tuo rendimento e raggiungere il limite che credi di avere è logico e giusto cambiare.

Fermissimo
28/11/2013, 14:28
l'altra faccia della medaglia è che Burgess voleva essere il tecnico di un pilota vincente...deve essere stato molto frustrante vedere che i suoi assetti non erano sfruttati adeguatamente dal pilota...

giurano di averlo sentito dire "but why the hell can't I work with one of those three instead of this steady stander" (trad. ma perchè cazzo non posso lavorare con uno di quei 3 invece di questo fermone?)

bi_andrea_elle
28/11/2013, 14:34
Dai dai che adesso per ripicca bargis chiama il Cangugotto vanno in ducati e vincono il mondiale