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Visualizza Versione Completa : minimo daytona 675



ricky71
30/04/2007, 07:23
Buongiorno a tutti !:laugh2:
Avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho una Daytona 675 con circa 5000 km è da una settimana che quando arrivo in scalata ad uno stop ed innesto la seconda o la prima il numero di giri della moto scende a 500 e si spegne, quando la riaccendo torna tra i 1000 e 1200, l'ho fatta vedere dal concesionario e mi è stato detto che il minimo non si può regolare manualmente ma credo che non sia un problema di regolatore del minimo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso prob? Come lo si può risolvere?
Grazie 1000

Nerozz
30/04/2007, 07:29
è un problema di iniezione elettronica, fatti fare rimappare la centralina e vedi che poi è tutto occhei! :wink_:

ricky71
30/04/2007, 07:59
è un problema di iniezione elettronica, fatti fare rimappare la centralina e vedi che poi è tutto occhei! :wink_:

grazie 1000
lamps

crisgas
30/04/2007, 09:33
è un problema di iniezione elettronica, fatti fare rimappare la centralina e vedi che poi è tutto occhei! :wink_:

anche secondo me è un problema della centralina che comanda l'ignezione....rimappando la centralina operazione che un conce fa al volo in teroia a basso costo se non a costo zero(magari vai do l'hai comprata) si risolve....facci sapere

Nerozz
30/04/2007, 09:34
a me una rimappa me la fanno pagare una cinquantina d'eurazzi.....

Sgrunt!

crisgas
30/04/2007, 09:40
a me una rimappa me la fanno pagare una cinquantina d'eurazzi.....

Sgrunt!

Anche se la moto è in garanzia e vai dove l'hai comprata?

Nerozz
30/04/2007, 09:45
la moto l'ho presa da un privato e non è più in garanzia.... ecco spiegato l'arcano!

ricky71
30/04/2007, 11:44
GRAZE RAGA

drjekyllmrhyde
01/07/2012, 01:52
ciao ragazzi... ho lo stesso problema anche io... mo vedrò che fare... ricky71 hai risolto ?? grazie :)

D74
01/07/2012, 07:23
a volte lo fa se ha i corpi farfallati sporchi....

non è vero che il minimo non si regola... lo si fa appunto tramite le mappature o se si ha tuneco con quello....

inoltre vi sono i kit per farlo manualmente.

matte_honda
02/07/2012, 13:41
anche e me da lo stesso problema.. è successo tutto da un momento all'altro.. funzionava benissimo, mi fermo qualche minuto, riaccendo e in scalata si spegne... mi sembra strano sia la centralina e i corpi farfallati non dovrebbero creare un problema cosi senza avviso...
La moto era da un po che mi sembrava un pò vuota ai bassi.. mi dava come il senso che entrasse in coppia un 2t.. dopo certi giri la moto tira normalmente.
Non mi si accende nessuna spia, e riaccendendola sembra avere difficoltà e borbotta parecchio il minimo..
Io più che altro pensavo alla valvola di scarico ma ho letto che accende la spia del motore.. qualcuno sa dirmi qualche cosa?