PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP, Rossi: "Le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare in MotoGP"



D74
27/11/2013, 05:49
Mercoledì 27 novembre a mezzanotte Italia 1 trasmetterà "The New Age - Un anno di MotoGP", speciale a cura della redazione motori di Sportmediaset sulla stagione appena conclusa con la vittoria di Marc Marquez e condotto in studio da Guido Meda. Lo speciale ripercorrerà i temi principali della stagione Motomondiale 2013 attraverso un’intervista esclusiva a Valentino Rossi che sarà il filo conduttore del programma. Il pesarese rilascia dichiarazioni forti sul suo futuro e per la prima volta parla espressamente di un ultimatum che ha dato a se stesso. “Se sono qui e voglio continuare a correre, nel 2014 dovrò stare davanti, più vicino ai primi tre. Da febbraio a giugno i test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare o smettere di correre in MotoGP a fine stagione. A me piacerebbe continuare ancora un paio d’anni, ma solo se sono competitivo”, ha ci ha detto in esclusiva il pilota della Yamaha.

Inoltre, Valentino Rossi lascia anche intendere come il rapporto con l’ex capotecnico Jeremy Burgess fosse professionalmente sfibrato da molto tempo: “Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota”. Nello speciale andranno in onda anche interviste al neo campione Marc Marquez e al suo rivale Jorge Lorenzo, mentre dalla Spagna Alberto Porta ha realizzato un reportage sui motivi per cui il motociclismo iberico domina sulla scena mondiale. In studio anche il 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini, il manager Carlo Pernat e il giornalista Giovanni Zamagni.

fonte sportmediaset

http://www.cortinastelle.it/tramonti/040827tramonto-sole.jpg

ho come l'impressione che il tramonto sia realmente arrivato.......

http://cdn.blogosfere.it/paroleverdi/images/chiodo%20fisso.jpg

marco72
27/11/2013, 06:40
this is the end....come cantava Jim

cicorunner
27/11/2013, 06:51
da vedere per pura curiosità, sui contenuti mi pare nulla di nuovo

jamex
27/11/2013, 06:53
speriamo sia la volta buona, daiiiiiiiiiiiiii che ce la facciamo a lavercelo dalle p...:w00t:

Cino
27/11/2013, 07:08
speriamo sia la volta buona, daiiiiiiiiiiiiii che ce la facciamo a lavercelo dalle p...:w00t:

Come sei diplomatico oggi!:laugh2:

D74
27/11/2013, 07:09
speriamo sia la volta buona, daiiiiiiiiiiiiii che ce la facciamo a lavercelo dalle p...:w00t:

te lo vedi x altri 20 anni come manager......... rassegnati

jamex
27/11/2013, 07:16
Come sei diplomatico oggi!:laugh2:

:senzaundente:


te lo vedi x altri 20 anni come manager......... rassegnati

importa una sega...appena lo intervisteranno metterò su mediashopping, sicuramente più interessante :biggrin3:

D74
27/11/2013, 07:22
:senzaundente:



importa una sega...appena lo intervisteranno metterò su mediashopping, sicuramente più interessante :biggrin3:

non credo proprio..... anzi sarà pure peggio...... visto che sarà più libero......

2877paolo
27/11/2013, 07:27
importa una sega...appena lo intervisteranno metterò su mediashopping, sicuramente più interessante :biggrin3:

ma smettila che conosciamo tutti la tua passione segreta per il 46!!! :oook:

Lo scrofo
27/11/2013, 07:40
Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Noto con piacere che se non si parla di Rossi, la motoGP e' morta: non si parla di Ducrauti?

CVD

yatta
27/11/2013, 07:44
speriamo sia la volta buona, daiiiiiiiiiiiiii che ce la facciamo a lavercelo dalle p...:w00t:

:smoke_: tanto di cappello per i suoi titoli...ma con queste dichiarazioni ha davvero spaccato i maroni....spero si porti dietro anche Meda con tutto il divano....

rori
27/11/2013, 07:48
ma scusate mi sembrano dichiarazioni normali e da persona concreta , che capisce che il suo momento sta per arrivare e quindi deve decidere cosa fare del futuro:oook:
poi se per il fatto che si chiama Valentino bisogna polemizzare ... ricordiamoci quello che ha fatto e i titoli conquistati , e che, volenti o nolenti , il Mondiale di motociclismo ha il suo sigillo da un po di anni a questa parte :biggrin3:
Senza di lui penso che andrà a ramengo :cool:

GSRocco
27/11/2013, 07:52
ormai Rossi è tramontato, doveva lasciar perdere da campione, avrebbe fatto piu' bella figura, :cry:

rori
27/11/2013, 07:54
ormai Rossi è tramontato, doveva lasciar perdere da campione, avrebbe fatto piu' bella figura, :cry:

ritengo pure io che sarebbe dovuto andare in Formula 1 quando aveva avuto l'opportunità e in veste di campione in carica , ma chi lo consiglia un padre sciroccato o una serie di amici sanguisuga ...:sick:

streetTux
27/11/2013, 08:02
Senza di lui penso che andrà a ramengo :cool:
E' già andato a ramengo da un pezzo.. non è che con lui le gare fossero spettacolari gli ultimi anni.. poi se c'è chi si viene nei pantaloni e grida allo spettacolo solamente perché vince lui, anche se è una gara con 3 sorpassi di numero, è un altro discorso.. ma lo spettacolo è un'altra cosa.

Comunque gli auguro di fare delle belle gare l'anno prossimo.. se proprio dovrà lasciare, che almeno lo faccia in un modo più dignitoso delle ultime 4 stagioni.. lo merita.

bi_andrea_elle
27/11/2013, 08:08
ancora sei gare.. poi dopo l'ufficialità del ritiro apriremo un sondaggio per sapere quali 3d apriranno i rosiconi antirossi del TCP

Lo scrofo
27/11/2013, 08:18
ritengo pure io che sarebbe dovuto andare in Formula 1 quando aveva avuto l'opportunità e in veste di campione in carica , ma chi lo consiglia un padre sciroccato o una serie di amici sanguisuga ...:sick:

Perche' che figura avrebbe fatto in F1? Pensi davvero che avrebbe gia' fatto la differenza?
Forse sulla redbull... :dubbio:


E' già andato a ramengo da un pezzo.. non è che con lui le gare fossero spettacolari gli ultimi anni.. poi se c'è chi si viene nei pantaloni e grida allo spettacolo solamente perché vince lui, anche se è una gara con 3 sorpassi di numero, è un altro discorso.. ma lo spettacolo è un'altra cosa.

Comunque gli auguro di fare delle belle gare l'anno prossimo.. se proprio dovrà lasciare, che almeno lo faccia in un modo più dignitoso delle ultime 4 stagioni.. lo merita.

IMHO, vorrei far presente una cosa: e' tra i migliori 3 al mondo ( il 4 sappiamo benissimo chi e' ) . Quindi tanto bollito non lo vedo.

Se anche si ritirasse ora, comunque non sarebbe un fallimento, anzi: e' chiaro che per un ex campione mollare la presa e' difficile, si cerca sempre di spostare piu' in la' l'asticella per vedere dove puo' arrivare.
Non avrei mai immaginato che i due anni alla Ducrauti fossero cosi' fallimentari... Purtroppo due anni persi ( che motociclisticamente parlando sono un'eternita' ) .

D74
27/11/2013, 09:04
forse avrebbe fatto il Massa della situazione in F1

rori
27/11/2013, 09:21
Perche' che figura avrebbe fatto in F1? Pensi davvero che avrebbe gia' fatto la differenza?
Forse sulla redbull...
avrebbe chiuso da campione la parentesi moto , non è che chi è passato in formula 1 nei decenni scorsi abbia fatto gran cose ma è entrato lo stesso nella leggenda:w00t:
in ogni caso queste battaglie di retroguardia in Moto GP non fanno altro che appannarne l'immagine , che è comunque quella di un Campione unico :oook:

gixxer73
27/11/2013, 09:21
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/y4a6ymu4.jpg

Non ha la Yamaha ufficiale, allora niente supersic day..

Io non voglio neanche commentare, lascio a voi il giudizio..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

streetTux
27/11/2013, 09:26
Sono questioni di sponsor.. non può farci niente, non è colpa sua.. spero nessuno ci faccia polemica sopra (non mi sto riferendo a te gixxer, ovviamente)

gixxer73
27/11/2013, 09:31
Street, è per commemorare il Sic, mica una gara ufficiale ..
Poteva prenderne una e farsela..

Caxxo è miliardario!!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

rori
27/11/2013, 09:35
vediamo se partecipa all'evento a bordo pista , non sappiamio cosa dice il contratto, e comunque la presenza in pista non avrebbe di certo diversamente qualificato l'evento , se la finalità è quella di onorare il povero Sic :oook:
se poi era quello di spettacolairizzare ogni cosa ....:dubbio:

streetTux
27/11/2013, 09:36
Non so se comprare di tasca sua un motard della Yamaha e attaccarci degli adesivi degli sponsor sia una cosa che gli sarebbe permessa, sono questioni di contratti che sono sconosciute a noi comuni mortali.. preferisco pensare che non sia una cosa così semplice..

gixxer73
27/11/2013, 09:39
E cosa deve sponsorizzare??

Parliamo di onorare quello che lui ha sempre chiamato AMICO, morto tragicamente in gara..
Credi veramente che Yamaha gli vieti di partecipare??

Io non ci credo neanche morto..

Inviato dal mio Nexus 5

rori
27/11/2013, 09:44
E cosa deve sponsorizzare??

Parliamo di onorare quello che lui ha sempre chiamato AMICO, morto tragicamente in gara..
Credi veramente che Yamaha gli vieti di partecipare??

Io non ci credo neanche morto..

Inviato dal mio Nexus 5

Ma dai almeno in questo siamo obiettivi

streetTux
27/11/2013, 09:45
Che Yamaha gli vieti di partecipare con una moto non consegnatagli da loro? certo che ci credo :oook:

gixxer73
27/11/2013, 09:49
va beh , io continuo a credere che Rossi se voleva poteva partecipare , se non è così , dico solo peccato .. :lingua:

allora mi auguro sia almeno a bordo pista a fare presenza .. :biggrin3:

sperando che Yamaha non gli vieti pure di partecipare .. :dubbio:




ah ,ultima domanda ..

ma Dovizioso con cosa corre ??

non mi sembra che ducati faccia motard .. :cipenso:

Fermissimo
27/11/2013, 09:57
io intervengo a gamba tesa...non contro Rossi nè contro la Yamaha...ma contro la tanto decantata superiorità morale della motoGP nei confronti della F1...

di chi è la colpa non mi interessa ma se davvero è così...se davvero c'è questa rigidità contrattuale anche nei confronti di una iniziativa del genere lasciatemi dire che sono delle merde

detto questo Rossi dovrebbe avere l'autorità di mandare a fanculo le regole, fregarsene e correre...e credo che alla fine lo farà

gixxer73
27/11/2013, 10:09
Io me lo auguro ..

Inviato dal mio Nexus 5

streetTux
27/11/2013, 10:10
ah ,ultima domanda ..

ma Dovizioso con cosa corre ??

non mi sembra che ducati faccia motard .. :cipenso:
Boh... nelle altre edizioni c'erano partecipanti che in MotoGP erano sotto Duhati? :cipenso:


detto questo Rossi dovrebbe avere l'autorità di mandare a fanculo le regole, fregarsene e correre...e credo che alla fine lo farà
A quel punto allora avrebbe fatto meglio a tacere.. per quanto sia comunque auspicabile..

D74
27/11/2013, 10:17
come dice strettissimo a quei livelli ci sono clausole con eventuali penali ect..... che nemmeno ci sogniamo.....

Il Franky
27/11/2013, 10:17
Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Noto con piacere che se non si parla di Rossi, la motoGP e' morta: non si parla di Ducrauti?

CVD

esatto.. finchè Rossi avrà questa risonanza, anche a livello mondiale, credo che sarà difficile vederlo appendere il casco al chiodo.. per tanti motivi :)

jamex
27/11/2013, 10:20
non credo proprio..... anzi sarà pure peggio...... visto che sarà più libero......

si libero di andare a........


ma smettila che conosciamo tutti la tua passione segreta per il 46!!! :oook:

:sick:

D74
27/11/2013, 10:21
esatto.. finchè Rossi avrà questa risonanza, anche a livello mondiale, credo che sarà difficile vederlo appendere il casco al chiodo.. per tanti motivi :)

non credo invece... il casco lo appenderà a mio vedere a fine 2014 (sempre che non arrivino risultati) e inizia a fare il manager del suo team... poi se gli viene la voglia di provare la SBK... è tutto da vedere ma non credo

Il Franky
27/11/2013, 10:29
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/y4a6ymu4.jpg

Non ha la Yamaha ufficiale, allora niente supersic day..

Io non voglio neanche commentare, lascio a voi il giudizio..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

in ducati sicuramente non aveva vincolo per il motard (infatti mi pare avesse una tm l'anno scorso:cipenso:).. lo avessero fatto correre con una hyper sarebbe arrivato dietro il nonno del prozio del cugino anziano del babbo di biaggi :D

non ritengo però così impossibile che ci siano questioni contrattuali dietro.. come tuttavia mi sembra altrettanto strano che yamaha non abbia una cazzo di 450 motard in tutta la rete vendita italiana :dry:

maurotrevi
27/11/2013, 10:29
va beh , io continuo a credere che Rossi se voleva poteva partecipare , se non è così , dico solo peccato .. :lingua:

allora mi auguro sia almeno a bordo pista a fare presenza .. :biggrin3:

sperando che Yamaha non gli vieti pure di partecipare .. :dubbio:




ah ,ultima domanda ..

ma Dovizioso con cosa corre ??

non mi sembra che ducati faccia motard .. :cipenso:
di solito i piloti ducati corrono con moto tipo TM che non è in alcun modo concorrente di Ducati :dubbio:

anche se l'ultima l'ha corsa con una honda

Il Franky
27/11/2013, 10:31
non credo invece... il casco lo appenderà a mio vedere a fine 2014 (sempre che non arrivino risultati) e inizia a fare il manager del suo team... poi se gli viene la voglia di provare la SBK... è tutto da vedere ma non credo

Mmmmmm.. ci sono offerte che, se fatte da Taluni, non si possono rifiutare..... comunque se decidesse di smettere con le GP non andrebbe certo in sbk a rigiocare il cacio vinto :)

streetTux
27/11/2013, 10:32
Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Noto con piacere che se non si parla di Rossi, la motoGP e' morta: non si parla di Ducrauti?

CVD
Tecnicamente sarebbe più esattodire che se non si parla di Rossi, il gossip è morto.. non la motoGP.. :cipenso:

gixxer73
27/11/2013, 10:36
di solito i piloti ducati corrono con moto tipo TM che non è in alcun modo concorrente di Ducati :dubbio:

anche se l'ultima l'ha corsa con una honda

giusto Mauro , sapevo che ha corso con honda .. :biggrin3:

infatti non vedo grandi difficoltà , volendo una moto si trova per tutti , credo .. :lingua:

2speed3
27/11/2013, 10:53
Mi sembra un ragionamento giusto.
Ho vinto 9 titoli , ho tanti soldi da godermi ... ho anche "fame" di vittorie.
Se posso vincere ci provo, se non mi è possibile mi ritiro.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

F@bio
27/11/2013, 10:58
Mi sembra un ragionamento giusto.
Ho vinto 9 titoli , ho tanti soldi da godermi ... ho anche "fame" di vittorie.
Se posso vincere ci provo, se non mi è possibile mi ritiro.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

è da un pò che va avanti cosi.....o sbaglio? :dubbio:

2speed3
27/11/2013, 11:01
è da un pò che va avanti cosi.....o sbaglio? :dubbio:

Vero ...
Però ha fatto i 2 anni in ducati, l ultimo maluccio. Vorrà la prova del 9 con il nuovo capo tecnico

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

F@bio
27/11/2013, 11:02
mah...ho come il presentimento che la prova del 9 slitterà ancora.......

2speed3
27/11/2013, 11:04
Dipende da quanta voglia di vincere e di guadagnare milioni rischiando la pelle ha uno. No?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

D74
27/11/2013, 11:19
Dipende da quanta voglia di vincere e di guadagnare milioni rischiando la pelle ha uno. No?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

il problema non è la voglia di vincere o di rischiare.... quella non gli manca, ma il divario che c'è tra quello che lui pensa e vorrebbe e quello che realmente riesce a tradurre in realtà.

gli anni portano a vedere il rischio a livello inconscio in modo molto differente, soprattutto quando nel 2010 (in cui era ancora competitivo) ha rischiato di perdere una gamba..... ha visto morire anche perchè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato un suo amico.....

questo unito a 2 anni di musate a terra in ducati nel senso letterale del termine e un gap tecnico che via via si è cristallizzato modificano enormemente il limite di chiunque.

l'asticella reale e potenziale non combaciano più.... inoltre gente come Lorenzo, Marquez e Pedrosa la spingono sempre più in alto perchè sono nel pieno della maturità agonostica il primo ed il terzo, un fenomeno il secondo.

nel 2009 con un Lorenzo ancora acerbo era ancora al top... nel 2010 "forse" senza la caduta del mugello se lo sarebbe giocato...... fino alla fine

gli altri 2 anni sono stati praticamente gettati via anche perchè non aveva alternative, a me piace la sua voglia di sfidare e mettersi alla prova, di certo non si è mai tirato indietro e penso sia il primo che è conscio che se non ottiene risultati o segnali che può ancora giocarsela di aver dato tanto ma che è il tempo di smettere,

maurotrevi
27/11/2013, 11:22
giusto Mauro , sapevo che ha corso con honda .. :biggrin3:

infatti non vedo grandi difficoltà , volendo una moto si trova per tutti , credo .. :lingua:
dipende dai contratti, ducati è anche sempre stata abbastanza permissiva sul cross non producendone, anche Dovi quando era in Yamaha non aveva alternative.
insomma dipende dai contratti e anche in queste occasioni nessuno vuole fare brutta figura.... Rossi di moto ne ha svariate non serve nemmeno che la compri e lui non perde occasione per salire in sella ma evidentemente la casa non la pensa così e sinceramente credo che questo annuncio serva più a mettere alle strette Yamaha che altro ;)

Lo scrofo
27/11/2013, 12:38
Tecnicamente sarebbe più esattodire che se non si parla di Rossi, il gossip è morto.. non la motoGP.. :cipenso:

Beh, volenti o no, la motoGP perde sicuramente un grande personaggio... C'e' poco da festeggiare, al momento e' solo una noia MENO noiosa.

Non vedo rosee prospettive per la motogp, un po' come la F1.

D74
27/11/2013, 12:54
già il passaggio a sky per me "ammazza" la motogp.....

la F1 boh va visto con il grande cambio di regolamento ed il ritorno del turbo cosa ne vien fuori

Sax-frozen mind
27/11/2013, 12:57
prevedo,anche se mi auguro di no,un brusco stop del numero di messaggi nel 2015 di alcuni assidui frequentatori del TCP :lingua: ragazzi io inizio a preoccuparmi per voi,come farete senza Rossi a sfogarvi il lunedì? :cry: portatevi avanti col lavoro e cercate già un nuovo bersaglio dalla prossima stagione! già il fatto che si faccia polemica sulla non presenza in corsa in onore del Sic è assuro,e dire che la maggioranza di voi non sono bambini ma uomini che lavorano e conoscono il mondo,ma avete idea della potenza che è yamaha e di tutte le limtazioni di immagine che hai firmando un contratto con loro? è scontato che se non sale su una yamaha non può salire su altre e il confronto con il Dovi e Ducati è assurdo,delle due risultati alla mano dovrebbe essere ducati a pagare il Dovi per girare sulle sue moto :lingua: suvvia patati rassegnatevi o rallegratevi del fatto che un italiano tra i primi 6 non lo vedremo più in MotoGP :cry:..................però ora che ci penso,avendo creato un team,potrete sempre sfogarvi con i suoi piloti :oook: c'è speranza per tutti,frustrati e non :dubbio:....................e ora metto le mani avanti in attesa della fucilazione FORZA SCASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

streetTux
27/11/2013, 13:03
Non vedo rosee prospettive per la motogp, un po' come la F1.
Nemmeno io.. anzi.. non ne ho più da tempo.. ma chi è causa del suo male pianga se stesso, a questo sono stati capaci di arrivare FIA e Dorna, cavoli loro.. io vivo lo stesso senza MotoGP e F1 ;)

Fermissimo
27/11/2013, 13:12
come dice strettissimo a quei livelli ci sono clausole con eventuali penali ect..... che nemmeno ci sogniamo.....

ci sono cose di cui non mi capacito...io trasecolo addirittura:cry:...può una casa essere così insensibile? l'eventuale penale non porterebbe Rossi alla bancarotta, semmai si possono rovinare rapporti umani...ma ancora, in nome di una nobile causa chi è quell'uomo degno di tale nome che si appella ai contratti/clausole/cavilli per negare la partecipazione al pilota più importante dell'ultimo decennio, nonchè italiano, nonchè amico etc. etc.

boh...mi sembra una cosa tipo Ibra col bambino leucemico...troppo assurdo per essere vero

2speed3
27/11/2013, 13:13
il problema non è la voglia di vincere o di rischiare.... quella non gli manca, ma il divario che c'è tra quello che lui pensa e vorrebbe e quello che realmente riesce a tradurre in realtà.

gli anni portano a vedere il rischio a livello inconscio in modo molto differente, soprattutto quando nel 2010 (in cui era ancora competitivo) ha rischiato di perdere una gamba..... ha visto morire anche perchè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato un suo amico.....

questo unito a 2 anni di musate a terra in ducati nel senso letterale del termine e un gap tecnico che via via si è cristallizzato modificano enormemente il limite di chiunque.

l'asticella reale e potenziale non combaciano più.... inoltre gente come Lorenzo, Marquez e Pedrosa la spingono sempre più in alto perchè sono nel pieno della maturità agonostica il primo ed il terzo, un fenomeno il secondo.

nel 2009 con un Lorenzo ancora acerbo era ancora al top... nel 2010 "forse" senza la caduta del mugello se lo sarebbe giocato...... fino alla fine

gli altri 2 anni sono stati praticamente gettati via anche perchè non aveva alternative, a me piace la sua voglia di sfidare e mettersi alla prova, di certo non si è mai tirato indietro e penso sia il primo che è conscio che se non ottiene risultati o segnali che può ancora giocarsela di aver dato tanto ma che è il tempo di smettere,


vero, infatti quando ho detto possibilità di vincere intendo non la moto in se, ma proprio il pacchetto moto+pilota.
Se ha la stessa moto e si becca 10 secondi a gp fa bene a ritirarsi...

D74
27/11/2013, 14:16
ci sono cose di cui non mi capacito...io trasecolo addirittura:cry:...può una casa essere così insensibile? l'eventuale penale non porterebbe Rossi alla bancarotta, semmai si possono rovinare rapporti umani...ma ancora, in nome di una nobile causa chi è quell'uomo degno di tale nome che si appella ai contratti/clausole/cavilli per negare la partecipazione al pilota più importante dell'ultimo decennio, nonchè italiano, nonchè amico etc. etc.

boh...mi sembra una cosa tipo Ibra col bambino leucemico...troppo assurdo per essere vero

una casa vincola tutto quello che può visto che sborsa milioni di euro, di certo non lo fa per fare un dispetto a Simoncelli

Filomao
27/11/2013, 14:16
con le 6 del prossimo campionato arriva esattamente a 300...conto pari! :D

Fermissimo
27/11/2013, 14:34
una casa vincola tutto quello che può visto che sborsa milioni di euro, di certo non lo fa per fare un dispetto a Simoncelli

dai...qui per non essere un po' elastici si dimostrano essere stupidi...non va a fare l'equilibrista su un filo teso nel Grand Canyon senza rete...

preferisco non pensare che i soldi debbano essere sempre più importanti di tutto il resto e faccio una promessa: se le cose stanno davvero così io NON comprerò mai una Yamaha...bella pubblicità si sono fatti

maurotrevi
27/11/2013, 14:49
le case non sono nemmeno tanto contente che i propri piloti si mettano a fare gare diverse da quelle per cui li pagano.... in quanti si sono fatti male con queste cose pregiudicando intere stagioni?
d'altra parte l'allenamento è una cosa ma quando sono con gli altri non c'p nessuno che si accontenta di arrivare secondo.... son piloti....

geko
27/11/2013, 14:59
ormai Rossi è tramontato, doveva lasciar perdere da campione, avrebbe fatto piu' bella figura, :cry:
col senno di poi siamo tutti bravi a parlare....;)

gixxer73
27/11/2013, 15:18
io vivo lo stesso senza MotoGP e F1 ;)

pure io ..

e poi il prossimo anno entrambe sono in esclusiva su Sky , ancora meglio .. :oook:

gnomo
27/11/2013, 15:20
Che VR oramai non ha più speranze di vincere neanche col Padre Eterno come capo tecnico s'è gia detto? :D

gixxer73
27/11/2013, 15:24
no , ma è una teoria interessante .. :biggrin3:

bi_andrea_elle
27/11/2013, 15:31
Che VR oramai non ha più speranze di vincere neanche col Padre Eterno come capo tecnico s'è gia detto? :D

Il Padre Eterno ci ha gia tolto stoner dalle palle... mica può far miracoli :biggrin3:

Lo scrofo
27/11/2013, 15:31
Nemmeno io.. anzi.. non ne ho più da tempo.. ma chi è causa del suo male pianga se stesso, a questo sono stati capaci di arrivare FIA e Dorna, cavoli loro.. io vivo lo stesso senza MotoGP e F1 ;)


pure io ..

e poi il prossimo anno entrambe sono in esclusiva su Sky , ancora meglio .. :oook:

Vabbe', ma come ben sappiamo non ci siete solo voi a cui non interessa nulla ... C'e' giusto qualche milione di persone a cui qualcosa interessa ... E si sa che lo share e ' tutto.


Che VR oramai non ha più speranze di vincere neanche col Padre Eterno come capo tecnico s'è gia detto? :D

MAH ... Forza Spagna allora ... :sick:

streetTux
27/11/2013, 15:46
Vabbe', ma come ben sappiamo non ci siete solo voi a cui non interessa nulla ... C'e' giusto qualche milione di persone a cui qualcosa interessa ... E si sa che lo share e ' tutto.

MAH ... Forza Spagna allora ... :sick:
...e IMHO credo continuerà ad esserci sufficiente share anche senza Vale, come sta continuando ad esserci senza lo spettacolo.. come sta accadendo in F1 senza Shumi e, anche qui, lo spettacolo ;)

Forza Spagna sia... tanto non vedevo patriottismo e gioie tricolori quando Ducati si mise tutti dietro :dubbio: e sì che sarebbe stato bello gioire di un'aziendina da quartiere in confronto ai colossi jappo :dubbio:
Io, per la mia passione, godo di ciò che accade in pista.. se poi la vittoria è tricolore meglio, ma per i miei gusti è in secondo piano.. tra un mondiale anonimo vinto da Capirossi e un mondiale spettacolo vinto da Bradl, scelgo il secondo :dubbio:

geko
27/11/2013, 15:53
Che VR oramai non ha più speranze di vincere neanche col Padre Eterno come capo tecnico s'è gia detto? :D

Almeno un centinaio di volte, ma quello che non si dice è che, purtroppo, almeno al momento a parte Rossi non c'è un italiano che non solo non è in grado divincere, ma nemmeno di arrivare nei primi 6/7! E questa è la sola realtà del panorama motogp italiano...

Lo scrofo
27/11/2013, 15:58
...e IMHO credo continuerà ad esserci sufficiente share anche senza Vale, come sta continuando ad esserci senza lo spettacolo.. come sta accadendo in F1 senza Shumi e, anche qui, lo spettacolo ;)

Forza Spagna sia... tanto non vedevo patriottismo e gioie tricolori quando Ducati si mise tutti dietro :dubbio: e sì che sarebbe stato bello gioire di un'aziendina da quartiere in confronto ai colossi jappo :dubbio:
Io, per la mia passione, godo di ciò che accade in pista.. se poi la vittoria è tricolore meglio, ma per i miei gusti è in secondo piano.. tra un mondiale anonimo vinto da Capirossi e un mondiale spettacolo vinto da Bradl, scelgo il secondo :dubbio:

Cosa che attualmente in MotoGP non sta accadendo... Ossia un mondiale soporifero, con 4 sorpassi in croce e poi fuga.

urasch
27/11/2013, 15:58
vedremo...

Fermissimo
27/11/2013, 16:05
il tennis sta attraversando una grossa crisi mondiale perché non c'è un italiano tra i primi dieci da 30 anni...il tennis così scomparirà a breve...e analogamente la MotoGP finirà senza Rossi...questa la mia previsione:oook:

Sax-frozen mind
27/11/2013, 16:05
dai...qui per non essere un po' elastici si dimostrano essere stupidi...non va a fare l'equilibrista su un filo teso nel Grand Canyon senza rete...

preferisco non pensare che i soldi debbano essere sempre più importanti di tutto il resto e faccio una promessa: se le cose stanno davvero così io NON comprerò mai una Yamaha...bella pubblicità si sono fatti

benvenuto nel mondo del consumismo e del "cash" prima di tutto..............ti si aspettava da un po' :oook:


il tennis sta attraversando una grossa crisi mondiale perché non c'è un italiano tra i primi dieci da 30 anni...il tennis così scomparirà a breve...e analogamente la MotoGP finirà senza Rossi...questa la mia previsione:oook:

il tennis............altro sport stupendo che in tv non trova il meritato spazio :cry: come il rally,la MTB e mille altri............

Fermissimo
27/11/2013, 16:15
benvenuto nel mondo del consumismo e del "cash" prima di tutto..............ti si aspettava da un po' :oook:



il tennis............altro sport stupendo che in tv non trova il meritato spazio :cry: come il rally,la MTB e mille altri............

quando c'è da prendere le parti di Rossi ci sono sempre...se tardo chiamatemi al cellulare:oook:

maurotrevi
27/11/2013, 16:16
il tennis sta attraversando una grossa crisi mondiale perché non c'è un italiano tra i primi dieci da 30 anni...il tennis così scomparirà a breve...e analogamente la MotoGP finirà senza Rossi...questa la mia previsione:oook:

il tennis si che è uno sport spettacolare da vedere in tv!

streetTux
27/11/2013, 16:16
Cosa che attualmente in MotoGP non sta accadendo... Ossia un mondiale soporifero, con 4 sorpassi in croce e poi fuga.
Indubbiamente.. come quello del 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012...

Sax-frozen mind
27/11/2013, 17:00
quando c'è da prendere le parti di Rossi ci sono sempre...se tardo chiamatemi al cellulare:oook:

credevo avessi un cercapersona che ti avvisava in automatico su ogni discussione su Rossi..............qualcuno dica a Manila di fornirtelo :lingua:

Cino
27/11/2013, 18:06
il tennis si che è uno sport spettacolare da vedere in tv!

Dipende chi lo gioca!

nikonikko
27/11/2013, 19:04
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: scusatemi ragazzi....rido perchè questa notizia è una stronzata dei giornalisti, ufficialmente smentita dal grande Rossi.....ma vi pare che uno che decide di lasciare l'anno prossimo cambia addirittura il capotecnico.


Jamex lo devi sopportare fino al 2016 e anche più se i risultati saranno incoraggianti. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Fermissimo
27/11/2013, 19:39
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: scusatemi ragazzi....rido perchè questa notizia è una stronzata dei giornalisti, ufficialmente smentita dal grande Rossi.....ma vi pare che uno che decide di lasciare l'anno prossimo cambia addirittura il capotecnico.


Jamex lo devi sopportare fino al 2016 e anche più se i risultati saranno incoraggianti. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

grazie niko di averla smentita...spero corra fino al 2024 per battere Ago ed arrivare al 16° titolo:oook:

nikonikko
27/11/2013, 19:56
grazie niko di averla smentita...spero corra fino al 2024 per battere Ago ed arrivare al 16° titolo:oook:


Può essere..Ferm...può essere. :biggrin3::botteee:

maurotrevi
27/11/2013, 22:58
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: scusatemi ragazzi....rido perchè questa notizia è una stronzata dei giornalisti, ufficialmente smentita dal grande Rossi.....ma vi pare che uno che decide di lasciare l'anno prossimo cambia addirittura il capotecnico.


Jamex lo devi sopportare fino al 2016 e anche più se i risultati saranno incoraggianti. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
talmente smentita che è in onda la video intervista su italia1 adesso....

fantastico, Rossi che dichiara che se non fa meglio di quest'anno pensa di mollare la motogp che è il top, però poi dice che vorrebbe ancora correre con moto o auto (speriamo sbk).
Pernat che apre l'ipotesi suzuki e Agostini che gli ride in faccia per questa cazzata :laugh2:
Ago sempre mitico

D74
28/11/2013, 05:09
azz nikoniko smentito da Rossi......

:biggrin3::madoo::madoo::madoo::madoo:

Cino
28/11/2013, 05:41
azz nikoniko smentito da Rossi......

:biggrin3::madoo::madoo::madoo::madoo:

Azz fossi in lui mi dimetterei da ufficio stampa!

D74
28/11/2013, 06:04
Azz fossi in lui mi dimetterei da ufficio stampa!

ma va probabilmente nikoniko ne sa più di rossi stesso no?

heehehehe

nikonikko
28/11/2013, 06:12
talmente smentita che è in onda la video intervista su italia1 adesso....

fantastico, Rossi che dichiara che se non fa meglio di quest'anno pensa di mollare la motogp che è il top, però poi dice che vorrebbe ancora correre con moto o auto (speriamo sbk).
Pernat che apre l'ipotesi suzuki e Agostini che gli ride in faccia per questa cazzata :laugh2:
Ago sempre mitico



Ieri tutti i giornali e i siti (anche questo) sono usciti riportando una notizia clamorosa, che riguardava Valentino Rossi: “Nel 2014, dopo 6 gare, deciderò se continuare”.

Affermazioni riportate nel comunicato con il quale Mediaset anticipava un’intervista esclusiva in onda questa sera a mezzanotte su Italia 1.

Oggi Valentino ha precisato: “Il mio obiettivo è correre altri tre anni, anche se naturalmente dopo 6 o 7 gare arriverà il momento di fare delle valutazioni. Quello che è stato riportato è una frase estrapolata da un contesto, e risalgono a oltre un mese fa”.




Ovviamente fonte motosprint la stessa che ne annunciava il ritiro dopo valutazione delle prime sei gare.
Per come la penso e la sò io stà storia del ritiro ve la potete dimenicare.

D74
28/11/2013, 06:17
ahahahhahah manco le parole dello stesso Rossi ti bastano....

ne sai più tu di lui :oook:

gixxer73
28/11/2013, 06:27
Ovviamente fonte motosprint la stessa che ne annunciava il ritiro dopo valutazione delle prime sei gare.
Per come la penso e la sò io stà storia del ritiro ve la potete dimenicare.

Cioè, lo dichiara lo stesso Rossi in TV, e tu parli di Motosprint..

Fantastico.. :D

Inviato dal mio Nexus 5

streetTux
28/11/2013, 06:38
Qui urgono fonti certe!

Qualcuno ha il cellulare di Uccio?

nikonikko
28/11/2013, 06:40
Cioè, lo dichiara lo stesso Rossi in TV, e tu parli di Motosprint..

Fantastico.. :D

Inviato dal mio Nexus 5

Guarda che la notizia l'ho riportata prima della trasmissione e non è mia ma di motosprint.
Personalmente invece, visto che non ci si stà più a capire un kaiser, penso che Rossi per accontentare tutti i detrattori, ieri sera, fà fede quello che dite voi io la trasmissione causa troppa nanna purtroppo non l'ho vista, ci abbia giocato sul suo eventuale ritiro nel 2014.
Come sempre è il tempo a dare ragione.

D74
28/11/2013, 06:40
Qui urgono fonti certe!

Qualcuno ha il cellulare di Uccio?

è nikoniko sotto mentite spoglie?

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

in ogni caso apprezzo la voglia di mettersi in gioco di Rossi, ora è davvero ad un bivio.......

nikonikko
28/11/2013, 06:41
Qui urgono fonti certe!

Qualcuno ha il cellulare di Uccio?

Nessun problema Street a pomeriggio inoltrato ti dico io come stanno realmente le cose.:oook:

D74
28/11/2013, 06:43
Nessun problema Street a pomeriggio inoltrato ti dico io come stanno realmente le cose.:oook:

:madoo::madoo::madoo::madoo:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

maurotrevi
28/11/2013, 06:59
comunque le cose sono chiarissime, ha detto che ha il contratto fino alla fine del prossimo anno e gli piacerebbe rinnovare per altri 2 ma se dopo le prime gare (ovvero quando si inizierà a parlare di contratti per il futuro) le prestazioni dovessero essere come quelle di quest'anno o peggiori vorrà dire che non correrà più in motogp che è il massimo ma si dedicherà ad altre attività nel motosport.

per me va a vincere altri 3-4 mondiali in sbk

rori
28/11/2013, 07:07
sempre e comunque a parlare di Rossi:dubbio:




http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=141472&stc=1

ma Lorenzo e Marquez:lingua:

streetTux
28/11/2013, 07:08
Nessun problema Street a pomeriggio inoltrato ti dico io come stanno realmente le cose.:oook:
Grazie mille :w00t:

Possiamo fare un live straming? :w00t:

Fermissimo
28/11/2013, 08:40
comunque le cose sono chiarissime, ha detto che ha il contratto fino alla fine del prossimo anno e gli piacerebbe rinnovare per altri 2 ma se dopo le prime gare (ovvero quando si inizierà a parlare di contratti per il futuro) le prestazioni dovessero essere come quelle di quest'anno o peggiori vorrà dire che non correrà più in motogp che è il massimo ma si dedicherà ad altre attività nel motosport.

per me va a vincere altri 3-4 mondiali in sbk

apro uno spin-off alla discussione: con che moto? Yamaha è competitiva in SBK?...io lo vorrei vedere in Aprilia a concludere la carriera come l'aveva iniziata

geko
28/11/2013, 08:54
il tennis si che è uno sport spettacolare da vedere in tv!
Quello femminile sì!! L'audio sembra quello di un porno :homer:

Fermissimo
28/11/2013, 09:42
si sa già, in anteprima, cosa ha deciso niko per la carriera di Rossi?

geko
28/11/2013, 10:39
Un chiosco di piadine a Misano!

nikonikko
28/11/2013, 11:56
Facciamo chiarezza... l'intervista, a Rossi, è stata fatta 1 mese fà hanno estrapolato le parole di Valentino e creato confusione...il volere di Vale è quello di correre per altri 3 anni perchè la voglia di essere competitivo e di vincere è ancora alta, quello che Vale intendeva dire dopo 6/7 GP visto che il contratto con yamaha finisce nel 2014 è solo quello di capire se continuare o no ( con yamaha) ma non di abbandonare il motogp...tutto qui.

Ancora non riesco a capire perchè da italiani dobbiamo fare spazio agli spagnoli....ma che ha fatto di male Rossi mi chiedo io.

gixxer73
28/11/2013, 12:07
ah .. :w00t:

Meda che crea confusione su Rossi .. ma ti pare che faccia uno speciale di 90 minutisenza ottenere l'autorizzazione di Rossi stesso ??? :blink:



ma se è lo zainetto n°2 in italia , ovviamente il trono è tuo !! :laugh2:

geko
28/11/2013, 12:08
Facciamo chiarezza... l'intervista, a Rossi, è stata fatta 1 mese fà hanno estrapolato le parole di Valentino e creato confusione...il volere di Vale è quello di correre per altri 3 anni perchè la voglia di essere competitivo e di vincere è ancora alta, quello che Vale intendeva dire dopo 6/7 GP visto che il contratto con yamaha finisce nel 2014 è solo quello di capire se continuare o no ( con yamaha) ma non di abbandonare il motogp...tutto qui.

Ancora non riesco a capire perchè da italiani dobbiamo fare spazio agli spagnoli....ma che ha fatto di male Rossi mi chiedo io.
Perchè comunque, a prescindere dal valore di Rossi, in motogp abbiamo solo lui che può arrivare a certi risultati, altri hanno le potenzialità ma non i mezzi, altri nemmeno le potenzialità....quindi se Rossi, a ragione dico io, pensa al ritiro perchè ormai l'asticella dei ragazzi che hanno 10/15 anni meno di lui è troppo in alto anche per un pilota del suo livello, rimangono solo gli spagnoli dato che gli americani latitano ormai da una dozzina d'anni, i crucchi sono troppo altalenanti gli altri invece...non pervenuti.
Rossi si è dato un tempo limite: se entro le prime sei gare non riesce più a rompere le scatole agli spagnoli si dedica ad altro....che sia fare il team manager, il pilota di rally o le piadine non lo sappiamo ma non ha importanza, è più importante vedere se entro giugno riuscirà a dare un bel colpo di reni...io spero di sì!

maurotrevi
28/11/2013, 12:15
Facciamo chiarezza... l'intervista, a Rossi, è stata fatta 1 mese fà hanno estrapolato le parole di Valentino e creato confusione...il volere di Vale è quello di correre per altri 3 anni perchè la voglia di essere competitivo e di vincere è ancora alta, quello che Vale intendeva dire dopo 6/7 GP visto che il contratto con yamaha finisce nel 2014 è solo quello di capire se continuare o no ( con yamaha) ma non di abbandonare il motogp...tutto qui.

Ancora non riesco a capire perchè da italiani dobbiamo fare spazio agli spagnoli....ma che ha fatto di male Rossi mi chiedo io.
hai visto l'intervista?
meda ha chiesto se intendeva che mollava yamaha e Rossi ha risposto che intendeva smettere con la motogp.
non c'è tanto da estrapolare e l'intervista te la trovi sul sito mediaset.

p.s. si capisce che è stata fatta durante il we di valencia perchè parla di marquez come favorito al titolo e della chiusura con burgess avventuta poco prima.

Lo scrofo
28/11/2013, 12:51
Facciamo chiarezza... l'intervista, a Rossi, è stata fatta 1 mese fà hanno estrapolato le parole di Valentino e creato confusione...il volere di Vale è quello di correre per altri 3 anni perchè la voglia di essere competitivo e di vincere è ancora alta, quello che Vale intendeva dire dopo 6/7 GP visto che il contratto con yamaha finisce nel 2014 è solo quello di capire se continuare o no ( con yamaha) ma non di abbandonare il motogp...tutto qui.

Ancora non riesco a capire perchè da italiani dobbiamo fare spazio agli spagnoli....ma che ha fatto di male Rossi mi chiedo io.


hai visto l'intervista?
meda ha chiesto se intendeva che mollava yamaha e Rossi ha risposto che intendeva smettere con la motogp.
non c'è tanto da estrapolare e l'intervista te la trovi sul sito mediaset.

p.s. si capisce che è stata fatta durante il we di valencia perchè parla di marquez come favorito al titolo e della chiusura con burgess avventuta poco prima.

se ne parla qui

Rossi: ?Smettere dopo 6 gare? Farò altri 3 anni! E senza Jeremy?? - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/rossi-ldquosmettere-dopo-6-gare-faro-altri-3-anni-e-senza-jeremyhelliprdquo-moto-57126)

maurotrevi
28/11/2013, 13:01
Il mio volere è di continuare a correre altri 3 anni, ma per farlo dovrò essere in grado di lottare coi primi tre là davanti, di essere più vicino a loro.
in tv lui ha detto anche che se non lo sarà lascierà la motogp per dedicarsi ad altro nel motorsport.

ascoltatela con le vostre orecchie e poi ditemi dov'è stato estrapolato cosa....
"Continuo solo se competitivo" - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/423606/-continuo-solo-se-competitivo-.html)

Segy
28/11/2013, 13:48
a me pare un po patetico... magari la mia opinione è condizionata dalla stima che nutro nel 46i...

Python
28/11/2013, 13:54
a me pare un po patetico... magari la mia opinione è condizionata dalla stima che nutro nel 46i...

mi sei mancato ... :wub:

Segy
28/11/2013, 13:56
mi sei mancato ... :wub:

sei ripetitivo... e noioso :biggrin3:

Python
28/11/2013, 13:57
sei ripetitivo... e noioso :biggrin3:

trova qualcosa in questo forum che non lo sia se sei capace ..... :laugh2:

Segy
28/11/2013, 14:02
trova qualcosa in questo forum che non lo sia se sei capace ..... :laugh2:

no dai è bello quasi tutto... manca qualcosa, dovrebbero fare moderatore il 46 :biggrin3:

Python
28/11/2013, 14:03
no dai è bello quasi tutto... manca qualcosa, dovrebbero fare moderatore il 46 :biggrin3:

io vorrei te come moderatore ....

Segy
28/11/2013, 14:04
io vorrei te come moderatore ....

ti piace vincere facile....

nikonikko
28/11/2013, 14:17
trova qualcosa in questo forum che non lo sia se sei capace ..... :laugh2:

Quando si parla di Rossi !!! :w00t:

D74
28/11/2013, 15:16
per ridere eh......

https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/1467232_10201031025362034_1437656524_n.jpg

:oook:

nikonikko
28/11/2013, 15:21
per ridere eh......

https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/1467232_10201031025362034_1437656524_n.jpg

:oook:

:risate2::risate2::risate2::risate2::oook:

Segy
28/11/2013, 15:22
e come managaer.. D46...

D74
28/11/2013, 15:24
e come managaer.. D46...

per dio! vieni alla cinghialata e fatti bannare ahahahaha

Segy
28/11/2013, 15:30
per dio! vieni alla cinghialata e fatti bannare ahahahaha

ma in do gliè sta cignalata???????????? e poi sei off topic!!!!!!!!!

@ndre@
28/11/2013, 15:34
Seh !

Il Franky
28/11/2013, 15:40
trova qualcosa in questo forum che non lo sia se sei capace ..... :laugh2:

ti stai ultravoxizzando rick :)

maurotrevi
28/11/2013, 17:50
ecco siamo alle solite....

D74
28/11/2013, 18:29
ma in do gliè sta cignalata???????????? e poi sei off topic!!!!!!!!!

guarda nella sez motoraduni no?