PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di un navigatore affidabile per il mio smartphone!!!

Forno90
27/11/2013, 11:57
Ragazzi, vorrei installare un navigatore decente e affidabile sul mio samsung galaxy s4, anke a pagamento. Magari con la possibilità di inserire percorsi precisi e di salvare i tragitti.. Non sono a conoscenza se ne esistono tipi che nn necessitano il collegamento a internet ma basti attivare il gps.. Qualcuno ha già avuto esperienza di questo genere e saprebbe consigliarmene uno?!? Grazie... :wacko::dubbio::cool:

akira.k1
27/11/2013, 12:08
io ho il sygic mi trovo bene non mi sono mai perso si può utilizzare anche Offline, cosa ottima dove non c'è copertura di rete, questa estate l'ho usato in Marocco scaricando l'apposita mappa della nazione prima di partire, in 6000 km fatti in 9 giorni non mi sono mai perso

Dal mio divano

eusebius
27/11/2013, 19:40
Io ho il Tom Tom e funziona bene, ma soprattutto prevede le mappe sul telefono e quindi funziona anche solo con il GPS.

Se lo attivi solo con il GPS, a volte ci mette un pochino a collegarsi con i satelliti, ma poi funziona perfettamente ;)

Forno90
27/11/2013, 20:14
Grazie mille.. In molti mi hanno sconsigliato di scaricare l'app del tomtom.. Vorra dire che proverò di persona:oook:

adoroimpennare
28/11/2013, 07:16
Io ho sygic e mi trovo molto bene
Puoi scaricare gratuitamente la versione di prova cosi ti fai un idea.

peppone
28/11/2013, 07:20
Igo o navigon, oppure, spendi 129 euro , compri un nokia 520 ed hai il navigatore offline gratismigliore del mercato.

simone pd
28/11/2013, 08:10
sygic o tomtom.
il sygic lo provi gratuito per qualche giorno così vedo come va e semmai lo compri.

Forno90
28/11/2013, 11:35
Per adesso ho provato a scaricare il sygic.. sembra valido.. credo di acquistare quest'ultimo.. ha anke la possibilità di salvare i percorsi, una figata! :oook:

peppone
28/11/2013, 16:17
Prova il navigon... Fidati..

Lo scrofo
29/11/2013, 14:14
ho un paio di amici che parlano bene proprio del Navigon, al massimo Tomtom...

jack56
01/12/2013, 18:27
Ciao,
io ho sperimentato sul galaxy s2 il waze (che è molto interessante per la situazione ingorghi , autovelox ecc aggiornati dagli utenti ed in tempo reale) ma necessita della rete.
Senza la rete ho trovato buono anche il co-pilot.
Sygic non l'ho ancora sperimentato....ma credo lo farò se il mio tomtom (non sul telefono) mi muore definitivamente :sad:

Juste1911
01/12/2013, 18:45
Cercane uno su Amazon. Io avevo preso un buon Garmin li tempo fa, pagato una sciocchezza, ottimo.

Ho anche Waze e Navigator/Maps di Google, quando sono in moto uso quello con gli auricolari. In auto dipende da come mi gira. Per internet non mi faccio tanti problemi, tanto ho 2GB di internet al mese veloci e illimitati lenti, ai navigatori non serve la connessione 3G...

everts76™
01/12/2013, 19:54
Ragazzi, vorrei installare un navigatore decente e affidabile sul mio samsung galaxy s4, anke a pagamento. Magari con la possibilità di inserire percorsi precisi e di salvare i tragitti.. Non sono a conoscenza se ne esistono tipi che nn necessitano il collegamento a internet ma basti attivare il gps.. Qualcuno ha già avuto esperienza di questo genere e saprebbe consigliarmene uno?!? Grazie... :wacko::dubbio::cool: co-pilot gps live....il top....è offline, costa poco e ti fa fare percorsi a tappe etc....

Tiger_Riccio
28/01/2014, 13:28
volevo aprire un nuovo topic ma spero che qualcuno mi possa rispondere qui. Ho comprato tempo fa il navigatore della cellularline GpsBike, dire che sono scontento è poco, infatti volevo sbloccarlo e installarci un altro software di navigazione. Come sistema operativo sfrutta Windows CE 6.0. Qualcuno sa dirmi se è un'operazione possibile? Io volendo ho in casa un Tom tom Xl e posso recuperare un Garmin (non ricordo il modello) Vorrei riuscire a estrapolare il software da uno di questi navigatori e installarlo su quello cellularline. Help! :D

jack56
28/01/2014, 14:13
Hai hai.. win ce è stato un sistema operativo che è durato poco e non ha avuto granché successo....per l'operazione che vuoi fare tu dovresti vedere se il processore del cellular line può portare il sistema operativo Linux (del tomtom) o quello dek garmin ( che però non so quale sia....).
Se lo supporta puoi anche provarci.....ma rischi che poi non vada nulla!
Un navigatore per auto tomtom costa così poco oggi....ci metti una protezione per eventuale pioggia e sei comunque a cavallo....no?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

jamex
28/01/2014, 15:28
Cercane uno su Amazon. Io avevo preso un buon Garmin li tempo fa, pagato una sciocchezza, ottimo.

Ho anche Waze e Navigator/Maps di Google, quando sono in moto uso quello con gli auricolari. In auto dipende da come mi gira. Per internet non mi faccio tanti problemi, tanto ho 2GB di internet al mese veloci e illimitati lenti, ai navigatori non serve la connessione 3G...

si ma se vai all'estero dove il roaming costa una folli e ti serve il navigatore come fai? quest'anno andrò in Francia e continuerò ad usare il tomtom offline nel telefono

Tiger_Riccio
28/01/2014, 15:38
Hai hai.. win ce è stato un sistema operativo che è durato poco e non ha avuto granché successo....per l'operazione che vuoi fare tu dovresti vedere se il processore del cellular line può portare il sistema operativo Linux (del tomtom) o quello dek garmin ( che però non so quale sia....).
Se lo supporta puoi anche provarci.....ma rischi che poi non vada nulla!
Un navigatore per auto tomtom costa così poco oggi....ci metti una protezione per eventuale pioggia e sei comunque a cavallo....no?

il problema è che poi ho 250€ di navigatore inutilizzato...

jack56
28/01/2014, 16:45
Azzz ma quanto tempo fa lo hai acquistato?

Sugarglider
28/01/2014, 17:09
Io preferisco il navigatore :lingua: