Visualizza Versione Completa : Lambo
Mentre il CAD in ufficio parte e carica i dati (e ci vogliono 20 minuti) vi posto qualche foto scattata ieri in quel di S.Agata Bolognese, fuori dall'ingresso dello stabilimento
141473141474141475
Poche altre auto possono essere fantastiche anche (e soprattutto) colorate di verde evidenziatore...:w00t:
2877paolo
28/11/2013, 08:52
Mentre il CAD in ufficio parte e carica i dati (e ci vogliono 20 minuti) vi posto qualche foto scattata ieri in quel di S.Agata Bolognese, fuori dall'ingresso dello stabilimento
141473141474141475
Poche altre auto possono essere fantastiche anche (e soprattutto) colorate di verde evidenziatore...:w00t:
è bella perfino quella verde jamex, anche se la preferisco gialla. :oook:
Lo scrofo
28/11/2013, 09:05
141473141474141475
io quest'estate mi ero dato alle visite automobilistiche, ma sembra che a Sant'agata bolognese non accettino visitatori il sabato e la domenica :dry:
io quest'estate mi ero dato alle visite automobilistiche, ma sembra che a Sant'agata bolognese non accettino visitatori il sabato e la domenica :dry:
Purtroppo è così: sia il museo che la parte espositiva sono aperti solo in orario di lavoro :dry:
Lo scrofo
28/11/2013, 10:20
Sai nulla di quello Pagani?
Purtroppo è così: sia il museo che la parte espositiva sono aperti solo in orario di lavoro :dry:
bella cagata ...
All'interno dello stabilimento è vietatissimo fare foto, altrimenti avreste visto anche la Veneno e una Sesto Elemento nei piazzali interni :wub:
Oltre a tante, tante Aventador una accanto all'altra! Che figata...
141473141474141475
:blink: Che dati carichi per metterci 20 min?
alessio90
28/11/2013, 12:10
io quest'estate ho visto il museo...tante belle cose :w00t:
:blink: Che dati carichi per metterci 20 min?
Carico il gestionale, due instance CAD, poi carico un'auto diversa (quasi completa) per instance :wacko:
Il Franky
28/11/2013, 16:34
141473141474141475
Quest'estate nelle mie zone passò una sorta di raduno di lambo.. ce n'era di ogni, dalla countach alla diablo:wub: alla aventador:w00t:.. da sbavo :homer:
ma che spettacolo.... :homer:
Il Franky
28/11/2013, 16:38
ma che spettacolo.... :homer:
ciao Seghy :w00t::)
Carico il gestionale, due instance CAD, poi carico un'auto diversa (quasi completa) per instance :wacko:
Catia?
andrellino
28/11/2013, 17:48
Preferisco Ferrari mille volte!
la verde starebbe bene in garage vicino alla speed
595Abarth
28/11/2013, 18:49
Ma ho letto che han smesso di fare la Gallardo!! Spero sfornino presto una "piccola" ;)
Ma ho letto che han smesso di fare la Gallardo!! Spero sfornino presto una "piccola" ;)si tipo la 500 o la panda:lingua:
Catia?
Si, Catia V5
Anche tu del settore immagino :laugh2:
Ma ho letto che han smesso di fare la Gallardo!! Spero sfornino presto una "piccola" ;)
Ci sono dei rumors e degli spy-shot su quella che per ora chiamano "Cabrera", da uno sguardo
Una "piccola" che arriva dalla Gallardo c'è già: la Sesto Elemento, ovvero una Gallardo con tutto il telaio in carbonio (la Gallardo e la Adventador hanno "solo" la monoscocca in carb) e finezze varie, che però portano il prezzo un po'più su :wacko:
macheamico6
28/11/2013, 21:56
mo' me ne prendo un paio, và....
marky tv
29/11/2013, 06:31
concordo pienamente, macchine fantastiche
Ecco qualche cosa di (molto) concreto sul nuovo modello che seguirà la Gallardo
Hexagon Project Teases New Lamborghini Cabrera - Fourtitude.com (http://fourtitude.com/news/Lamborghini_News_5/hexagon-project-teases-new-lamorghini-cabrera/)
C'è anche il sito preparato per il lancio:
Listen to your instinct (http://www.hexagonproject.com/#!/en/share)
triplexperience
29/11/2013, 11:24
Sembra che nascerà sulla base della A3...
.... verde jamex
ormai lo metteranno in produzione come tonalità a se stante fra le vernici :D
2877paolo
29/11/2013, 15:39
ormai lo metteranno in produzione come tonalità a se stante fra le vernici :D
speriamo solo che non voglia i diritti di copyright... :dubbio: