Visualizza Versione Completa : Bonneville Special posted by Kevin Carmichael
eta beta
28/11/2013, 09:26
Dal mio fb amico Kevin Carmichael una Special molto.. special !
141477
141478
141479
141480
I'm sorry if already been posted!!
bellissima!!!! :cool:
questa si ch'è una Special
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/245068-ohi-che-gnagna.html:dubbio: :dubbio:
eta beta
28/11/2013, 09:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/245068-ohi-che-gnagna.html:dubbio: :dubbio:
What does it means .. "gnagna" ? :)
ma...che tubi di scarico strani!
Che bella.......peccato che ci può girare solo in America
Venanzio
28/11/2013, 12:06
Molto bella, la tonalità del colore rosso è notevole.
ciachi67
28/11/2013, 13:00
Bella!!!! ... Che modello di Ducati e'???!? :ph34r:
uno nuovo, che non si rompe e non perde le viti per strada :laugh2:
ciachi67
28/11/2013, 13:21
uno nuovo, che non si rompe e non perde le viti per strada :laugh2:
Q8!! :oook:
Anche se oggettivamente...questa moto nn ha più nulla della bonnie!!?!!:ph34r:
Se indovini vinci una lampada abbronzante:biggrin3:
ha il motore e poco meno ...
Q8!! :oook:
Anche se oggettivamente...questa moto nn ha più nulla della bonnie!!?!!:ph34r:
.
non mi piace proprio. il posteriore troppo vuoto è inguardabile e i terminali sono un tentativo inutile di originalità. manca solo che i terminali passino sopra la testa del pilota, o che il pilota si sieda direttamente sui terminali e poi le hanno sperimentate tutte
Bella anzi bellissima!!!!! Vera special
My iPhone using patatatalk
Anche talamo aveva rializzato una bonnie con mono al posteriore...siceramente a me come estremizzazioni dello spippolo piacciono parecchi!!!
Ramarro possibile che l'altro giorno ho visto la tua ex bonnie a bellinzona?
Anche talamo aveva rializzato una bonnie con mono al posteriore...siceramente a me come estremizzazioni dello spippolo piacciono parecchi!!!
Ramarro possibile che l'altro giorno ho visto la tua ex bonnie a bellinzona?
Possibile possibile!!!
My iPhone using patatatalk
Era veramente fantastica...bella in foto ma dal vivo é difficile trovare qualcosa di cosi unico!!complimenti
ciachi67
28/11/2013, 20:07
Se indovini vinci una lampada abbronzante:biggrin3:
....ah e' la moto di Mexes!!?!???.....:biggrin3:
ha il motore e poco meno ...
.
Appunto!!!
....ah e' la moto di Mexes!!?!???.....:biggrin3:
Appunto!!!
Complimenti hai vinto una lampada trifacciale al solarium di Mexes........:yess::festaaa:
PS : ricorda d'indossare gli occhialini protettivi altrimenti rischi di fare la sua stessa fine:wink_:
Era veramente fantastica...bella in foto ma dal vivo é difficile trovare qualcosa di cosi unico!!complimenti
Era, secondo me, perfetta grazie per i complimenti....
Non ricordarmelo....
Marsellus
28/11/2013, 21:16
visto ieri sera sul profilo di Kevin , spettacolare :oook:
eta beta
29/11/2013, 08:57
141537
Ma questa è già da parecchio che gira su FB...comunque è una delle Bonnie più cazzute e toste che abbia mai visto. È il genere che amo, mi piace un botto:ph34r:
eta beta
30/11/2013, 11:08
Ma questa è già da parecchio che gira su FB...comunque è una delle Bonnie più cazzute e toste che abbia mai visto. È il genere che amo, mi piace un botto:ph34r:Temevo fosse un doppione. Ma se ancora non è stata importata su TCP ho fatto bene a farlo. Anche a Carmichael non è dispiaciuto visto che ha messo il like. ;)
A me piace, molto avanzata, una via di mezzo tra la TBS e la Thrux con un pizzico di pepe in più. Monoammortizzatore, sella TBS, motore Bonnie, telaio Bonnie modificato, sospensioni e scarico aftermarket...
Tanta roba.