PDA

Visualizza Versione Completa : Addio e due...............



Segy
28/11/2013, 13:13
Ciao raga, son solo tornato....... per salutare tutti prima di prendermi il ban permanente.. vediamo se questa volta ci riesco :))))

Mi vorrete bene lo stesso anche se non avrò più modo di scrivere? :wub:
Ohhh chi ha il mio cell, in caso di raduni.. mi contatti please, se posso parteciperò :w00t:

urasch
28/11/2013, 13:15
dai non ci lasciare

Lo scrofo
28/11/2013, 13:17
tutto questo vittimismo mi commuove...

Le regole sono regole: anche a me capitava spesso e volentieri di tirare giu' il Cristo, ma se mi viene chiesto di evitare, per quale motivo non dovrei farlo?

A te la scelta.

Segy
28/11/2013, 13:20
tutto questo vittimismo mi commuove...

Le regole sono regole: anche a me capitava spesso e volentieri di tirare giu' il Cristo, ma se mi viene chiesto di evitare, per quale motivo non dovrei farlo?

A te la scelta.

ok hai detto la tua, bravo... e non replico... Non giudicarmi poichè non sei in grado di farlo.

Stefanoqv
28/11/2013, 13:21
sento dell'astio con la O

Filomao
28/11/2013, 13:22
Ma perche' fare il processo alle intenzioni? Credi possa succedere? Non sei padrone di te stesso?

Non capisco....

Dennis
28/11/2013, 13:22
anche tu organizzerai un comizio sotto casa in occasione della decadenza?

:)

Python
28/11/2013, 13:22
Segy ti voglio bene!!!! :wub:

Lo scrofo
28/11/2013, 13:23
oh scusa... Non volevo giudicarti, ma solo consigliarti...








Ho sempre amato i thread di addio. :dubbio:

Dennis
28/11/2013, 13:24
oh scusa... Non volevo giudicarti, ma solo consigliarti...


ha anche ragione... chi è senza peccato, scagli la prima smoccolata

macheamico6
28/11/2013, 13:25
Ma perché?!!! Caxxi personali e inconfessabili?
Magari aspetta qualche giorno, no?
C'è il caso che da utente ora nuovamente scrivente tu possa tornare a vedere le cose sotto un'altra ottica.
Mica te lo ordina il medico di prendertelo oggi il ban perpetuo.....
Sarebbe cosa che potresti ottenere in ogni istante, quindi perché oggi ?!!!

gc57
28/11/2013, 13:27
Ciao raga, son solo tornato....... per salutare tutti prima di prendermi il ban permanente.. vediamo se questa volta ci riesco :))))

Mi vorrete bene lo stesso anche se non avrò più modo di scrivere? :wub:
Ohhh chi ha il mio cell, in caso di raduni.. mi contatti please, se posso parteciperò :w00t:Ndo' ca@@o vai,:lingua:
Ti ho sostituito protempore ad aprire i 3D pseudocalcistici,mo' torna al tuo posto e nun rompe i maroni...:chair::chair:

Segy
28/11/2013, 13:30
Non ho aperto il 3d per creare polemica oppure discutere sulle scelte dello staff, sto salutando i miei amici di forum. Spero che mi sarà consentito farlo.. senza accendere polemiche che per quanto mi riguarda non troveranno terreno fertile.

Medoro
28/11/2013, 13:31
SEGY SUKA

2877paolo
28/11/2013, 13:32
:cry:


ps: ma ti porti via anche jamex? :madoo:

Filomao
28/11/2013, 13:33
Non ho aperto il 3d per creare polemica oppure discutere sulle scelte dello staff, sto salutando i miei amici di forum. Spero che mi sarà consentito farlo.. senza accendere polemiche che per quanto mi riguarda non troveranno terreno fertile.

Ok.

Ci dici tu quando chiudere?
Tanto per un giro in moto eventualmente so' dove beccarti :D

jamex
28/11/2013, 13:34
speravo di averti fatto capire quanto ci tenevo che tu rimanessi su questo forum :cry:, sono veramente dispiaciuto.

Spero solo che tu non cerchi il ban permanete ma che tu smetta solo di scrivere, ti ho sempre reputato una persona super intelligente

Marco Manila
28/11/2013, 13:36
Non ho aperto il 3d per creare polemica oppure discutere sulle scelte dello staff, sto salutando i miei amici di forum. Spero che mi sarà consentito farlo.. senza accendere polemiche che per quanto mi riguarda non troveranno terreno fertile.

Segy non è necessario che tu saluti nessuno, ne io ne nessun altro dello Staff vuole bannarti a tutti i costi: se però non rispetterai le regole come tutti gli altri e continuerai a bestemmiare (e sostituire le C con le H non cambia la sostanza, una bestemmia è una bestemmia anche se camuffata, accorciata o messa giù con sigle) saremo costretti a farlo visto che non è la prima volta che vieni avvisato, come gli ultimi due esempi fanno capire

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-sanzioni/243251-infrazione-per-segy-grave-violazione-del-regolamento.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-sanzioni/243692-infrazione-per-segy-grave-violazione-del-regolamento.html

A te la scelta quindi.

Fabrizio
28/11/2013, 13:36
Non ho aperto il 3d per creare polemica oppure discutere sulle scelte dello staff, sto salutando i miei amici di forum. Spero che mi sarà consentito farlo.. senza accendere polemiche che per quanto mi riguarda non troveranno terreno fertile.

Tutto ciò che è lecito e' consentito, nessuno ti vuol mandare via, se decidi di non farti bannare saremo tutti ben lieti, io per primo, di riaverti
fra noi, a te la decisione:oook:

jamex
28/11/2013, 13:37
Tutto ciò che è lecito e' consentito, nessuno ti vuol mandare via, se decidi di non farti bannare saremo tutti ben lieti, io per primo, di riaverti
fra noi, a te la decisione:oook:

ma veramente lieti di averlo sempre quì :oook:

Lo scrofo
28/11/2013, 13:37
Ok.

Ci dici tu quando chiudere?
Tanto per un giro in moto eventualmente so' dove beccarti :D

dobbiamo attendere un moccolo immagino :D

Python
28/11/2013, 13:38
mi sto commuovendo ....

bi_andrea_elle
28/11/2013, 13:38
Perche ? si era allontanato da TCP :blink:

Segy
28/11/2013, 13:43
Ma perché?!!! Caxxi personali e inconfessabili?
Magari aspetta qualche giorno, no?
C'è il caso che da utente ora nuovamente scrivente tu possa tornare a vedere le cose sotto un'altra ottica.
Mica te lo ordina il medico di prendertelo oggi il ban perpetuo.....
Sarebbe cosa che potresti ottenere in ogni istante, quindi perché oggi ?!!!

pissicologo!!!!!! no subito no.. troppo facile.. anche perchè son tutti sintonizzare ad attendere il moccolo.. mi faccio correre un po dietro e poi lo tiro... tra un ora, due, tre, sei, dodici.. boh.... poi decido :biggrin3: e non lo faccio in questo 3d.... :fisch:

D74
28/11/2013, 13:45
se un babbione.... vieni alla cinghialata il 15 dicembre :D

Fabrizio
28/11/2013, 13:46
pissicologo!!!!!! no subito no.. troppo facile.. anche perchè son tutti sintonizzare ad attendere il moccolo.. mi faccio correre un po dietro e poi lo tiro... tra un ora, due, tre, sei, dodici.. boh.... poi decido :biggrin3: e non lo faccio in questo 3d.... :fisch:

Ottimo, avanti con un' altro 3D allora.
Chiudo, discussione inutile quindi.