Visualizza Versione Completa : Scrambler Omologazione terminali aftermarket, POSSIBILE?
VvdVaart
29/11/2013, 19:27
E' possible omologare dei terminali aftermarket? in questo caso sono i mini predator a forma di cono da bestforbritts , qualcuno l'ha mai fatto?
VvdVaart
29/11/2013, 20:27
Ah ok, quindi mi restano soltanto i mohave che si somigliano un po, ma i mohave sono dotati di catalizzatore?
Ah ok, quindi mi restano soltanto i mohave che si somigliano un po, ma i mohave sono dotati di catalizzatore?
Non mi sembra ci sia una MC con catalizzatore
Non mi sembra ci sia una MC con catalizzatore
Tutte hanno il cat, dipende dagli anni.. Certe nei colli altre nei terminali...
VvdVaart
29/11/2013, 21:29
Che ne dite di questi, dice che sono omologati e hanno db killer, esteticamente come li trovate voi??
http://www.mad4exhausts.com/it/scrambler/5251-virex-2-in-1-triumph-scrambler.html
Tutte hanno il cat, dipende dagli anni.. Certe nei colli altre nei terminali...
Scusate , mi fermo al 2006 con la scrambler, ma anche negli anni successivi non avevo mai notato nessun cat. Infatti mi chiedevo come fara` mamma triumph a omolog. E3. Quindi sono messi dove c`e`la sonda ?
Nella truzza il cat é nei terminali....ragazzi comunque tasto cerca e vi si apre un mondo, l'argomento é stato trattato milioni di volte e apparte i bahia nessun altro scarico aftermarket hai il cat!e poi vai tranquillo che l'ultima cosa di cui devi preoccuparti sono gli scarichi
valeriopf
30/11/2013, 08:07
Che ne dite di questi, dice che sono omologati e hanno db killer, esteticamente come li trovate voi??
Virex 2 in 1 Triumph Scrambler (http://www.mad4exhausts.com/it/scrambler/5251-virex-2-in-1-triumph-scrambler.html)
en 'm pias nen
(trad: belli :cry: ma c' è di meglio)
Scusate , mi fermo al 2006 con la scrambler, ma anche negli anni successivi non avevo mai notato nessun cat. Infatti mi chiedevo come fara` mamma triumph a omolog. E3. Quindi sono messi dove c`e`la sonda ?
Anche nella 2006 c'è il cat...
My iPhone using patatatalk
Anche nella 2006 c'è il cat...
Eh no! Ho la Bonny 2004 e va bene ma anche la mia scrambler 2006 e`carburata senza cat.e sonde omologata E2 a sett. 2006 visibile nel profilo
Eh no! Ho la Bonny 2004 e va bene ma anche la mia scrambler 2006 e`carburata senza cat.e sonde omologata E2 a sett. 2006 visibile nel profilo
Mi sembra strano..
Mi sembra strano..
Comprata e immatricolata da conce uff.di zona cosi`come la bonny
Comprata e immatricolata da conce uff.di zona cosi`come la bonny
Che non ci siano le sonde é ovvio, no centralina no sonde....sul cat....
Che non ci siano le sonde é ovvio, no centralina no sonde....sul cat....
Mi spiace non so`che dirti e non posso segare il collettore per verificare
Mi spiace non so`che dirti e non posso segare il collettore per verificare
Hahaha!!!! Stavo per proportelo....
Mi informo, non la sapevo così ..