Visualizza Versione Completa : 1°MAGGIO-FESTA DEI LAVORATORI
ciao
volevo ricordare (anche se in anticipo) il 1° maggio, festa dei lavoratori e della lavoratrici
Ritengo sia una festa importante e da continuare a onorare, indipendentemente dalla collocazioni politica, ideologica, dalle proprie idee e colori
Pertanto buon 1° maggio a tutte e tutti e ricordiamoci sempre che il lavoro è importante e dobbiamo esserne fieri/e ed orgogliosi/e.
Qualunque sia la nostra mansione meritiamo rispetto ed onore, posso ben dire che chi lavora con coscienza ed impegno sia anche chi manda avanti con forza tutta la Nazione
auguri a tutte e tutti per domani; che sia una giornata serena e rilassante
ettore
ciao
volevo ricordare (anche se in anticipo) il 1° maggio, festa dei lavoratori e della lavoratrici
Ritengo sia una festa importante e da continuare a onorare, indipendentemente dalla collocazioni politica, ideologica, dalle proprie idee e colori
Pertanto buon 1° maggio a tutte e tutti e ricordiamoci sempre che il lavoro è importante e dobbiamo esserne fieri/e ed orgogliosi/e.
Qualunque sia la nostra mansione meritiamo rispetto ed onore, posso ben dire che chi lavora con coscienza ed impegno sia anche chi manda avanti con forza tutta la Nazione
auguri a tutte e tutti per domani; che sia una giornata serena e rilassante
ettore
sono daccordo!!!
auguro a tutti una giornata sia di riposo che di divertimento e quindi speriamo in un sole che spacchi le pietre!!!!
TizioCustom58
30/04/2007, 13:37
Daccordissimo buon 1° MAGGIO a tutti!!!!!
Quoto in toto Ettore! :oook:
Buon 1° Maggio anche da parte mia.
buon primo maggio a tutti
anche se le previsioni meteo non sono delle migliori
In Italia la festività fu soppressa durante il ventennio fascista - che preferì festeggiare una autarchica Festa del lavoro italiano il 21 aprile in coincidenza con il Natale di Roma - ma fu ripristinata subito dopo la fine del conflitto mondiale, nel 1945. Nel 1947 fu funestata a Portella della Ginestra (Palermo) quando la banda di Salvatore Giuliano sparò su un corteo di circa duemila lavoratori in festa, uccidendone undici e ferendone una cinquantina.
DAVVERO BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI VOI
Buon 1° maggio a voi!!!!
A me tocca lavorare:cry: :cry:
aldo1970
30/04/2007, 16:12
In Italia la festività fu soppressa durante il ventennio fascista - che preferì festeggiare una autarchica Festa del lavoro italiano il 21 aprile in coincidenza con il Natale di Roma - ma fu ripristinata subito dopo la fine del conflitto mondiale, nel 1945. Nel 1947 fu funestata a Portella della Ginestra (Palermo) quando la banda di Salvatore Giuliano sparò su un corteo di circa duemila lavoratori in festa, uccidendone undici e ferendone una cinquantina.
DAVVERO BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI VOI
quoto quoto quoto
buon primo maggio a tutti!!
melosghiccio
30/04/2007, 17:13
auguro a tutti una giornata sia di riposo che di divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
Buon 1° maggio a voi!!!!
A me tocca lavorare:cry: :cry:
Mi associo in toto :laugh2:
Auguroni a tutti i lavoratori, manuali e mentali...
Io travajo, jobbo, sgobbo, per fortuna solo al mattino, ciauuuuuuu:w00t: :w00t: :w00t:
trident_special
30/04/2007, 21:23
Primo 1° Maggio da lavoratore... Buon 1° Maggio a tutti, speriamo bene per il tempo!!!
Hannibal
30/04/2007, 21:51
Grazie Ettore,
Buon 1° Maggio a tutti.
buuuuuuuuuuh
Io oooodio il primo maggio, come odio tutte le feste, i simboli e quant'altro di cui purtroppo in italia si e' impossessata una parte politica - sempre la stessa (e la cosa bella e' che non si capisce perche' se ne debbano impossessare...).
Comunque.... buona festa a tutti!!
putt. porc. vacc. merd. mi tocca odiare anche il girotondo!!!!!! :mad: :mad: :mad:
io oggi di mattina cazzeggio, dopo pranzo vado a studiare e alle 7 vado a lavoro.. auguri a tutti..