Visualizza Versione Completa : Aquisto guanti racing
S1m0ne75
30/11/2013, 08:06
Per natale vorrei regalarmi dei guanti racing in per pelle ......budget 150 euro .....per ora sono orientato verso dainese (ho giacca e tuta) ...in alternativa revit o alpinestar ....altri consigli per gli acquisti?
141590
141591
alpinestar tutta la vita!!
ho avuto dainese ma la pelle è durissima, adesso ho due paia di guanti alpinestar e sono una favola!! corti per la città ho preso i GPX, strà comodi e con il para malleolo
mentre per quando uso la tuta ho preso un paio di GP Plus.
i guanti sono morbidissimi, mooolto di più rispetto agli equivalenti che ho provato di rev'it dainese e spidi.
l'unica cosa van provati perchè quando ho preso i GP Plus c'erano tre paio di M e una mi dava un pò di fastidio mentre le altre due erano ok.....
S1m0ne75
30/11/2013, 10:14
alpinestar tutta la vita!!ho avuto dainese ma la pelle è durissima, adesso ho due paia di guanti alpinestar e sono una favola!! corti per la città ho preso i GPX, strà comodi e con il para malleolomentre per quando uso la tuta ho preso un paio di GP Plus.i guanti sono morbidissimi, mooolto di più rispetto agli equivalenti che ho provato di rev'it dainese e spidi.l'unica cosa van provati perchè quando ho preso i GP Plus c'erano tre paio di M e una mi dava un pò di fastidio mentre le altre due erano ok.........i gp li ho ma da quando ho fatto il cambio naked -carenata non mi entrano più:sad: e si èrano leggermente rovinati sul palmo destro!
141604
.....poi questa mattina sono andato a vederli ......e li ho presi i dainese DRUIDS ST ,secondo me i migliori come calzata di quelli che ho provato ,anche i replica GP che èrano in offerta !
141603
....si può chiudere grazie!
gixxer73
30/11/2013, 10:39
Ok
Inviato dal mio GT-P3100
paolini77
30/11/2013, 23:08
Io ho preso da poco i Biomech knox. Inserti di canguro sul palmo ed estremamemnte morbidi. Mi ci sono subito trovato. Poi hanno anche lo slider per lo scafoide