Visualizza Versione Completa : Veneto Triumphisti di Verona e dintorni?
Ciao, io sono unA motociclista che abita in provincia di Verona... Ora ho la moto a riposo, ma se da queste parti qualcuno organizza qualche giro di gruppo per la prossima stagione, io mi unirei volentieri con la mia truzzetta, sempre che una donna motociclista sia ben accetta. Ciaooooo
iPhone delLaPase
ramsesII
01/12/2013, 09:09
Io sto a negrar, ho un speedmaster
Ho altri amici con moto diverse in primavera faremo dei giri
Io sto a negrar, ho un speedmaster
Ho altri amici con moto diverse in primavera faremo dei giri
Molto bene... Io abito in zona San Martino: non importa che moto abbiamo... L'importante è che con la moto si va dove si vuole :-)
Fammi sapere che vi raggiungo volentieri. A presto.
Ciaoooooooo
iPhone delLaPase
ramsesII
01/12/2013, 13:04
Ti ho detto il modello piu che altro per dare un idea dell'andatura dei miei giri... Per di piu viaggiamo in due,
Ti ho detto il modello piu che altro per dare un idea dell'andatura dei miei giri... Per di piu viaggiamo in due,
Perfetto... Ho la Thruxton presa da poco e volevo farmi qualche giro in tranquillità: non ci ho ancora preso la mano... Eh eh eh
iPhone delLaPase
ramsesII
01/12/2013, 13:36
Che moto avevi prima?
Una Hornet divertentissima moto
iPhone delLaPase
ramsesII
02/12/2013, 07:51
Io vengo dal mondo enduro... Avevo un africa twin, ma esteticamente ho sempre preferito le cruiser
Lo scrofo
02/12/2013, 08:12
Triumphisti veneti ce ne sono a vagonate: ora come ora tutti quasi tutti divanizzati, ma ci sono :D
tieni d'occhio questo forum ed avrai da divertirti ... :wink_:
benvenuti
Triumphisti veneti ce ne sono a vagonate: ora come ora tutti quasi tutti divanizzati, ma ci sono :D
tieni d'occhio questo forum ed avrai da divertirti ... :wink_:
benvenuti
È proprio ciò che farò, grazieeee! Tanto sono divanizzata pure io... Ho più voglia di sci o di mare :-)
Vi tengo d'occhio, ragazzi :-)))
iPhone delLaPase
È proprio ciò che farò, grazieeee! Tanto sono divanizzata pure io... Ho più voglia di sci o di mare :-)
iPhone delLaPase
io non sono di verona ma per fine gennaio stiamo organizzando per venire al bike expo di verona...unica incognita tempo e temperature...se dovessero essere inclementi probabilmente verremmo lo stesso ma con mezzi alternativi;-) tieniti in contatto
io non sono di verona ma per fine gennaio stiamo organizzando per venire al bike expo di verona...unica incognita tempo e temperature...se dovessero essere inclementi probabilmente verremmo lo stesso ma con mezzi alternativi;-) tieniti in contatto
Di dove sei? Se abitate nei dintorni ci vediamo in fiera: io penso di esserci tutti e tre i giorni, così ci conosciamo e se organizzate qualche uscita mi aggrego volentieri. Ciao Ivanik :-)
iPhone delLaPase
Ciao, io sono unA motociclista che abita in provincia di Verona... Ora ho la moto a riposo, ma se da queste parti qualcuno organizza qualche giro di gruppo per la prossima stagione, io mi unirei volentieri con la mia truzzetta, sempre che una donna motociclista sia ben accetta. Ciaooooo
iPhone delLaPase
Si, qualcuno c'e ne:oook:
streetTux
03/12/2013, 13:44
Dall'emozione hai pure invertito l'apostrofo :laugh2:
Dall'emozione hai pure invertito l'apostrofo :laugh2:
touchè
Di dove sei? Se abitate nei dintorni ci vediamo in fiera: io penso di esserci tutti e tre i giorni, così ci conosciamo e se organizzate qualche uscita mi aggrego volentieri. Ciao Ivanik :-)
iPhone delLaPase
Io sono di Genova...l'idea era di arrivare al mattino e passare li la giornata tra gli stand e magari ci fosse un posticino dove mangiare qualcosa di caldo nei dintorni passare un paio d'ore con le ginocchia sotto un tavolo a parlare di bielle pistoni e belle ragazze...ops qui ti dovrai tappare le orecchie..:-)
no scherzito a Verona non gh'e n'è!
quasi tutti con la moto sul divano :lingua:
guarda su e giù per la lessinia siamo in parecchi... :oook:
Io sono di Genova...l'idea era di arrivare al mattino e passare li la giornata tra gli stand e magari ci fosse un posticino dove mangiare qualcosa di caldo nei dintorni passare un paio d'ore con le ginocchia sotto un tavolo a parlare di bielle pistoni e belle ragazze...ops qui ti dovrai tappare le orecchie..:-)
No no... C'è sempre da imparare... Mi piace sentire voi maschietti che parlate di noi donnine: siete divertenti.
A Verona ci sono parecchi posto carini: abbiamo più di un mese per trovarne uno e vi prenoto... Mi dirai cosa preferite...
Però a pensarci bene, non sei stato carino... A me non m'hai invitata ufficialmente... Ah, ho capito: pensi che una femmina con la moto non sia una femmina... Prrrrrrrrr
iPhone delLaPase
no scherzito a Verona non gh'e n'è!
quasi tutti con la moto sul divano :lingua:
guarda su e giù per la lessinia siamo in parecchi... :oook:
Vecio, e invitàrme, no? Eh eh eh
Comunque questo forum comincia a piacermi :-)
iPhone delLaPase
Uno di quelli saresti tu? Di dove sei? Io zona San Martino
iPhone delLaPase
Lo scrofo
03/12/2013, 16:53
iPhone delLaPase
ahia, ocio che co sto freddo no se ciape el raffreddor ... :D
ps. probabile che all'Expo venga a fare un giro ... Troverai un bel po' di gente del forum !
ahia, ocio che co sto freddo no se ciape el raffreddor ... :D
ps. probabile che all'Expo venga a fare un giro ... Troverai un bel po' di gente del forum !
Benissimo... Così ci conosciamo prima di andare a fare due curvette assieme :-)
iPhone delLaPase
No no... C'è sempre da imparare... Mi piace sentire voi maschietti che parlate di noi donnine: siete divertenti.
A Verona ci sono parecchi posto carini: abbiamo più di un mese per trovarne uno e vi prenoto... Mi dirai cosa preferite...
Però a pensarci bene, non sei stato carino... A me non m'hai invitata ufficialmente... Ah, ho capito: pensi che una femmina con la moto non sia una femmina... Prrrrrrrrr
iPhone delLaPase
Vecio, e invitàrme, no? Eh eh eh
Comunque questo forum comincia a piacermi :-)
iPhone delLaPase
Uno di quelli saresti tu? Di dove sei? Io zona San Martino
iPhone delLaPase
Si, abito vicino a Zevio e tempo fa avevamo aperto un gruppo in cui ci trovavamo per far qualche gita.
in origine era bello numeroso poi son andati tutti "ramengo" compreso il Lessinese doc che ha risposto poco sopra:dubbio:
--->http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/204029-motociclisti-di-verona-vicenza-dintorni.html
Lo scrofo
04/12/2013, 16:16
ahi ahi ahi :D
Si, abito vicino a Zevio e tempo fa avevamo aperto un gruppo in cui ci trovavamo per far qualche gita.
in origine era bello numeroso poi son andati tutti "ramengo" compreso il Lessinese doc che ha risposto poco sopra:dubbio:
--->http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/204029-motociclisti-di-verona-vicenza-dintorni.html
Ah ottimo direi... Come mai il gruppo si è assottigliato?
:dubbio: mmmhhhhh sono preoccupata...
iPhone delLaPase
ahi ahi ahi :D
Che sadico
iPhone delLaPase
ramsesII
05/12/2013, 09:08
Anche io sarò all expo... Per una pizza autentica c'é la bufalina in valpolicella
Ramses
Anche io sarò all expo... Per una pizza autentica c'é la bufalina in valpolicella
Ramses
Beh, diciamo che in tutta Verona e provincia ci sono locali e pizzerie dove si può mangiare e bere bene...
In Italia mangi bene dappertutto o quasi :-))))
iPhone delLaPase
iPhone delLaPase
no anzi la femmina IN MOTO è molto femmina...per quelle in scooter ho aggettivi diversi ma lasciamo stare... bene bene sto tentando di organizzare la comitiva anche sul nostro gruppo FB "triumph cruisers italia", anzi se vuoi dare un occhio ci sono altre ragazze motocicliste (hornet, street t, shadow etc) che sarebbero felici di avere altre ragazzaccie nel gruppo;-)
ci si sente dopo le feste per i dettagli!
chiarion johnnj
05/12/2013, 12:27
[QUOTE=LaPase;6540646]Ah ottimo direi... Come mai il gruppo si è assottigliato?
:dubbio: mmmhhhhh sono preoccupata...
Devi chiederlo alle loro compagne...:biggrin3:
no anzi la femmina IN MOTO è molto femmina...per quelle in scooter ho aggettivi diversi ma lasciamo stare... bene bene sto tentando di organizzare la comitiva anche sul nostro gruppo FB "triumph cruisers italia", anzi se vuoi dare un occhio ci sono altre ragazze motocicliste (hornet, street t, shadow etc) che sarebbero felici di avere altre ragazzaccie nel gruppo;-)
ci si sente dopo le feste per i dettagli!
Consideralo fatto :-))))
A proposito: bello il tuo avatar con la maglietta di Triumph ;-)
iPhone delLaPase
:screwy:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Consideralo fatto :-))))
A proposito: bello il tuo avatar con la maglietta di Triumph ;-)
iPhone delLaPase
è in bella mostra anche sulla fiancatina della mia moto...marlon docet..;-)
in realtà il lessinese è importato, a Stallavena :lingua: per la prima volta in vita mia ho sospeso l'assicurazione per l'inverno...ma mi sono già pentito!! però conto di ritornare bello carico da marzo in poi...anche se la casa mi sta prendendo quel poco tempo che ho :cry:
ramsesII
05/12/2013, 20:53
Beh, diciamo che in tutta Verona e provincia ci sono locali e pizzerie dove si può mangiare e bere bene...
In Italia mangi bene dappertutto o quasi :-))))
iPhone delLaPase
É il quasi che mi preoccupa... essendo cresciuto in toscana sono parecchio viziato con il cibo, comunque anche a Verona si trovano ottimi locali, ma per la pizza napoletana doc, dai retta, prova li. Uno dei proprietari é un centauro :)
É il quasi che mi preoccupa... essendo cresciuto in toscana sono parecchio viziato con il cibo, comunque anche a Verona si trovano ottimi locali, ma per la pizza napoletana doc, dai retta, prova li. Uno dei proprietari é un centauro :)
Sto andando a Stallavena... Come si chiama la pizzeria??? Eh eh eh
iPhone delLaPase
ramsesII
07/12/2013, 21:01
La bufalina... Sn appena uscito :)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/y6a9y7u9.jpg
Ma io ero a Stallavena! La prossima volta fammi un fischio che sono Triumphizzata appena uscita dal concessionario
iPhone delLaPase
chiarion johnnj
08/12/2013, 16:11
in realtà il lessinese è importato, a Stallavena :lingua: per la prima volta in vita mia ho sospeso l'assicurazione per l'inverno...ma mi sono già pentito!! però conto di ritornare bello carico da marzo in poi...anche se la casa mi sta prendendo quel poco tempo che ho :cry:
Visto che si parla di Lessinia...142406:oook:
Visto che si parla di Lessinia...142406:oook:
Situazione neve sulle piste?
chiarion johnnj
09/12/2013, 18:20
Situazione neve sulle piste?
Ciao Mattia,venerdì 13 le aprono:oook:
ho fatto un giro sabato a Malera :oook:
domenica magari vado a farci una mangiata :lingua:
chiarion johnnj
10/12/2013, 10:01
ho fatto un giro sabato a Malera :oook:
domenica magari vado a farci una mangiata :lingua:
Quest'anno mi sà che sei venuto sù più per mangiare...:lingua:
Quest'anno mi sà che sei venuto sù più per mangiare...:lingua:
beh in effetti... hai ragione :w00t:
iPhone delLaPase
Anch'io sono nuovo del forum abito in provincia di TV ma per eventuali giretti fra triumphisti mi unisco volentieri con la mia speed!!
Da venerdi sera sono anch'io uno di voi. :) dopo tre anni di aspettativa sono diventato un felice possessore di una street triple nera modello 00 del 2010 :w00t:
PS: dimenticavo, sono di San Floriano, Valpolicella .
Ragazzi pronto anche io, se si organizza attendo una chiamata. Grazie
Qualcuno vuole fare un'uscita stasera?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da venerdi sera sono anch'io uno di voi. :) dopo tre anni di aspettativa sono diventato un felice possessore di una street triple nera modello 00 del 2010 :w00t:
PS: dimenticavo, sono di San Floriano, Valpolicella .
scollina...vieni in valpantena a berti una birroccia...:cool:
Si può fare, magari questo week-end che le previsioni dan bello :)
Si può fare, magari questo week-end che le previsioni dan bello :)
intanto credo che sia brutto :cry:
poi la mia speed è ancora a riposo :lingua:
unionjack
07/03/2014, 12:52
Ragazzi week end di tempo ottimo! Io domani primo pomeriggio un giretto con alcuni amici lo faccio. Caprino-Spiazzi-lago, o forse colli euganei. Per il momento ci dobbiamo accontentare.... Se qualcuno vuole unirsi si faccia avanti (si parte da cerea-legnago)
Occhio che sulla caprino -spiazzi hanno messo il velox :)
unionjack
07/03/2014, 17:57
Occhio che sulla caprino -spiazzi hanno messo il velox :)
Un' altro? Cheppppalle!
chiarion johnnj
07/03/2014, 22:50
Ragazzi week end di tempo ottimo! Io domani primo pomeriggio un giretto con alcuni amici lo faccio. Caprino-Spiazzi-lago, o forse colli euganei. Per il momento ci dobbiamo accontentare.... Se qualcuno vuole unirsi si faccia avanti (si parte da cerea-legnago)
Magari ci si becca sui Colli...:lingua:
unionjack
08/03/2014, 06:52
Magari ci si becca sui Colli...:lingua:
Ciao Johnnj, abbiamo scelto caprino spiazzi, alla fine. Peccato perché è un po che non ci si vede.
chiarion johnnj
08/03/2014, 20:39
Ciao Johnnj, abbiamo scelto caprino spiazzi, alla fine. Peccato perché è un po che non ci si vede.
Ciao Roland,alla fine noi siamo andati a Bosco.Ci si sente,ciao!
Space-Ace
19/03/2014, 22:22
beh...per quel che riguarda Verona e dintorni,ci sarei pure io...
però la mia natura da lupo solitario,mi impedisce la frequentazione di miei simili :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no dai,più che altro è il lavoro...il problema. che mi costringe ad usare la moto in giornate ed orari poco consoni al branco....
comunque, la compagnia la gradisco eccome!
magari un giretto breve,in giornata...qualche volta riesco anche a farlo :dubbio:
unionjack
28/03/2014, 11:37
Il triumphista veronese è come la neve..
Quando esce il sole sparisce!
Il triumphista veronese è come la neve..
Quando esce il sole sparisce!
Roland io ci sono :lingua:
oggi accendo ilmezzo e domani forse un'oretta :w00t:
Seguo con interesse e scrivo come posso perché chi ha I.E.e Windows 8.1 qui è limitato, ma non interessa al responsabile
chiarion johnnj
28/03/2014, 16:33
oggi accendo ilmezzo e domani forse un'oretta :w00t:
Un'oretta??!! Noi andiamo a fare il Passo Collina (Toscana):cool:
unionjack
28/03/2014, 18:28
Un'oretta??!! Noi andiamo a fare il Passo Collina (Toscana):cool:
Johnnj sei sempre avanti! Se tornate presto vengo anch'io
oggi accendo ilmezzo e domani forse un'oretta :w00t:molla lì tutto e vieni anche tu!
chiarion johnnj
29/03/2014, 06:35
[QUOTE=unionjack;6659078]Johnnj sei sempre avanti! Se tornate presto vengo anch'io
Ci troviamo alle 10.30 in piazza a Badia,non credo faremo tardi perchè io voglio essere sù a Bosco prima del buio...153337 Ti aspettiamo! :biggrin3:
unionjack
30/03/2014, 19:02
[QUOTE=unionjack;6659078]Johnnj sei sempre avanti! Se tornate presto vengo anch'io
Ci troviamo alle 10.30 in piazza a Badia,non credo faremo tardi perchè io voglio essere sù a Bosco prima del buio...153337 Ti aspettiamo! :biggrin3:
Mi avete fatto sudare nei curvoni veloci! Ma mi sto organizzando....
[QUOTE=chiarion johnnj;6659383]
La vedo dura:ph34r:
Cmq per far si che la corazzata tedesca abbia il sopravvento, ne serve una italiana...
chiarion johnnj
31/03/2014, 19:34
[QUOTE=chiarion johnnj;6659383]
ho 2 stagioni di vantaggio rispetto a loro,mi tocca andar via in passeggiata...:cool:
unionjack
08/04/2014, 05:44
Beh, dai, mi giustifico col fatto che era il primo giro della stagione...
Corazzata tedesca? Vogliamo discutere dell' armata Italiana?
154567
ciao ragazzi, sono di Verona città, il prossimo giro che fate mi aggrego se posso :lingua:
chiarion johnnj
21/04/2014, 16:34
Beh, dai, mi giustifico col fatto che era il primo giro della stagione...
Corazzata tedesca? Vogliamo discutere dell' armata Italiana?
154567
Giovedì replichiamo Roland! Dai,prenditi un giorno,lo mettiamo nel sedere al meteo che nel weekend prevede ancora brutto! Stavolta andiamo sù da San Lazzaro,Raticosa,poi Giogo,ed infine Futa!:oook: Dai!!
unionjack
24/04/2014, 21:12
Ciao johnnj, ho visto solo adesso il post!
Forse intendevi venerdì? (25 aprile)
chiarion johnnj
24/04/2014, 22:30
Ciao johnnj, ho visto solo adesso il post!
Forse intendevi venerdì? (25 aprile)
Eh no Rolando,intendevo proprio giovedì (24) 156536 :biggrin3:
unionjack
25/04/2014, 06:43
Avete fatto benissimo, giornata calda, zero traffico.. ma in ogni caso non sarei potuto venire
A proposito dello sfondo in foto, io ho già preso il biglietto per il motomondiale, se qualcuno vuol venire...
Per ora siamo in tre, abbiamo prenotato un bungalow, no camping!
chiarion johnnj
25/04/2014, 09:50
Per chi ci conosce giro dell'ultimo minuto: 12.30 area di servizio Agip di Montorio (Glam Cafè)! Direzione San Giorgio!! :cool:
unionjack
03/05/2014, 22:44
Domani giretto con qualche amico, partenza ore 10 da autogrill Isola Rizza, direzione Nord, tragitto non ben definito... se qualcuno si vuole unire, poi non invito più, che qua son diventati tutti moroRARI..
chiarion johnnj
06/05/2014, 19:00
Avete fatto benissimo, giornata calda, zero traffico.. ma in ogni caso non sarei potuto venire
A proposito dello sfondo in foto, io ho già preso il biglietto per il motomondiale, se qualcuno vuol venire...
Per ora siamo in tre, abbiamo prenotato un bungalow, no camping!
Intanto domenica andiamo ad Imola per la SBK Rolando:oook: Ti vuoi unire? 32 euro alla Rivazza ;)
unionjack
08/05/2014, 18:57
Intanto domenica andiamo ad Imola per la SBK Rolando:oook: Ti vuoi unire? 32 euro alla Rivazza ;)
ciao, no domenica non posso, ho il compleanno del mio nipotino..
e poi ho promesso alla morosa di portarla a fare un giretto con la mia nuova Triumph rossa....:w00t:
158098
Salve a tutti,
OT:
ultima settimana per prenotarsi per il raduno MC
:oook:
Se organizzate ditemi che ci sono...abito a legnago
chiarion johnnj
06/06/2014, 11:43
Della tua zona che conosco bene ci sono Rolando di Cerea (UnionJack),e Mattia di Zevio (DYD666) ;)
unionjack
06/06/2014, 12:35
Ciao Albn5, mandami se vuoi il tuo numero in mp, è più semplice via cellulare che via forum..
probabile che un giro si faccia anche domani!
Union ho visto solo ora...mannagggggia
unionjack
08/06/2014, 12:29
Qualcuno che va a S Giorgio oggi?
chiarion johnnj
08/06/2014, 12:39
Qualcuno che va a S Giorgio oggi?
Noi ;)
Vi seguo dall' ombrellone:D
Inviato c/n lo s-cianco
Oggi sono andato a San Giorgio verso le 4 e qualcosa...ho visto 3-4 speed eravate voi!?! Io sono arrivato assieme ad uno col 749 ed er6n giallo!
improvvisata all'ultimo
Ragazzi settimana prossima in teoria con amici si va sulle Dolomiti in giornata...se qualcuno si vuole aggiungere ne parliamo...
Inviato col piccione viaggiatore!
chiarion johnnj
08/06/2014, 21:16
Oggi sono andato a San Giorgio verso le 4 e qualcosa...ho visto 3-4 speed eravate voi!?! Io sono arrivato assieme ad uno col 749 ed er6n giallo!
improvvisata all'ultimo
Vi ho visti allora,io ho la Panigale,i miei compari 2 S1000RR ;) . Ah,per te che sei nuovo il bar è della madre di mio figlio :)
Annnnn bene bene!!!!! Comunque gran moto!!!! Complimenti...
Prossima volta che salgo prendiamo un caffettino...
chiarion johnnj
09/06/2014, 13:59
...troppe Montorio-San Rocco... 162041 :ph34r:
Vebbe va che gomme...grazieeeee
unionjack
09/06/2014, 17:40
johnnj: va in mona!:lingua:
io domenica non son venuto su, alla fine.
ho fatto un' esperienza...!!!!
tornando a casa dal pranzo in spider, ho dovuto dare un bel colpo di freni per colpa di un coglione, e da quel momento sentivo le pasticche che toccavano i dischi, dopo 3 km di strada liscia arrivo ad una curva stretta, pigio il pedale del freno e... non sento resistenza ed il pedale tocca in fondo, la macchina non rallenta neanche un pò! scalo tutte le marce e sfioro il gard rail ormai in contro mano, fortuna che non arrivava nessuno dall' altra parte..
smontato le pinze ho trovato i pistoncini un pò ossidati, che non son rientrati del tutto, si sono scaldate le pinze, vetrificate le pasticche, scaldandosi l' olio ha scaldato anche i tubi, in pratica quando pigiavo il pedale dei freni si gonfiavano i tubi:wacko: ecco a cosa servono i tubi in treccia:blink:
E' ti è' andata proprio bene
...troppe Montorio-San Rocco... 162041 :ph34r: hanno i brufoli ste gomme :D se hai visto girare ultimamente una day 675r la sopra è la mia ci vengo spesso!
4000km?
chiarion johnnj
10/06/2014, 14:34
4000km?
Purtroppo solo 3000 Mattia...,secondo me era difettosa questa...
Purtroppo solo 3000 Mattia...,secondo me era difettosa questa...
Ciao Johnnj, ma mi sembra sfogliata come una cipolla, oppure ti hanno venduto una gomma della nasa,che quando è da cambiare fa la muta come un serpente...
Ma che gomma era?
chiarion johnnj
10/06/2014, 15:22
Ciao Johnnj, ma mi sembra sfogliata come una cipolla, oppure ti hanno venduto una gomma della nasa,che quando è da cambiare fa la muta come un serpente...
Ma che gomma era?
Ciao Matteo,Michelin Power Cup mescola morbida,ottima gomma per quello... boh...
Meglio queste o le gp211?
Inviato c/n lo s-cianco
chiarion johnnj
10/06/2014, 16:15
Meglio queste o le gp211?
Inviato c/n lo s-cianco
GP,solo che costano di più...
Ciao Matteo,Michelin Power Cup mescola morbida,ottima gomma per quello... boh...
Avevo sentito parlarne bene, da un mio amico che corre in pista, e poi quando sono da cambiare le mette sulla z1000 e le finisce per strada...
Mah, con queste gomme (s20vo) io solo adesso sto cominciando a prendere mano e due volte avevo quasi preso un po' paura.
Se devo dirla tutta preferivo le k3 come feeling, poi come durata lasciamo stare: ma andavano bene fino all'ultimo giorno che le ho tenute.
E se piove sto a casa e comunque ho preso l'acqua un giorno, sono andato piano e non è successo niente!
Un po' le rimpiango...
chiarion johnnj
11/06/2014, 10:08
Avevo sentito parlarne bene, da un mio amico che corre in pista, e poi quando sono da cambiare le mette sulla z1000 e le finisce per strada...
Mah, con queste gomme (s20vo) io solo adesso sto cominciando a prendere mano e due volte avevo quasi preso un po' paura.
Se devo dirla tutta preferivo le k3 come feeling, poi come durata lasciamo stare: ma andavano bene fino all'ultimo giorno che le ho tenute.
E se piove sto a casa e comunque ho preso l'acqua un giorno, sono andato piano e non è successo niente!
Un po' le rimpiango...
Metti sù sportive,aumenti subito il passo.Fidati ;)
Metti sù sportive,aumenti subito il passo.Fidati ;)
Adesso cerco di smangiare i fretta queste e poi metto cosa? Le oneste k3 che durano poco ma tengono come la colla? Le Michelin? Le Dunlop nuove? O quali secondo te?
chiarion johnnj
15/06/2014, 19:22
Adesso cerco di smangiare i fretta queste e poi metto cosa? Le oneste k3 che durano poco ma tengono come la colla? Le Michelin? Le Dunlop nuove? O quali secondo te?
Le K3 sono le meno sportive delle K Matteo, se vuoi Metzeler metti le K1, delle Dunlop ti consiglio le GP , delle Michelin le Cup, oppure le Pirelli SC1 ;)
unionjack
19/06/2014, 19:27
Ragazzi, sto organizzando un giro sulle dolomiti per domenica. Chi volesse unirsi è il benvenuto
163027
chiarion johnnj
19/06/2014, 22:56
Ragazzi, sto organizzando un giro sulle dolomiti per domenica. Chi volesse unirsi è il benvenuto
163027
Semmai ti contatto al cellulare Rolando,da domani pomeriggio stacco col pc ;)
unionjack
20/06/2014, 05:40
Ok Johnny.
Erikuccia
20/06/2014, 10:45
Certo che m'interesserebbe (sempre che accettiate nel gruppo una distinta signora quarantenne), potrei raggiungervi a Rovereto. Mi dareste qualche orario e altro?
unionjack
20/06/2014, 12:12
Certo che m'interesserebbe (sempre che accettiate nel gruppo una distinta signora quarantenne), potrei raggiungervi a Rovereto. Mi dareste qualche orario e altro?
Ciao Erikuccia, sarai sicuramente la benvenuta! Il giro lo facciamo in direzione opposta, ovvero l' andata verso Belluno, dobbiamo raccogliere un' altra lady a Longarone che farà parte del giro con noi (non la conosco, ma ho sentito dire che è mamma, e chiude le gomme..). Questo è il programma di massima:
AGGIORNAMENTO GIRO DOMENICA 22/06:
ritrovo CON PIENO DI BENZINA al bar Centrale di Minerbe(VR) alle ore 07.45 NO RITARDI!!!!😤
Partenza per il giro, smaronamento autostradale fino a Longarone (BL).
Da qui iniziano i passi di montagna, in ordine percorreremo:
Passo Staulanza
Passo Giau
Passo Falzarego
Passo Valparola
Passo Campolongo
Passo Sanpellegrino
Faremo 3 tappe benzina a km prefissati (Longarone, Canazei, Egna), pausa pranzo con pizza o panino (eviterei i risotti…) al bar ristorante “L’ Fana'” in località La Villa (collaudato l’ anno scorso), più o meno a metà del giro.
Al rientro io uscirei dall’ autostrada a Rovereto Nord, per fare la Val D’ Adige (odio l' autostrada).
Il percorso prevede*612 Km, di cui*370 in piano e 242 (no banane) in montagna.
Fammi sapere
Erikuccia
20/06/2014, 12:46
Ciao Erikuccia, sarai sicuramente la benvenuta! Il giro lo facciamo in direzione opposta, ovvero l' andata verso Belluno, dobbiamo raccogliere un' altra lady a Longarone che farà parte del giro con noi (non la conosco, ma ho sentito dire che è mamma, e chiude le gomme..). Questo è il programma di massima:
AGGIORNAMENTO GIRO DOMENICA 22/06:
ritrovo CON PIENO DI BENZINA al bar Centrale di Minerbe(VR) alle ore 07.45 NO RITARDI!!!!��
Partenza per il giro, smaronamento autostradale fino a Longarone (BL).
Da qui iniziano i passi di montagna, in ordine percorreremo:
Passo Staulanza
Passo Giau
Passo Falzarego
Passo Valparola
Passo Campolongo
Passo Sanpellegrino
Faremo 3 tappe benzina a km prefissati (Longarone, Canazei, Egna), pausa pranzo con pizza o panino (eviterei i risotti…) al bar ristorante “L’ Fana'” in località La Villa (collaudato l’ anno scorso), più o meno a metà del giro.
Al rientro io uscirei dall’ autostrada a Rovereto Nord, per fare la Val D’ Adige (odio l' autostrada).
Il percorso prevede*612 Km, di cui*370 in piano e 242 (no banane) in montagna.
Fammi sapere
Sono mamma anche io e chiudevo un tempo le gomme, ora ho messo la testa apposto :w00t: e, in virtù dei nuovi limiti sui passi, oltre ai controlli di massa, preferisco adeguare l'andatura.....anche perchè, a tutti gli effetti, sono parecchio arrugginita.
Se prendeste l'autostrada valdastico ed usciste a Thiene, poi vi ci porto io verso Longarone senza fare autostrada.
Contrariamente vi raggiungo anche io a Longarone. Vi trovate al distributore Agip con annesso bar prima dell'icrocio che porta verso il centro/val Zoldana?
Partendo alle 7:45 da Verona, dovreste raggiungere Longarone alle 9:00 circa, potrei essere lì anche io a quell'ora
unionjack
20/06/2014, 16:59
Sono mamma anche io e chiudevo un tempo le gomme, ora ho messo la testa apposto :w00t: e, in virtù dei nuovi limiti sui passi, oltre ai controlli di massa, preferisco adeguare l'andatura.....anche perchè, a tutti gli effetti, sono parecchio arrugginita.
Se prendeste l'autostrada valdastico ed usciste a Thiene, poi vi ci porto io verso Longarone senza fare autostrada.
Contrariamente vi raggiungo anche io a Longarone. Vi trovate al distributore Agip con annesso bar prima dell'icrocio che porta verso il centro/val Zoldana?
Partendo alle 7:45 da Verona, dovreste raggiungere Longarone alle 9:00 circa, potrei essere lì anche io a quell'ora
Va benissimo Thiene, l' ultima volta che ho fatto quella strada è stato 15 anni fa, non essendo aggiornato su traffico, autovelox ecc. non l'ho considerata, ma meno autostrada c'è meglio è!
Ti ho mandato il mio numero in mp.
Erikuccia
20/06/2014, 21:24
Va benissimo Thiene, l' ultima volta che ho fatto quella strada è stato 15 anni fa, non essendo aggiornato su traffico, autovelox ecc. non l'ho considerata, ma meno autostrada c'è meglio è!
Ti ho mandato il mio numero in mp.
Rispondo in pvt
Ragazzi non per farvi da guasta feste ma il mio barbiere (ciclista) mi ha detto che per una gara di ciclismo i passi domani saranno chiusi...
unionjack
21/06/2014, 12:33
Ragazzi non per farvi da guasta feste ma il mio barbiere (ciclista) mi ha detto che per una gara di ciclismo i passi domani saranno chiusi...
Eh, ha ragione il tuo barbiere purtroppo. ..
http://www.sellarondabikeday.com/it/news/dettagli/sellaronda-bike-day-2014.html
Prepariamo giro alternativo. Tonale?
Ps grazie
Erikuccia
21/06/2014, 12:44
E te pareva......
Da Longarone si può passare in Val Zoldana, raggiunta la Val Zoldana ci sono un sacco di altrenative. Poi il pomeriggio guardo bene
unionjack
23/06/2014, 18:40
giro rimandato al w-e sabato 19 o domenica 20 luglio:bawling:
chiarion johnnj
06/07/2014, 20:00
giro rimandato al w-e sabato 19 o domenica 20 luglio:bawling:
Anticipato Roland164730 ;)
Passo Fedaia vero?
chiarion johnnj
06/07/2014, 21:24
Passo Fedaia vero?
Yes! ;)
unionjack
12/07/2014, 13:39
Bravi, fatto bene!
Io ero in Spagna...
unionjack
27/07/2014, 19:45
Domenica, meteo permettendo, Tonale Gavia e Stelvio. Probabile ritorno dall' Aprica, o forse traghetto Maderno-Torri, non so ancora
Io pensavo ad organizzare un giro sulle dolomiti...i passi che sono lì intorno per capirci....
unionjack
02/08/2014, 10:22
Va beh, meteo infame. Ci accontentiamo di un Montorio - San Giorgio, verso le 15.00 a Montorio oggi pomeriggio, se qualcuno vuol venire
Io forse vado a ledro...
Piove :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
unionjack
02/08/2014, 11:37
Per chi viene dalla bassa il ritrovo è in 434, ad Isola Rizza
chiarion johnnj
03/08/2014, 14:09
Peri-fosse-Bosco
Visto che c'eri potevi venire a San Giorgio... ;)
eh eh eh ...io ieri sera ero in malera...ultimamente vengo a san Giorgio per mangiare...:dry:
chiarion johnnj
03/08/2014, 20:28
eh eh eh ...io ieri sera ero in malera...ultimamente vengo a san Giorgio per mangiare...:dry:
Domenica prossima ci sono anch'io (al Posta) con la mia truppa Denis,giornata dedicata alla seconda guerra mondiale 167061 ;) Passa a trovarmi ;)
Domenica prossima ci sono anch'io (al Posta) con la mia truppa Denis,giornata dedicata alla seconda guerra mondiale 167061 ;) Passa a trovarmi ;)
si dai!! sei li dalla mattina?
chiarion johnnj
04/08/2014, 13:35
si dai!! sei li dalla mattina?
No,arriveremo per pranzo.Ci sarà la soldatessa ad accoglierti... 167092 :)
Ciao a Tutti, sono da un pò di tempo in provincia di Verona e cerco compagnia per qualche giretto tranquillo ogni tanto, meteo permettendo di questi tempi... Nel caso organizzaste qualcosa potrei unirmi a voi??
Colgo l'occasione per dire che cerco anche qualcuno che voglia viaggiare in compagnia per il Tweekend, io penso di partire nella mattinata di venerdì 5 Settembre..
Ciao a Tutti, sono da un pò di tempo in provincia di Verona e cerco compagnia per qualche giretto tranquillo ogni tanto, meteo permettendo di questi tempi... Nel caso organizzaste qualcosa potrei unirmi a voi??
Colgo l'occasione per dire che cerco anche qualcuno che voglia viaggiare in compagnia per il Tweekend, io penso di partire nella mattinata di venerdì 5 Settembre..
tu prendi e vieni al bar di san giorgio...qualcuno di noi lo trovi sempre :oook:
chiarion johnnj
31/08/2014, 19:52
tu prendi e vieni al bar di san giorgio...qualcuno di noi lo trovi sempre :oook:
Ogni tanto... :)
Ogni tanto... :)
bhè...io non faccio testo :lingua:
Ciao a tutti, Tiger 800 dalla Valpolicella! Belline le strade della lessinia, se fino a tutto luglio avete visto una pegaso rossa e nera andare su e giù da Malga Lessinia a Bocca di Selva ero io! Con la gixxer, fino a due anni fa, preferivo Sant'Anna Breonio, più veloce :D
Sabato pomeriggio credo ultimo giretto del mese, dal 10-15 di ottobre dovrei tornare operativo sperando nella clemenza del tempo... metereologico. Quello cronologico ormai è finito da un pezzo, ma si cerca sempre di trovare qualche spira in cui infilare le ruote ;)
unionjack
27/09/2014, 15:13
Vista la bella giornata prevista, domani due pieghe in zona val gresta - valle di Ledro - Brentonico. Per chi volesse unirsi il ritrovo è in transpolesana, distributore di isola Rizza, per chi abita più in su passeremo per la val d' Adige. Rientro nel pomeriggio
Vista la bella giornata prevista, domani due pieghe in zona val gresta - valle di Ledro - Brentonico. Per chi volesse unirsi il ritrovo è in transpolesana, distributore di isola Rizza, per chi abita più in su passeremo per la val d' Adige. Rientro nel pomeriggio
A che ora più o meno? Avrei un mezzo appuntamento per un giretto con un vecchio 328 in mattinata, però se salta mi aggrego volentieri!
Grazie.
unionjack
27/09/2014, 21:08
Mi son proprio rincoglionito, non metto mai gli orari...
9.40 a isola rizza, partenza verso le 10, credo, sai com'è... benzina, caffè, cicca, pisciatina....
Mi son proprio rincoglionito, non metto mai gli orari...
9.40 a isola rizza, partenza verso le 10, credo, sai com'è... benzina, caffè, cicca, pisciatina....
Tranqui! Allora orientativamente 09,45 all'inizio della val d'adige, al semaforo dopo Domegliara. Tiger 800 bianco.
Oppure Ferrari 328! :w00t: Scherzo, magari! Vediamo domani se mi confermano le quattro ruote.
Grazie e speriamo a presto.
Umpf.... mi hanno confermato il giretto in ferrari... vero che male non è, ma domani c'è il sole e col sole ci vuole la moto!
Magari nel pomeriggio faccio Erbezzo-Bocca di Selva-Malga Lessinia....
Bellino il 328!!!! Peccato troppo poco tempo, ma più avanti faccio un giro più lungo e forse riesco anche a guidarlo!
Nel pomeriggio ho fatto Fumane - Fosse - Erbezzo - Bosco - Bocca di Selva < sterrato > Malga Lessinia - Sega di Ala - Ala - VAldadige - VR.
Su alla malga Lessinia c'era un Tiger XC bianco assieme ad un F650GS ed un F800GS Bmw! Qualcuno del forum?
Eri tu in val d'adige?:dubbio:
Ho fatto da Ala a Domegliara tra le 17.30 e le 18, grosso modo. Tu che moto avevi?
unionjack
29/09/2014, 20:59
Eri tu in val d'adige?:dubbio:
Ho fatto la val d' Adige, ma non ti ho visto..
Ho visto quasi solo GS ieri....
a che ora?
Ho fatto la val d' Adige, ma non ti ho visto..
Ho visto quasi solo GS ieri....
a che ora?
Vado troppo veloce!!!! :D
17.30-18,00 da ala a domegliara....
unionjack
02/10/2014, 06:12
Proporrei per sabato il classico appenninico: Futa, Raticosa, Giogo, e ci farei stare anche il Muraglione.
Proporrei per sabato il classico appenninico: Futa, Raticosa, Giogo, e ci farei stare anche il Muraglione.
Quasi quasi. ... ma a forestale come siamo messi?
Inviato dal mio SM-N7505
Sabato porto una signorina a fare il suo primo giro in moto.... Uff.... non riesco a beccarvi!!!!
Lo scrofo
02/10/2014, 13:56
Quasi quasi. ... ma a forestale come siamo messi?
Inviato dal mio SM-N7505
Su coe rece... fate un giro in altri lidi, non e' ancora finita la stagione dei salassi temo.
unionjack
02/10/2014, 15:08
Su coe rece... fate un giro in altri lidi, non e' ancora finita la stagione dei salassi temo.
No, dai, ormai siamo fuori periodo, direi.
Comunque domenica mi ha fermato la municipale in valle di Ledro, mi hanno contestato il portatarga, non vedendo specchi non omologati e gomma davanti finita. Alla fine fatto niente...
No, dai, ormai siamo fuori periodo, direi.
Comunque domenica mi ha fermato la municipale in valle di Ledro, mi hanno contestato il portatarga, non vedendo specchi non omologati e gomma davanti finita. Alla fine fatto niente...
Se spunta il sole la vedo dura.... non sono i posti di blocco il problema ma le auto civetta in "borghese".
Cm anch'io domenica li ho trovati ovunque Valarsa sia a sx che a dx( pian delle fugazze) che sulla salita a san Giorgio. Per dire altro che fuori stagione
Se son libero cmq verrei volentieri:o
Retifico domani lavoro :dry:
Inviato dal mio SM-N7505
Edo_Inside
22/11/2014, 08:21
Bonneville t100 e sono di verona...ci si vede all expo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, ieri finalmente ho fatto il passaggio. Da street triple a Explorer. La residenza rimanere sempre Verona :laugh2:
CIAO, per il 2015 come la mettiamo ???
Aspettiamo solo il tempo...
Edo_Inside
08/02/2015, 18:41
1 marzo?
Se farà già bel tempo e temperature permettono certo che si...!!!!
Edo_Inside
08/02/2015, 20:45
Ovvio..che moto hai?
Questa http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/08/c0686e1a4af3846c44da286a4cb37ee8.jpg
twincomelecorna
16/03/2015, 10:21
Ciao ragazzi,
sono di Verona pure io, nuovo di queste parti.. cerco friends per motogiri nel Veronese,
chi è di queste parti ?
twincomelecorna
16/03/2015, 13:51
Ci sono sempre....
grande! bene allora aspettiamo la giornata giusta per dar inizio alle danze :oook:
twincomelecorna
18/03/2015, 07:12
Street 2013 R
Sent from my iPhone using Tapatalk
twincomelecorna
19/03/2015, 21:52
Tu speed? Ci sono delle strade con curve senza fare velocità folli? Per le velocità folli ho quella da pista ahah
Tu speed? Ci sono delle strade con curve senza fare velocità folli? Per le velocità folli ho quella da pista ahah
Dipende che intendi per velocità folli...
Comunque se vai su da Montorio ti puoi divertire senza esagerare...poi boh...
Ce un giro che faccio spesso...ma devi aspettare il bel tempo...sarebbe Gargnano-valvestino-idro-ledro-val d adige ...
Comunque se ti aggregi ho un amico che di strade ne conosce...
Anche la Val di Cresta prima di Riva è carina...insomma di curve non me ne faccio mancare...
chiarion johnnj
22/03/2015, 14:44
Come detto da Alen la più vicina è la Montorio-San Vitale ;). Almeno una volta a settimana me la faccio :)
Come detto da Alen la più vicina è la Montorio-San Vitale ;). Almeno una volta a settimana me la faccio :)
ciao johnnj..come son le strade via per di là?
chiarion johnnj
24/03/2015, 12:06
ciao johnnj..come son le strade via per di là?
Ciao Ros,purtroppo l'unica messa veramente bene è la sopra citata (Montorio-San Vitale),che si può allungare fino a Boscochiesanuova svalicando a Cerro Veronese,poi da li sali a San Giorgio che è il ritrovo di tutti i motociclisti che conoscono la zona... ;)
Sisi la conosco bene..grazie [emoji106]
inviato da un boing675R
unionjack
28/03/2015, 11:49
Ciao, so che è un po tardi per organizzare..
oggi pomeriggio capatina a san Giorgio con un amico me la faccio, se qualcuno si vuole aggregare..
ritorno prestino perché stasera c'è il mio addio al celibato.......
partenza da Cerea alle 13.30 chi si aggrega faccia un fischio
twincomelecorna
29/03/2015, 10:28
Dipende che intendi per velocità folli...
Comunque se vai su da Montorio ti puoi divertire senza esagerare...poi boh...
Ce un giro che faccio spesso...ma devi aspettare il bel tempo...sarebbe Gargnano-valvestino-idro-ledro-val d adige ...
Comunque se ti aggregi ho un amico che di strade ne conosce...
Anche la Val di Cresta prima di Riva è carina...insomma di curve non me ne faccio mancare...
intendevo speed triple))) ahah
chiarion johnnj
29/03/2015, 16:37
oggi pomeriggio capatina a san Giorgio con un amico me la faccio, se qualcuno si vuole aggregare..
Ciao Roland,ma ci sei andato poi?? Ho fatto un paio di Montorio-San Vitale più cappatina a San Giorgio ma non ti ho visto...
Salve Provenienza Desenzano D/G Disponibilissimo, anche per strade bianche. Ci sentiamo
:madoo:
unionjack
30/03/2015, 21:18
Ciao Roland,ma ci sei andato poi?? Ho fatto un paio di Montorio-San Vitale più cappatina a San Giorgio ma non ti ho visto...
Certo! Sono rimasto poco, il tempo di un caffè e di una fetta di torta alla ricotta dalla tua bella, ma neanche io ti ho visto.. in compenso ho visto carabinieri, polizia in moto e municipale... mai visto tutto sto movimento su per di là
chiarion johnnj
02/04/2015, 11:30
Salve Provenienza Desenzano D/G Disponibilissimo, anche per strade bianche. Ci sentiamo
Beh,con la mia la vedo dura per quelle bianche:biggrin3: Per quelle asfaltate sempre disponibile se volete far una scorrazzata dalle mie zone:oook:
Ragazzi qualcuno domani per un uscita ""toccata e fuga"" ?...
Tipo dalle 11 fino alle 14....
chiarion johnnj
02/04/2015, 23:08
Ragazzi qualcuno domani per un uscita ""toccata e fuga"" ?...
Tipo dalle 11 fino alle 14....
Dove??
Sabato se mai un giro in valarsa. ..
Domani non posso.
chiarion johnnj
03/04/2015, 00:00
Domani non posso.
Ti consiglio di guardare le previsioni per sabato Mattia...
Domani non posso.
Cosa dici, si fa qualcosa domani?
Devo ancora guardare il meteo....
Giretto piccolo?
Ho voglia di provare queste V2 SP.
Ho buttato l'occhio al meteo, e in Vallarsa la mattina è freddino ma non piove. Invece il pomeriggio 5 mm li butta giù. E verso Valli del Pasubio è l'urinale di Dio...ma anche lì la mattina teoricamente non piove.
Però il freddino che dicevo sono 6 - 8 gradi, all'inizio.
Altrimenti?
La mattina lavoro.
Se il pomeriggio non piove io vado.
Ottime le SP sul bagnato[emoji3]
Ragazzi oggi fino a rover è si stava bene...poi verso San Giorgio minchia che freddo....
Comunque le temperature non sono ideali...ocio...
La mattina lavoro.
Se il pomeriggio non piove io vado.
Ottime le SP sul bagnato[emoji3]
Eh certo, sono gomme da pioggia perfette...
Porca vacca, adesso non comincerà mica come l'ano scorso, no? Che pioveva tutti i fine settimana!
Dai dammi un orario che ci vediamo.
Ragazzi oggi fino a rover è si stava bene...poi verso San Giorgio minchia che freddo....
Comunque le temperature non sono ideali...ocio...
Ci credo, tirava un'aria in montagna oggi pomeriggio...
Come temperature si prende quello che è...siamo o no rudi motorari selvatici?
Se non piove io per le 14 parto.
Se non sbaglio hai il mio numero.
Se non piove io per le 14 parto.
Se non sbaglio hai il mio numero.
Ok.
chiarion johnnj
04/04/2015, 21:02
Ragazzi,lunedì con la mia banda di fermoni:biggrin3: ci facciamo una Futata,chi vuole unirsi alle 10 all'area di servizio di San Giovanni Lupatoto in Transpolesana (quella dopo il sottopasso direzione Legnago) :oook:
Ragazzi,lunedì con la mia banda di fermoni:biggrin3: ci facciamo una Futata,chi vuole unirsi alle 10 all'area di servizio di San Giovanni Lupatoto in Transpolesana (quella dopo il sottopasso direzione Legnago) :oook:
Ed ecco a voi la banda di fermoni capitanata da Johnnj: loro partono, ti accodi e li segui per raffinarti, e poi non li vedi più...spariti! E pure sembravano fermi...
Johnnj, una volta però mi aggrego, al massimo mi aspettate ogni tanto.
Domani sono appeso alle corde, quindi niente moto per me.
Buon giro!
Accidenti[emoji53]
bastard inside
06/04/2015, 13:16
si infatti, non penso che uno con la panigale possa essere un fermo
chiarion johnnj
06/04/2015, 18:57
si infatti, non penso che uno con la panigale possa essere un fermo
Ne ho visti ;)
Ne ho visti ;)
Ne ho anche passati, gli anni scorsi! :) Ma erano veramente fermi, loro!
chiarion johnnj
08/04/2015, 16:06
Ne ho anche passati, gli anni scorsi! :) Ma erano veramente fermi, loro!
In moto si sorpassa e si viene sorpassato,chiunque ;)
bastard inside
08/04/2015, 18:07
domenica dove si va?
domenica dove si va?
Io esco sabato...devo dare il colpo di grazia alle bridgestone s20 prime delle nuove scarpette...io pensavo di farmo ledro idro....[emoji16]
unionjack
10/04/2015, 09:40
Anch'io farei un giretto sabato pomeriggio, se ci accordiamo su tempi e luoghi Io ci sono
Per sabato pomeriggio, dovrei esserci...
Se possibile con tante curve[emoji106]
Bene ragazzi quindi dovremmo decidere la destinazione?...
chiarion johnnj
10/04/2015, 14:52
Seguo con interesse...
Direi che la cosa si fa interessante....che direzione prendiamo?....
bastard inside
10/04/2015, 17:36
a che ora partireste? dov'è il ritrovo? ritmo?
a che ora partireste? dov'è il ritrovo? ritmo?
Posso solo dire che il ritmo dovrebbe essere personale...senza strafare...
chiarion johnnj
10/04/2015, 18:19
Io aspetto che decidiate,l'unica cosa che mi sento di suggerirvi è di non andare troppo alti,l'aria è ancora fredda...
bastard inside
10/04/2015, 18:35
sono d'accordo, anche perché io ho solo roba estiva
Posso solo dire che il ritmo dovrebbe essere personale...senza strafare...
Oh, allora mi aggregherei anche io se c'è in ballo un giretto carino...
Basta che dici dove ci si trova e quando.
Io aspetto che decidiate,l'unica cosa che mi sento di suggerirvi è di non andare troppo alti,l'aria è ancora fredda...
Allora che dite se ci facciamo la Val d Adige poi da Ledro andiamo ad Idro...poi torniamo dalla stessa strada che è ancora meglio al ritorno....l'ho fatta diverse volte....non è alta e quindi fredda e dovremmo divertirci...che dite?..facciamo già elenco dei partecipanti?...
Se ci sei tu, non ho dubbi di rimanere indietro: è una certezza matematica.
L'unica sarebbe partire parecchie ore prima...
Ragazzi sono sempre dell'idea di tornare a casa in un pezzo solo....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
unionjack
10/04/2015, 19:41
Ok per val d' adige valle di Ledro, con cappatina obligatoria in Val di gresta...
Io partirei da Cerea alle 13.30, potrei trovarmi con mattia a Isola Rizza per le 13.45, e con Johnnj al distributore in tangenziale vicino all' uscita di Borgo Roma alle 14.00- 14.10, gli altri non so dove abitano....
Ragazzi sono sempre dell'idea di tornare a casa in un pezzo solo....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Non ti preoccupare, è una battuta che va avanti dall'anno scorso tra me e lui, anzi tra me e la sua compagna...
bastard inside
10/04/2015, 19:46
dov'è la val di gresta?
dov'è la val di gresta?
Prima di Riva...sulla destra...è di strada...
Comunque io sono di Villafranca...
Qualcuno che mi aspetta?...non conosco nessuno di voi....
[QUOTE=unionjack;6965406]Ok per val d' adige valle di Ledro, con cappatina obligatoria in Val di gresta...
Io partirei da Cerea alle 13.30, potrei trovarmi con mattia a Isola Rizza per le 13.45, e con Johnnj al distributore in tangenziale vicino all' uscita di Borgo Roma alle 14.00
Anche io potrei arrivare al distributore in tangenziale che se non sbaglio è tra la connessione della 434 e l'uscita osp. B.go Roma, giusto?
bastard inside
10/04/2015, 20:06
Prima di Riva...sulla destra...è di strada...
Comunque io sono di Villafranca...
Qualcuno che mi aspetta?...non conosco nessuno di voi....
allora siamo vicini, nel caso potremmo trovarci prima noi tanto io per Villafranca ci devo passare
Quindi riassumendo i partecipanti e indicazioni per trovarci?...se qualcuno crea un gruppo su whatsapp...che mi son mia bon...
unionjack
10/04/2015, 20:18
Sì Teo, il distributore è quello.
se mi scrivete in pvt i vostri nomi e numeri posso creare il gruppo WhatsApp, no problema
Sì Teo, il distributore è quello.
se mi scrivete in pvt i vostri nomi e numeri posso creare il gruppo WhatsApp, no problema
Ok, allora benissmo.
Per via di comunicare con WhatsApp, ho paura che il mio cellulare a vapore avrebbe dei problemi, ma al limite Mattia ha il mio numero e io il suo e quindi se c'è lui tutto ok, oppure ci diamo le utime dritte, che so, verso mezzogiorno e siamo ok.
Definiamo un altro punto dove poi trovarci tutti? Ad esempio al Passaggio di Napoleone?
unionjack
10/04/2015, 20:52
Gruppo creato!
Emmm passaggio di Napoleone, per gli ignoranti sarebbe?
ciao ragazzi mi chiamo Yuri e vengo da Chioggia,fra una settimana penso di avere già in garage la mia Speed Triple!!! Spero di trovare qualcuno che come me abbia una Speed o una Street per poter trovarsi alla domenica per un giretto in company!!!ciao!
Gruppo creato!
Emmm passaggio di Napoleone, per gli ignoranti sarebbe?
Quando sei in tangenziale nord prendi uscita per Trento, percorri la SR12 e arrivi al 1° semaforo praticamente a Domegliara, prosegui dritto e arrivi al 2°semaforo, a destra di questo c'è un bar con posto per fermarsi.
Quel punto è chiamato "Passaggio di Napoleone" (perché credo che quell'omino sia passato di lì.)
chiarion johnnj
10/04/2015, 22:35
Matteo,se voglio riesco ad andar più piano di te ;). Ti aspettiamo all'area di servizio di Borgo Roma alle 14!
Mi ghe son.
Se Johnny arriva per utimo pago na spuma.
chiarion johnnj
10/04/2015, 22:47
Mi ghe son.
Se Johnny arriva per utimo pago na spuma.
Mattia,dimentichi che sono padre di famiglia ormai... :biggrin3:
Vero.
Ma il "mono" ti frega[emoji1]
unionjack
11/04/2015, 06:13
Quando sei in tangenziale nord prendi uscita per Trento, percorri la SR12 e arrivi al 1° semaforo praticamente a Domegliara, prosegui dritto e arrivi al 2°semaforo, a destra di questo c'è un bar con posto per fermarsi.
Quel punto è chiamato "Passaggio di Napoleone" (perché credo che quell'omino sia passato di lì.)
ok, ho capito. Su Google risulta essere una frazione di Dolcè
Matteo,se voglio riesco ad andar più piano di te ;). Ti aspettiamo all'area di servizio di Borgo Roma alle 14!
Ne sono certo. Ma devo sostenere e tenere vivo il nostro scherzo, magari potrei metterlo in firma...
Ci vediamo dopo!
ok, ho capito. Su Google risulta essere una frazione di Dolcè
Sì, anche se sembra strano è una frazione di Dolcè. E' l'incrocio tra la SS12 e la SP33a con a sinistra, mi pare, una grossa concessionaria, e a destra il bar che dicevo.
Ciao, a dopo.
chiarion johnnj
11/04/2015, 08:58
Ah ragazzi,vengono anche 2 miei soci :oook:
Ah ragazzi,vengono anche 2 miei soci :oook:
E allora Mattia forse si offrirà di pagar la spuma anche a loro....?
Bel giretto, strade nuove, una Speed che faceva le bizze, una tuta che si scerniera, le foto con i cuccioletti...
Poi a valle ci siamo dispersi alla fine... tutti ok?
Però la prossima volta si parte prima, che ce la godiamo di più.
Buona domenica a tutti.
chiarion johnnj
12/04/2015, 06:52
[QUOTE=teo1050;6965709]E allora Mattia forse si offrirà di pagar la spuma anche a loro....?
Bel giretto, strade nuove, una Speed che faceva le bizze, una tuta che si scerniera, le foto con i cuccioletti...
A parte la foratura a Domegliara sì... :biggrin3:
unionjack
12/04/2015, 07:14
Strumentazione non funzionante, moto che si spegne se al minimo, con tendenza a spegnersi anche nel cambio marcia, ma fino a casa mi ci ha portato. A Domegliara ho preso per S. Ambrogio, e lì non vi ho più visti negli specchietti... ma non potevo fermarmi.
Mi spiace non avervi salutati e non aver aiutato Johnnj
chiarion johnnj
12/04/2015, 07:27
Strumentazione non funzionante, moto che si spegne se al minimo, con tendenza a spegnersi anche nel cambio marcia, ma fino a casa mi ci ha portato. A Domegliara ho preso per S. Ambrogio, e lì non vi ho più visti negli specchietti... ma non potevo fermarmi.
Mi spiace non avervi salutati e non aver aiutato Johnnj
Tranqui,alle 20.10 era a casa ;)
[QUOTE=teo1050;6965709]E allora Mattia forse si offrirà di pagar la spuma anche a loro....?
A parte la foratura a Domegliara sì... :biggrin3:
Putanavaca, mi dispiace!
Non ti ho visto a Domegliara, dove eravate?
Ti ei accorto di niente appena prima della rotonda di Arco, dove c'era la macchina della Polizia Locale sulla sinistra?
Si era tutti a passo di lumaca, io al solito nelle retrovie, e ad un certo punto un vigile si è messo a correre a piedi, bohh, non ho capito con chi ce l'avesse. Ma pareva che cercasse verso la parte iniziale della nostra fila... ho fatto la rotonda e non sono più riuscito a vederlo...
[QUOTE=chiarion johnnj;6966236]
Putanavaca, mi dispiace!
Non ti ho visto a Domegliara, dove eravate?
Ti ei accorto di niente appena prima della rotonda di Arco, dove c'era la macchina della Polizia Locale sulla sinistra?
Si era tutti a passo di lumaca, io al solito nelle retrovie, e ad un certo punto un vigile si è messo a correre a piedi, bohh, non ho capito con chi ce l'avesse. Ma pareva che cercasse verso la parte iniziale della nostra fila... ho fatto la rotonda e non sono più riuscito a vederlo...
L ho visto anche io...
Non ho capito che volesse...ma era un ciccionazzo di vigile che non riusciva a fare due passi...non vorrei mi volesse fermare per il nastro da elettricista sulla tuta. ...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
unionjack
12/04/2015, 09:13
Ero concentrato a non far spegnere la moto, e non li ho neanche visti. Se c' era una paletta non l' ho mica vista.... se non mi sentite più vuol dire che son venuti a prendermi.....
Ero concentrato a non far spegnere la moto, e non li ho neanche visti. Se c' era una paletta non l' ho mica vista.... se non mi sentite più vuol dire che son venuti a prendermi.....
No eri già passato tu...quasi tutti a dire il vero....poi ha visto qualcosa e si è messo a correrci dietro...ma al momento nella sua visuale eravamo io, il signore con la Speed Se e la hornet...boh. .
bastard inside
12/04/2015, 12:27
si ma non ce l'aveva con noi, è andato a sinistra, poi per quanto mi riguarda con la moto 100% originale spero di non avere problemi con le fdo
si ma non ce l'aveva con noi, è andato a sinistra
Con chi?
bastard inside
12/04/2015, 12:33
non so con chi ce l'avesse non ho guardato
...era tutto trafelato, sembrava sul punto di esplodere, mi è quasi parso che avesse un blocchetto per scrivere, per un attimo ho pensato che volesse fermarmi, poi mi ha superato, io ho rallentato ancora di più perché ero anche incuriosito e non volevo allo stesso tempo neanche dargli motivi di fermarmi. Lì ho capito che probabilmente ce l'aveva con qualcuno davanti.....veramente un comportamento stranissimo che non ho capito...perché casomai cosa pensava di fare: rincorrere qualcuno (macchina o moto che fosse) a piedi??
si ma non ce l'aveva con noi, è andato a sinistra, poi per quanto mi riguarda con la moto 100% originale spero di non avere problemi con le fdo
idem: tutto originale...proprio per evitare rogne con fdo, soprattutto se Vigili!
No eri già passato tu...quasi tutti a dire il vero....poi ha visto qualcosa e si è messo a correrci dietro...ma al momento nella sua visuale eravamo io, il signore con la Speed Se e la hornet...boh. .
...il signore con la Speed SE..... :(
Te me fe parer vecio!
Sono Teo: da oggi "l'uomo del nastro isolante"
unionjack
12/04/2015, 19:39
Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un vigile a piedi! Questa resterà nella storia
Scusa Teo...non riesco ad inquadrare tutti con i nomi...comunque a me sembrava che volesse fermare me...potrò sbagliarmi...ma alla fine che voleva?..non avevo niente di strano...
Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un vigile a piedi! Questa resterà nella storia
Accidenti, se me ne stavo zitto! :) :)
Guarda, se l'avessi visto: vigile tipo omazzo, ciccionazzo, tutto rosso paonazzo, che corre come un pazzo!! :b)
Scusa Teo...non riesco ad inquadrare tutti con i nomi...comunque a me sembrava che volesse fermare me...potrò sbagliarmi...ma alla fine che voleva?..non avevo niente di strano...
Ma figurati! :)
Non si è capito, mi aspettavo di vedermelo appena fatto il giro della rotonda...forse ha avuto un infarto ed è morto...
Forse voleva fermare me...a causa della mia alta velocità...dovrò ridurla...
Non possono fare niente se non ti fermano vero?
chiarion johnnj
12/04/2015, 20:32
Nel caso Alen mi denominasse "il signore con la Panigale" mi chiamo Johnnj :laugh2:
Nel caso Alen mi denominasse "il signore con la Panigale" mi chiamo Johnnj :laugh2:
Hahaha che semolotti...dialo becco...
comunque bel giretto ragazzi ieri...
belle pieghe anche il signore con la Panigale...[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Non possono fare niente se non ti fermano vero?
Dai vigili urbani purtroppo c'è da aspettarsi di tutto, però se nemmeno ti hanno fermato...
In realtà recentemente ho letto che se materialmente non possono fermarti, farti verbale, ecc., possono inviartelo successivamente...
Tu hai il sospetto che lui ce l'avesse con te?
Ma dallo specchietto mi sembra di si...poi boh. ...gli sembrava strano il nastro isolante sulla tuta secondo me....
Ma dallo specchietto mi sembra di si...poi boh. ...gli sembrava strano il nastro isolante sulla tuta secondo me....
Secondo me di quello non avrebbe potuto dirti niente. Uno cosa deve fare se si spacca la cerniera se non sistemarsi come può nell'immediatezza e tornare a casa?
Non credo che ci sia una legge che vieti quello che hai fatto. Certo, se fosse stato pieno inverno non si sarebbe potuto intervenire a quel modo perché avresti preso una polmonite.
Forse sarà stato invidioso del tuo telaietto rosso in stile Speed R... :)
Secondo me di quello non avrebbe potuto dirti niente. Uno cosa deve fare se si spacca la cerniera se non sistemarsi come può nell'immediatezza e tornare a casa?
Non credo che ci sia una legge che vieti quello che hai fatto. Certo, se fosse stato pieno inverno non si sarebbe potuto intervenire a quel modo perché avresti preso una polmonite.
Forse sarà stato invidioso del tuo telaietto rosso in stile Speed R... :)
Boh....o forse era semplicemente scemo...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Boh....o forse era semplicemente scemo...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
...il che non è totalmente escludibile vista la sua esibizione...
Robe da matti.
E in più adesso parte il nuovo tormentone dell'estate lessinica, che in moto vado più piano di un vigile ciccionazzo a piedi!!