PDA

Visualizza Versione Completa : borse laterali givi trekker quali!?!?!?



Crick1986
30/11/2013, 13:37
Ciao A TUTTI!

Unendo il mio compleanno e il natale volevo regalarmi un bel paio di borse rigide givi trekker....

su internet (ebay) ho trovato questi due link molto interessanti,

file:///C:/Users/elisabetta/Desktop/COPPIA%20VALIGIE%20GIVI%20TREKKER%20TRK46N%2046%20LITRI%20%20%20eBay.htm

COPPIA DI 2 VALIGIE LATERALI GIVI TREKKER TRK46N TRK33N 79 LITRI 20 KG 4 CASCHI* | eBay (http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DI-2-VALIGIE-LATERALI-GIVI-TREKKER-TRK46N-TRK33N-79-LITRI-20-KG-4-CASCHI-/190831105344?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item2c6e6b9540&_uhb=1)


un link ha in vendita la copia di trk46 (46 litri)

e l'altro vende una trk 46 e una trk 33 (33litri)

Vi chiedo cosa conviene acquistare secondo voi...

c'e chi dice che è meglio prenderne una di una misura e una di un'altra per via della scarico....

fatemi sapere le vostre esperienze...

a livello di bilanciamento?
comodita'?
ingombro?

come vi sembra come prezzi?

avete altri link o canali per spendere meno?
(ps posso solo prendere givi perchè ho già i telai montati...)

attendo vostre.....


grazie!!

ozama
30/11/2013, 13:49
Basta leggere nelle infinite discussione sulle valigie laterali che continuano da due anni.. Con tanto di foto, misure, descrizione degli attacchi, opportunità di montare le valigie assimmetriche per recuperare l'ingombro dello scarico o metterle uguali, implicazioni legali dovute alla larghezza del "carico rigidamente fissato" rispetto all'asse longitudinale del veicolo, Trekker o Garda, valigie in alluminio o meno, baulone grande o piccolo, attacchi asportabili o fissi, valigie basculanti originali o fisse aftermarket.. :dubbio:

Se vai in alto a destra, sopra la line azzurra che sta sopra i topic in ogni sezione, trovi due voci: "strumenti forum" e "ricerca forum". Se clicchi la seconda, si apre un campo dove puoi scrivere un testo. Scrivi "valigie laterali" e premi il tasto "ricerca" che compare di fianco. Ti si aprirà un mondo di esperienze che sicuramente ti daranno le risposte che cerchi.:oook:

Ciao!:laugh2:

Crick1986
30/11/2013, 13:50
hai ragione sorry

ozama
30/11/2013, 13:51
E' solo per darti un aiuto eh.. Tanto chi ti risponde non farebbe che replicare quello che trovi li, me compreso..
Ciao!

gc57
30/11/2013, 13:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/169217-borse-laterali-top-case.html

:oook:

Daytonagray
30/11/2013, 14:05
Borsa da 33l lato scarico e 46l lato sx

Crick1986
30/11/2013, 14:25
grazie! faro sicuramente cosi...

Sugarglider
30/11/2013, 14:33
Nessuno mi toglie dalla testa che 2 trekker da 33 sono il massimo :oook: infatti ho quelle :cool:


E' solo per darti un aiuto eh.. Tanto chi ti risponde non farebbe che replicare...
... così :dry: :ban?:

Daytonagray
04/12/2013, 09:39
per l'ingombro uguale sia lato scarico che non.. l'unica soluzione è 33l lato scarico e 46 lato non. Poi i gusti sono relativi e strettamente personali.

ciao

Sugarglider
04/12/2013, 12:20
per l'ingombro uguale sia lato scarico che non.. l'unica soluzione è 33l lato scarico e 46 lato non. Poi i gusti sono relativi e strettamente personali.

ciao

Non vorrei risultare noioso e pedante ma l' ingombro uguale uguale non l avrai nemmeno come dici te :lingua:

Daytonagray
04/12/2013, 13:24
Non vorrei risultare noioso e pedante ma l' ingombro uguale uguale non l avrai nemmeno come dici te :lingua:

meglio pochi cm che un abbisso però :lingua:

And74
06/12/2013, 12:07
Acquistate pochi mesi fa...con una laterale da 46 lt ed una da 33 lt sei a circa 105 cm di ingombro...e quindi non in regola con il CdS!
Per tale motivo ho montato 2 valigie da 33 laterali ed il bauletto da 46....ingombro laterale a 96 cm se non ricordo male e possibilita' di gestire bene il traffico di Roma! Senza dover fare la fila come le macchine e qualche Gs!!

simone_g_r
06/12/2013, 15:01
Acquistate pochi mesi fa...con una laterale da 46 lt ed una da 33 lt sei a circa 105 cm di ingombro...e quindi non in regola con il CdS!
Per tale motivo ho montato 2 valigie da 33 laterali ed il bauletto da 46....ingombro laterale a 96 cm se non ricordo male e possibilita' di gestire bene il traffico di Roma! Senza dover fare la fila come le macchine e qualche Gs!!
come mai non sarei in regola con il codice della strada?
Ciao

Kallistos
06/12/2013, 15:20
No davvero sto fatto non lo sapevo neanche io!!!!! Cioè con una 33 e una 46 (montata a sx) sono fuori legge???? Allora sono stato fuorilegge tutta l'estate!!!! Ahahahah.....quali sono le sanzioni cui si va incontro???

ozama
07/12/2013, 11:05
C'è scritto in varie discussioni.. :dubbio:
Il codice della strada, non ricordo l'articolo, prevede che i carichi sui motoveicoli debbano essere "rigidamente fissati" e non sporgano di più di 50 cm dall'ASSE LONGITUDINALE. Cioè DAL CENTRO.
Le motovaligie, essendo un accessorio (originali o after market), e non essendo quindi una parte integrante del veicolo (e NON LO SONO PERCHE' non sono comprese nella larghezza massima del veicolo che è SCRITTA SUL LIBRETTO), sono assimilabili ad un "carico rigidamente fissato".:dubbio:
A causa di ciò, come se si trattasse di un ombrellone o di un borsone, piuttosto che dei pali della tenda da campo..:biggrin3: esse non possono sporgere più di 50 cm PER LATO. Che NON VUOL DIRE 100 cm in totale.:wacko:
Quindi, nell'acquistare le valigie sarebbe necessario verificare questo fatto attentamente, perchè la Tiger, come tutte le sue sorelle dei vari marchi con singola marmitta alta, montando valigie "universali" adattate con appositi telai, sarà inevitabilmente ASIMMETRICA.:dry:
A questo proposito, posso dire la mia: sulla Tiger 800 stanno meglio le valigie uguali. Si nota molto meno l'asimmetria che con le valigie 46/33. Inoltre l'ingombro se ne giova. Naturalmente si trasporta meno roba.
La differenza fra i due lati è simile se si decide di metterle simmetriche o asimmetriche. Tuttavia, alla vista posteriore lo spazio nero maggiore si nota molto di più dell'asimmetria con il baulone centrale o con gli specchi. Naturalmente questa è la mia opinione personale..:oook:
In ogni caso, se la 33 lato scarico dovesse sporgeredi 51 cm, non compenserebbe i 47 del lato sinistro. Saresti sempre "fuori regola".:dry:
Qual'è il problema? Be, in pratica non ho mai sentito di nessuno che è stato multato perchè aveva la valigia sporgente di qualche cm in più, o peggio, che si è visto recapitare una richiesta di rivalsa dalla propria assicurazione perchè ha avuto un incidente e la moto aveva le valigie troppo larghe.. Ma comunque potrebbe succedere.:sick:
La cosa era stata discussa su un paio di "Motociclismo" dell'anno scorso perchè il capo dei vigili di Milano aveva fatto notare che alcune moto non erano in regola con il CDS anche "uscite di fabbrica" (il riferimento era alla Guzzi Stelvio NTX che è più di 115 cm, se non sbaglio, con le valigie originali (vado a memoria, ma comunque il dato in sè è ininfluente). Poi ne è seguita una discussione che non ha portato a nulla.
Comunque, anche la concorrente "F800GS" - se equipaggiata delle valigie originale in versione "alluminio" - non risultava in regola. E per questo BMW ha modificato al volo i dati sul libretto aggiungendo, alla voce "larghezza del veicolo": "110 cm con valigie originali BMW" e ha aggiornato gratuitamente la Carta di Circolazione agli acquirenti delle PROPRIE valigie in possesso di moto vendute in precedenza alla modifica.:dubbio:
Questo per far capire che il problema è relativo, ma c'è chi si cautela perchè la possibilità di trovarsi nei guai, essendo noi nella Repubblica delle Banane, dove i controlli sono lasciati in mano alla variabile coscienziosità del singolo, non è da escludersi.
Attenzione: in altro articolo, il CdS specifica che "la larghezza massima di un motoveicolo non può eccedere i 200 Cm (o i 150, che non so qual'è l'articolo più recente"). Tuttavia questo è ininfluente. Perchè quell'articolo "definisce le caratteristiche della categoria dei motoveicoli". Ma la larghezza massima del singolo modello deve essere quella stabilita dal costruttore (entro i termini di omologazione dei 2 metri/150 cm) che corrisponde a quanto egli stesso SCRIVE SULLA CARTA DI CIRCOLAZIONE.:sad:
Per informazione: io ho la F800GS con la famigerata scritta "110 cm bla bla..", ma NON SONO IN REGOLA perchè ho le valigie GiVi Trekker 33 e non le "BMW Alu". La sinistra (da me lato scarico) sporge di 52 cm e la destra di 49. In totale sono 101. Ebbene.. CHISSENEFREGAA!!!:biggrin3:
Ciao.:laugh2:

Kallistos
07/12/2013, 14:59
Ahahahah concordo con le ultime due frasi!!!!
Comunque grazie per le informazioni e buono a sapersi...in alcune parti della mia regione e in alcuni periodi dell'anno, hanno castigato motociclisti addirittura per meno..

monzina70
07/12/2013, 15:17
Ciao è bel po che leggo discussioni riguardo alle valigie laterali,forse nessuno del forum monta due trekker da 46 litri come il sottoscritto ma per quanto mi riguarda se dovessi ricomprarle le ricomprerei uguali,sarà che non le uso spessissimo in quanto ho sempre montato il bauletto da 52 litri ma quando (purtroppo pochissime volte) per le ferie o un wend ho posto per caricare tutto il necessario. Tanto sarei limitato nel traffico anche con due laterali da33 quindi tanto vale avere dello spazio in più (e quando devi portarti al seguito una zavorra sapete di cosa parlo):incaz:....non mi preoccupo delle forze dell'ordine varie.....mai al mondo faranno storie per la misura delle valigie(114cm)....e se le fanno le smonto e gliele brucio davanti agli occhi giuro. Ho molta più paura degli automobilisti addormentati e dei velox nascosti. LAMPS

motociclistapmmc
11/12/2013, 18:02
ciao ragazzi, non fatevi tante paranoie per le sporgenze delle valigie laterali, al massimo sono sanzionate in base all'articolo 170 c.5 e 6 Cds per euro 80,00 (scontato al 30% se pagati entro 5 giorni ad euro 56,00- ma sono sempre soldi buttati via) ed 1 punto di decurtazione dalla patente. A meno che non abbiate delle ali di aeroplano sui lati non ho mai visto interventi delle forze dell'ordine per questo genere di infrazioni. ciao

kikofulci
06/05/2014, 13:04
probabilmente per bilanciare la moto è meglio 33 lato scarico e 46 altro lato......io sto ancora valutando se prendere 2 da 33 oppure una 33 e una 46, non vorrei che con 2 da 33 la moto risulti sbilanciata....

Sugarglider
06/05/2014, 18:09
probabilmente per bilanciare la moto è meglio 33 lato scarico e 46 altro lato......io sto ancora valutando se prendere 2 da 33 oppure una 33 e una 46, non vorrei che con 2 da 33 la moto risulti sbilanciata....
Non è sbilanciata per niente con 2 da 33 l., mentre stai sicuro che con una da 33 e una da 46 farà proprio cacare :oook:

mak103
06/05/2014, 18:56
Non è sbilanciata per niente con 2 da 33 l., mentre stai sicuro che con una da 33 e una da 46 farà proprio cacare :oook:

hai pienamente ragione!!!:oook:

ang3lo
06/05/2014, 19:07
Io uso 2 da 33 ed il top da 52 , con il 33/46 non mi piaceva ,
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/ra5aduga.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/a4e4ybyd.jpg



Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

stiv
07/05/2014, 09:47
Montate le due trax dedicate con la dx piu' piccola.
Belle, comode x spazio, ma certo che a vederla sembra una Apecar!

doppioclick
07/05/2014, 10:16
Bella, la larghezza totale?

Ciao

stiv
08/05/2014, 11:24
Appena le rimetto le misuro e ti scrivo, ma credimi quando in box ho finito di montare il tutto . . . . . . e' venuto spontaneo dire C. . O e ora dove passo!
Pero' credimi se ci devi fare un viaggio e non lo slalom la mattina nel traffico sono il Top!

stiv
10/05/2014, 22:36
Misurate montate : 104 cm.

ozama
10/05/2014, 23:01
Di che ti lamenti? io con la GS800 e due Trekker da 33 sono 101..:dubbio: Figurati chi mette la 46 e la 33..:biggrin3:
Ciao!:laugh2:

stiv
12/05/2014, 14:42
Mi consolo. . . . .!
Resta il fatto che bisogna farci l' occhio!

Alan_tiger
12/05/2014, 21:38
Io con le trax montate sui telai Givi. ..una 37 e una48....sono a 107cm cavolo :( un camion!!! Mi sa che accorcero' i telaietti givi per avvicinarli.....solo che una volta avvicinati le borse...almeno quella sinistra...non si aprirà piu quando il bauletto è montato :mad::mad:

Sugarglider
12/05/2014, 21:57
Io con le trax montate sui telai Givi. ..una 37 e una48....sono a 107cm cavolo :( un camion!!! Mi sa che accorcero' i telaietti givi per avvicinarli.....solo che una volta avvicinati le borse...almeno quella sinistra...non si aprirà piu quando il bauletto è montato :mad::mad:
Ma pure tu a mettere una da 48.... e liberati la posta che non posso inviarti il link del cavo magico

brrtms
13/05/2014, 16:24
io ho le kappa garda, ho trovato un usato ottimo su ebay annunci e le ho comprate, 33+46.. montata la 46 sembra di avere un TIR .. oltre ad essere fuori legge.. penso che venderò il bauletto che ho ora (il givi v47) e mi comprerò una 33 .. così da avere il trittico completo.

comunque per la larghezza non mi preoccuperei della multa ma dell'assicurazione. se (mi gratto) succede qualcosa e per remota semi-impossibile possibilità ti trovi a essere fuori norma .. li sono c@#[@#...

ma poi in 'ste valige... ma che vi ci dovete portare?!?!?

stiv
14/05/2014, 07:54
Se ti capita di muoverti con una donna. ....!
Siamo in due ho un toyota land cruiser e tutte le volte che partiamo anche solo x una settimana di ferie ci manca poco che mi mette una borsa anche sopra le ginocchia.......!

brrtms
14/05/2014, 09:30
"amore.. non c'è proprio spazio.. se ci ferma la polizia mi sequestrano la moto!!!"

ozama
14/05/2014, 12:04
Mia moglie è ben addestrata.. È 11 anni che facciamo le vacanze in moto.
Il primo anno siamo stati via una settimana con lamsola borsa da serbatoio e uno zainetto..
Ma eravamo alloggiati a casa da parenti, quindi gli asciugamani per la doccia non li ho dovuti caricare..
Quando si va in moto non si puó portare le scarpe col tacco e il vestito da sera.. Punto.
Ciao!

Alvos
12/01/2016, 14:18
Potrebbe mettere, per chi ha le due trekker da 46 , qualche foto , per piacere?

Ho un dubbio amletico...33 o 46... :wacko:

Davidenko
12/01/2016, 14:22
33...le 46 sei più largo di un TIR...poi sei fuori sagoma (libretto)

ozama
12/01/2016, 15:20
Confermo..
E anche se lo scarico alto della Tiger le rende asimmetriche (i telaietti non sono alla stessa distanza dal centro della moto), stanno meglio due valige uguali, otticamente, rispetto alla 33 lato scarico e la 46 lato libero.
Ho foto solo della V-Strom e della F800 GS, purtroppo.
Per valutare le valige magari vanno bene.. Ma per vederle sulla moto ti deve aiutare qualcun'altro.
Ma nel vecchio topic ricordo che c'era qualcosa.. Forse se cerchi nei dossier, trovi qualche foto della Tiger.

https://picasaweb.google.com/110855609188341338495/VStrom1000ConTrekker33E52

https://picasaweb.google.com/110855609188341338495/MotoValigieTrekkerEPortaAttrezziSuF800GS

Io me le sono sempre fatte bastare le 33, tanto che solitamente il 52 centrale lo tengo per contenere le cose che servono durante il viaggio o il ricambio di tappa (così stacco e porto in alloggio solo quello) se la tappa è una solamente.
Ma il discorso si può fare anche con una delle due valige.
L'unica cosa, gli oggetti pesanti è meglio che stiano in basso. Anche per questo, sono contrario al portapacchi sul top case. Se serve, meglio legare qualcosa sulle valige laterali.
Per le Trekker la GiVi fa anche i ganci opzionali per fissare un ragno. E comunque ci sono di serie i passanti per le cinghie (sfruttabili sul top case prevalentemente).
Ciao!

Alvos
12/01/2016, 20:36
Grazie.

L'unica cosa certa è che le prenderò uguali. Anche per un'eventuale moto futura, comunque..
Il dubbio sorgeva per il fatto che le userei solo per viaggi medio-lunghi, perché in città uso il top case da 52 e mai, e dico MAI, mi verrebbe in mente di usare le laterali qui a Palermo a causa del traffico asfissiante. Quindi, pensavo.. "a sto punto, meglio avere più spazio possibile!" :lingua: .

Per quanto riguarda il discorso di essere contro codice stradale... bhè.anche da mettere in conto.. però non ho mai sentito di contravvenzioni in tal senso :dubbio:

Detto ciò.. colgo l'occasione per dire che sono alla ricerca prima di un paio di telaietti usati. :coool:

ozama
13/01/2016, 09:13
Sull'uso, sono d'accordo con te.:oook:
Di solito uso il Top, che durante la guida è semi vuoto (ci metto i caschi da fermo, quindi..), quindi non è dinamicamente molto impegnativo. Soprattutto su in due, condizione tipica nella quale mi trovo per il 95% dell'uso della moto.
Per i telai, ti consiglio di guardare anche nel mercatino qui su TcP.
Nuovi, i GiVi asportabili "PLR" costano tra i 140 e i 160 Euro "reali". Usati li puoi trovare intorno alla metà prezzo: 70/80 Euro.
Per la Tiger ci sono in giro, credo, anche i modelli vecchi "PL". Quelli non sono ad asportazione rapida però. Magari risparmi 20/30 Euro. Però il fatto di poterli togliere con 1/4 di giro di chiave speciale, è un must, se usi raramente le valige.
Per la prima installazione devi comunque aprire il codino. Ma è piuttosto semplice.:dubbio:
Sul sito GiVi trovi tutte le compatibilità e puoi pure scaricare il pdf delle istruzioni di montaggio (per verificare anche, acquistando un usato, se ti hanno dato tutte le componenti comprese nel kit, che è fondamentale).

Ah.. Una nota per le valige: accertati che quelle che compri siano della seconda generazione ed abbiano le chiusure laterali aggiuntive. Se ci metti dentro tanta roba e le chiusure centrali tirano, si deformano i coperchi e può entrare acqua.
Le mie non le avevano e le ho richieste a GiVi, che me le ha mandate gratuitamente (grandissima assistenza e servizio clienti). Si montano abbastanza facilmente, forando come da istruzioni e dima fornita. Ma se ci sono già, è preferibile. Ormai sarà due anni che le fanno così. Ma ci sono tanti magazzini pieni di rova vecchia, dati gli ultimi 3 anni di crisi del mercato moto. Potrebbero essercene ancora in giro di invendute. Se poi le cerchi usate..
Nei link del mio precedente post: NON ci sono nelle foto della GS e CI SONO in quelle della V-Strom.:oook:

Ciao!:laugh2:

Skilly82
13/01/2016, 09:52
Bene... Leggendo post su post, dopo questo, opterò per 33l sicuramente (avendo già un top case da 52l!). Ora il dilemma rimane solo se Trekker o Garda, anche se, penso che il prezzo farà la differenza!!! :D Nuovamente grazie per avermi chiarito le idee!!!

FICHI
13/01/2016, 10:46
Io, uso le Trekker (non outback) in configurazione 33+46, con le quali ci ho fatto 1/2 EU (Islanda / Romania-Albania ecc. / Portogallo / ecc. ecc.) mi ci trovo benissimo.

dadoz
13/01/2016, 20:08
Bene... Leggendo post su post, dopo questo, opterò per 33l sicuramente (avendo già un top case da 52l!). Ora il dilemma rimane solo se Trekker o Garda, anche se, penso che il prezzo farà la differenza!!! :D Nuovamente grazie per avermi chiarito le idee!!!

Io ho 2 Kappa Garda da 33L, niente da dire da un punto di vista costruttivo e come facilità d'uso. Costano meno delle Trekker ma, da quello che so, sono praticamente uguali. Sono stato delle giornate intere sotto la pioggia senza avere infiltrazioni e sono pure robuste. Durante un'ormai mitica partenza dal casello autostradale di Sarajevo ho divelto una valigia Bmw di un'amico...se avevo la 46L tiravo su pure lui...:biggrin3:

ozama
14/01/2016, 12:56
Confermo che le Garda e le Trekker sono solo diverse per l'estetica DEL COPERCHIO, che non ha , nelle Garda, la doppia apertura.
In ottica d'uso occasionale per le ferie, credo che sia un plus del tutto superfluo. Oltre tutto, per aprirle, ti serve sempre la chiave inserita. Quindi non è nemmeno comodo aprirle in viaggio da parte del passeggero.
Io ho preso le Trekker 33 perchè mi sono capitate quelle ad un buon prezzo. Ma le Garda vanno benissimo uguale.
E' solo un altro brand dello stesso costruttore.
Ciao!

Skilly82
14/01/2016, 13:16
Io ho 2 Kappa Garda da 33L, niente da dire da un punto di vista costruttivo e come facilità d'uso. Costano meno delle Trekker ma, da quello che so, sono praticamente uguali. Sono stato delle giornate intere sotto la pioggia senza avere infiltrazioni e sono pure robuste. Durante un'ormai mitica partenza dal casello autostradale di Sarajevo ho divelto una valigia Bmw di un'amico...se avevo la 46L tiravo su pure lui...:biggrin3:

:risate2:

Top12
15/01/2016, 08:18
Buon giorno Ozama,
è sempre utile leggerti ...
Volevo approfondire la questione coperchi trekker.
Io ho due laterali trekker da 33 che in effetti quando sono piene avendo la doppia apertura tende ad allargarsi e entra acqua.
Come hai contattato Givi per avere le chiusure aggiuntive ed è facile montarle??
Grazie :biggrin3:

"Ah.. Una nota per le valige: accertati che quelle che compri siano della seconda generazione ed abbiano le chiusure laterali aggiuntive. Se ci metti dentro tanta roba e le chiusure centrali tirano, si deformano i coperchi e può entrare acqua.
Le mie non le avevano e le ho richieste a GiVi, che me le ha mandate gratuitamente (grandissima assistenza e servizio clienti). Si montano abbastanza facilmente, forando come da istruzioni e dima fornita. Ma se ci sono già, è preferibile. Ormai sarà due anni che le fanno così. Ma ci sono tanti magazzini pieni di rova vecchia, dati gli ultimi 3 anni di crisi del mercato moto. Potrebbero essercene ancora in giro di invendute. Se poi le cerchi usate..

fabulas
15/01/2016, 08:46
Io avevo lo stesso problema sulle mie Kappa Garda 33, su consiglio di Ozama ho inviato una mail a Kappa spiegando delle infiltrazioni d'acqua e visto che le avevo acquistate già da tempo e non potevo usufruire della garanzia, ho chiesto dove potevo trovare le chiusure aggiuntive e loro molto gentilmente me le hanno inviate gratuitamente. Givi/Kappa ha dato dimostrazione di essere una grande azienda, infatti ho appena acquistato un bauletto Trekker 52.

ozama
15/01/2016, 22:58
Top12: troppo buono.. Tra motociclisti è il minimo..
Anche io, come Fabulas, li ho contattati via mail dal sito.
Più volte: per i gommini della piastra qualche anno fa (ne avevo perso uno), per info sui telai e per le chiusure delle valige, appunto.
Dalla pagina dei contatti, compili il form e nel giro di un paio di giorni ti rispondono via posta elettronica:
RICHIESTA INFORMAZIONI - Valigie Bauletti Borse Caschi Accessori Moto - GIVI (http://www.givi.it/Contatti/richiesta-informazioni)
Basta che metti i dati necessari: la mail, nome e cognome, paese di origine (servirà per l'indirizzamento interno) e selezioni il servizio richiesto (tecnico, commerciale, eccetera..). Se non ti va la pubblicità, togli la spunta dalla casella del servizio newslwtter. Non spammano assolutamente.
Ciao!

Top12
16/01/2016, 09:06
@Top12 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29326): troppo buono.. Tra motociclisti è il minimo..
Anche io, come Fabulas, li ho contattati via mail dal sito.
Più volte: per i gommini della piastra qualche anno fa (ne avevo perso uno), per info sui telai e per le chiusure delle valige, appunto.
Dalla pagina dei contatti, compili il form e nel giro di un paio di giorni ti rispondono via posta elettronica:
RICHIESTA INFORMAZIONI - Valigie Bauletti Borse Caschi Accessori Moto - GIVI (http://www.givi.it/Contatti/richiesta-informazioni)
Basta che metti i dati necessari: la mail, nome e cognome, paese di origine (servirà per l'indirizzamento interno) e selezioni il servizio richiesto (tecnico, commerciale, eccetera..). Se non ti va la pubblicità, togli la spunta dalla casella del servizio newslwtter. Non spammano assolutamente.
Ciao!


:oook: