Fedroskij
30/11/2013, 16:47
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, vivo a Siena e vado in moto da quando avevo 13 anni, sono passato attraverso una ET 50, un DT 125, un Tenerè 660 e un 750, una bmw f650 Dakar e una Aprilia Caponord Rally Raid per arrivare ad un GS 1150 ADV ed ora, spero a breve, alla Tiger 800. Amo viaggiare, ormai ho percorso circa 300000 km fra Francia, Grecia, Turchia, Marocco, Balcani, con la f 650 sono andato (e tornato ;) a Samarcanda in uno splendido ed indimenticabile viaggio; per vivere faccio l'archeologo all'università di Siena e come passioni oltre la moto, il viaggio e l'archeologia ho la lettura, il karate. Detto questo posso aggiungere che non disdegno il consumare i gomiti a tavola con del buon vino e della "ciccia" davanti chiaccherando fino a tarda sera e magari facendo girare una buona grolla che da quando l'ho conosciuta scala irresistibilmente la graduatoria di ciò che amo fare. Conosco poco l'italia ma penso di recuperare da qui a breve.
Bene, detto gran parte di quello che potevo (il resto sono faccende private) ora torno a spulciare il forum e i siti per trovare la l'xc che fa al mio caso.
Spero di conoscervi di persona girellando in qua e la per il mondo.
Bene, detto gran parte di quello che potevo (il resto sono faccende private) ora torno a spulciare il forum e i siti per trovare la l'xc che fa al mio caso.
Spero di conoscervi di persona girellando in qua e la per il mondo.